Detective Conan Forum

Ma se Ai venisse uccisa dagli uomini in nero

« Older   Newer »
  Share  
vstefy77
view post Posted on 6/8/2011, 15:41     +1   +1   -1




Ho aperto questo topic perchè da ieri mi ronza in testa questa scena! Non so se qualcuno abbia già fatto fatto una supposizione del genere:
Ieri io e Kidda_4869 stavamo discutendo su cosa farà Ai una volta trovato l'antidoto. Al momento sembra che la cosa interessi anche lei, ma mi chiedo se sarà davvero così fino alla fine. In fondo non avrebbe nessuno che l'aspetta una volta tornata adulta. Allora ci è venuto un dubbio e se Ai morisse (Spero proprio che Gosho non faccia mai una cosa simile!) se spirasse fra le braccia di Shinichi (magari nel tentativo di salvarlo) rimproverandolo (scherzosamente) di non essere un bravo detective perchè in tutto il tempo che sono stati insieme lui non ha mai capito che lei lo aveva sempre amato. Come reagirebbe Shinichi?
Io riesco ad immaginarlo con il corpo inerme di Shiho che passa in mezzo a tutte le persone che lo conoscono senza dire una parola con le lacrime che gli scendono senza sosta mentre giura vendetta all'organizzazione. Voi come pensate che reagirebbe?
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 11:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Per lui si tratterebbe di un altro caso da voler dimenticare come quello di Akemi
 
Top
Ayu Kudo
view post Posted on 15/1/2012, 17:15     +1   -1




Una cosa da considerare è che Ai(se ricordi bene)ha cercato di togliersi la vita,perciò basandomi su questo elemento mi viene ovvio dedurre che proprio perchè ama shinichi si finge volenterose nel trovare l'antidoto,anche se in realtà non è cosi' dato che in teoria se ritornasse Sherry prima dell'arresto dell'organizzazione non farebbe altro che trovarsi ostacoli ovuncque.Concludo la mia tesi dicendo che la vera volontà di Ai è fare felice Shinichi nient'altro che questo
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 18:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Ayu Kudo @ 15/1/2012, 17:15) 
Una cosa da considerare è che Ai(se ricordi bene)ha cercato di togliersi la vita,perciò basandomi su questo elemento mi viene ovvio dedurre che proprio perchè ama shinichi si finge volenterose nel trovare l'antidoto,anche se in realtà non è cosi' dato che in teoria se ritornasse Sherry prima dell'arresto dell'organizzazione non farebbe altro che trovarsi ostacoli ovuncque.Concludo la mia tesi dicendo che la vera volontà di Ai è fare felice Shinichi nient'altro che questo

non sono d'accordo :huh: si e' mai vista haibara pensare cose tipo " ti amo" o qualcosa di simile? no, haibara aiuta shinichi perche' le e' riconoscente di averle salvato la vita piu' volte, in incontro indesiderato, il dirottamento dell'autobus, e poi altre volte non le ricordo. E secondo te ai collabora con shinichi perche' lo ama? allora quando e' andata dal dottor agasa la prima volta amava gia' shinichi senza averlo mai visto? xD ai e' stata costretta dai mib a lavorare per loro, e non si e' uccisa/ scappata solo grazie ad akemi. Muore lei, non ce la fa piu' e si vuole uccidere prendendo l'aptx. Allora non aveva visto shinichi, e come faceva ad essere innamorata di lui, se come dici tu non ha continuato a tentare il suicidio perche' lo amava? ai si rimpicciolisce, si libera dalle manette, scappa ma sviene davanti a casa di shin, agasa la trova, e per non farsi trovare utilizza la copertura di ai haibara e va a scuola. In pratica secondo me lo scopo di ai e' tornare grande, e magari vendicare la sorella, e chi piu' di shinichi puo' aiutarla, l'unico rimpicciolito dall'aptx oltre a lei? forse col tempo, ha manifestato meno la voglia di tornare grande, comunque secondo me non e' detto che alla fine ai deve per forza morire o tornare grande e partire, io spero che shin torni grande, e invece lei decida di rimanere piccola e godersi l'infanzia stando da agasa e crescendo con i db :sisi:
 
Top
3 replies since 6/8/2011, 15:41   160 views
  Share