Detective Conan Forum

Cosa succederà nel probabile mega-caso del file 800?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2011, 20:34     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Mi scuso in anticipo se ho sbagliato a creare questo topic. Eliminatelo o spostatelo pure se ritenete necessario. Comunque voglio esortarvi a pensare a cosa succederà nel file 800. Saranno rivelate le identità di Okiya, del fake-Akai :shu: , rientreranno in gioco i MIB, ci saranno degli scontri con l'FBI :jodie: e il gurzo riuscirà a scoprire qualcosa in più sull'Organizzazione e in particolare sul boss dei MIB?

Forza, pensateci su e discutiamone insieme
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 21:22     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Si rivede Shiho che si incontra con Sera e scopriremo chi è Sera e se è sorella di Akai.

 
Web  Top
berniforever
view post Posted on 30/6/2011, 21:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (AlwaysAi @ 30/6/2011, 22:22) 
Si rivede Shiho che si incontra con Sera e scopriremo chi è Sera e se è sorella di Akai.

E secondo te basta? Io spero di vedere anche la risoluzione delle identità di Okiya, Bourbon e fake Akai, e di vedere se Akai è vivo o meno
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 21:42     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


secondo me di sera non sapremo ancora tutto, è entrata in scena da pochissimo in fondo
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 30/6/2011, 22:55     +2   +1   -1




Akai contro Bourbon con il primo che vuole proteggere Ai e il secondo non con buone intenzioni in stile Terminator 2 :P .
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 22:59     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Secondo me ci sarà qualcosa tipo Halloween Party. Intrecci, colpi di scena, la vera identità di Sera Masumi e di Okiya, il vero volto di Bourbon...
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 23:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


CITAZIONE
Secondo me ci sarà qualcosa tipo Halloween Party. Intrecci, colpi di scena, la vera identità di Sera Masumi e di Okiya, il vero volto di Bourbon...

esatto ci saranno le rivelazioni delle identità segrete anche se credo che l'FBI centrerà in modo da fare entrare in gioco il personaggio di sera che potrebbe essere addirittura akai, o comunque un suo parente perchè l'idea di sera come mib dopo il penultimo file dove fa una faccia identica a quella di akai sparisce a meno che lei non sia bourbon e infondo bourbon odia akai, forse appunto perchè sono simili, (vaneggiamenti vari) rimane comunque il grandissimo mistero di fake-akai che potrebbe essere borubon o anche il boss perchè si accorge subito che chianti lo sta puntando e quindi deve essere interno all'organizzazione per deddure che siano appostati proprio lì vicino su un palazzo no?
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 10:14     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


no, non credo. Perché il boss, che conosciamo come un tipo super cauto, dovrebbe esporsi ad un simile rischio? E perché non dirlo ai suoi subordinati? Non ci trovo molto senso :nono:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 1/7/2011, 10:17     +1   -1




È impossibile che la faccenda di Sera sia risolta adesso, è apparsa da troppo poco tempo.
Sicuramente si chiarirà la faccenda della morte/non-morte di Akai (che dura dal file 609, ovvero da quasi 4 anni), e quella di Okiya, che dura dal file 622, ovvero da almeno 3 anni e mezzo.
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 10:21     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


e fu così che si risolvette tutto, specie sera, tranne la storiella di akai e okiya :asd:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 1/7/2011, 10:23     +1   +1   -1




Se non li risolve nell'800, se li tirerà dietro per altri 4 anni :asd:
E arriveremo al punto che si scoprirà che Akai era ancora vivo quando ci saremo già tutti dimenticati che gli avevano sparato :lollo:
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 11:14     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


Secondo me nel caso del file 800 si concluderà la saga di Bourbon/Fake-Akai/Sera/Okiya.
Si scoprirà innanzitutto se Akai è morto o no (sicuramente è ancora vivo xD), poi si scopriranno le identità del Fake-Akai, di Okiya, di Bourbon e di Sera (è probabile che alcune di esse coincidano) e penso che ci sarà il confronto tra Sera e Ai di cui ha parlato Gosho.
Spero che succeda tutto questo, le mie aspettative sono molto alte *_*
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 11:33     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Non credo che si saprà qualcosa in più su Sera, come ha detto bejiita è entrata in "azione" da troppo poco tempo. Penso anche io che sapremo finalmente se Akai è morto veramente o meno e se si nasconde sotto le spoglie di Okiya.
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 11:51     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


Secondo me invece su Sera si scoprirà tutto, anche perchè, per me, Sera è collegata con la faccenda di Bourbon, Okiya, ecc...
Poi dopotutto, se non si risolve adesso la questione su Sera, quando scopriremo la sua vera identità? Nel file 900? No... mi sembra assurdo °°
 
Top
l'Infiltrato
view post Posted on 1/7/2011, 12:12     +1   -1




Io continuo a dire che Gosho non porterà avanti la trama con il file 800,ma forse poco più in là.Siete voi che continuate a dire che nei file centenari Gosho sistematicamente fa apparire i MIB.
Questo non lo dico perchè non lo spero,lo dico perchè non vorrei che voi vi illudeste di qualcosa che poi non arriva (il che poi è tipico di Gosho -_- )
Spero soltanto che al più presto si risolvano i misteri di cui avete parlato (Fake Akai,Okiya,morte-non morte di Shu...). :)
 
Top
199 replies since 30/6/2011, 20:34   4393 views
  Share