Detective Conan Forum

Ecco alcuni miei fan art!, vecchi e nuovi...

« Older   Newer »
  Share  
Crica87
icon6  view post Posted on 12/11/2006, 00:43     +1   -1




Ecco qui delle vecchie fan-art a cui sono particolarmente affezionata :wub: :wub: :wub: ho deciso di postarle perchè in fondo non sono uscite male...
Le ho realizzate prima di entrare all'istituto d'arte,quindi esattemente nel 2002!

il mio primissimo disegno di Kare Kano,a quei tempi ci andavo matta!I personaggi sono un po' malformati :huh: ma ricordo che lo realizzai in un tempo brevissimo..
image

Qui è quando usavo ancora i cari vecchi pastelli!
image

in questo disegno utilizzai per la prima volta l'inchiostrazione a pennello,non mi uscì male,ma si sbavo' tutto l'inchiostro quando andai ad acquerellare! :lollo:
image

Questo è sempre di 4 anni fa,è l'immagine degli OAV,quando Ranma cade in acqua e si trasforma in ragazza...ma non lo completai perchè non mi piacque come stava uscendo,adesso non ci vedo quasi nessun difetto :boh: ma non mi sembra sia giusto finirlo,appartiene alle me del passato :wub: (i miei primi acquerelli)
image
Spero di riuscire a postare qualcosa di nuovo perchè fino ad ora ho realizzato solo disegni di Conan! ^_^
Sempre se vi va di sopportarmi! :lollo:
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 12/11/2006, 11:50     +1   -1




wooow!!!!! :woot: per essere i tuoi primi disegni sn semplicemente fantastici!!! :woot: e poi.. io cn la colorazione -sia ad acquarello, sia a pastelli- vado moooooolto male.. tu, invece, hai fatto delle ombreggiature fantastiche!!! :woot:
p.s. posta, posta.. *________*
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 12/11/2006, 13:34     +1   -1




Crica...:woot: SONO SPLENDIDI ^^ davvero BELLISSIMI!! soprattutto il terzo...mi pare siano le Witch....credo...se ho sbagliato PERDONO :cry: Splendidi ^^ sei bravissima sul serio.... ( p.s. stavo pensando di comprare gli acquerelli a panetti come mi hai detto tu ...sapresti per caso dirmi quanto costano su per giù :P ? )
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 12/11/2006, 13:53     +1   -1




non dovrebbero costare tanto.. cmq sicuramente + di quelli scolastici.. XD
 
Top
Crica87
view post Posted on 12/11/2006, 15:06     +1   -1




Grassie!!! :wub:
comunque gli acquarelli costano!io ho quelli della Winsor&Newton,l'uno costano 1 euro e 50,e la scatola da 15 panetti costa intorno ai 20 euro!Figurati che quelli migliori arrivano a costare anche 4 euro! :unsure:
Ma se non puoi acquistarli posso prestarti la mia scatola di acquerelli,ne ho una in più,perchè ho fatto la raccolta di tutti i fascicoli sull'acquarello usciti in edicola e ne ho un'immensita'--alcuni non entrano neanche nella scatola-- :lollo:
Quindi fammi sapere che sarò contenta di prestarteli! ^_^ --Magari quando passi per Pescara--
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 12/11/2006, 15:12     +1   -1




Grazie Crica sei gentilissima ^^ ma non vorrei sprecarteli :cry: cmq se possono essere mischiati come le tempere posso comprare un numero minimo di colori tanto per iniziare ^^
cmq ti ringrazio ancora tantissimo :jump:
 
Top
AndreaHaibara
view post Posted on 12/11/2006, 15:13     +1   -1




Sei bravissima :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Crica87
view post Posted on 12/11/2006, 15:20     +1   -1




Grazie ancora! :wub:
xla Sensei:
si,possono essere mischiati,ma negli acquarelli non esistono i colori primari --solo in quelli a tubetto-- quindi è un po' difficile ottenere certi colori..
:huh: pero' le tempere diluite danno un bell'effetto simile all'acquarello --guazzo--
Infatti il primo disegno di conan che ho postato è fatto a guazzo...
Comunque per me non è un problema,è logico che se te li presto si consumano,ma ne ho un'immensita',quindi figurati!
L'unico problema è che non ho il colore carne,non so se esista ad acquarello,ma puoi sempre farlo con le tempere:
--magenta+giallo molto diluiti,o terra di siena naturale molto diluito senza bianco-- ^_^

Edited by Crica87 - 12/11/2006, 15:43
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 12/11/2006, 19:37     +1   -1




beh, nn dico che costino poco, ma cmq sn di qualità.. :D
p.s. anc'io avevo cominciato cn quella raccolta, ma il mio ""caro"" edicolante nn mi ha salvato i numeri cm ho chiesto.. -_- mi sn fermata, pensa 1 pò, al nero fumo, verde foresta, rosso carminio (se nn sbaglio :huh:) e blu oltremare (se nn sbaglio ancora).. cmq ho fatto sl il primo disegno proposto... magari lo posto, ma è di abbastanza tiempo fa.. X3
 
Top
Crica87
view post Posted on 12/11/2006, 19:45     +1   -1




certo,postalo!!! ^_^
 
Top
migros
view post Posted on 12/11/2006, 20:15     +1   -1




stupendi!!! davvero bellissimi!!! bravissima crica!!!!
 
Top
Fey
view post Posted on 13/11/2006, 14:58     +1   -1




non ci sono parole per descriverli!!! COMPLIMENTI!!
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 14/11/2006, 09:36     +1   -1




Grazie Crica ^^ proverò a prenderne qualcuno per fare delle prove e se vuoi ancora prestarmi qualche colore sarò felice di accettare allora ^^ ( anche se ultimamente non ho tutto questo tempo :cry: mi piacerebbe tanto fare colorare un bel disegno ad acquerello ç____ç )
 
Top
Shiin
view post Posted on 14/11/2006, 12:50     +1   -1




URCA!!! :woot: quello di kare kano non me lo ricordavo, ma gli altri li avevo visti!!! sono propri belli :sisi: belli belli :clap: :clap: (l'ultimo di ranma in particolare ^_^)
 
Top
Crica87
view post Posted on 18/11/2006, 14:46     +1   -1




Ecco un altro disegno,l'ho fatto circa un mesetto fa per il mio migliore amico,e siccome quando gliel'ho fatto vedere non ha avuto nessuna reazione (cavoli,l'indifferenza è la cosa peggiore!) non gliel'ho dato più... <_<
eh si,sono un po' permalosa!
vabbè a parte questo neanche a me piace molto ma considerando che è il primo disegno di Naruto non mi è uscito male! ^_^

image
 
Top
51 replies since 12/11/2006, 00:43   960 views
  Share