Detective Conan Forum

File 787+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2011, 22:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


Torniamo a parlare del caso e non di quello che accadrà nei prossimi? Ci sono già abbastanza topic dove parlare di questo... e li conoscete quasi meglio di me. C'è quello sulle teorie dell'800, quello su Conan che deve finire ecc ecc..
Va bene dire: spero che nel prossimo caso ci sia Kid, Sera o chi volete, ma restiamo in tema con il topic ok? ;)
Grazie ^_^
Comunque a me è piaciuto molto questo caso :D
Il povero falso Goro mi ha fatta morire dal ridere all'inizio quando aveva tutti contro a chiedergli di risolvere il caso... :lollo:
Grande Conan ad aiutarlo e lo incoraggia alla perfezione citando Holmes!!! ed intanto Sato che lo prende in giro :lollo:
Bello il trucco del telecomando-ventilatore. :sisi:
E divertente il modo di incastrare il colpevole!!!
Carinissimo l'epilogo con Ran arrabbiata e il falso Kogoro che finalmente "confessa".
 
Web  Top
Okiya94
view post Posted on 15/9/2011, 20:25     +1   +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 14/9/2011, 23:06) 
Torniamo a parlare del caso e non di quello che accadrà nei prossimi? Ci sono già abbastanza topic dove parlare di questo... e li conoscete quasi meglio di me. C'è quello sulle teorie dell'800, quello su Conan che deve finire ecc ecc..
Va bene dire: spero che nel prossimo caso ci sia Kid, Sera o chi volete, ma restiamo in tema con il topic ok? ;)
Grazie ^_^

Ma io sapevo che per parlare di quello che succederà nel prossimo file si poteva usare il topic del file corrente :unsure:

Io spero che se nel 790 ci dobbiamo aspettare un caso con i DB sia diverso dal solito... non la solita scampagnata in cui ci scappa il morto, tre sospetti e basta <_<
Qualcosa di diverso... scene divertenti Conan/Ai...
La presenza di Sera non guasterebbe :asd:
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 20:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


CITAZIONE
Ma io sapevo che per parlare di quello che succederà nel prossimo file si poteva usare il topic del file corrente

Si certo, ma senza "esagerare". ^_^
 
Web  Top
92 replies since 27/8/2011, 14:38   4369 views
  Share