Detective Conan Forum

Quale è la vosta scena preferita e meno preferita nella serie?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2012, 23:45     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 20/12/2012, 23:40) 
CITAZIONE (ShihoKudo @ 20/12/2012, 23:31) 
no, chi è mò sta piattola rosa?!

Ah non l'hai capito? E' Sakura :lollo: :lollo: :lollo:

ah, sakura, certo!!!
la tua nemesi!!!!!!!!
conoscendoti, avrei dovuto capirlo subito doh!!!
ma piattola rosa ancora mi mancavaXD
ma sai che dopo il tuo mega post(che mi è rimasto nel cuore)mi sono convinta pure io dell'inutilità di sakura?!

prima o poi mi farai il lavaggio del cervello, e finirò per rinnegare ai!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2012, 23:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 20/12/2012, 23:45) 
CITAZIONE (secrom98 @ 20/12/2012, 23:40) 
Ah non l'hai capito? E' Sakura :lollo: :lollo: :lollo:

ah, sakura, certo!!!
la tua nemesi!!!!!!!!
conoscendoti, avrei dovuto capirlo subito doh!!!
ma piattola rosa ancora mi mancavaXD
ma sai che dopo il tuo mega post(che mi è rimasto nel cuore)mi sono convinta pure io dell'inutilità di sakura?!

prima o poi mi farai il lavaggio del cervello, e finirò per rinnegare ai!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Ahahaah la nemesi :asd: Si usa comunemente su Internet, non e' proprio un termine mio xD
Davvero? Sei grande! :woot: :clap: :fig:
Non credo che rinnegherai Ai perche' piace pure a me...se non mi piaceva, magari poteva succedere :lollo:
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 21/12/2012, 09:01     +1   +1   -1




CITAZIONE
quando ai punta la pistola contro conan sempre bello quando si terrorizza un gurzo.

Oddio si è vero ecco quale mi ero dimenticata!! XD .. È fantastica!!:D ..la faccia terrorizzata di conan poi è fantastica!! XD
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 12:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE
scena preferita: quando ai punta la pistola contro conan sempre bello quando si terrorizza un gurzo.

Come ha fatto questa bellissima scena a non tornarmi in mente? Grazie, la aggiungo subito ^_^

Edited by Anfitea - 21/12/2012, 13:58
 
Top
hattori-kun
view post Posted on 12/1/2013, 18:06     +1   -1




Preferita: Goro sbronzo senza ombra di dubbio xD , Quando Conan da del pivello ad Heiji,e ogni volta che Heiji sbaglia a chiamare Conan.

Sfavorita: tutte le puntate con i DB u.u
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 20:10     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Preferite: Oh cavoletti di Bruxelles.. Vediamo. Mi piacciono molto le scene con Akai :wub: :wub: Non vi dico la reazione che ho quando compare. Poi la dichiarazione ShinxRan anche se non è la mia coppia preferita, la faccia di Heiji quando scopre che Kudo si è dichiarato XD Poi adoro le scene con i MIB. Tutte. XD Adoro Ai e la scena in cui piange perchè Conan non ha salvato Akemi. Insomma ho troppe scene preferite.
Una bellissima e quella di Scontro tra il rosso e il nero in cui Shu dice a James che è venerdì 13. :cry:

Non preferite: Bhè forse i casi con i DB, anche se a volte SOLO A VOLTE sono carini, come in quella puntata in cui Ayumi doveva dare il pane a Conan. :wub:
L'ispettore Yamamura. Lo odio con tutto il cuore. E per il momento non me ne vengono i mente altre. XD

Metto le morti a parte. Da una parte mi dispiace tantissimo e piango come una fontana (Shu, Akemi...) da un altra alcune sono fatte dannatamente bene. ^-^
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 21:54     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (AlRye_ @ 12/1/2013, 20:10) 
Adoro Ai e la scena in cui piange perchè Conan non ha salvato Akemi

ah, è vero!
questa è da mettere assolutamente!



CITAZIONE
Da una parte mi dispiace tantissimo e piango come una fontana (Shu, Akemi...) da un altra alcune sono fatte dannatamente bene. ^-^

vero! alcune sono fatte benissimo! infatti non è che non ci piacciono per la dinamica, ma solo per la morte in sè di un personaggio che ci piace.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2013, 22:03     +1   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


CITAZIONE
vero! alcune sono fatte benissimo! infatti non è che non ci piacciono per la dinamica, ma solo per la morte in sè di un personaggio che ci piace.

Si infatti ho messo a parte le morti proprio per questo. Da una parte non le trovo positive, dall'altra se fatte bene si perchè emozionanti. ^-^
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 22:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,695

Status:


Quando :ran: piange al tavolo del ristorante italiano...è una scena tristissima!! :cry: Poverina :shin: le fa il bidone!! Quell'episodio è proprio ...guastafeste!!
La mia scena preferita invece è :shifty: quando :ran: resta sveglia tutta la notte per inserire la giusta password sul cell di :conan:

Edited by la signorina kobayashi - 1/8/2016, 23:27
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 12/1/2013, 22:25     +2   +1   -1




La mia scena preferita è probabilmente quella in cui Agasa e Conan leggono il diario di Itakura e scoprono della frase detta dalla donna, "We can be both God and the Devil, since we are trying to raise the dead against the stream of time". Perché DC è un giallo, e ci sono sì le domande... ma questa è probabilmente la prima volta in cui si sente davvero un alone di mistero. Scoprire se Vermouth era Araide più che Jodie fa sì sorgere delle domande, ma non è proprio un "mistero" nel senso stretto del termine. Quella scena invece dà quasi i brividi degni del miglior romanzo horror complice anche l'ambientazione ed è un peccato che da allora non si siano più viste scene del genere.

Ma ovviamente ci sono anche un sacco di altre scene che mi piacciono e che per me risaltano: c'è il salvataggio di Kogoro da parte di Conan in Black Impact, e scene simili... ah, ma dimenticavo!

Una in particolare merita tantissimo... non perché abbia chissà quale particolarità, tanto che la prima posizione la detiene ancora quella che ho scritto a inizio messaggio, bensì perché fa così sganasciare dalle risate che non posso guardarla senza lacrimare: è probabilmente uno dei pochi casi quasi interamente comici di DC... quello in cui Sato rimane bloccata con un sospetto in un palazzo che Agasa deve demolire con la sua macchina dell'arcobaleno e Conan deve stenderlo con un colpo in testa per evitare che inconsapevolmente li uccida con la detonazione :sisi:

Unicamente fantastica! :lollo:

Agasa

Un'altra piccola scena spoilerosa:


Mentre per il resto non ci sono scene che mi dispiacciono; una delle cose che elogio di DC è proprio il fatto che bene o male al massimo un caso può "risultarmi inutile" o "pesante in un certo punto della trama", ma non arriva al punto da non piacermi e la stessa cosa va alle scene. Però forse fra quelle che mi piacciono di meno ci sono quelle con i DB. So che c'è a chi piacciono, ma io ho una strana repulsione verso di loro :asd:
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 23:17     +2   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


CITAZIONE
La mia scena preferita è probabilmente quella in cui Agasa e Conan leggono il diario di Itakura e scoprono della frase detta dalla donna, "We can be both God and the Devil, since we are trying to raise the dead against the stream of time". Perché DC è un giallo, e ci sono sì le domande... ma questa è probabilmente la prima volta in cui si sente davvero un alone di mistero. Scoprire se Vermouth era Araide più che Jodie fa sì sorgere delle domande, ma non è proprio un "mistero" nel senso stretto del termine. Quella scena invece dà quasi i brividi degni del miglior romanzo horror complice anche l'ambientazione ed è un peccato che da allora non si siano più viste scene del genere

Oh, quel momento si che fa paura. Quando l'ho letto nel manga continuavo a guardare la pagina non capendoci nulla. Momento bellissimo, perchè si percepisce il mistero, il soprannaturale. E poi perchè detto da Vermouth acquisisce tutto un'altro stile. :wub:
 
Top
Conan's light
view post Posted on 12/1/2013, 23:19     +1   -1




La mia scena preferita è quando durante il caso di San Valentino, Ran torna a casa in lacrime e Shinichi le fa una foto. Ah, e poi, ovviamente, la dichiarazione di :shin: nel caso di Londra, e tante altre che ora non ricordo... :D
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 00:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


La mia scena preferita è tutta quella della morte di Matsuda con annesso flashback. E poi quella messa in spoiler da Bejii. :asd:
 
Top
42 replies since 22/7/2011, 15:29   1173 views
  Share