Detective Conan Forum

File 787+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2011, 13:12     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Secondo gli spoiler c'è una piccola apparizione di Sera? Caspita, da quando è arrivata l'abbiamo vista in quasi tutti i casi e se non partecipa al caso, almeno un paio di vignette sono dedicate a lei. Eisuke non appariva così spesso e neanche Okiya che credo sia il personaggio principale di questa saga...non si sono mai visti per 4-5 casi di fila!
Magari Sera in Giappone è già un personaggio molto popolare :lol:
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 17:13     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


E' uscito il file: http://tieba.baidu.com/p/1194085600

Sera c'è nelle prime 3 pagine, speriamo dica qualcosa di importante xD

P.S L'impostore è fantastico :asd:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 29/8/2011, 17:49     +1   -1




Oddio :asd:
L'impostore di Kogoro è inguardabile :lollo:
Sera parla per una sola vignetta, quindi non credo dica qualcosa d'importante :nono:

Ma a voi non sembra che il sangue che cola dalla bocca della vittima sia censurato?
Non è che ora iniziano a censurare anche il manga???? :blink:

Comunque non ho capito quasi nulla di quello che è successo, ma scommetto che il colpevole è il ragazzo con i capelli biondi :sisi:

Probabilmente sarà Ran a risolvere il caso grazie all'aiuto di Conan... certo che Gosho poteva anche tenerla Sera per questo caso anche senza mandare avanti la trama, no? :boh:

Altre osservazioni:
-Scusate, ma la vecchietta non si è accorta che quello non è il vero Kogoro? :huh:
-Strano vedere Conan in canuttiera :P
-Avete notato che la pagina 4 e 5 (contando anche la copertina del file) non sembrano consecutive? Sembra quasi che abbiano sbagliato l'ordine :unsure:
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 17:53     +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


CITAZIONE
-Strano vedere Conan in canuttiera

Già!! :lollo:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2011, 18:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,779

Status:


I messaggi relativi a quando finirà Conan li ho spostati qui.

Venendo al file: il sosia di Goro è bellissimo!!! :lollo: ha un viso spettacolare!!!! :lollo:
Spero non sia lui il colpevole, è troppo simpatico!! XD
CITAZIONE
Ma a voi non sembra che il sangue che cola dalla bocca della vittima sia censurato?
Non è che ora iniziano a censurare anche il manga???? :blink:

No, non mi sembra.. ma sicuramente nell'anime la vittima non la vedremo neanche.
 
Web  Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 29/8/2011, 18:28     +1   -1




Concordo però con Okiya94: non so se quando avremo la traduzione del DCTP si chiarirà, ma... anche a me sembra che ci sia uno stacco troppo brusco tra pagina 4 e pagina 5 :lollo:

Se non erro, cambia pure l'ambientazione di colpo :asd:
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 18:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,779

Status:


Per me torna.... praticamente lui gli dice di far silenzio, di non dire la verità alla vecchia e loro si allontano per parlargli, poi tornano da lei..
O almeno, mi è parso cosi.. ma si, meglio aspettare la versione del DCTP. :D
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2011, 18:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


Chi ha postato gli scan potrebbe anche aver dimenticato una pagina, visto che ce ne sono 15 (come regola sono 16) :sisi:

Per Sera beh non avevo neanche visto quanto parlasse, ho postato il link per il file e ho visto fino a quale pagina sarebbe comparsa, poi sono dovuto uscire xD Comunque dice una cosa nella pagina 2 e un'altra nella 3, e se c'è davvero un'altra pagina magari dice qualcos altro :P
 
Top
Okiya94
view post Posted on 29/8/2011, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 29/8/2011, 19:25) 
No, non mi sembra.. ma sicuramente nell'anime la vittima non la vedremo neanche.

Eppure sembra come frammentato... con delle sfumature di grigio :huh:
Mi riferisco al sangue colato dalla bocca che sporca la maglietta :unsure:
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 22:28     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Ah, sembra un caso normale, posso pure lasciare il topic! XD
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 12:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


oddio l'impostore è orribile, comunque escludo che il colpevole sia quello grasso, quindi credo sia uno degli altri due, ma prima di parlare è meglio leggerlo in inglese su dctp! Sera compare all'inizio e credo che faccia da spalla comica insieme a Sonoko
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 13:13     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


comunque io lascio, torno settimana prossima per vedere se ci prendeva per il fondoschiena e fa smuovere la trama pure qui, casi normali me li leggo direttamente in Italiano ^_^
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 09:38     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


è uscito sul dctp
www.dctp.ws/
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 31/8/2011, 10:02     +1   -1




Bellissimo! :lollo: Si prospetta davvero un bel caso, sono curioso di sapere come se la caverà l'impostore... :asd:
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 10:11     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 31/8/2011, 11:02) 
Bellissimo! :lollo: Si prospetta davvero un bel caso, sono curioso di sapere come se la caverà l'impostore... :asd:

Già sono troppo curioso anch'io xD Di solito lascio stare i file inutili e me li leggo quando escono in Italia ma questo è fantastico :asd:

P.S Chi lo sa magari il falso Kogoro è compagno d'università di Okiya, e alla fine del caso avremo qualche sorpresa xD
 
Top
92 replies since 27/8/2011, 14:38   4369 views
  Share