Ecco i primi spoiler del File:

コナン「EYE(イーワイイー)」 Title of File 781 is "Eye",

Al momento si sà solo il titolo comunque sembra compaia di nuovo Sera

kingdevastor
view post Posted on 18/6/2011, 12:22     +1   -1

occhio...

berniforever
view post Posted on 18/6/2011, 12:42     +1   -1

Sul dctp un utente ha detto che "occhio" potrebbe riferirsi ad Ai che deve stare attenta a Sera, o può anche riferirsi a Conan che deve stare all'erta sempre su Sera, ma per ora sono solo ipotesi

Bejiita SSJ
view post Posted on 18/6/2011, 13:17     +1   -1

Oppure, come spesso capita, il titolo del file altro non è che un riferimento alla cosa o al particolare che Conan utilizzerà per risolvere il solito caso :asd:

Okiya94
view post Posted on 18/6/2011, 13:44     +1   -1

Sono usciti nuovi spoiler (putroppo in Giapponese)

CITAZIONE
File 781 spoilers: コナン「EYE」 服部のオカンの知り合いで、殺された若松(デザイン会社社長)から平次に手紙→文面は殺した犯人のもの 平次に会って罪を告白したいが貴方に私が見えるか疑問…私は人が作り出した歪んだ存在…まともに見れない幻…会いたいなら次の満月の夜…私が殺めた男の家で待つ

CITAZIONE
手紙の最後に若松の住所と家の鍵→和葉が勝手に友達達とその家に行き、風呂で髪の長い気味悪い人を見たが急に電気が着き消えた 風呂には「消えたのは己の肉体のみ…文字に非ず」と紙が→風呂の壁に寄っ掛かって座ってる人のそばに「EYE」と刻まれてたがその文字も消えた。

CITAZIONE
若松さんも風呂で刺殺され、指に血が付いててダイイングメッセージがあったはずなのに消えてた(タイルはスリ替えたらすぐにわかる物) 5人で若松の家へ(世良も行きたがったが平次がコナンに気を利かせ断る)→若松の家には、妻と息子、専務、チーフデザイナー、秘書、家政婦の6人

CITAZIONE
専務が買って来たバームクーヘンを食べて死ぬ息子→チーフはさっき味見したからいらないと言ってて、第一発見者の家政婦がバームクーヘンを切り→食べる前に紅茶を入れ配ったのは秘書

Da quel poco che si può tradurre, Sera non viene nominata neanche una volta :unsure:
Sembra un classico caso con Conan e Heiji che indagano sull'omicidio di un presidente di una società -_-

kingdevastor
view post Posted on 18/6/2011, 14:19     +1   -1

secondo me adesso gosho farà dei iller per tutta l' estate, poichè la gente parte, e secondo me non vuole far accadere cose troppo impoortanti

berniforever
view post Posted on 18/6/2011, 14:23     +1   -1

CITAZIONE (kingdevastor @ 18/6/2011, 15:19) 
secondo me adesso gosho farà dei iller per tutta l' estate, poichè la gente parte, e secondo me non vuole far accadere cose troppo impoortanti

E' probabile, ma non perchè la gente va in vacanza, ma perchè come suo solito farà una pausa filler prima di cominciare col mega-caso dell'800 verso settembre/ottobre. Spero di sbagliarmi, ma è probabile che sarà cosi.. al limite ci sarà qualche apparizione di Sera o di qualche altro personaggio rilevante, ma bisogna aspettare ancora diversi mesi per un avanzamento deciso della trama

Okiya94
view post Posted on 18/6/2011, 14:48     +1   -1

Non credo sia per via dell'estate :nono:
Se vi ricordate i file 700-704 sono usciti a Luglio :sisi:

P.S.
Ma sbaglio o Gosho doveva far apparire la madre di Kaito Kid?

view post Posted on 18/6/2011, 15:03     +1   -1

AlwaysAi

Group:

CITAZIONE
Ma sbaglio o Gosho doveva far apparire la madre di Kaito Kid?

Avevo letto pure io da qualche parte. Non è mica che Sera sia la madre di Kid travestita?

Web  Top
shiho91
view post Posted on 18/6/2011, 16:33     +1   +1   -1

Sera voleva seguire il gruppo ma heiji(che ha un po' di cervello) ha detto a conan di essere furbo e rifiutare..

CITAZIONE
Heiji receives a letter from Wakamatsu, the preseident of a design company and an aquaintance of his (Heijis) mother.
The content of the letter was from the murderer who killed Wakamatsu.
He wants to meet Heiji and confess his crime, but 'there's the problem of being seen at your home. I am a warped existance made by mankind ...
I'm an illusion that cannot be seen fair and square ... If you want to meet, it will have to be on the night of the next full moon. I will wait at the house of the killed man.'
At the end of the letter there's Wakamatsu's address and the key of his house.
Kazuha went to that house with her friends and saw a creepy person with long hair in the bathtub, but suddenly the light went on and off and then a piece of paper with the words
What disappeared was merely my flesh ... do not mind the letters (of the alphabet)" was in the bathtub.
Next to the person sitting on the wall of the bathtub "EYE" had been engraved, but that,too has disappeared.
Wakamatsu was also stabbed to death in the bathtub. There had been blood on the tip of his fingers, thus a dying message should have been there, but it had disappeared.
(It could be seen that a tile had been switched, so it was obvious how the message had disappeared.)
The five of them go to Wakamatsu's house. (Sera also wanted to go, but Heiji told Conan to be smart and refuse).At Wakamatsu's house there are his wife and son, the managing director, the chief designer, the secretary and a maid.
The son dies after eating the baamukuuhen (?) that the managing director brought. The chief had tasted it first and said he didn't need it.
The maid, who was the first to discover the victim cut the baamukuuhen. The secretary had distributed the black tea to everyone.

view post Posted on 18/6/2011, 16:39     +1   -1

Super detective

Group:
Moderatore

interessante quindi Heiji non si fida si Sera (sfortunatamente non ho notizie di conan da maggio quindi mi sono perso tutti i file più rilevanti ç.ç quindi se dico assurdità correggetemi)

view post Posted on 18/6/2011, 21:22     +1   +1   -1

A secret makes a woman woman!

Group:

Io non do molto peso a questa cosa. Non è detto che Sera sia "cattiva" solo perchè Heiji non fida di lei, in fondo lui e Conan sospettavano anche di Jodie all'inizio.

shiho91
view post Posted on 20/6/2011, 13:37     +1   -1

immagine spoiler
^^

ho l'impressione che abbiano fatto un'altra battuta sul seno xD

view post Posted on 20/6/2011, 13:58     +6   +1   -1

????

Group:

Web  Top
shiho91
view post Posted on 20/6/2011, 14:12     +1   -1

grazie ran^^
perfetto niente battute, heiji avrà detto che sono già in 5 e che non entrava in macchina :/

188 replies since 18/6/2011, 11:56   9552 views