Detective Conan Forum

E se i MIB ricattassero il piccolo tonno ?

« Older   Newer »
  Share  
Blak_Rose
view post Posted on 28/7/2011, 19:36     +1   -1




Non so se è stato già aperto un topic simile . In questo caso mi scuso .
Forse sono un po troppo fantasiosa , ma se per caso i MIB ricattassero Conan ? Mi spiego :
magari se venissero a conoscenza dell'identità di Conan alias Shinici e sapendo che è in contatto con Ai e gli mandassero una telefonata del tipo quelle dei telefilm : "abbiamo rapito la tua ragazza alias Ran unicorno , se non ci consegnerai Sherry entro un tot. di tempo la faremo fuori" . Secondo voi cosa farebbe il piccolo ma grande Conan ? Consegnerebbe la sua piccola amica in pasto ai MBI oppure farebbe uccidere Ran ?
Su rispondete in tanti :D
 
Top
Blak_Rose
view post Posted on 28/7/2011, 19:47     +1   -1




CITAZIONE
Ma Ai mica è un oggetto! Non è lui che la "consegna" all'organizzazione

Si scusa ho sbagliato a esprimermi :P
Ma comunque anche se Ai vorrebbe sacrificarsi non credo che Conan sia cosi crudele da lasciarla andare :sisi:
Chissà ma continuate pure con le ipotesi voglio vedere cosa ne esce fuori ;)
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 29/7/2011, 00:42     +1   +1   -1




Un pò abusata magari come situazione narrativa. Quasi sicuramente comunque Conan ideerebbe un piano per salvare entrambe. ^_^
 
Top
Reichenbach
view post Posted on 29/7/2011, 13:25     +1   -1




In quel caso i MIB terrebbero d occhio la situazione per sapere tutto, ucciderebbero Ran,Shin,Ai,Kogoro,Agasa,Yukiko,Yusaku farebbero saltare in aria le loro case e sparirebbero. Comunque in quel caso Conan chiamerebbe Jodie, Heiji, ecc e organizzerebbe una trappola, mandata in fumo comunque da Ai che sapendo la situazione correrebbe a consegnarsi e così Conan dovrebbe inseguirla e improvvisare.
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 22:24     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Sarebbe Shiho stessa ad offrirsi per lo scambio (ricordiamoci di HP, quando si era praticamente consegnata a Vermouth).
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 11:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Shiho si offrirebbe per lo scambio ma Conan aiutato a Heiji,Agasa e FBI escogiterebbe un piano per salvarle e Gin ucciderebbe i presunti colpevoli della fuga di Shiho proprio come ha fatto con Pisco.
 
Top
Lucia Kudo
view post Posted on 1/8/2011, 17:46     +1   -1




Sicuramente Shiho si offrirebbe all' ostaggio, ma comunque sono sicura che Conan escogiterebbe qualche piano... Magari anche con l'aiuto di qualcuno...
 
Top
Blak_Rose
view post Posted on 1/8/2011, 20:10     +1   -1




Ma che belle risposte ;)
CITAZIONE
In quel caso i MIB terrebbero d occhio la situazione per sapere tutto, ucciderebbero Ran,Shin,Ai,Kogoro,Agasa,Yukiko,Yusaku farebbero saltare in aria le loro case e sparirebbero.

.
Mi sembra un po catastrofico hahahah però conoscendo Gin ... :ph34r:
 
Top
Butteracts
view post Posted on 1/8/2011, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (Mister wz beta @ 29/7/2011, 01:42) 
Un pò abusata magari come situazione narrativa. Quasi sicuramente comunque Conan ideerebbe un piano per salvare entrambe. ^_^

Concordo, conoscendo Gosho farebbe di tutto per far ideare al tonno un'idea geniale affinché possa salvare le due ragazze, magari riuscendo a ferire qualcuno dei MIB.
 
Top
urara98
view post Posted on 1/8/2011, 21:04     +1   -1




concordo con Butteracts
 
Top
9 replies since 28/7/2011, 19:36   305 views
  Share