Detective Conan Forum

dopo il volume 72..., che succederà?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2011, 08:43     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Come sappiamo più o meno tutti, nel volume 72 Shinichi si dichiara a Ran.
Bene, un passo è fatto, ma ora dobbiamo per forza capire due cosucce:

- Che succederà ad Ai? Voglio dire, Conan sicuramente glielo dirà che si è dichiarato a Ran. Lei ci rimarrà male e probabilmente si sacrifica durante uno scontro tra Shinichi e Gin?

- Sappiamo pochissime cose dell'Organizzazione, Gosho ce le svelerà tutte? Sembra quasi che Gosho stia per finire il manga...
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 13:38     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


1) scusate se sbaglio, ma haibara non chiede a conan proprio nel file successivo (quello in cui entrambi vengono rapiti) se si era dichiarato a ran? boh forse la troppa droga mi ha dato alla testa :asd:

Comunque non credo che Ai morirà, un finale tragico non si addice allo stile di gosho (almeno spero) anche se effettivamente come si è già discusso milioni di volte il futuro di haibara è quello più incerto e con la morte si potrebbe risolvere la cosa facilmente.

2) Per svelarcele credo che lo farà, ma con molta calma. Non credo che manchi poco alla fine, gosho mi da l'impressione di voler continuare almeno fino al file 1000 (insomma, visto che c'èxD). Certo, il rischio è che scadi sempre più nella banalità, ma questo è un altro discorso :)
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 24/6/2011, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (Asuka95 @ 21/6/2011, 14:38) 
1) scusate se sbaglio, ma haibara non chiede a conan proprio nel file successivo (quello in cui entrambi vengono rapiti) se si era dichiarato a ran? boh forse la troppa droga mi ha dato alla testa :asd:

Nonono, è come dici tu :-)
Ecco il dialogo:
:haibara: Allora, com'è andata?
:conan: Eh?
:haibara: Hai ignorato le mie istruzioni, e hai sprecato l'antidoto. Sei tornato Shinichi Kudo e hai incontrato la ragazza dell'agenzia investigativa che era a Londra, giusto?
:conan: A proposito, grazie di quella pillola extra..
:haibara: Spero solo.. Che non ti sia fatto prendere dall'emozione e ti sia confessato o chissà che cosa..
:conan: *eh?*
:haibara: Permettimi di farti notare che puoi tornare ad essere Shinichi prendendo solo quella pillola temporaneamente! In queste condizioni, sai benissimo cosa accadrà se mai ti fossi confessato.. Me lo dissi perfino una volta! Aspetterà invano.. Vorrà vederti sempre di più e alla fine non farai altro che farle male
:conan: *Non avevo altra scelta.. Non si sarebbe fermata altrimenti..*
:haibara: Non dimenticarlo: ora come ora vietato mostrarsi! Finché non arriverà il momento dovrai continuare a nasconderti

E mi pare che il discorso finisca qua e non venga più ripreso.


Mmm, secondo me ci saranno fra poco nuovi file con l'organizzazione spero..
Dovrà poi svelarci chi è l'altro nuovo personaggio, Sera ^^
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 15:27     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Grazie per il dialogo...
Io spero con tutto il cuore che Haibara non rimanga sola, poveretta.
 
Top
Lilychan
view post Posted on 24/6/2011, 18:58     +1   -1




Oh no non dirlo -.- scusate, ma si sa qualcosa in più riguardo a Sera o Okiya? Sono rimasta indietro con gli spoiler della trama...
Per quanto riguarda il far morire Ai...Gosho una volta ha detto che non ha intenzione di far soffrire Shinichi/Conan, e se vogliamo fidarci delle sue parole(e io mi fido) dubito che morirà uno degli affetti più cari del nostro gurzo.
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 21:00     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


CITAZIONE (Lilychan @ 24/6/2011, 19:58) 
scusate, ma si sa qualcosa in più riguardo a Sera o Okiya? Sono rimasta indietro con gli spoiler della trama...

Abbiamo visto che Okiya spia le conversazione a casa di Agasa, che Sera si veste sempre in modo più assurdo e che molto probabilmente sia Camel sia James Black la conoscono. Ovviamente, com'è nello stile del sensei, non si sa ancora nulla di preciso xD
 
Top
berniforever
view post Posted on 24/6/2011, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (Lilychan @ 24/6/2011, 19:58) 
scusate, ma si sa qualcosa in più riguardo a Sera o Okiya? Sono rimasta indietro con gli spoiler della trama...

Si saprà tutto al file 800 o giù di li :)
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 13:07     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Come fai a sapere che si saprà tutto intorno al file 800, Gosho ha per caso anticipato che ci sarà qualcosa di importante in quei file? :B):
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 25/6/2011, 13:11     +1   +1   -1




No, ma da qualche anno c'è sempre un caso importante per la trama (con i MIB) in occasione dei file "centenari" xD

File 500: Organizzazione che cerca di uccidere il politico (Black Impact)
File 600: Organizzazione contro FBI all'ospedale per recuperare Kir (Clash of Red and Black)
File 700: Ricomparsa dell'Organizzazione al centro commerciale quando vogliono sparare ad Akai con la bruciatura al volto.

Quindi... all'800 sicuramente accadrà qualcosa :asd:
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 15:02     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Secondo voi nel file 800 quindi si scoprirà finalmente l'idendità di Okiya, del fake-Akai e di Bourbon?
 
Top
berniforever
view post Posted on 26/6/2011, 15:16     +2   +1   -1




CITAZIONE (Bourbon @ 26/6/2011, 16:02) 
Secondo voi nel file 800 quindi si scoprirà finalmente l'idendità di Okiya, del fake-Akai e di Bourbon?

Tutti ci crediamo e ci speriamo, anche sull'identità di Sera :)
 
Top
Lilychan
view post Posted on 26/6/2011, 16:16     +1   -1




Si saprà tutto ciò in un file!? Caspiterina..:P
Di chi vi interessa sapere di più l'identità? A me interessa Okiya...Sera fisicamente assomiglia molto ad Akai...ma a parte quello mi sembra di capire non si somiglino caratterialmente...chissà se è davvero sua sorellla?
di questo fake akai non sapevo niente...Akai è vivo o morto!? No aspettate, non lo voglio sapere O.o
 
Top
berniforever
view post Posted on 26/6/2011, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (Lilychan @ 26/6/2011, 17:16) 
Sera fisicamente assomiglia molto ad Akai...ma a parte quello mi sembra di capire non si somiglino caratterialmente...chissà se è davvero sua sorellla?

Anche Eisuke e Rena non si somigliano per nulla caratterialmente.. :asd:
 
Top
12 replies since 21/6/2011, 08:43   527 views
  Share