Detective Conan Forum

Cosa sono i File?

« Older   Newer »
  Share  
Lucia Kudo
view post Posted on 2/8/2011, 09:11     +1   -1




Ciao a tutti community del DC ^^
Non prendetemi per stupida, ma io non ho ancora capito cosa sono i File... :unsure:
Allora, da quello che ho capito dovrebbero essere dei numeri di DC creati da Gosho che escono in Giappone alternandosi (credo) con il Manga...
Adesso ho un paio di domande...
In questi File ci sono casi importanti che portano avanti la trama?
In Italia li fanno? (Anche se non credo, perchè non li ho mai visti...)

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno...

PS. Se c'è già una discussione su questo, chiedo all' amministatore di cancellare questo inutile Topic e darmi il link dell' altro... Grazie!
PPS. xD... Non so se la catogoria è giusta... se non lo è chiedo all' amministratore di spostare questo inutile Topic xD..
Grazie per la pazienza ^_^
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 09:23     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
503
Location:
Italia

Status:


Non vorrei sbagliare ma i file costituiscono i volumi del manga... tra questi tuttavia ci sono filler che non sono altro che casi che non portano avanti la trama ovvero sia non danno un punto di svolta alla narrazione. Dovrebbe essere cosi .
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 2/8/2011, 09:55     +1   -1




Detective Conan come tutti i manga esce in Giappone con un capitolo ogni settimana all'interno di una determinata rivista (Shonen Sunday in questo caso). I capitoli di Detective Conan sono ordinati come "Files" invece che come "Capitoli", e sono quelli che leggi all'interno di ogni volume.
(Se la Star Comics non ha cambiato anche questo, aprendo l'indice di un qualunque volume dovresti trovare "File 1, File 2, ...")

Nulla di misterioso ^_^
 
Top
Lucia Kudo
view post Posted on 2/8/2011, 10:01     +1   -1




Aaaaah ok ora ho capito..... Grazie a tutte e 2 ^_^
 
Top
3 replies since 2/8/2011, 09:11   231 views
  Share