Detective Conan Forum

Fusae Campbell... e la saga di Bourbon?

« Older   Newer »
  Share  
Bejiita SSJ
view post Posted on 25/8/2011, 11:04     +1   -1




CITAZIONE (superpietro94 @ 25/8/2011, 11:59) 
avevo già pensato che qualcuno avrebbe risposto in questo modo, la mia risposta quindi è questa:
ai tempi di HP i personagggi di Chianti e Korn non erano ancora comparsi, e non erano neanche stati nominati! quindi Gosho che nella sua mente li aveva già chiari, o meglio aveva intenzione di farli comparire in futuro, ha disegnato le loro ombre, con i dettagli delle labbra, del cappello, e degli occhiali, poi quando finalmente con l'arrivo di Kir li ha fatti comparire questi dettagli sono stati mescolati tra loro, quindi ci troveremmo davanti ad un dettaglio abbastanza tralasciato da Gosho.
Oppure potrebbero anche essere Vermouth/Araide e Calvados, non sappiamo se Calvados è un uomo o una donna, non è stato mai specificato, quando parlavano di lui usavano solo il nome, non sono stati usati ne aggettivi, ne articoli che lo facessero intuire quindi potrebbe anche essere così. La teoria che i due siano Campbel e Billy non mi convince per l'assenza di barba dell'ombra, secondo me è quindi più probabile che siano Vermouth e Calvados, oppure, cosa abbastanza sciocca e non credo ancora nominata semplicemente sono due agenti dell'FBI a noi conosciuti, ovvero Jodie e James

Sulla teoria di Chianti e Korn potrebbe anche essere andata così (sebbene ritengo più che improbabile che Gosho toppi così, facendo apparire i personaggi diversi da come ci aveva fatto intendere :lollo:), ma... Calvados È un uomo O.o

Quando Chianti recrimina perché Vermouth è stata la causa della morte di Calvados, Korn commenta dicendo: "No, non mi piace. Calvados ne era innamorato, e Vermouth l'ha sfruttato. No, non mi piace per niente."
Non penso che Gosho andrebbe a mettere in un manga shonen una storia di lesbicismo... senza offesa per nessuno :asd:
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 11:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 25/8/2011, 11:22) 
CITAZIONE (Akai_™ @ 25/8/2011, 01:04) 
Voglio comunque aggiungere che anche a me la persona con il cappello in macchina è sempre sembrata un uomo (ci tengo a ripetere che ho sempre visto l'episodio nell'anime), soprattutto per via della sigaretta visto che le donne non fumano qui (apparte Vermouth), e ho sempre pensato che fossero Araide e uno scagnozzo. L'ipotesi che quest'ultimo fosse Calvados non è da escludere anche se non porterebbe da nessuna parte, insomma sia se fosse lui che uno qualunque le cose non cambierebbero di una virgola :asd:

Però c'è da considerare che una persona disegnata "con le labbre in evidenza" (ergo, con il rossetto), è sempre una donna in DC. Nota infatti come gli uomini abbiano la bocca disegnata" con una sola linea", mentre le donne, quando hanno il rossetto (es. Chianti), hanno un doppio strato di linea. Le eccezioni sono poche (es. il proprietario del negozio che crede che la propria commessa lo derubi, nel caso giusto precedente ad HP), ma sono eccezioni che devono essere cercate con il lanternino, e non penso proprio che Gosho volesse prenderci in giro così mettendo un maschio con le labbra in evidenza per farlo passare (a mio avviso) per una donna :lollo:

Si infatti non ho detto che la persona in macchina è necessariamente un uomo, questa è solo l'impressione che ho sempre avuto guardando l'anime. E' strano che Gosho abbia disegnato le labbra di un uomo in quel modo, quindi è molto probabile che fosse una donna, anche se personalmente ho trovato strano che non si vedessero i capelli (anche se in un immagine alcuni lineamenti fanno sembrare di si xD), quelli della persona con gli occhiali sono ben visibili :sisi:

CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 25/8/2011, 11:22) 
Sono contento che tu sia tornato, Akai_™!! 12mellowow

Io invece no!! xD Si ritorna alla solita vita xD Però sono contento di poter frequentare di nuovo il forum :D
 
Top
berniforever
view post Posted on 25/8/2011, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (Akai_™ @ 25/8/2011, 01:04) 
Anche io come molti non ho mai potuto fare caso a queste stranezze per il fatto di non avere i volumi e di aver solamente visto l'anime, in cui non solo i 2 episodi sono stati invertiti e messi a grande distanza l'un dall'altro, ma le sagome nere sono anche leggermente diverse da quelle del manga, fattore che rende la somiglianza tra queste e Fusae e l'altro molto meno evidente.

Sta tranquillo, ormai non c'è niente che non sappiamo, siamo spoilerati fino al collo :P magari ogni tanto ci sfugge qualcosa (e su questo complimenti a Bejiita che ci ha fatto ricordare questa situazione) ma è naturale xd
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 11:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


ma le due ombre non potrebbero essere James e Jodie? magari Jodie per non farsi notare indossava il cappello, mentre James non ne aveva bisogno visto che la sua apparizione è successiva se non sbaglio? e in ogni caso non avrebbero avuto sospetti su una persona incontrata per caso, in un rapimento no? mentre Jodie era l'insegnate di ran e conan aveva dei sospetti su di lei.
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 12:14     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Comunque sia, io credo che i tizi nell'auto fossero agenti dell'FBI! e quindi concordo con il fatto che non sono ne Chianti e ne Korn!
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 15:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


CITAZIONE
Comunque sia, io credo che i tizi nell'auto fossero agenti dell'FBI! e quindi concordo con il fatto che non sono ne Chianti e ne Korn!

ho già detto questa cosa, quando si posta e si da un parere possibilmente bisogna argomentarlo se no è inutile postarlo no?
Il problema di quelle ombre più che altro è che non sappiamo di chi sono! non è mai stato rivelato ma le possibilità e sono certe
sono due.
• Sono due agenti dell'FBI
• Sono due MIB

queste cose sono date dal fatto che, sia Vermouth, sia Jodie, sia Akai (nella saga di HP) avevano una foto di Ai, Conan, Ran, i DB ecc, quindi qualcuno le avrà dovute scattare no, aggiunta a questa cosa BejitaSJ il cui intuito e momoria è molto spesso superiore al mio, anzi direi che è superiore e stop. ha notato la somiglianza di quelle ombre con quelle di Fusae Campbell e Billy. e da lì si può trarre questa conclusione (anche se molto a grandi linee, scusate due conclusioni)
• Sono due agenti dell'FBI che aiutano Akai, sono loro che hanno chiamato la polizia per fare in modo che Gin non potesse controllare la sua effittiva morte, salvando così Rena e dando così ad Akai la possibilità di scappare! e di travestirsi come Okya
• Sono due nuovi MIB che davano informazioni a Vermouth

ma queste sono solamente due delle possibilità createsi dalla somiglianza delle ombre poi potrebbero anche essere:
• Vermouth/Araide e Calvados
• Vermouth/Araide e MIB sconosciuto
• James e Jodie
• Akai e Jodie
• Chianti e Korn (ma meno probabile visto che solitamente Gosho sta attento ai dettagli)
• Altri MIB/FBI
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 23:22     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
ma le possibilità e sono certe
sono due.
• Sono due agenti dell'FBI
• Sono due MIB

Io non direi... con tutte le organizzazioni che girano in DC... ci sarebbero anche Cia e interpool... in teoria non sono ancora apparse fisicamente, non che noi sappiamo almeno... poi chissà (come potrebbe essere in questo caso)!
CITAZIONE
Sono due agenti dell'FBI che aiutano Akai, sono loro che hanno chiamato la polizia per fare in modo che Gin non potesse controllare la sua effittiva morte, salvando così Rena e dando così ad Akai la possibilità di scappare!

Una teoria simile si poteva formulare anche senza sapere di Fusae e Billy... potevano anche essere altri soggetti x alleati di Akai a telefonare.
CITAZIONE
ma queste sono solamente due delle possibilità createsi dalla somiglianza delle ombre poi potrebbero anche essere:
• Vermouth/Araide e Calvados
• Vermouth/Araide e MIB sconosciuto
• James e Jodie
• Akai e Jodie
• Chianti e Korn (ma meno probabile visto che solitamente Gosho sta attento ai dettagli)
• Altri MIB/FBI

Aggiungerei soggetti terzi sconosciuti (anche se Gosho di solito non fà così).
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 26/8/2011, 00:03     +1   -1




CITAZIONE (superpietro94 @ 25/8/2011, 12:30) 
ma le due ombre non potrebbero essere James e Jodie?

Non, penso. Gosho non ce li ha mai fatti vedere fumare. Di solito ce lo dice apertamente chi fuma e chi no. :unsure:
 
Top
37 replies since 23/8/2011, 14:30   1138 views
  Share