Detective Conan Forum

Supposizione su Akai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2011, 16:25     +1   -1
Avatar

Abile detective

Group:
Member
Posts:
99

Status:


salve a tutti ragazzi,oggi rileggendo il volume 67 e 58 ho scoperto una cosa strana...
nel volume 58 a pag.2 ultima vignetta in basso a destra vedete kir che impugna la pistola con la mano DESTRA pronta a sparare ad akai.


nel volume 67 ultima pagina del file 3 vignetta centrale
c'è ayumi che dice di aver visto un uomo identico ad akai con una bruciatura sulla guancia DESTRA.

mmmmm...ma se kir ha sparato con la destra come fa il presunto akai ad avere una cicatrice sulla guancia destra...dovrebbe averla sulla sinistra.c'è la possibilita che kir abbia sparato "incrociato" ma questa è una cosa molto improbabile se non impossibile voi che ne dite?
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 16:44     -1   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


È una delle tante congetture in merito... non penso però che fosse il caso di aprire un nuovo topic appositamente... ^^'
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 16:55     +1   -1
Avatar

Abile detective

Group:
Member
Posts:
99

Status:


be non mi sembra una congettura anzi a me sembra la verità
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 17:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Ma Kir ha sparato da davanti, teoricamente prendendolo in testa. Essendo molto vicina ad Akai quando l'ha colpito avrebbe perfettamente potuto sfigurare l'altra parte. Più che altro mi devono spiegare come fa ad avere un bruciatura al posto di un buco in testa XD
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 18:25     +1   -1
Avatar

Abile detective

Group:
Member
Posts:
99

Status:


mi dispiace the creator ma ti sbagli perche nella vignetta successiva si vede akai che ha la faccia girata dalla parte destra se è come dici tu dovrebbe essere voltata dalla parte sinistra.e poi quella che hai scritto è insensato..
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 19:21     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Il topic si può anche tenere , però sono daccordo con The Creator :boh:

Fermo restando che io la scena l'ho vista nell'anime e non nel manga quindi non ho presente le tavole , Kir con la mano destra punta la pistola ad Akai e se vedete la pistola sta proprio al centro della fronte di Akai , è li che mira :sisi: , spara e Akai cade insanguinato sul sedile con la testa girata appunto verso destra e quella parte insanguinata MA ATTENZIONE se i fatti si fosserò svolti correttamente e Kir voleva ucciderlo quella pozzangherà di sangue sarebbe dovuta al colpo che Kir ipoteticamente ha sparato alla testa e non sul lato destro del volto . Quello che l'Akai della rapina in banca e del centro commerciale ha infatti non è una cicatrice dovuta ad un colpo d'arma da fuoco ( tipo quella di Gin che gli era stata fatta da Akai nel 425) ma è una bruciatura , quindi se la sarebbe fatta dopo in seguito alle fiamme e non c'entrebbe niente il colpo :boh:


Ma c'è una seconda cosa da tenere ancora più in considerazione , che l'akai della rapina in banca e del centro commerciale al 90% è un falso , ( una delle tante prove è il fatto che quello spara con la destra ed invece Shu è mancino ) quindi anche se (com'è molto probabile) quello che è successo con Kir fosse stato tutto programmato indifferentemente da quale sia il piano di Shu e Kir non ha nulla a che vedere con l'Akai bruciacchiato che sarebbe un fake :boh:


Ps modifico un pò il titolo per renderlo preciso ;)
 
Web  Top
Il Cavaliere nerazzurro
view post Posted on 6/8/2011, 08:44     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 5/8/2011, 20:21) 
Quello che l'Akai della rapina in banca e del centro commerciale ha non è una cicatrice dovuta ad un colpo d'arma da fuoco ( tipo quella di Gin che gli era stata fatta da Akai nel 425) ma è una bruciatura , quindi se la sarebbe fatta dopo in seguito alle fiamme e non c'entrebbe niente il colpo :boh:

E' esattamente quello che ho pensato io.
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 09:54     +1   -1
Avatar

Abile detective

Group:
Member
Posts:
99

Status:


be questo è quello che hai visto tu...
ma se ben ricordi anche gin ha detto che kir avrebbe potuto usare un trucco per esempio sparargli nella guancia destra invece che in testa
e come ben sai quando un arma da fuoco spara vicino alla pelle provoca una bruciatura....gosho avrebbe potuto illuderci.
comunque secondo me okya è il vero akai.
e l'akai con la bruciatura potrebbe essere bourbon sottocopertura o un fratello gemello di akai
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 10:08     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Heijihattori97 @ 6/8/2011, 10:54) 
be questo è quello che hai visto tu...
ma se ben ricordi anche gin ha detto che kir avrebbe potuto usare un trucco per esempio sparargli nella guancia destra invece che in testa
e come ben sai quando un arma da fuoco spara vicino alla pelle provoca una bruciatura....gosho avrebbe potuto illuderci.
comunque secondo me okya è il vero akai.
e l'akai con la bruciatura potrebbe essere bourbon sottocopertura o un fratello gemello di akai

Questo è quello che abbiam visto tutti :lol:

Ma guarda che al 90% sicuramente Akai è ancora vivo e quindi deve per forza di cose aver escogitato qualcosa con Kir quella notte per fregare i MIB , su questo non ci piove . L'unica è che secondo me non possiamo mettere a confronto i fatti che sono successi con quell'Akai con quello che compare in banca e nel caso delle magliette se effettivamente sono 2 persone differenti . Il punto della questione è che se quella fosse una ferita provocata da Kir per non ammazzarlo come fa la persona che è travestita da lui a saperlo? gliel'ha detto Akai ? non ha una logica :sisi: . Ha più logica pensare che chi si stia travestendo da Akai sapendo che la macchina ha preso fuoco per capire se effettivamente fosse tutto un piano dell'FBI o meno appare intorno a loro e travestendosi da lui e si è fatto quella bruciatura per rendere ancora più verosimile che fosse proprio Shuichi Akai :sisi: . Infine quella bruciatura è troppo grande per essere dovuta ad un colpo di pistola anche se ravvicinato , quindi comunque anche fosse il vero Akai il trucco usato da Kir secondo me non ha nulla a che vedere con una bruciatura come quella che per me è provocata dalle fiamme :jump:

Escludo il fratello gemello di Akai , in un manga dove i travestimenti sono alla giornata scadrebbe molto come cosa , e poi fosse un piano di Akai non ha senso girarsene e farsi inquadrare dalle telecamere come se nulla fosse , non è da Akai , è tutto un piano contro l'fbi per capire la situazione dello scuffiato a mio avviso :sisi:

Edited by Gin - 6/8/2011, 12:52
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2011, 11:00     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
per forza di cose aver escogitato qualcosa con Kir quella notte per fregare i MIB

D'accordo sul fatto che sia vivo (lo spostamento del capo e la scomparsa del rivolo, oltre ad altre cose, dicono tutto), ma non è detto che l'abbia fatto con Kir... più che altro per il pensiero suo che viene mostrato (don't think badly of me) che, certo, potrebbe anche essere rivolto a qualcun altro, ma... in ogni caso, che sia rivolto ad Akai oppure a qualcun altro, non possiamo avere la certezza che Kir fosse d'accordo con Akai.

CITAZIONE
è tutto un piano contro l'fbi per capire la situazione dello scuffiato a mio avviso

È probabile... però m'insospettisce il fatto che riusciamo a capire così tante cose... potremmo rimanere sorpresi, chissà!!

Quanto ai tipi di bruciature, ci vorrebbe qualche esperto (Gosho si sarà ben documentato), io non ho la più pallida idea di quale tipo di accidente possa aver causato una bruciatura del genere.
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 12:11     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 6/8/2011, 12:00) 
CITAZIONE
per forza di cose aver escogitato qualcosa con Kir quella notte per fregare i MIB

D'accordo sul fatto che sia vivo (lo spostamento del capo e la scomparsa del rivolo, oltre ad altre cose, dicono tutto), ma non è detto che l'abbia fatto con Kir... più che altro per il pensiero suo che viene mostrato (don't think badly of me) che, certo, potrebbe anche essere rivolto a qualcun altro, ma... in ogni caso, che sia rivolto ad Akai oppure a qualcun altro, non possiamo avere la certezza che Kir fosse d'accordo con Akai.

CITAZIONE
è tutto un piano contro l'fbi per capire la situazione dello scuffiato a mio avviso

È probabile... però m'insospettisce il fatto che riusciamo a capire così tante cose... potremmo rimanere sorpresi, chissà!!

Quanto ai tipi di bruciature, ci vorrebbe qualche esperto (Gosho si sarà ben documentato), io non ho la più pallida idea di quale tipo di accidente possa aver causato una bruciatura del genere.

Ma infatti queste sono tutte nostre supposizioni e sicuramente Gosho ci stupirà XD . Anche io comunque l'ho pensata quella cosa su Kir , che magari fosse solamente un piano di Shu però poi pensandoci bene ...Se Kir "VERAMENTE" ha mirato alla testa da quella distanza le probabilità che Akai non solo sia sopravissuto ma che non abbia nessun danno dopo un proiettile alla testa sono veramente basse :alienff: . Secondo me le frasi sono dette al papà perchè gli aveva giurato che metteva la missione della CIA al primo posto ed invece quella volta stava rischiando grosso pur di salvare uno dell'FBI :wacko:

CITAZIONE
Quanto ai tipi di bruciature, ci vorrebbe qualche esperto (Gosho si sarà ben documentato), io non ho la più pallida idea di quale tipo di accidente possa aver causato una bruciatura del genere.

Beh ma onestamente guardate qua ... io non credo ci sia bisogno di un esperto


http://imageshack.us/photo/my-images/89/27...kaiprofile.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/508/file704012.png/


Avete visto quanto è estesa ? non aveva neanche uno di quei fucili alla tipo Akai contro Vermouth nell'Halloween Party ...aveva una semplice pistola , e con quel proiettile Kir avrebbe provocato un danno del genere ? non ho mai sentito una cosa del genere c :boh: , una tale bruciatura di pelle può esserci solo dovuto ad una esplosione o comunque ad un contatto della pelle con del fuoco duraturo :boh:
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2011, 12:17     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
Se Kir "VERAMENTE" ha mirato alla testa da quella distanza le probabilità che Akai non solo sia sopravissuto ma che non abbia nessun danno dopo un proiettile alla testa sono veramente basse

Bè, anche questo è vero.
 
Top
Conaemon
view post Posted on 7/8/2011, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 6/8/2011, 11:08) 
CITAZIONE (Heijihattori97 @ 6/8/2011, 10:54) 
be questo è quello che hai visto tu...
ma se ben ricordi anche gin ha detto che kir avrebbe potuto usare un trucco per esempio sparargli nella guancia destra invece che in testa
e come ben sai quando un arma da fuoco spara vicino alla pelle provoca una bruciatura....gosho avrebbe potuto illuderci.
comunque secondo me okya è il vero akai.
e l'akai con la bruciatura potrebbe essere bourbon sottocopertura o un fratello gemello di akai

Questo è quello che abbiam visto tutti :lol:

Ma guarda che al 90% sicuramente Akai è ancora vivo e quindi deve per forza di cose aver escogitato qualcosa con Kir quella notte per fregare i MIB , su questo non ci piove . L'unica è che secondo me non possiamo mettere a confronto i fatti che sono successi con quell'Akai con quello che compare in banca e nel caso delle magliette se effettivamente sono 2 persone differenti . Il punto della questione è che se quella fosse una ferita provocata da Kir per non ammazzarlo come fa la persona che è travestita da lui a saperlo? gliel'ha detto Akai ? non ha una logica :sisi: . Ha più logica pensare che chi si stia travestendo da Akai sapendo che la macchina ha preso fuoco per capire se effettivamente fosse tutto un piano dell'FBI o meno appare intorno a loro e travestendosi da lui e si è fatto quella bruciatura per rendere ancora più verosimile che fosse proprio Shuichi Akai :sisi: . Infine quella bruciatura è troppo grande per essere dovuta ad un colpo di pistola anche se ravvicinato , quindi comunque anche fosse il vero Akai il trucco usato da Kir secondo me non ha nulla a che vedere con una bruciatura come quella che per me è provocata dalle fiamme :jump:

Escludo il fratello gemello di Akai , in un manga dove i travestimenti sono alla giornata scadrebbe molto come cosa , e poi fosse un piano di Akai non ha senso girarsene e farsi inquadrare dalle telecamere come se nulla fosse , non è da Akai , è tutto un piano contro l'fbi per capire la situazione dello scuffiato a mio avviso :sisi:

Quoto. Non credo proprio che l'Akai sfregiato sia il vero Akai, e penso che sia Bourbon per il fatto che Gosho voglia farci credere che il MIB sia Okiya (a meno che, dopo essersi preso gioco di noi nell'Halloween Party, questa volta vuole svelarci chiaramente che Okiya sia Bourbon)...
Alla fine, però, è possibile che noi siamo completamente fuori strada...
 
Top
marcostella
view post Posted on 8/8/2011, 11:58     +1   -1




e se in realtà l akai del centro commerciale fosse ehtan il padre di eisuke? lo dico perchè magari reina ha usato due volte il trucco di far finta di ammazzare qualcuno, la prima con ehtan appunto eppoi con akai...questa teoria secondo voi è possibile?
 
Top
Il Cavaliere nerazzurro
view post Posted on 8/8/2011, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (marcostella @ 8/8/2011, 12:58) 
reina

Vi prego,non diffondiamo i nomi strambi di mediaset anche sul forum di DC!
Si chiama Rena.
 
Top
15 replies since 5/8/2011, 16:25   494 views
  Share