Detective Conan Forum

File 790+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2011, 11:21     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


Dubito che questa sarà l'ultima volta che vedremo i mib, ma da come si sta evolvendo la situazione credo che non manchi comunque moltissimo per il finale. In meno di 150 file Gosho ha chiuso 3 storie d'amore (Takagi-Sato, Shiratori-Kobayashi e Chiba-Naeko), ne ha smosse 2 (Shinichi-Ran ed Heiji-Kazuha), e ha fatto apparire Eri insieme a Goro più volte di quanto abbia fatto in tutto il manga, un motivo ci sarà pure no?? xD

Sono dunque più che contento che questo caso riguardi Chiba, uno con Sera o l'organizzazione sarebbe stato chiedere troppo, ed è certamente meglio di uno con i db visto che questo qualche utilità ce l'ha :D

Io non ho letto nemmeno il primo di caso con Chiba, dovrò farlo ora xD
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 11:37     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Concordo con Akai, questo file è utile perchè può andare avanti o concludersi un'altra love story ^_^ sarebbe stato deprimente un caso con i DB o il classico Kogoro, Ran e Conan con omicidio e 3 sospetti XD

Piccolo OT per rispondere a Gin: Non credo che la prossima apparizione dei MIB sarà l'ultima Ginuzzo :lol: basta vedere com'è lenta questa saga, figurati quanto sarà lenta la saga finale, dove i casi "filler" ci saranno sempre, tranne nello scontro finale ovviamente XD ma prima di ciò non credo proprio che i MIB non facciano nessuna apparizione :nono:
Se l'editore sarà d'accordo a procedere con saga finale credo che chiederà cmq a Gosho di andare avanti mooolto lentamente :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 15:59     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 16/9/2011, 14:50) 
Speriamo almeno che venga risolta la love story tra Chiba e Yumi, un altro passettino sarebbe attuato :D

Yumi con quello???????? :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
Spero che Gosho la sistemi in fretta, dopotutto ShiratorixKobayashi è durata solo due casi e credo che quest'ultima coppia fosse più importante di quella tra Chiba e questa ragazza ignota di cui non mi ricordo mai il nome

Meno di due casi vuol dire un caso... non è troppo poco? Non sembra così che stia facendo le cose di fretta? :wacko:

CITAZIONE
uhm, ok, visto che l' episodio in cui questa love story comincia l' ho subbato io, anche se non lo hanno ancora publicato, sono contento di vederne il finale ( odio questa coppia), speriamo che intenda fare questo caso da 3 file, un' altro da tre e poi... MEGA CASO MIB!

Che vuol dire? È uscito prima l'anime del file?
edit: ho appena letto che c'era un altro caso prima.

CITAZIONE
Tornando al capitolo va , sono curioso per questa storia e sopratutto voglio vedere il finale . La loro storia è iniziata nel volume 71 , sarebbe il guinnes of record delle storie finite più velocemente da parte di Gosho (altro segnale che la fine sarebbe vicina ) e rileggendo proprio l'altro giorno quello che è successo con Heiji e Kazuha bah m'iniziano a venire dubbi che si conclude di già XD

Eh oramai l'ho letto 'sto spoiler, ora ditemi che succede nel 71... xD

CITAZIONE
Chiba-Naeko

Ah, ecco... è la ragazza con i codini vero? Quindi se è così yumi resta single... secondo la regola "i buoni si devono accoppiare" vuol dire che è cattiva e che l'allergica ai gatti compaia poco prima del file 800 è un indizio! XD Sì, vabbè sto delirando!!!!!! XD


Okiya, in prossimità del file 800 sto venendo a dare un'occhiata, visto? :rolleyes: Però vedo solo di che si tratta, dubito che seguirò tutto il caso.
 
Top
berniforever
view post Posted on 17/9/2011, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 17/9/2011, 16:59) 
CITAZIONE (berniforever @ 16/9/2011, 14:50) 
Speriamo almeno che venga risolta la love story tra Chiba e Yumi, un altro passettino sarebbe attuato :D

Yumi con quello???????? :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

Se leggi il topic sulla fine di DC scoprirai perchè l'ho detto :asd:

CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 17/9/2011, 16:59) 
vuol dire che è cattiva e che l'allergica ai gatti compaia poco prima del file 800 è un indizio! XD

Se Yumi è il capo dei MIB giuro che mi faccio prete :lollo:
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 16:26     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
Se leggi il topic sulla fine di DC scoprirai perchè l'ho detto

Ti sei confuso con quell'altra coi codini! :P
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 04:49     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Yumi con quello???????? :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

Secondo me Naeko è anche più carina di Yumi , gli va di lusso XD
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2011, 08:35     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


accontentiamoci via, poteva andare molto peggio
 
Top
Marche88
view post Posted on 18/9/2011, 16:05     +1   +1   -1




Sinceramente speravo di vedere a breve questa coppia, le coppie mi piacciono, sinceramente (forse sono l'unico) spero non si chiuda tutto in questo file.
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 16:45     +1   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


CITAZIONE (Marche88 @ 18/9/2011, 17:05) 
Sinceramente speravo di vedere a breve questa coppia, le coppie mi piacciono, sinceramente (forse sono l'unico) spero non si chiuda tutto in questo file.

Anche a me le coppie piacciono, però Gosho usa sempre il solito schema! Io (e penso anche molti altri) non ne possiamo più delle coppie di amici d'infanzia! Cioè, praticamente tutte le coppie del manga (a parte Sato/Takagi e Yusaku/Yukiko) sono formate da persone che si sono conosciute da piccole!
Non è un po' ripetitivo?
 
Top
Marche88
view post Posted on 18/9/2011, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (Simone175 @ 18/9/2011, 17:45) 
CITAZIONE (Marche88 @ 18/9/2011, 17:05) 
Sinceramente speravo di vedere a breve questa coppia, le coppie mi piacciono, sinceramente (forse sono l'unico) spero non si chiuda tutto in questo file.

Anche a me le coppie piacciono, però Gosho usa sempre il solito schema! Io (e penso anche molti altri) non ne possiamo più delle coppie di amici d'infanzia! Cioè, praticamente tutte le coppie del manga (a parte Sato/Takagi e Yusaku/Yukiko) sono formate da persone che si sono conosciute da piccole!
Non è un po' ripetitivo?

Bè da questo punto di vista hai ragione.
Poi ci sarebbe anche Agasa con la stilista di moda, sempre se lei non sia già sposata (in questo momento non la ricordo).
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 19:10     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
Secondo me Naeko è anche più carina di Yumi , gli va di lusso XD

Ma a Chiba va di lusso con chiunquei si metta... XD Io gli suggerirei di mettersi con una dietologa però... :-P
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 19:41     +2   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 18/9/2011, 20:10) 
CITAZIONE
Secondo me Naeko è anche più carina di Yumi , gli va di lusso XD

Ma a Chiba va di lusso con chiunquei si metta... XD Io gli suggerirei di mettersi con una dietologa però... :-P

Ma poi almeno nell'anime agli inizi era pure magro :lollo: :lollo: :lollo: . Mi viene in mente l'epi dove c'era Shiratori che cercava di fidanzarsi con Sato , in quell'episodio lui è magro :aaah: troppe merendine con Takagi fanno male sempre detto :nono:
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 19/9/2011, 07:52     +1   -1




CITAZIONE (Simone175 @ 18/9/2011, 17:45) 
CITAZIONE (Marche88 @ 18/9/2011, 17:05) 
Sinceramente speravo di vedere a breve questa coppia, le coppie mi piacciono, sinceramente (forse sono l'unico) spero non si chiuda tutto in questo file.

Anche a me le coppie piacciono, però Gosho usa sempre il solito schema! Io (e penso anche molti altri) non ne possiamo più delle coppie di amici d'infanzia! Cioè, praticamente tutte le coppie del manga (a parte Sato/Takagi e Yusaku/Yukiko) sono formate da persone che si sono conosciute da piccole!
Non è un po' ripetitivo?

anche i casi se è per questo. dopo 70 volumi l'originalità scarseggia.
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 11:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,797
Location:
un mondo antico dove regna il caos

Status:


a sto punto l'unica speranza è che Chiba stesso sia il Boss....
*si spara*
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 12:10     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


Molto bene insomma. Poteva andare peggio, ma non va neanche troppo bene, visto che questo caso non porterà avanti la trama Mibbica... Aspettiamo il prossimo caso(a tra tre settimane)
 
Top
166 replies since 16/9/2011, 13:41   6117 views
  Share