Detective Conan Forum

[Focus On] L'ombra e il fulmine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2011, 13:06     +2   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Miiii che confusione quest'ultima parte... Sembravano soli e invece la stanza era pienissima... Mi ha fatto morire la donna con l'occhio rosso e la scena finale di Ran e Kazuha ahahahah :lollo: sono un pò imbranate però...
 
Web  Top
Blacker
view post Posted on 2/9/2011, 13:07     +1   -1




La scena finale!!! Bellissima!! Alla fine con tutti questi nomi non ci ho capito niente XD..fatto sta che avevo ragione riguardo al comportamento del cavallo!
 
Top
Kidda-97
view post Posted on 2/9/2011, 13:08     +1   -1




:lollo: :lollo: è vero loro sono un po' imbranate XD ma anche Shinichi e Heiji sono proprio dei Tonni!! :tonno: :lol:
comunque bellissima puntata!! ^_^
 
Top
Gokan ssj
view post Posted on 2/9/2011, 13:09     +1   -1




E finalmente Ran e Kazuha prendono un minimo la situazione in mano anche se non concludono un bel nulla.
E dulcis in fundo c'è pure il Garbolo Time.
Le donne non le capirò mai,a chi lo dici Heiji.
Certo che ce n'era di gente in una stanzetta.
I precetti del FURINKAZAN valgono anche in amore...buono a sapersi.
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 13:09     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kidda-97 @ 2/9/2011, 14:08) 
:lollo: :lollo: è vero loro sono un po' imbranate XD ma anche Shinichi e Heiji sono proprio dei Tonni!! :tonno: :lol:
comunque bellissima puntata!! ^_^

E poi dico... :ran: e :kazu: non si chiedono cosa aspettano :shin: e :heiji: a dichiararsi? Secondo loro devono fare le ragazze il primo passo?
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2011, 13:10     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Mi è piaciuto molto questa puntata =D Pensavano di essere soli invece no ahahahhahahaha

Edited by Conan-98 - 2/9/2011, 14:11
 
Top
Lucia Kudo
view post Posted on 2/9/2011, 13:11     +1   -1




Stavo pensando: "finalmente è la volta buona che si dichiarano".
Che sciocca illusa -_-

Mi spiegate che senso aveva dare a questo episodio un titolo diverso dagli altri due? è.é
Ah, chi si sente... Il Garbolo D: Se aspetta di doppiare Shinichi diventa vecchio incallito :old:
Ma Kogoro in questa puntata era morto? Poverino ci potevano mettere anche lui xD :kogoro:

Edited by Lucia Kudo - 2/9/2011, 14:22
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 13:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Che bellissima puntata!
Heiji vicino a Conan: non vale tu non dovevi far niente! :lollo: hahah
il Garbolooo :wub: :wub: :wub:
..e poi la scena finale :lollo: :lollo: Heiji che dice che non capirà mai le donne, che tonno :tonno: anzi tonni! :asd:
 
Top
Kidda-97
view post Posted on 2/9/2011, 13:12     +1   -1




CITAZIONE
E poi dico... e non si chiedono cosa aspettano e a dichiararsi? Secondo loro devono fare le ragazze il primo passo?

si infatti!, di solito sono i ragazzi a fare il primo passo, o almeno io la penso cosi ^_^
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 13:12     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


Bellissimo episodio!!! Sono felice che i due poliziotti si siano rimessi insieme!!!! :D Che dolci che sono!!! :wub:
Certo che quella valanga fu proprio distruttiva poveretto :cry:

Però bellissima la scena dove lui si manifesta da dentro l'armatura!!! E che coraggiosa lei a buttarsi per difenderlo!!!
:clap: Heiji combatteva bene, ma il migliore è stato Conan!!!!

Bellissimo l'epilogo!!! Che buffe Ran e Kazuha!!! :lollo: :lollo:

La colpevole e gli "assistenti" proprio malvagi...
 
Web  Top
Shinichi.Kudo
view post Posted on 2/9/2011, 13:12     +1   -1




bellissima la fine con Heiji e Shinichi spiazzati dai precetti del furinkazan
 
Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 2/9/2011, 13:13     +2   +1   -1




Bellissimo episodio! Niente da ridire :nono: prende un 8.50 :P
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 13:13     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Non c'è che dire secondo me Sia Yui che Yamato sono innamorati! Ran e Kazuha usano i precetti del Furinkazan anche in amore ridicole! Shinichi ma che cosa mi combini ti vai a nascondere dietro un albero guarda che c'erano posti migliori dove nascondersi e infine Heiji che dice a Kazuha che deve andare in bagno mentre Kazuha si confessa! che ridere ahahahaha! :lollo:
 
Top
Shinichi.Kudo
view post Posted on 2/9/2011, 13:16     +1   +1   -1




riguardo al colpevole non era credibile l' ipotesi di Yamato, peccato che non si sia visto Goro praticamente nullo
 
Top
Amhar17
view post Posted on 2/9/2011, 13:16     +1   +1   -1




E' stato un bell'episodio, mi è piaciuto ^_^ I casi con Heiji e Shinichi che collaborano, sono sempre interessanti. Questo, in particolare, l'ho gradito perchè come impostazione mi ricorda tanto "10 piccoli indiani" di Agatha Christie. Anche lì, infatti, avvenivano degli omicidi basati sui versi di una filastrocca e anche lì le vittime erano accomunate dal fatto di essere state causa della morte di qualcuno. La fine poi è stata veramente divertente, con Ran e Kazuha che prima sono partite in quarta e poi....."va bene, ne parleremo un'altra volta" :lollo:

Voto: 7,5


PS: mizzica che pallonata che si è presa la vecchia befana....mi stupisco che se la sia cavata solo con un occhio nero :lollo:
 
Top
59 replies since 2/9/2011, 13:06   2245 views
  Share