Detective Conan Forum


resurrezione
Poll choicesVotesStatistics
non ci riusciranno mai6 [40.00%]
Akemi3 [20.00%]
Vermouth parlava in senso figurato, in realtà non ci stanno provando2 [13.33%]
Elena e Atsushi1 [6.67%]
Tequila1 [6.67%]
Akai ( se è morto)1 [6.67%]
altro ( specificare)1 [6.67%]
Calvados0 [0.00%]
Pisco0 [0.00%]
un membro che non conosciamo0 [0.00%]
un tizio che fa comodo all'organizzazione ma non ne è membro0 [0.00%]
Ethan Hondou0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

resurrezione

« Older   Newer »
  Share  
Subaru Okiya
view post Posted on 3/1/2012, 14:06     +1   -1




Ricordo che un abitante dell'isola disse che durante la visita di alcuni stranieri coincise con la scomparsa di cadaveri e poco dopo si scopri la presenza di shiho nell'isola della sirena (ovviamente che siano stati loro è una teoria)
 
Top
berniforever
view post Posted on 3/1/2012, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 3/1/2012, 13:03) 
io penso proprio che il Boss dell'Organizzazione stia cercando di resuscitare qualcuno. E se è davvero così, non può che essere un amico/parente del Boss, sicuramente importantissimo per loro... forse un parente del Boss, morto il quale lui abbia fondato l'Organizzazione (di cui appunto è divenuto Capo Supremo) in cui si ruba per cercare di ottenere più soldi possibili da investire nella ricerca scientifica per trovare il farmaco per far resuscitare il suo defunto parente/amico.

Magari i tuoi sospetti su Agasa non sono poi cosi illogici: se lui è il boss, cerca di resuscitare l'amico Atsushi, poi magari si scoprirà che quest'ultimo era suo fratello e quindi Agasa è uno zio di Ai :asd: :asd:
 
Top
Shuuichi Akai
view post Posted on 4/1/2012, 11:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ran87 @ 3/1/2012, 13:04) 
Io non credo che non vogliano resuscitare i morti ,ma che vogliano allungare la vita,la frase se non ricordo male purtroppo non ho il manga sotto mano diceva "Possiamo essere dei o demoni,perchè cambiando lo scorrere del tempo possiamo resuscitare i morti",io credo che per morti, forse dirò una grande cazz.....,si intenda persone di età avanzata,quindi il loro scopo è l'eterna giovinezza infatti l'APTX-4869 ringiovinisce il corpo ,e ricordiamo che Vermouth non invecchia :)

Sono d'accordo,infatti secondo me i MIB sono tutti più vecchi di una trentina d'anni di quello che sembrano perchè hanno preso l'APTX.
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 12:13     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE
Sono d'accordo,infatti secondo me i MIB sono tutti più vecchi di una trentina d'anni di quello che sembrano perchè hanno preso l'APTX.

Non credo, per i MIB l'APTX è un farmaco che uccide senza lasciare traccia, infatti avevano anche una lista di tutte le persone a cui era stata data con morte confermata.
Solo il corpo di Shinichi non fu trovato e loro andarono per un paio di mesi a controllare la sua casa, dove Shiho scoprì che era ancora vivo perchè i suoi vestiti da bambino erano spariti.
Probabilmente l'APTX è un farmaco che fallisce nel vero scopo per cui è stato creato (ovvero ringiovanire) e che Gin & Co. usano come veleno. Solo che in rarissimi casi ringiovanisce davvero (vedi Shinichi e Shiho, che aveva preso l'APTX per suicidarsi e invece è stata fortunata, ed è tornata bambina).
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 14:18     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Infatti,io credo che sia come dici tu,l'APTX è stato creato per ringiovanire ma di questo ne erano al correntePisco,che è morto,Vermouth e il boss,ora visto che questo veleno non lasciava tracce sulle vittime,e le ricerche di Ai non davano segni di arrivare allo scopo per cui era stato creato,Gin lo utilizzò per uccidere le sue vittime,solo quando toccò a Shinichi il veleno diede il risultato su il quale stava studiando Ai,e suoi genitori che sono morti,il punto è questo perchè Gin non è al corrente?
 
Web  Top
19 replies since 4/8/2011, 11:04   543 views
  Share