Detective Conan Forum

Petizioni pro Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2012, 21:44     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,497
Location:
Gotham City

Status:


Accetto anchio lo invio via e-mail a loro!
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 19:43     +1   -1
Avatar

Juventus=Alessandro Del Piero 10. 32 Scudetti vinti sul campo.

Group:
Member
Posts:
2,496

Status:


Spot di Italia.2

Confermata la programmazione di Detective Conan e One Piece che, salvo ribaltoni, rimarrà in questa fascia oraria.

Consentitemi, alla faccia di chi diceva che le letterine non servivano a niente ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2012, 20:13     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Matteo Del Piero @ 10/8/2012, 20:43) 
Spot di Italia.2

Confermata la programmazione di Detective Conan e One Piece che, salvo ribaltoni, rimarrà in questa fascia oraria.

Consentitemi, alla faccia di chi diceva che le letterine non servivano a niente ;)

Guarda non voglio contraddirti , anzi mi stai simpatico ( e sei pure Juventino XD) ma per carità forse sono servite le tue lettere ma forse no , voglio dire non credo ci saranno mai prove a riguardo :lol: . Ti faccio un esempio , secondo una prima programmazione dovevano fare I Griffin e American Dad in prima tv all'orario di Conan e One Piece e fare Conan alle 23 e 30 , One Piece sarebbe dovuto sparire dalla programmazione di Italia 2 , ecco non credo che nelle tue petizioni tu abbia inserito anche OP , eppure tengono anche lui in questa fascia , come mai? non può essere quindi che forse hanno visto che questi due anime fanno bene in questa fascia e allora si sono posti la domanda se era giusto o meno toglierli visto che cambiano idea ogni due minuti ? sopratutto cambiarli per due cartoni che dopo 20 episodi di prima tv si sarebbero trovati a dover mandare in onda delle repliche già proposte negli scorsi mesi mentre sia di DC che di OP hanno a disposizione 500 e passa puntate che non hanno mai replicato? Quindi ok forse ci fasciamo la testa troppo presto visto che si tratta di gente che ogni due minuti cambia idea , forse invece sono servite le tue petizioni :boh:

Sia ben chiaro se sono servite le tue petizioni io sarei il primo a dirti grazie , ma il mio scetticismo è dovuto al fatto che davvero in passato abbiam provato di tutto , da lettere a telefonate e conosco anche di casi di altri anime , gente che ha segnalato che non volevano più Naruto di mattina perchè è inacettabile vederlo con quelle censure nei cartoni dei bambini , eppure Naruto ancora oggi mi sa che lo fanno in quella fascia , oppure gente che disperata anni fa ha segnalato che non avevano fatto l'ultima puntata di Card Captor Sakura e mi sembra che alla fine ancora la stiamo aspettando . Questo solo per dirti che io sono scettico per questo motivo , tante segnalazioni mai calcolate e per questo io rimango della mia ovvero che loro fanno solo quello che gli salta in mente , poi oh se non è cosi grazie :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2012, 21:41     +1   +1   -1
Avatar

Juventus=Alessandro Del Piero 10. 32 Scudetti vinti sul campo.

Group:
Member
Posts:
2,496

Status:


CITAZIONE (Gin @ 10/8/2012, 21:13) 
CITAZIONE (Matteo Del Piero @ 10/8/2012, 20:43) 
Spot di Italia.2

Confermata la programmazione di Detective Conan e One Piece che, salvo ribaltoni, rimarrà in questa fascia oraria.

Consentitemi, alla faccia di chi diceva che le letterine non servivano a niente ;)

Guarda non voglio contraddirti , anzi mi stai simpatico ( e sei pure Juventino XD) ma per carità forse sono servite le tue lettere ma forse no , voglio dire non credo ci saranno mai prove a riguardo :lol: . Ti faccio un esempio , secondo una prima programmazione dovevano fare I Griffin e American Dad in prima tv all'orario di Conan e One Piece e fare Conan alle 23 e 30 , One Piece sarebbe dovuto sparire dalla programmazione di Italia 2 , ecco non credo che nelle tue petizioni tu abbia inserito anche OP , eppure tengono anche lui in questa fascia , come mai? non può essere quindi che forse hanno visto che questi due anime fanno bene in questa fascia e allora si sono posti la domanda se era giusto o meno toglierli visto che cambiano idea ogni due minuti ? sopratutto cambiarli per due cartoni che dopo 20 episodi di prima tv si sarebbero trovati a dover mandare in onda delle repliche già proposte negli scorsi mesi mentre sia di DC che di OP hanno a disposizione 500 e passa puntate che non hanno mai replicato? Quindi ok forse ci fasciamo la testa troppo presto visto che si tratta di gente che ogni due minuti cambia idea , forse invece sono servite le tue petizioni :boh:

Sia ben chiaro se sono servite le tue petizioni io sarei il primo a dirti grazie , ma il mio scetticismo è dovuto al fatto che davvero in passato abbiam provato di tutto , da lettere a telefonate e conosco anche di casi di altri anime , gente che ha segnalato che non volevano più Naruto di mattina perchè è inacettabile vederlo con quelle censure nei cartoni dei bambini , eppure Naruto ancora oggi mi sa che lo fanno in quella fascia , oppure gente che disperata anni fa ha segnalato che non avevano fatto l'ultima puntata di Card Captor Sakura e mi sembra che alla fine ancora la stiamo aspettando . Questo solo per dirti che io sono scettico per questo motivo , tante segnalazioni mai calcolate e per questo io rimango della mia ovvero che loro fanno solo quello che gli salta in mente , poi oh se non è cosi grazie :sisi:

Tranquillo ;) è normale che vi sia un(bello grosso direi) beneficio del dubbio. Logico che per me che ci ho sempre creduto, un po' di appagamento personale c'è' :D. Non elimino l'ipotesi che le mie petizioni li abbiano fatto il solletico, però credo che un pochino abbiano influito(come la trasmissione integrale del film 7 l'anno scorso, arrivata su nostra richiesta). L'importante è che siamo tutti felici ;)
P.S. Forza Juve
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2013, 14:08     +1   -1
Avatar

Juventus=Alessandro Del Piero 10. 32 Scudetti vinti sul campo.

Group:
Member
Posts:
2,496

Status:


E ci risiamo. Non possono stare un anno senza combinare guai. 53(!!!!) episodi saltati, tra cui Shinichi a NY. E c'hanno pure i diritti! Proprio a sfregio!

Io, come di consueto, ho preso carta e penna(vabbè, monitor e tastiera) e ho scritto una breve comunicazione per far presente la cosa. Chi vuole la invii, almeno per far capire che fessi non siamo. Non assoggettiamoci a quello che fanno loro, dai.


Indirizzi: [email protected]
[email protected]

OGGETTO: Programmazione interrotta?

Alla cortese attenzione del dipartimento di Italia 2

Salve, scriviamo come rappresentanti del DCF, il forum dedicato a "Detective Conan" più popolato di Italia e come voci dai vari social network. Innanzitutto volevamo ringraziarvi per la costanza con cui avete mandato in onda DC ... almeno fino a ieri. Purtroppo avete commesso un errore abbastanza grossolano che teniamo a farvi presente. La sera del 27/05 è andato in onda l'episodio 281(secondo la numerazione italiana) di DC, ma ieri sera, 28/05 avete riagganciato con l'episodio 334, appartenente all'ottava stagione. In mezzo ci sono ben 53 episodi che avete saltato senza dare una ragione logica. Molti fan sono rimasti delusi in quanto in quei 53 episodi ce ne sono molti importanti per la trama principale, che altrimenti adesso appare scollegata e senza logica. Crediamo sia opportuno e doveroso farvi presente questa cosa e chiedervi, per il rispetto di chi vi segue ogni sera, di ricominciare a trasmettere dall'episodio 282 e di continuare in maniera lineare come avete fatto finora, al fine di contribuire ad una programmazione integrale e corretta.
Speriamo che abbiate la cortesia di ascoltarci.

I fan di DC

NOME:
COGNOME:
MESSAGGIO PERSONALE(opzionale):


Grazie a chi lo farà. In quei 53 episodi ce ne sono moltissimi importanti per la trama e non mi pare logico, né corretto comportarsi così nei confronti dei fan che seguono sempre la rete.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2013, 14:25     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE
Programmazione interrotta?

Episodi saltati più che programmazione interrotta.

CITAZIONE
scriviamo come rappresentanti del DCF, il forum dedicato a "Detective Conan" più popolato di Italia e come voci dai vari social network.

Più che scrivere cosi metterei: scriviamo come rappresentanti dei vari fan di "Detective Conan" sparsi nella rete e nei vari social network.


E' vero siamo il forum più grande e si scrive noi, ma la potrebbero interpretare come pubblicità occulta. E non ascoltarci per questo.
Senza considerare che noi ci siamo tutelati con il progetto di Shiho...

Comunque, anche se mi sembra inutile mandiamo questa mail e vediamo. :boh: ma sinceramente li disturberei più volentieri tra un pò di mesi per il primo episodio del faraglione dell'unicorno.
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2013, 14:48     +1   -1
Avatar

Juventus=Alessandro Del Piero 10. 32 Scudetti vinti sul campo.

Group:
Member
Posts:
2,496

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 29/5/2013, 15:25) 
CITAZIONE
Programmazione interrotta?

Episodi saltati più che programmazione interrotta.

CITAZIONE
scriviamo come rappresentanti del DCF, il forum dedicato a "Detective Conan" più popolato di Italia e come voci dai vari social network.

Più che scrivere cosi metterei: scriviamo come rappresentanti dei vari fan di "Detective Conan" sparsi nella rete e nei vari social network.


E' vero siamo il forum più grande e si scrive noi, ma la potrebbero interpretare come pubblicità occulta. E non ascoltarci per questo.
Senza considerare che noi ci siamo tutelati con il progetto di Shiho...

Comunque, anche se mi sembra inutile mandiamo questa mail e vediamo. :boh: ma sinceramente li disturberei più volentieri tra un pò di mesi per il primo episodio del faraglione dell'unicorno.

Siete liberi di apportare qualunque modifica. Proviamo un po' a vedere che succede.
 
Contacts  Top
Conan Kun
view post Posted on 29/5/2013, 15:30     +1   +1   -1




Inviata!
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 18:39     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Fatto :devil:
 
Top
188 replies since 28/7/2011, 16:25   4279 views
  Share