Detective Conan Forum

Petizioni pro Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
RatedR93
view post Posted on 28/7/2011, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (Matteo Del Piero @ 28/7/2011, 17:15) 
Seconda parte lenta...fiacca...Merdaset si conferma tale...scusate ma hanno tagliato 5-6 minuti di episodio, chiudendo con "la porta" a keyhole il dialogo che vedeva Agasa cominciare con le deduzioni...ma perchè non ci facciamo sentire per un trattamento migliore(episodi di conan trattati a pari come i simpson sempre trasmessi, film, programmazione tecnica e tattica migliore????)

Io ci sono. Conta pure su di me!!! ;)
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 16:32     +1   +1   -1
Avatar

Juventus=Alessandro Del Piero 10. 32 Scudetti vinti sul campo.

Group:
Member
Posts:
2,496

Status:


CITAZIONE (RatedR93 @ 28/7/2011, 17:25) 
CITAZIONE (Matteo Del Piero @ 28/7/2011, 17:15) 
Seconda parte lenta...fiacca...Merdaset si conferma tale...scusate ma hanno tagliato 5-6 minuti di episodio, chiudendo con "la porta" a keyhole il dialogo che vedeva Agasa cominciare con le deduzioni...ma perchè non ci facciamo sentire per un trattamento migliore(episodi di conan trattati a pari come i simpson sempre trasmessi, film, programmazione tecnica e tattica migliore????)

Io ci sono. Conta pure su di me!!! ;)

Perfetto. Attendo una risposta da chi manda avanti questo forum...mi auguro che sappiano che l'unico modo x difendere Conan è schierarci noi davanti all'opinione pubblica. Difendere vuol dire:

-Basta censure
-Basta pezzi tagliati
-Visione eslcusivamente in 16:9 e non switch on al 4:3 nel corso dell'episodio
-Special così come stanno
-Film tv, anche in prima serata...
-Episodi continuativi, per avvicinarci di più al Giappone

 
Contacts  Top
RatedR93
view post Posted on 28/7/2011, 16:43     +4   +1   -1




Sarebbe fantastico. :jump: :hehe: :)
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 16:58     +2   +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Matteo Del Piero @ 28/7/2011, 17:32) 
CITAZIONE (RatedR93 @ 28/7/2011, 17:25) 
Io ci sono. Conta pure su di me!!! ;)

Perfetto. Attendo una risposta da chi manda avanti questo forum...mi auguro che sappiano che l'unico modo x difendere Conan è schierarci noi davanti all'opinione pubblica. Difendere vuol dire:

-Basta censure
-Basta pezzi tagliati
-Visione eslcusivamente in 16:9 e non switch on al 4:3 nel corso dell'episodio
-Special così come stanno
-Film tv, anche in prima serata...
-Episodi continuativi, per avvicinarci di più al Giappone

sarebbe bello,l'idea è ottima
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 18:18     +1   +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


CITAZIONE
-Basta censure
-Basta pezzi tagliati
-Visione eslcusivamente in 16:9 e non switch on al 4:3 nel corso dell'episodio
-Special così come stanno
-Film tv, anche in prima serata...
-Episodi continuativi, per avvicinarci di più al Giappone

Il problema è che non possono. Sono d'accordo con le censure, ma per il resto, ripeto, non possono.
Se vai a chiedergli cose del genere /che per loro risulterebbero per la maggior parte dei punti che hai elencato solo uno spreco di soldi/ è difficilissimo che accettino. Poi devi prendere in considerazione che non farebbero tutto questo per un anime. Questo è uno dei problemi che sbarra la strada alle tue idee, fosse uno di quei telefilm seguiti e riseguiti, potrebbero pensarci (ma forse neanche..).
Comunque anche se la tua idea non è male, sarò io che sono pessimista, credo che, nonostante tutte le buone ragioni che potremmo avere, loro per vari motivi non farebbero una cosa del genere.

Però, nonostante tutto, appoggio la tua idea xD se potrà servire a qualcosa òwò

P.S.: stiamo andando OT °^°
 
Contacts  Top
Lucia Kudo
view post Posted on 28/7/2011, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (RatedR93 @ 28/7/2011, 17:25) 
CITAZIONE (Matteo Del Piero @ 28/7/2011, 17:15) 
Seconda parte lenta...fiacca...Merdaset si conferma tale...scusate ma hanno tagliato 5-6 minuti di episodio, chiudendo con "la porta" a keyhole il dialogo che vedeva Agasa cominciare con le deduzioni...ma perchè non ci facciamo sentire per un trattamento migliore(episodi di conan trattati a pari come i simpson sempre trasmessi, film, programmazione tecnica e tattica migliore????)

Io ci sono. Conta pure su di me!!! ;)

Io ci sto! ;)
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 20:57     +1   -1
Avatar

Juventus=Alessandro Del Piero 10. 32 Scudetti vinti sul campo.

Group:
Member
Posts:
2,496

Status:


CITAZIONE (Ace ~ @ 28/7/2011, 19:18) 
CITAZIONE
-Basta censure
-Basta pezzi tagliati
-Visione eslcusivamente in 16:9 e non switch on al 4:3 nel corso dell'episodio
-Special così come stanno
-Film tv, anche in prima serata...
-Episodi continuativi, per avvicinarci di più al Giappone

Il problema è che non possono. Sono d'accordo con le censure, ma per il resto, ripeto, non possono.
Se vai a chiedergli cose del genere /che per loro risulterebbero per la maggior parte dei punti che hai elencato solo uno spreco di soldi/ è difficilissimo che accettino. Poi devi prendere in considerazione che non farebbero tutto questo per un anime. Questo è uno dei problemi che sbarra la strada alle tue idee, fosse uno di quei telefilm seguiti e riseguiti, potrebbero pensarci (ma forse neanche..).
Comunque anche se la tua idea non è male, sarò io che sono pessimista, credo che, nonostante tutte le buone ragioni che potremmo avere, loro per vari motivi non farebbero una cosa del genere.

Però, nonostante tutto, appoggio la tua idea xD se potrà servire a qualcosa òwò

P.S.: stiamo andando OT °^°

Stiamo andando OT ma spero che capiscano che è per una buona causa...cmq dovrebbero farlo. La verità è che dovremmo anche allargare la fascia di pubblico(lo share latita) per ottenere questo, ma credo che Conan in prima serata e mostrata come Gosho comanda :P riscuoeterebbe almeno 2-3 mln di telespettatori ...
 
Contacts  Top
Gokan ssj
view post Posted on 29/7/2011, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (Matteo Del Piero @ 28/7/2011, 17:32) 
CITAZIONE (RatedR93 @ 28/7/2011, 17:25) 
Io ci sono. Conta pure su di me!!! ;)

Perfetto. Attendo una risposta da chi manda avanti questo forum...mi auguro che sappiano che l'unico modo x difendere Conan è schierarci noi davanti all'opinione pubblica. Difendere vuol dire:

-Basta censure
-Basta pezzi tagliati
-Visione eslcusivamente in 16:9 e non switch on al 4:3 nel corso dell'episodio
-Special così come stanno
-Film tv, anche in prima serata...
-Episodi continuativi, per avvicinarci di più al Giappone

Ecco,ci sto eccome. La Merdaset la deve finire. Fermiamo le cesoie della Valeri Manera,l'adattatrice che adatta a modo suo. Se si potesse fare qualcosa,sono in prima linea. Un bell'episodio di un ora non ha mai ucciso nessuno.
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 13:34     +7   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Mah, io le petizioni le considero tempo sprecato, perché non sarà una mail spedita da 3-4 telespettatori a far cambiare loro idea. In passato se n'è parlato tanto, ma come vedete non è cambiato molto. Alcune cose poi sono difficili da attuare già di loro, come gli "episodi continuativi". Se volete mandargli comunque una mail, fate pure: ho aperto questo topic per raccogliere le attuali e future idee di petizioni!

PS Valeri Manera non si occupa più dei cartoni Mediaset almeno dal 2004 :)
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2011, 20:37     +1   -1
Avatar

Juventus=Alessandro Del Piero 10. 32 Scudetti vinti sul campo.

Group:
Member
Posts:
2,496

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 30/7/2011, 14:34) 
Mah, io le petizioni le considero tempo sprecato, perché non sarà una mail spedita da 3-4 telespettatori a far cambiare loro idea. In passato se n'è parlato tanto, ma come vedete non è cambiato molto. Alcune cose poi sono difficili da attuare già di loro, come gli "episodi continuativi". Se volete mandargli comunque una mail, fate pure: ho aperto questo topic per raccogliere le attuali e future idee di petizioni!

PS Valeri Manera non si occupa più dei cartoni Mediaset almeno dal 2004 :)

Ma sai com'è. Non è tanto il fatto di quanti spettatori la manderanno. E' che se la manderanno cmq avranno un segnale forte. Il segnale della gente che almeno sa che non vuole essere presa per i fondelli...:)...tuttavia. Una domanda Kid...se io mi occupassi di scrivere questa mail, in che discussione dovrei metterla? E soprattutto posso contare sull'appoggio del forum e del gruppo Facebook o no? ^_^ attendo chiarimenti ;)
 
Contacts  Top
Blak_Rose
view post Posted on 30/7/2011, 20:43     +1   +1   -1




CITAZIONE
-Basta censure
-Basta pezzi tagliati
-Visione eslcusivamente in 16:9 e non switch on al 4:3 nel corso dell'episodio
-Special così come stanno
-Film tv, anche in prima serata...
-Episodi continuativi, per avvicinarci di più al Giappone

Sono assoluntamente daccordo :sisi:
 
Top
Gokan ssj
view post Posted on 2/8/2011, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 30/7/2011, 14:34) 
Mah, io le petizioni le considero tempo sprecato, perché non sarà una mail spedita da 3-4 telespettatori a far cambiare loro idea. In passato se n'è parlato tanto, ma come vedete non è cambiato molto. Alcune cose poi sono difficili da attuare già di loro, come gli "episodi continuativi". Se volete mandargli comunque una mail, fate pure: ho aperto questo topic per raccogliere le attuali e future idee di petizioni!

PS Valeri Manera non si occupa più dei cartoni Mediaset almeno dal 2004 :)

What the....? Ma c'è nei titoli di coda o sbaglio? E chi è adesso il responsabile degli adattamenti Mediaset?
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 09:20     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Gokan ssj @ 2/8/2011, 23:34) 
CITAZIONE
PS Valeri Manera non si occupa più dei cartoni Mediaset almeno dal 2004 :)

What the....? Ma c'è nei titoli di coda o sbaglio? E chi è adesso il responsabile degli adattamenti Mediaset?

Non ci ho mai fatto caso, ma se c'è è perché è co-autrice della opening italiana (che è sempre la stessa da quando c'era ancora lei, che ha curato solo la prima stagione di Conan - effettivamente la più censurata). Responsabile della fascia ragazzi Mediaset è ora Fabrizio Margaria (e credimi, ci è andata più che bene!).


CITAZIONE (Matteo Del Piero @ 30/7/2011, 21:37)
CITAZIONE (TheKid @ 30/7/2011, 14:34) 
Mah, io le petizioni le considero tempo sprecato, perché non sarà una mail spedita da 3-4 telespettatori a far cambiare loro idea. In passato se n'è parlato tanto, ma come vedete non è cambiato molto. Alcune cose poi sono difficili da attuare già di loro, come gli "episodi continuativi". Se volete mandargli comunque una mail, fate pure: ho aperto questo topic per raccogliere le attuali e future idee di petizioni!

PS Valeri Manera non si occupa più dei cartoni Mediaset almeno dal 2004 :)

Ma sai com'è. Non è tanto il fatto di quanti spettatori la manderanno. E' che se la manderanno cmq avranno un segnale forte. Il segnale della gente che almeno sa che non vuole essere presa per i fondelli...:)...tuttavia. Una domanda Kid...se io mi occupassi di scrivere questa mail, in che discussione dovrei metterla? E soprattutto posso contare sull'appoggio del forum e del gruppo Facebook o no? ^_^ attendo chiarimenti ;)

Penso che non ci siano problemi, ma se la scrivi a nome di tutto il forum postala qui prima di mandargliela, così gli dò un'occhiata :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2011, 10:05     +1   -1
Avatar

Juventus=Alessandro Del Piero 10. 32 Scudetti vinti sul campo.

Group:
Member
Posts:
2,496

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 3/8/2011, 10:20) 
CITAZIONE (Gokan ssj @ 2/8/2011, 23:34) 
CITAZIONE
PS Valeri Manera non si occupa più dei cartoni Mediaset almeno dal 2004 :)

What the....? Ma c'è nei titoli di coda o sbaglio? E chi è adesso il responsabile degli adattamenti Mediaset?

Non ci ho mai fatto caso, ma se c'è è perché è co-autrice della opening italiana (che è sempre la stessa da quando c'era ancora lei, che ha curato solo la prima stagione di Conan - effettivamente la più censurata). Responsabile della fascia ragazzi Mediaset è ora Fabrizio Margaria (e credimi, ci è andata più che bene!).


CITAZIONE (Matteo Del Piero @ 30/7/2011, 21:37)
CITAZIONE (TheKid @ 30/7/2011, 14:34) 
Mah, io le petizioni le considero tempo sprecato, perché non sarà una mail spedita da 3-4 telespettatori a far cambiare loro idea. In passato se n'è parlato tanto, ma come vedete non è cambiato molto. Alcune cose poi sono difficili da attuare già di loro, come gli "episodi continuativi". Se volete mandargli comunque una mail, fate pure: ho aperto questo topic per raccogliere le attuali e future idee di petizioni!

PS Valeri Manera non si occupa più dei cartoni Mediaset almeno dal 2004 :)

Ma sai com'è. Non è tanto il fatto di quanti spettatori la manderanno. E' che se la manderanno cmq avranno un segnale forte. Il segnale della gente che almeno sa che non vuole essere presa per i fondelli...:)...tuttavia. Una domanda Kid...se io mi occupassi di scrivere questa mail, in che discussione dovrei metterla? E soprattutto posso contare sull'appoggio del forum e del gruppo Facebook o no? ^_^ attendo chiarimenti ;)

Penso che non ci siano problemi, ma se la scrivi a nome di tutto il forum postala qui prima di mandargliela, così gli dò un'occhiata :sisi:

Tranquillo, la preparo e poi la posto ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2011, 12:11     +1   -1
Avatar

Juventus=Alessandro Del Piero 10. 32 Scudetti vinti sul campo.

Group:
Member
Posts:
2,496

Status:


Allora, la petizione è pronta, mancano solo le correzioni di The Kid che atendo con impazienza. Naturalmente mancate voi poi ;). Spero siate il più numerosi possibile, spargete la voce, fate qualcosa ragazi, facciamolo se non per DC, almeno per farci rispettare :clap:

La petizione è personalizzata. Ho messo la mia città(Fondi) alla fine, ma questa verrà cambiata da ognuno di voi con la propria città. Ho messo il mio nome e cognome(anche questo andrà cambiato e dovrete firmare VOI con il vostro nome o soprannome, anche se consiglio nome e cognome). Ho messo il mio indirizzo e-mail e l'URL del sito web. Non so se la mia e-mail sia necessaria, io l'ho messa nel caso volessero contattarm(o denunciarmi per molestie) :lollo: , ma comunque gradirei un e-mail di contatto anche di un admin o moderatore del forum come ulteriore rappresentanza. Qui di seguito il comunicato(1456 caratteri, perchè Mediaset non accetta lettere sopra i 1500...mah...chi li capisce è bravo...)



Spettabile redazione di Italia 1

Alla cortese attenzione del sig.Luca Tiraboschi


Egregio signor Tiraboschi. Prima di tutto avviamo le presentazioni. Chi Le scrive è un popolare forum online dedicato al manga e anime “Detective Conan”. Il forum esiste dal 2002 ed è uno dei più longevi per quanto riguarda il tema affrontato. Il motivo per il quale le scriviamo è estremamente semplice. I fan italiani sono grati alla rete televisiva generalistica “Italia 1” per aver mandato in onda tutte le puntate dell’anime ideato dall’illustre mangaka Gosho Aoyama. Tuttavia vi sono alcuni punti che ci piacerebbe lei ascoltasse, valutasse e possibilmente prendesse in considerazione.

La premessa è che l’anime “Detective Conan”, così come il manga, NON è un prodotto per bambini, ma si rivolge ad una fascia d’età sicuramente più matura. Questo è perché essendo un manga dotato di un certo spessore caratteriale e che tratta temi sicuramente delicati quali l’omicidio,il giallo ed in genere tutto ciò che caratterizza un’opera di spionaggio, non si può renderne facile la comprensione finché un soggetto non compie almeno il dodicesimo anno d’età. Tramite alcuni sondaggi abbiamo accertato che la maggior parte delle persone che segue DC parte da una fascia anagrafica pari a quella comunicateLe.
Le sembrerà quindi lampante come DC non possa essere accostato ad anime principalmente rivolti ad un pubblico più infantile. Citazioni evidenti e dovute vanno a “Holly e Benjii” , “Doraemon” , “Sakura” , “Sailor Moon” e molti altri ancora.
Da questo presupposto si basano le nostre richieste, elencate in questi pratici punti con annessa spiegazione logica.

• Il responsabile adattamento alla lingua italiana(che ci risulta essere Fabrizio Margaria) pone continuamente CENSURE INGIUSTE. Come chiaramente esposto precedentemente, DC non è un anime rivolto ad un pubblico infantile ed è ingiusto danneggiare determinati concetti parlati sostituendoli con altri termini poco credibili e poco consoni al dialogo italiano ed altri mirati a rendere più realistica l’opera. Nei dialoghi da voi proposti le frasi “è morto”, vengono sostituite goffamente con “è stato eliminato” o “è stato fatto fuori”. In seguito, avete rimosso ogni scena riguardante sangue facendo perdere così autenticità a quella che è considerata una grande opera manga in Giappone e che ha avuto riconoscimenti a livello mondiale. Anche i titoli degli episodi sono stati cambiati, anche se ne ignoriamo il motivo. Onestamente, non crediamo che il popolo italiano sia così impressionabile, visto che ad ogni ora ai ragazzi vengono fatti vedere cose letteralmente più oscene su qualsiasi rete(vedere le scene hot dei protagonisti di “Tamarreide” o Canale Cinque con “GF”) Inoltre la stessa Italia 1, un paio di anni addietro si impegnò a trasmettere in prima serata, dove c’erano dei bambini ancora svegli, REAL CSI, programma semplicemente aberrante. E che dire della scelta di mandare in onda il classico CSI, telefilm nudo e crudo e direi cruento nella fascia preserale dove ci sono milioni di famiglie davanti alla tv? Chiediamo parità di trattamento per i fan di entrambe le opere. CSI può impressionare in modo notevole un ragazzo, DC non potrebbe mai farlo in quanto non si notano cadaveri squartati o altre scene impressionanti per chi come i bimbi, ha lo stomaco debole.
• Molte volte, anche negli episodi dei giorni scorsi, avete attuato una strategia che oseremmo definire “patetica”. Con tutto il rispetto naturalmente. Immaginate di leggere un libro giallo, di esservi sorbiti il monologo infinito del protagonista. Siete arrivati all’ultima pagina, dove c’è la soluzione del caso, ma guarda caso è strappata. Be’, è la stessa sensazione che i fan di DC provano. E’ accaduto varie volte che gli episodi fossero interrotti di punto in bianco in modo “personalizzato” da I1. Non riteniamo corretto tagliare scorci di anime che per noi fan sono prettamente determinanti. Il nostro invito è mandare l’episodio così come vi arriva dal Sol Levante.
• Il terzo punto riguarda una questione tecnica .La visione di DC è continuamente rovinata dai continui “switch” che i vostri tecnici del video compiono nel momento in cui viene messo in onda l’episodio. Ci sono state volte, nelle quali si è passati dal consueto 16:9 al meno elegante e poco indicato 4:3. La cosa si è ripetuta più volte. La preghiamo di trasmettere solo nel formato 16:9.
• In Giappone DC è soggetto ad alcuni special. Sono degli episodi più lunghi, della durata di un’ora o due. L’Italia ed in particolare Italia 1 ha SEMPRE mandato in onda gli special diviso in più parti rovinando ancora una volta l’autenticità dell’opera e tenendo lo spettatore lontano dall’universo originale costruito attorno a DC. E’ concessa la divisione in due parti di DC quando lo special occupa due ore. Ma quando, come è accaduto tante volte nelle ultime settimane, vi arrivano special della durata di un’ora, vi pregheremmo di trasmetterli integralmente. Per un giorno non morirà nessuno se invece di un episodio dei “Simpson”, replicato innumerevoli volte, andrà in onda un ulteriore passaggio temporale dell’anime DC. La pregiamo di attuare il seguente suggerimento per il rispetto dei numerosi telespettatori che si sono appassionati.
• Il quinto punto della nostra richiesta ci sta particolarmente a cuore. In Giappone sono stati prodotti ben quindici film dedicati all’anime di DC. I paesi che trasmettono Conan, come gli USA o l’UK, si sono impegnati a tradurre tutti i film e a metterli in onda. Indovinate l’Italia? Avete tradotto solo otto film e quando li avete mandati in onda, l’avete fatto sempre spezzettato in più parti, allontanandovi ancor di più dalla reale dimensione dell’opera. Le chiediamo quindi di rimandare in onda i film già trasmessi in maniera integrale, senza tagli e soprattutto in modo corretto. Inoltre le suggeriamo di mettervi a lavoro per la realizzazione di traduzione dei restanti sette film dal successo folgorante in Giappone. Siamo sicuri che se al posto dei film mandati in onda il sabato sera dalla rete, visti e stravisti e che collezionano bassissimi indici d’ascolto, ci fosse un film di DC, la rete raggiungerebbe livelli di share soddisfacenti per la prima serata. Stessa cosa chiediamo di fare con gli OAV, episodi speciali trattati con più leggerezza che voi non avete MAI mandato in onda e che hanno la stessa durata di un episodio normale.
• Che senso ha mandare in onda “I Simpson” 365 giorni all’anno con repliche di vent’anni fa che danneggiano la vista causa la vecchiaia dei filtri e l’obsolescenza dei nastri e contemporaneamente proporre DC, anime visto in tutto il mondo, dagli ascolti più che buoni solo una volta ogni due anni? I paesi esteri sono avanti a noi anni luce nella programmazione. Mentre in Italia in questo momento si sta vedendo la tredicesima stagione, in Giappone si sta finendo la sedicesima ed è in procinto la diciassettesima. Il ritmo di trasmissione è estremamente lento e francamente non ci sembra un trattamento giusto replicare milioni di volte altre serie e lasciare a DC e ai suoi fan il tempo in briciole, senza mai una replica.


Non condividiamo la vostra visione di DC, totalmente sballata. Guardate DC come un anime da bambini, ignorando invece che appartiene a quella schiera di personaggi come “Diabolik”, “Tex” che possono essere compresi solamente da un pubblico con un cervello più adulto. Ci sarebbero ulteriori richieste, come ad esempio le opening(le sigle), mai rese nel modo originale e sempre sostituiti dalla infantile sigla iniziale italiana.
Signor Tiraboschi, da rappresentate della passione di DC in Italia, ci sentiamo di parlarLe con il cuore in mano e con tutto il rispetto dovuto, quando le chiediamo di soddisfare le nostre richieste. Siamo più che sicuri che se queste richieste(o parte di loro) verranno attuate, gli ascolti decolleranno a livelli nettamente più alti. L’equazione è semplice: MIGLIOR TRATTAMENTO= MAGGIORI ASCOLTI.
I fan di DC sono solo parzialmente soddisfatti del trattamento riservatoli. La preghiamo di attenersi più che può all’opera originale se non vuole definitivamente perdere il rispetto(non che Italia 1 merita per quanto fatto nella propria storia.)da parte di milioni di fan adulti che non vogliono altro che seguire normalmente e senza censure il loro programma preferito.

La ringraziamo per averci ascoltato e per aver letto questa lettera. Siamo onorati che lei o chi per lei abbia regalato pochi minuti del suo preziosissimo tempo. La invitiamo a provare a soddisfare le nostre richieste, più che legittime che hanno solo due obiettivi.
1) Mantenere l’autenticità dell’opera e quindi guardarla come si deve
2) Far innalzare il livello di considerazione della rete ITALIA 1 di fronte alla vista di milioni di ragazzi delusi. Ci creda, è anche per il bene della rete stessa.



Fondi, 03/08/2011

Per info le consigliamo di visitarci nel nostro forum https://detectiveconan.forumcommunity.net/
O di contattare l’autore di questa lettera al seguente indirizzo e-mail : [email protected] che risponde al nome di Matteo Iacobucci. Se Lei è intelligente e sagace come crediamo, non si farà pregare di offrire un servizio migliore che fa comodo a noi, ma anche a Lei ed alla rete da lei guidata per i motivi suddetti.

Attendendo risposta, porgiamo

Cordiali Saluti
Matteo Iacobucci e lo staff di “Detective Conan forum community”



QUESTO invece è l'URL dove si scrive ad ITALIA 1. E' l'unico sbocco che sono riuscito a trovare, se qualcuno di voi trova un vero e proprio indirizzo e-mail lo posti pure qui, anche di Tiraboschi magari, quello professionale.
www.tv.mediaset.it/italia1/form/form_2.shtml

Attendo lumi :conan:


P.S. Se c'è qualcosa di controverso che non vi piace e che volete cambiato, ne possiamo discutere ;)
 
Contacts  Top
188 replies since 28/7/2011, 16:25   4278 views
  Share