Detective Conan Forum

File 790+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2011, 13:42     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Poteva andarci peggio, ma potevi anche andarci molto meglio...
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 13:42     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Un caso con la polizia... Uhm, a giudicare dalla copertina, che Gosho intenda sistemare un'altra coppia?
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2011, 13:43     +1   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


Deve essere un altro caso in cui si parla dell'amore di Chiba xD E' probabile che questa love story si concluderà in questo caso, come è successo per la Shiratori/Kobayashi, che si è risolta in pochi volumi.
Ma nell'ultima scena esplode la macchina di Chiba? O_o

Se devo essere sincero questo caso mi intriga... non vedo l'ora di poterlo leggere, anche perchè probabilmente dopo questo comincerà il mega-caso del file 800.
 
Top
berniforever
view post Posted on 16/9/2011, 13:50     +1   -1




Speriamo almeno che venga risolta la love story tra Chiba e Yumi, un altro passettino sarebbe attuato :D
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 14:11     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Spero che venga sistemata anche questa coppia velocemente come con la coppia Shiratori/Kobayashi ^_^
 
Top
Okiya94
view post Posted on 16/9/2011, 14:37     +1   -1




Mi sembrava strano che la storia d'amore di Chiba fosse stata dimenticata, ma avrei preferito fosse così <_<
Spero che Gosho la sistemi in fretta, dopotutto ShiratorixKobayashi è durata solo due casi e credo che quest'ultima coppia fosse più importante di quella tra Chiba e questa ragazza ignota di cui non mi ricordo mai il nome :sisi:

Niente omicidio ma probabilmente solo un incidente stradale in cui Chiba è coinvolto, anche se nell'ultima vignetta non si capisce bene quello è successo :blink:

La presenza di Ai e Agasa... un buon segno? :ph34r:
Apparizione finale di Sera e incontro con Ai? :ph34r:
Caso pre-mega caso 800? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 15:01     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Quante aspettative XD
Se poi nel file 800 ci sarà un caso con i Detective Boys o il cavaliere nero 4 ci sarà da ridere/piangere :devil:
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 15:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,779

Status:


Chiba e la sua ragazza!!! Finalmente!!! Sono curiosa di saperne di più!
Mi fa piacere rivederli e l'esplosione promette brividi!! :woot:
 
Web  Top
kingdevastor
view post Posted on 16/9/2011, 16:01     +1   -1




uhm, ok, visto che l' episodio in cui questa love story comincia l' ho subbato io, anche se non lo hanno ancora publicato, sono contento di vederne il finale ( odio questa coppia), speriamo che intenda fare questo caso da 3 file, un' altro da tre e poi... MEGA CASO MIB!
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 19:12     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


su su gosho chiudi questa coppia e poi dai il via ai giochi!
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 20:51     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Comunque non per dire , tutti si lamentano che Conan non finisce più e le solite cacchiate ma se dovesse concludersi con questo caso anche la love story Chiba /Naeko mi sembra un chiaro segnale che la fine non è poi cosi lontana . Love story Sato Takagi ok , Love Story Shiratori - Kobayashi ok , Shinichi si è dichiarato a Ran quindi ok , per Heiji e Kazuha visto anche l'ultimo file mi sa che alla prossima apparizione il gioco è fatto e se adesso sistema anche questi 2 rimangono solo Eri e Kogoro ma io sono straconvinto che questo accadrà proprio alla fine fine visto che la presenza di Eri in casa con Conan non è fattibile :sisi:

Quindi attenzione a volere cosi tanto i mib ...la loro prossima apparizione potrebbe anche essere l'ultima :muhaha:

Edited by Gin - 18/9/2011, 05:46
 
Web  Top
berniforever
view post Posted on 16/9/2011, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 16/9/2011, 21:51) 
Quindi attenzione a volere cosi tanto i mib ...la loro prossima apparizione potrebbe anche essere l'ultima :muhaha:

Ovviamente non sarà l'ultima e tu lo sai meglio di me :P ci sono ancora troppi misteri da risolvere su di te e sui tuoi colleghi :lol: :mib:
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 23:09     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Se risolve tutto va bene. Vivrò senza sapere come andrà a finire tra Heiji e Kazuha e tra Kogoro ed Eri u.u ( :P)
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 09:38     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 16/9/2011, 23:07) 
CITAZIONE (Gin @ 16/9/2011, 21:51) 
Quindi attenzione a volere cosi tanto i mib ...la loro prossima apparizione potrebbe anche essere l'ultima :muhaha:

Ovviamente non sarà l'ultima e tu lo sai meglio di me :P ci sono ancora troppi misteri da risolvere su di te e sui tuoi colleghi :lol: :mib:

Beh sicuramente nessuno di noi è Gosho ma come c'è la convinzione che nell'800 ci sia un mega caso chi ci può dire che insieme agli eventi che si svilupperanno con Bourbon e compagnia bella non inizi anche la storia finale ? :rolleyes: Anche perchè mi ricordo che quando anni fa ci fu ( in giappone manga) la saga scontro fra rosso e nero già li pensavamo ad un possibile finale per come si stavano evolvendo le cose ed anche li c'erano troppi misteri da risolvere sui mib :devil:

Citazione Gosho
CITAZIONE
C'è una regola o un ciclo che segui per decidere quando includere la commedia d'amore e gli episodi con l'organizzazione?
Decido quando sento che è il momento giusto (ride). Forse le lettere dei fan hanno un'influenza significativa. Ricevo messaggi come "Voglio leggere sull'infanzia di Shinichi e Ran" o "Ti prego disegna un arco sui MIB. Le aspettative dei lettori per gli episodi sui MIB sono alte (non sai quanto :asd: ). E' solo che, a differenza degli episodi "normali", devo metterci tutto l'impegno possibile, perciò è un lavoro duro. Ma mi piacciono le cose impegnative.

Magari prima del file 800 si sveglia e dice... naaaaah non è il momento giusto :nono: :jump:


Tornando al capitolo va , sono curioso per questa storia e sopratutto voglio vedere il finale . La loro storia è iniziata nel volume 71 , sarebbe il guinnes of record delle storie finite più velocemente da parte di Gosho (altro segnale che la fine sarebbe vicina :devil: ) e rileggendo proprio l'altro giorno quello che è successo con Heiji e Kazuha bah m'iniziano a venire dubbi che si conclude di già XD
 
Web  Top
166 replies since 16/9/2011, 13:41   6117 views
  Share