Detective Conan Forum

l'omicidio piu fantasioso?

« Older   Newer »
  Share  
jonny5110
view post Posted on 6/7/2011, 14:43     +1   -1




in quale puntata avete assistito all'omicidio piu fantasioso e ingegnoso?
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 17:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Non so il titolo della puntata ma uno stratagemma che mi è piaciuto molto è stato quello di un ragazzo che per uccidere una sua amica ha messo del veleno sul fondo di un bicchiere di vino coperto poi ermeticamente con del miele e senza che nessuno notasse lo strato di miele ha bevuto davanti a tutti. Successivamente ha passato il bicchiere alla vittima facendosi notare da tutti ed ecco l'alibi perchè quando una volta sciolto il miele ed entrato in circolazione il veleno la ragazza ha bevuto in quello che tutto hanno visto essere lo stesso bicchiere da cui ha bevuto l'assassino.
 
Top
jonny5110
view post Posted on 6/7/2011, 17:55     +1   -1




si si carino l'episodio :)
quello che dici te si chiama festa con delitto
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 18:09     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Invece a me è piaciuto molto il caso dell'episodio Omicidio durante la recita! ma nn solo anche tutti quelli dove c'èra sempre in mezzo il filo di Nylon! :conan: :clap:
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 18:51     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,864

Status:


Il caso degli appassionati di magia, giallo a bordo della symphony e tra i disegni di un avventura.
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 6/7/2011, 19:21     +1   -1




Tutti quelli con il filo da pesca!
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 20:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,864

Status:


CITAZIONE (Giuseppe Edogawa @ 6/7/2011, 21:13) 
L'episodio delle villa dei ragni
L'assassino ha creato una struttura con corde e puntine per impiccare la vittima e farlo cadere in mezzo alle ragnatele senza essere nel luogo del delitto (aveva legato le corde al suo furgone e accellerando ha messo in moto il meccanismo strangolando la vittima e creando un perfetto delitto a porte chiuse) :B):

Bellissimo questo caso come ho fatto a dimenticarlo :doh: :doh: :doh:
 
Top
Conan Edogawa 123
view post Posted on 7/7/2011, 15:13     +1   -1




a me piace il caso in cuila vittima viene strangolata nella sua auto usando un filo quando la vittima avrebbe aperto il finestrino sarebbe stata strangolata
 
Top
jonny5110
view post Posted on 7/7/2011, 17:46     +1   -1




si mi ricordo di quel episodio, si chiama le quattro porsche :D molto carino si
 
Top
leon23
view post Posted on 7/7/2011, 18:47     +1   +1   -1




A me è piaciuto molto un omicidio ( non ricordo il nome del caso) compiuto tramite delle maschere messe in fila una con l'altra e unite con un filo sottile, alla cui estremità era legato un pugnale; facendole passare da una grata per l'aria e infilando infilando sempre più maschere nel filo il pugnale prende una forma rigida e perfora la gola della vittima che dormiva sul letto della sua camera, e alla fine si spargono le maschere sul letto accanto al cadavere. Se non sbaglio in questo caso la villa in cui si compie il delitto ha delle zone completamente identiche, mi pare anche con due cameriere gemelle..
 
Top
jonny5110
view post Posted on 7/7/2011, 19:01     +1   -1




mh questo non lo visto credo che lo vedro sembra interessante :P
comunque mica sapete il titolo di un episodio dove va via la luce e conan capisce chi e l'assassino grazie ad un vaso di fiori e all'ombra della luna piena, e sempre un altro caso con una casa piena di specchi appartenuta ad un mago please non le ho viste da tanto
 
Top
Gokan ssj
view post Posted on 7/7/2011, 19:12     +1   +1   -1




I casi che dici tu sono lo stesso,mi sembra. Il vaso e la luna piena è geniale....l'episodio è...(va a controllare)...."L'illusionista"
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 19:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,864

Status:


CITAZIONE (leon23 @ 7/7/2011, 19:47) 
A me è piaciuto molto un omicidio ( non ricordo il nome del caso) compiuto tramite delle maschere messe in fila una con l'altra e unite con un filo sottile, alla cui estremità era legato un pugnale; facendole passare da una grata per l'aria e infilando infilando sempre più maschere nel filo il pugnale prende una forma rigida e perfora la gola della vittima che dormiva sul letto della sua camera, e alla fine si spargono le maschere sul letto accanto al cadavere. Se non sbaglio in questo caso la villa in cui si compie il delitto ha delle zone completamente identiche, mi pare anche con due cameriere gemelle..

L'episodio si intitola la maledizione delle maschere e molto bello un altro episodio con un trucco bellissimo e l'illusionista (non quello con Heiji).
 
Top
leon23
view post Posted on 7/7/2011, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (°*§ir__ CROCODILE ex__Mr.0*° @ 7/7/2011, 20:41) 
CITAZIONE (leon23 @ 7/7/2011, 19:47) 
A me è piaciuto molto un omicidio ( non ricordo il nome del caso) compiuto tramite delle maschere messe in fila una con l'altra e unite con un filo sottile, alla cui estremità era legato un pugnale; facendole passare da una grata per l'aria e infilando infilando sempre più maschere nel filo il pugnale prende una forma rigida e perfora la gola della vittima che dormiva sul letto della sua camera, e alla fine si spargono le maschere sul letto accanto al cadavere. Se non sbaglio in questo caso la villa in cui si compie il delitto ha delle zone completamente identiche, mi pare anche con due cameriere gemelle..

L'episodio si intitola la maledizione delle maschere e molto bello un altro episodio con un trucco bellissimo e l'illusionista (non quello con Heiji).

ti ringrazio! io i nomi degli episodi non li ricordo mai.. -_-
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 20:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,864

Status:


CITAZIONE (leon23 @ 7/7/2011, 20:54) 
CITAZIONE (°*§ir__ CROCODILE ex__Mr.0*° @ 7/7/2011, 20:41) 
L'episodio si intitola la maledizione delle maschere e molto bello un altro episodio con un trucco bellissimo e l'illusionista (non quello con Heiji).

ti ringrazio! io i nomi degli episodi non li ricordo mai.. -_-

Prego ;) di niente.
 
Top
17 replies since 6/7/2011, 14:43   647 views
  Share