Detective Conan Forum

Ecco alcuni miei fan art!, vecchi e nuovi...

« Older   Newer »
  Share  
Crica87
view post Posted on 16/1/2007, 18:00     +1   -1




In che senso?
Non credo di aver capito.. :P
Comunque ne approfitto per postare uno schizzetto,penso di colorarlo,prima o poi!Adoro questo manga... :wub:

image

Laviuccio^^

Edited by Crica87 - 16/1/2007, 18:18
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 16/1/2007, 19:36     +1   -1




CRI!!!!!!!!!!!! MA è semplicemente......MERAVIGLIOSO!!!! :woot: sei sul serio bravissima, eccezionale...non vedo l'ora di vederlo colorato!! sarà spettacolare senza dubbio :jump: :jump: :jump: ( mi stai anche facendo venire dei ripensamenti sul fatto che mi sa che non sono tanto portata per la scuola di comics :P! Tu sei veramente troppo brava!!!!! :sisi:) però...ti prego..ti prego....mi posso semivantare di averti fatto conoscere questo favoloso manga? PLEASE :cry: Ne vado troppo fiera ( manco fosse mio :lollo: ) :jump:
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 16/1/2007, 19:47     +1   -1




SENZA PAROLE :o:
Uff... mi vien quasi invidia XDDDDD Complimenti!! :clap:
 
Top
Crica87
view post Posted on 16/1/2007, 22:36     +1   -1




Grazie raga.. ^_^ davvero,non immaginate quanto mi faccia piacere!

CITAZIONE
mi stai anche facendo venire dei ripensamenti sul fatto che mi sa che non sono tanto portata per la scuola di comics :P

Ma Sensei,stai scherzando spero!
Io sono capace solo di copiare -almeno per quanto riguarda i manga- tu invece sei riuscita ad inventare dei personaggi tutti tuoi,e per giunta stupendi! :woot:

CITAZIONE
però...ti prego..ti prego....mi posso semivantare di averti fatto conoscere questo favoloso manga? PLEASE :cry: Ne vado troppo fiera ( manco fosse mio :lollo: ) :jump:

Sisi,sennò probabilmente non l'avrei mai comprato...Ma dei tuoi consigli mi fido ciecamente^^
 
Top
Fey
view post Posted on 17/1/2007, 16:43     +1   -1




LAVIIIIIII^^^ image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
Cri è stupendo......non vedo l'ora di vederlo colorato!!!^^
 
Top
Shiin
view post Posted on 18/1/2007, 14:48     +1   -1




cricù, è magnifico O_____O
davvero stupendu :sisi: non ci sono parole per descriverlo....cavoli...bellissimo, brava, colora colora mi raccomando...ormai sono dipendente dai tuoi disegni XQ____________________________
 
Top
Riza Hawkeye
view post Posted on 9/2/2007, 20:32     +1   -1




Lavi stupendoo *ççç* I miei complimenti *________* E poi.. il tratteggio.. ;)
 
Top
51 replies since 12/11/2006, 00:43   960 views
  Share