Detective Conan Forum

Cosa succederà nel probabile mega-caso del file 800?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2011, 22:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (YoshiMIB @ 2/12/2011, 20:26) 
Credo che Gosho abbia modificato questo tratto del protagonista ''solo'' per questa saga, per farci fremere sulla presunta morte/vita di Shu, sull'identità del buon/bastardo Bourbon, e sul ruolo di Okiya in tutto ciò :)
Queste sono le cose che Shinichi sa e noi no...ma del resto nemmeno l'FBI sa nulla, perchè dovremmo noi? :P

giusto perche' dovremmo noi? .-.
non dovremo pur sapere che succede, che ne pensa conan, o qualcuno della situazione? insomma un mib cerca ai, e anche akai, non e' roba da niente -_-
nelle altre saghe ragionavamo con conan e era molto meglio, qua conan non si e' mai chiesto nulla, pensa solo cose tipo " tsk, certo che no!!!!" oppure " cosaaa??? c'e' un tipo con una bruciatura che gira in citta'???" oppure " sera non mi sembra cattiva" o cose del genere. <_<
 
Top
YoshiMIB
view post Posted on 3/12/2011, 23:37     +1   -1




Non sto dicendo infatti che sia giusto così...o almeno non del tutto....diciamo solo che una saga in cui Conan ci priva della partecipazione diretta ci poteva stare, ma c***o non una saga di quattro anni XD
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 00:43     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (YoshiMIB @ 2/12/2011, 20:26) 
Credo che Gosho abbia modificato questo tratto del protagonista ''solo'' per questa saga, per farci fremere sulla presunta morte/vita di Shu, sull'identità del buon/bastardo Bourbon, e sul ruolo di Okiya in tutto ciò :)
Queste sono le cose che Shinichi sa e noi no...ma del resto nemmeno l'FBI sa nulla, perchè dovremmo noi? :P

ai miei primi giorni sul forum, le prime volte in cui mi interessavo agli spoiler, la saga era accettabile, e abbastanza interessante in se.. ma sinceramente, dopo 4 anni, inizia a stufare abbastanza.. siamo stati 4 anni a vedere omicidi a ripetizione, con la trama che avanzava ogni morte di papa.. Detective Conan sembrava che fosse diventato una di quelle serie di gialli che non terminano mai.. ok, il manga è incentrato sugli omicidi e giustamente ci sono nel manga, ma in 4 anni, "incapsulare" la trama principale per non smuoverla mai non va mica bene.. ora vediamo con questo caso adesso in corso che combina, si spera che la smuova decisamente, come del resto non ha quasi mai fatto negli ultimi 4 anni
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 10:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (matte92 @ 4/12/2011, 00:43) 
CITAZIONE (YoshiMIB @ 2/12/2011, 20:26) 
Credo che Gosho abbia modificato questo tratto del protagonista ''solo'' per questa saga, per farci fremere sulla presunta morte/vita di Shu, sull'identità del buon/bastardo Bourbon, e sul ruolo di Okiya in tutto ciò :)
Queste sono le cose che Shinichi sa e noi no...ma del resto nemmeno l'FBI sa nulla, perchè dovremmo noi? :P

ai miei primi giorni sul forum, le prime volte in cui mi interessavo agli spoiler, la saga era accettabile, e abbastanza interessante in se.. ma sinceramente, dopo 4 anni, inizia a stufare abbastanza.. siamo stati 4 anni a vedere omicidi a ripetizione, con la trama che avanzava ogni morte di papa.. Detective Conan sembrava che fosse diventato una di quelle serie di gialli che non terminano mai.. ok, il manga è incentrato sugli omicidi e giustamente ci sono nel manga, ma in 4 anni, "incapsulare" la trama principale per non smuoverla mai non va mica bene.. ora vediamo con questo caso adesso in corso che combina, si spera che la smuova decisamente, come del resto non ha quasi mai fatto negli ultimi 4 anni

secondo me da quando e' arrivato okiya fino al file 700 ha fatto un buon lavoro, poi da allora non ci sono stati piu' sviluppi, a parte i file con sera :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 11:05     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Visto che il file 800 sta per arrivare, chiudo questo topic lock
 
Web  Top
199 replies since 30/6/2011, 20:34   4393 views
  Share