Detective Conan Forum

Una morte nella storia del DC?, Addirittura un personaggio importante??

« Older   Newer »
  Share  
smillo heiji1
view post Posted on 23/4/2011, 23:59     +1   -1




Non so, io guardavo le varie notizie di Conan e ho trovato questa diceria, non so il sito, ma adesso metto a cercare il pezzo dove lo dice e vi dico dove si tratta... comunque, credo che il personaggio misterioso sia Megura, perché gli altri hanno delle love story o sono abbastanza essenziali nel cartone, mentre lui no, anche se non capisco come faccia a risalire all'organizzazione da solo e perché appena lo scopre non li arresta subito...
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 08:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


CITAZIONE
credo che il personaggio misterioso sia Megura, perché gli altri hanno delle love story

non è una buona motivazione hanno delle love story anzi renderebbe la morte ancora più eclatante, per me quello che morirà è Takagi perchè se Conan si affiderà alla polizia lo farà rivelando quello che sa a Takagi.

--

CITAZIONE
Non so, io guardavo le varie notizie di Conan e ho trovato questa diceria, non so il sito, ma adesso metto a cercare il pezzo dove lo dice e vi dico dove si tratta.

si ma a noi non interessa il sito italiano da dove lo hai preso, a noi interessa che quelle parole di Gosho siano confermate da qualche parte di attendibile tipo rivista giapponese o sito giapponese senza una conferma del genere la notizia è sicuramente un falso messo in giro da qualcuno che aveva tempo da perdere anche perchè questa cosa non risulta nell'ultima intervista fatta Gosho nella quale dice molte cose ma non parla di nessuna morte.
 
Top
rafi
view post Posted on 24/4/2011, 08:16     +1   -1




mah..ho i miei dubbi che gosho faccia una cosa del genere.
 
Top
LittleAvril
view post Posted on 26/4/2011, 09:29     +1   -1




secondo me può essere o ran sapendo che è la bella di kudo (però mi pare troppo ovvio) oppure kogoro (già una volta non ci ha lasciato le penne solo perchè c'era conan)
 
Top
berniforever
view post Posted on 26/4/2011, 12:57     +1   -1




Ran è da escludere a priori, su Kogoro c'è qualche probabilità che possa morire per mano dei MIB ma è comunque difficile che accada.., mentre su Yusaku si può pensare:" muore per salvare il figlio?", è un'ipotesi da non scartare ma ci sono poche possibilità..
Ipotizzando che questa notizia sia vera, il più indiziato a lasciarci le penne è Takagi, se si trovasse nelle condizioni di indagare sui MIB e di scoprire qualcosa su di loro.. :)
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 14:47     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Se fosse vero, Agasa o Kogoro sarebbero i più clamorosi :ph34r:
 
Top
kingdevastor
view post Posted on 26/4/2011, 17:03     +1   -1




per me yusaku, è inteligente, scopre qualcosa e poi lo fanno fuori, ecco come andrà
 
Top
l'Infiltrato
view post Posted on 27/4/2011, 15:23     +1   -1




Perchè fate teorie su un qualcosa che non è certo?
Aspettiamo una conferma sicura,allora si potrà formulare ipotesi.
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 15:49     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Mah, secondo me è lo scherzo di qualche buontempone :D
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 16:18     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Lo credo anch'io Gosho non ha detto niente di tutto ciò -_-
SPOILER (click to view)
Anzi ha detto che cisarà un lieto fine :P quindi aspettiamo e vediamo come sarà questo lieto fine^^
 
Web  Top
berniforever
view post Posted on 28/4/2011, 13:07     +1   -1





CITAZIONE (kingdevastor @ 26/4/2011, 18:03) 
per me yusaku, è inteligente, scopre qualcosa e poi lo fanno fuori, ecco come andrà

Yusaku sa sicuramente delle cose sull'Organizzazione( forse anche molto) ma non dice nulla per non mettere in pericolo la propria vita e quella del figlio :rolleyes:

CITAZIONE (Ran87 @ 27/4/2011, 17:18) 
Lo credo anch'io Gosho non ha detto niente di tutto ciò -_-

Ovviamente speriamo tutti che ogni personaggio positivo rimanga in vita e viva felice e contento :rolleyes:, però ho la sensazione che qualcuno dei buoni si sacrificherà o verrà ucciso verso la fine, a prescindere se questa notizia sia vera o no( spero comunque di sbagliarmi) :)
 
Top
Frency_97
view post Posted on 28/4/2011, 21:38     +1   -1




Tra la lista che ha fatto Gosho

1. Takagi
2. Shiratori
3. Megure
4. Dr Agasa
5. Kogoro
6. Yusaku
7. Yumi
8. Jodie
9. Yukiko
10. Eri

ci sono delle persone che secondo me non centrano niente con il segreto di shinichi ovvero :

Yumi
Takagi
Shiratori
Megure

quindi non vedo perchè i MIB debbano fare fuori uno di loro 4 .. d'altrocando penso che Gosho potrebbe fare morire uno di loro non per mano degli MIB ma durante un indagine o da un killer .. infondo tutto è possibile !! :D
 
Top
Vermouth
view post Posted on 30/4/2011, 14:55     +1   -1




Una notizia del genere sarebbe certamente riportata su i fansite più autorevoli, ma non trovando alcuna conferma, ne deduco che sia una voce senza fondamento messa in giro da qualche buontempone.
Chiudo, se poi qualcuno trovasse una fonte attendibile mi mandi un messaggio privato e provvederò a riaprire :lock:
 
Top
27 replies since 22/4/2011, 21:11   874 views
  Share