Detective Conan Forum

Pagina di un diario distrutto., Sherry, Shinichi e l'organizzazione..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2011, 14:09     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


CITAZIONE (LittleKazuha @ 29/7/2011, 17:52) 
Ho finito ora di leggere tutti i capitoli. Ti avevo detto che li avrei finiti entro domani quindi il fatto che l'abbia fatto prima ti prova ch enon l'ho letta per ricambiare il fatto che tu leggi le mie,ma perchè mi piace. Hai una maniera di scrivere pazzesca,magari all'inizio avessi saputo scrivere come te. Senza considerare la tua età TT^TT è davvero magnifica!La storia è stupenda,ho letto tutto in mezz'ora(fai un po' te)e il modo in cui scrivi è scorrevolissimo. Devi solo imparare ad usare meglio alcuni vocaboli,ma si tratta di uno o due. Non vedo l'ora che aggiorni *.* mi è piaciuto molto il collegamento tra il prologo e il titolo. Bravissima <3

E' da mezz'ora che sono qui, davanti alla tastiera, a cercare parole adatte per ringraziarti *-*
Sono felicissima, innanzitutto, che ti sia piaciuta! Devo dire che sei davvero veloce a leggere °^° i capitoli non erano molto lunghi, ma se l'hai comunque letta così velocemente, vuol dire che sono riuscita anche a renderla abbastanza scorrevole >w< e di ciò ne sono davvero felice!
Per i vocaboli, non è la prima volta che me lo sento dire, motivo in più per cui mi dovrò impegnare a conoscerli e così poi a saperli usare +.+
Un'altra cosa di cui sono davvero contenta è che ti sia piaciuto il filo che lega il prologo al titolo, e vedrete, anche al finale, sempre se sarò in grado di fare un qualcosa di decente xD sono in crisi per il finale perchè non è poi tanto distante e devo scegliere quale delle due opzioni che mi sono creata sarebbe la più bella xwx
Però prima devo ritrovare l'ispirazione per scrivere i capitoli xD perciò c'è tempo, spero °-°
Comunque, Kazu-chan, grazie per averla letta e per il tuo commento */////* sono strafelice!! Graziee =DD
 
Contacts  Top
•R e i;Ramsay«
view post Posted on 10/8/2011, 20:38     +1   -1




allora ho letto un po di capitoli me ne manca unoXD lo finisco al piu presto intanto commento questi^^ allora intanto adoro come scrivi! si legge benissimo e la storia pure mi piace** davvero brava continua cosi cugiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 20:46     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Ma graziee <3 Mi ha fatto davvero piacere un tuo commento! ^-^
Sono felice che ti piaccia!
 
Contacts  Top
~ Ran-chan ~
view post Posted on 25/8/2011, 21:12     +1   -1




Premettendo che sono schifosamente in ritardo,visto che Kazu se n'è venuta poco tempo fa dicendomi:
<<sai,la fan fic di Shin-chan è stupenda>>
<<si,davvero...COSAAAAA?>>
Faccio schifo non me ne ero mai accorta. Ho letto solo il prologo.Appena ho tempo finirò,promesso. Tu ci fai sempre i complimenti,ma davvero,non sei da meno.
Complimentissimi.
A presto <3
 
Top
108 replies since 7/5/2011, 18:11   2584 views
  Share