Detective Conan Forum

Pagina di un diario distrutto., Sherry, Shinichi e l'organizzazione..

« Older   Newer »
  Share  
LittleAvril
view post Posted on 18/5/2011, 20:56     +1   +1   -1




oh bhe

..
..
..

ah già devo commentare..
piuttosto bruttino mi hai deluso ù.ù
SPOILER (click to view)
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' BELLISSIMERRIMOOOOOOOOO (?) (IL MAPPYESE NON FARCI CASO)

 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 21:09     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Nuoooooooooooooo D: mi hai fatto sudare LoL asd xD avevo in ballo la tua vita è-é
Grazie mappy-chan! <3 <3<3
SPOILER (click to view)
Il mappyese è fantastico :asd: !!!!
 
Contacts  Top
LittleAvril
view post Posted on 19/5/2011, 15:59     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ace ~ @ 18/5/2011, 22:09) 
Nuoooooooooooooo D: mi hai fatto sudare LoL asd xD avevo in ballo la tua vita è-é
Grazie mappy-chan! <3 <3<3
SPOILER (click to view)
Il mappyese è fantastico :asd: !!!!

nuoooo la mia vitaaaa *strappa vita dalle mani della sensei-chan*
è-é
bravina però non mi hai fatta morire
e vedo che ricordi la regola
CITAZIONE
LoL asd

^_^
SPOILER (click to view)
ahahaha ti piace il mappyese? tu hai il seseiese (?) o sbaglio? mi confondo ashuashuashashuaaaa (risata mappyese)
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 20:18     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Nuonuo, esiste in senseiese jaja
Però non me lo ricordo
...
...
eheheh
 
Contacts  Top
LittleAvril
view post Posted on 23/5/2011, 18:54     +1   +1   -1




aggiorna o ti faccio ricordare io il senseiese x'D
(dovrebbe suonare come una minaccia) x'D
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 19:42     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Shi è suonata come una specie di minaccia °w°

Allora aggiorno, eh xD Scusate per l'enorme lentezza.. ma ormai la scuola è quasi finita eh v.v
Beeeeene, che dire?? Spero che vi piaccia.. non tutti i capitoli hanno uguale importanza, ma penso che tutti siano da considerare ben bene v.v x3
Buona lettura *A*

Capitolo 2. La storia era tutta realtà.

«Shinichi!! Ehi resisti, Shinichi!» l’atmosfera si faceva sempre più pesante.
«Ehi, Haibara.. Scappa.. perfavore..» disse faticosamente il detective, affannando in modo molto fitto.
«Sono andati via, sta tranquillo..» disse la bambina, sedutagli accanto trattenendo le lacrime.
«E allora noi? Dove.. dove siamo?»
«In un’ ambulanza,ti hanno preso.. però, però tra poco starai meglio! Ti prego resisti Shinichi!>> ribadì al bambino quasi urlando.
«Haibara, non sto mica morendo, no?» disse sorridendo minimamente.
Tentennò a rispondere.
«Ti.. ti hanno preso con una pallottola nel petto.»
Conan chiuse gli occhi e li riaprì. «capisco.»
«Mi hai salvata, ora sono di nuovo in debito con te.. e per quel che ne so i detective si fanno pagare molto bene! Mi sa che andrò sul lastrico..» cercò di dire sorridendo per sdrammatizzare la situazione, invano.
«Haibara, sono stanco..»
Lei lo guardò, e senza rispondere lasciò passare un paio di minuti.
«Ehi, posso dormire un attimo, no?»
La bambina rimase ancora in silenzio, guardò fuori dal finestrino. Gli prese una mano.
«No.. non puoi. Parla ancora un po’ con me.. o almeno ascoltami e basta.. va bene?»
Il bambino la guardò.
«Scusami, ma non ce la faccio proprio..» dicendo questo allento la presa alla mano di Ai.
«K..Kudo? Ehi Kudo?»
Non rispose.
«Guarda! L’ospedale! Siamo arrivati! Ancora poco e poi potrai dormire, no?? Resisti ancora un attimo!»
L’ambulanza si fermò, una signora fece scendere Ai e poi la barella con sopra Conan. Entrarono tutti e due nell’ospedale, ma poi la bambina fu lasciata indietro e gli altri si diressero verso la sala operatoria.
In quell’attimo Conan sussurrò un leggero grazie ad Ai.
La bambina, dopo qualche attimo di silenzio, reagì d’istinto e lo rincorse piangendo.
«Scemo! Grazie di cosa?? Io, io.. io ti devo ringraziare! Non dire così.. anzi non comportarti così, resisti Kudo! Perfavore!»
E senza accorgersene stava entrando in sala operatoria, quando però due dottori la bloccarono. Le parlarono e la affidarono ad un infermiera, in attesa di qualcuno che la venisse a prendere.
La bambina volle rimanere fuori dalla sala operatoria ad aspettare. Ripensò a quegli attimi accaduti prima, gli uomini in nero, Shinichi..e quella donna. Aveva fatto più volte incubi spaventosi come questo, ma a quanto pare qua la storia era tutta realtà. D’altra parte, non poteva di certo immaginarsi che sarebbero tutti vissuti felici e contenti... anzi, in realtà, l’aveva immaginato, più volte aveva sperato a questo e voleva crederci, con tutta se stessa. Voleva un finale a lieto fine, ma ora se ne era resa conto: non poteva esistere, questo mondo non poneva le regole adatte per il suo sogno.
Sarebbe mai arrivato il giorno in cui avrebbe trovato il bel finale che voleva? Oppure ciò che desiderava sarebbe sempre andato contro il regolamento della vita?
Poco dopo, mentre era immersa nei suoi pensieri si accorse di non essere più sola. Arrivarono Kogoro, Ran, la professoressa Jodie, il dottor Agasa e il giovane detective Heiji Hattori con la sua “amica” Kazuha.
Ai non ebbe la forza di guardare nessuno negli occhi e se ne rimase zitta seduta dove era.
Ran, evidentemente appena uscita da un pianto, le si sedette accanto. Lei, nonostante il gesto non gradito della ragazza non si mosse, quasi non diede segno di vita, strinse soltanto il pugno sinistro che era appoggiato sulla sua gamba.
Heiji e Kogoro non riuscirono a sedersi, e andarono avanti e indietro in silenzio per il corridoio, borbottando e sbuffando ogni tanto.
Kazuha si sedette in silenzio, come fece anche il dottor Agasa.
Dire che in quel momento non ci fosse stata una tensione tale che avrebbe potuto far scatenare un temporale era decisamente impossibile. Era esauriente, totalmente esauriente.
Fossero stati minuti, fosse stata un’ora, fossero state due ore.
Ma invece no.
Dopo quattro ore la situazione non cambiò e l’ambiente stava risultando decisamente invivibile.
Kogoro andò a fumarsi per la centesima volta una sigaretta all’aperto. Ai e Ran, rimasero ancora sedute accanto a guardare il vuoto, senza far trasparire nulla. Heiji rimase per un po’ all’aperto con Kazuha e Agasa divenne sempre più irrequieto.
Scoccò la quinta ora.
La luce della sala operatoria si spense. Evidentemente era finita l’operazione. Si aprirono le porte, si alzarono tutti in piedi ed arrivò un medico.
Si tolse la mascherina e diede l’esito dell’operazione.

Allora, allora, allora?? x3

Prossimo aggiornamento: ~ Capitolo 3. Sherlock.

Edited by Ace ~ - 29/10/2011, 22:44
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2011, 19:53     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,253
Location:
planet

Status:


*guarda data primo post* D:
Askdj iahysgdalh aisdjh!! OH! é.è
Se non fosse che hai postato "l'avviso di aggiornamento" in Tag non avrei mai visto 'sto topic, gomen ç___ç
Comuuunque, interessante ff *w* Scritta anche molto bene, complimenti °.°
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 19:57     +1   +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Ahuuuu (da non leggere come un ululato di un lupo v.v) cugi-shore *^*
Graccie per il tuo passaggio e per il commento!
Sono felicissima che ti piaccia, spero di continuare a farla piacere +w+
Al prossimo capitolo v.v
image
 
Contacts  Top
ai4869
view post Posted on 30/5/2011, 13:30     +1   +1   -1




^^ eccomi a commentare anche questo capitolo.
Fiù!Allora hanno sparato a Shinichi e non ad Shiho!Menomale perchè se no eri già morta! :grrr:
Però non mi fido ancora di te, tu sei capace di tutto.....
Quando aggiorni?!?Devo sapere come sta Shinichi!
 
Top
Night_Baroness
view post Posted on 30/5/2011, 16:40     +1   +1   -1




nuoooooooooooooooooooo >.< gomeeeee per il ritardo senseiiiii ç_______ç
BRAVISSHIMISSHIMAAAAAAAAA <3 e come al solito ci tieni sulle spine eh ? xD
SPOILER (click to view)
ma io so come continuaaa *^* altrimenti sarei gia morta per l'attesaaa >.<

non mi stanco mai di rileggere i tuoi capitoli *^* BRAVISSHIMISSHIMISSHIMAAAAAA !!!! :clap:
tattttttt[...]db <3
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 20:03     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


CITAZIONE (ai4869 @ 30/5/2011, 14:30) 
^^ eccomi a commentare anche questo capitolo.
Fiù!Allora hanno sparato a Shinichi e non ad Shiho!Menomale perchè se no eri già morta! :grrr:
Però non mi fido ancora di te, tu sei capace di tutto.....
Quando aggiorni?!?Devo sapere come sta Shinichi!

Ahahah per questa volta te l'ho salvata, muhahaha non so per quanto resistoo *sigh* x3
Grazie Giooo!!! ^-^ <3

CITAZIONE
nuoooooooooooooooooooo >.< gomeeeee per il ritardo senseiiiii ç_______ç
BRAVISSHIMISSHIMAAAAAAAAA <3 e come al solito ci tieni sulle spine eh ? xD
SPOILER (clicca per visualizzare)
ma io so come continuaaa *^* altrimenti sarei gia morta per l'attesaaa >.<

non mi stanco mai di rileggere i tuoi capitoli *^* BRAVISSHIMISSHIMISSHIMAAAAAA !!!! :clap:
tattttttt[...]db <3

Ihih giàggià te lo sai di già xD comunque sono felice che passi a commentarmeli anche qua *^* amo i tuoi commenti, li rileggerei centinaia di volte x3
Ti adoro =D <3 <3 <3
 
Contacts  Top
LittleAvril
view post Posted on 1/6/2011, 21:01     +1   +1   -1




*rotola nel topic*
SENSEIIII SONO CERTA CHE MI ASPETTAVI A COMMENTARE!! (miss modestia nel caso non te ne fossi accorta)
*prende una mazza*
umhh brava buon capitolo ma...






..






..






..







(suspance asd)





..









ma perchè devi finire sul più bello?? :grrr:
ti devo picchiare shinicha-sensei? nuuuuu
scherzo bello il chap ed ecco la domanda dalla tua più accanita rompiballe *-*
quando aggiorni??? ;D
 
Top
Kazuha_97
view post Posted on 1/6/2011, 22:04     +1   +1   -1




Me lo sono perso uno... :o:
Io sapere ya... Io scusare!!
Non ci sono stata in questo tempo perché avevo preso 5 in una verifica di algebra che mi aveva abbassato il voto nella media però... L'ho recuperato, ma la mi mamma all'inizio non voleva farmi usare il computer ma alla fine ha ceduto alle mie preghiere!! hihihihihih!!!
Comunque moooooooolto bello come capitolo e continua così, poi che ti devo dire? Niente, vai benissimo così!!
Baci
<3
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 14:37     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


CITAZIONE (LittleAvril @ 1/6/2011, 22:01) 
*rotola nel topic*
SENSEIIII SONO CERTA CHE MI ASPETTAVI A COMMENTARE!! (miss modestia nel caso non te ne fossi accorta)
*prende una mazza*
umhh brava buon capitolo ma...






..






..






..







(suspance asd)





..









ma perchè devi finire sul più bello?? :grrr:
ti devo picchiare shinicha-sensei? nuuuuu
scherzo bello il chap ed ecco la domanda dalla tua più accanita rompiballe *-*
quando aggiorni??? ;D

Ahahah ma certo che aspettavo un tuo commento! *°* sono favolissimi v.v non potevo non leggerlo è.é xD
perchè finire sul più bello è suspensoso *^*

Grazie mappy-chan!!
Aggiornerò il più presto possibile, prometto <3

CITAZIONE
Me lo sono perso uno... :o:
Io sapere ya... Io scusare!!
Non ci sono stata in questo tempo perché avevo preso 5 in una verifica di algebra che mi aveva abbassato il voto nella media però... L'ho recuperato, ma la mi mamma all'inizio non voleva farmi usare il computer ma alla fine ha ceduto alle mie preghiere!! hihihihihih!!!
Comunque moooooooolto bello come capitolo e continua così, poi che ti devo dire? Niente, vai benissimo così!!
Baci
<3

Ah! Non ti preoccupare VwV
Ahahaha per fortuna che tua mamma ha ceduto, come hai fatto?? °-°
Grazie per i complimenti!! Allora continuerò così v.v <3
 
Contacts  Top
ai4869
view post Posted on 2/6/2011, 14:46     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ace ~ @ 30/5/2011, 21:03) 
CITAZIONE (ai4869 @ 30/5/2011, 14:30) 
^^ eccomi a commentare anche questo capitolo.
Fiù!Allora hanno sparato a Shinichi e non ad Shiho!Menomale perchè se no eri già morta! :grrr:
Però non mi fido ancora di te, tu sei capace di tutto.....
Quando aggiorni?!?Devo sapere come sta Shinichi!

Ahahah per questa volta te l'ho salvata, muhahaha non so per quanto resistoo *sigh* x3
Grazie Giooo!!! ^-^ <3

:gun: Non ci provare neanche per sogno a farla morire! :mib:
 
Top
108 replies since 7/5/2011, 18:11   2584 views
  Share