Detective Conan Forum

l'alterego del passato, una breve storia inventata da me! :-)

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 21/9/2011, 16:02     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


questa piccola storia non riguarda nessun anime emanga.
spero che vi piacccia anche perchè non vi posso garantire nulla visto che è la mia prima one shot che scrivo.
buona lettura :-)

secondo capitolo:
#entry334061556
terzo capitolo:
#entry335636929

L'alterego del passato

Un giorno, verso l'alba, la mia sveglia segnava le 7.30 io mi alzai <<strano>> dissi ... mi sentivo strana.
Un sogno avevo fatto qualche ora prima....ho sognato che una ragazza simile a me mi parlava....ma non ricordo cosa mi dissi.
Poi ad un certo punto la voce di mia madre mi svegliòda quel pensiero <<forza svegliati Mary o farai tardi a scuola!>> cosi mi preparai velocemente e andai in quel posto chiamato scuola dove altri ragazzi più o meno della stessa mia età vanno per studiare.
Ad un certo punto una voce familiare mi disse<<mary........Mary svegliati cos'ai?Stai forse sulle nuvole?>>quella voce familiare era della mia amica..<<oh,Clara,si in effetti non mi sento molto bene>>le dissi<<forse sarà meglio che me ne torni a casa>>cosi ripresi la mia cartella e me ne ritornai a casa.
Appena entrata nella mia camera mi gettai sul mio letto....<<strano,non mi sento più io,.....mi sento strana come se il mio corpofosse cambiatp>>a quel punto sentii il bisogno di vedermi allo specchio.
La mia solita immagine era riflessa sullo specchio ma,ad un certo punto,cambiò forma diventando uguale a quella ragazza del mio sogno.
ma, ad un certo punto, incominciò a parlarmi <<ciao Mary!Non mi riconosci?Io sono te!>>mi disse.
io confusa risposi<<come! non è possibile io non sono te!è vero il tuo aspetto mi assomiglia ma....>>non riuscii a terminare la frase che lei mi disse<<in effetti io sono te del passato!>>mi disse<<come del passato?>>io ero sempre più confusanon riuscuvo a crederci poi la misteriosa fanciulla ricominciò a parlare<<al mio tempo io ero una fanciulla più o meno della tua stessa età.....ma un giorno mia madre mi donò una spilla dicendomi che mi avrebbe protetto perchè infatti venne assassinata per oscuri motivie la spilla mi fece reincarnare in te ma in un tempo futuro>>finito di raccontarmi la sua storia mi propose<<vorrei che tu tenessi la mia spilla che ti sto per donare perchè li c'è metà del tuo stesso io!>>io non esitai due volte e presi quella spilla e me la misisul mio vestito.
Poi la ragazza nello specchio sparì e io mi sentii di nuovo me stessa.
I giorni passarono e io non rivisi più quella ragazza anzi la percepivo dentro di me perchè ormai era diventata una parte di me stessa.

spero che vi sia piaciuta....ciaooo e commentata se volete.

Edited by urara98 - 11/10/2011, 21:09
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2011, 16:12     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


bella come storia^^
è molto interessante!!!
mi è piaciuta molto complimenti,scrivi davvero bene!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2011, 16:14     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


grazie ^\\\\\^
 
Web Contacts  Top
Lucia Kudo
view post Posted on 21/9/2011, 16:15     +1   -1




che bellaaa ^^
Mi sarebbe piaciuta una continuazione C:
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 16:21     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


prego^^
anche a me piacerebbe un continuo!!! è così misteriosa la ragazza del passato!!! :ph34r:
è davvero bella la storia!!! ^-^
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2011, 18:40     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


bhè forse potrei continuarla......ho gia qualche idea nella mia testolina :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2011, 19:09     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


siiiii che bellooooooo ^^
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2011, 18:57     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


ecco il secondo capitolo un pò più lungo e......buona lettura :)
capitolo 2:
la vita passata della misteriosa fanciulla


Erano ormai passati 3 anni da quando quella misteriosa ragazza mi donò la sua spilla.
Ero appena ritornata da scuola e quando andai nella mia camera la spilla si illuminò improvvisamente e nel suo bordo apparve una scritta "Ti prego aiutami!" e in quel preciso momento mi addormentai.
Al mio risveglio mi ritrovai in un grande giardino di una suntusa villa e mi accorsi che la mia divisa scolastica era stata scambiata con un vestito di pizzi e merletti.
poi un signore di mezza età mi si avvicinò dicendomi <<finalmente ti ho trovata piccola Serena!>><<come Serena?Quardi che io non mi chiamo così!>>gli risposi un pò sgarbata <<oh, mi scusi, la devo aver scambiata per la piccola Serena!Certo che siete proprio due gocce d'acqua!>>mi rispose con un grande sorriso e continuando mi disse<<comunque cosa ci fa lei qui?>><<oh......sono venuta a trovare Serena!Comunque mi potrebbe dire dove di solito si trova a quest'ora?>><<di solito si trova nel giardino dietro casa!>>detto questo lo ringraziai e me ne andai a cercare la misteriosa Serena anche perchè ero curiosa di conoscerla.
Appena sono arrivata nel giardino dietroa quella villa la trovai seduta su una panchina vicino a una fontana intenta a leggere un libro.
Io mi avvicinai e le dissi<<percaso tu ti chiami Serena?>>lei a questa domanda si girò verso di me e rispose<<si sono proprio io!E tu chi sei?>>mi rispose con un grande sorriso.
Io appena visi quella ragazza allibii era proprio la stessa ragazza di 3 anni fa!.
Cosi risposi alla sua domanda<<io mi chiamo Mary Mimino piacere di conoscerti!>><<il piacere è mio!Io sono Serena Sayuri e sono la figlia della proprietaria di questa villa!>>mi disse con un sorriso ancora più grande<<mi potresti dire che giorno è oggi?>><<oggi è il 13 Giugno 1930>>io a quella risposta allibii non ci potevo credere ero finita indietro nel tempo proprio nella vita della mia alterego del passato.
Poi lei mi si avvicinò e mi disse<<ti va di visitare la mia casa?Sai non ricevo molte visite......>>io non esitai duye volte e accettai.
Entrata in quella enorme villa rimasi perplessa era bellissima!Ogni scala aveva un tappeto rosso e ogni salone aveva un mega lampadario pieno di diamanti.
L'unica cosa che mi colpii sul serio era un ritratto di Serena con indosso sul vestito la mia stessa spilla che mi donò lei ma , il mio pensiero , venne distratto da un tonfo proveniente da una stanza accanto a me.
Curiosa sbirciai e notai che un uomo di circa trent'anni cercasa disperatamente qualcosa dentro ai cassetti nell'armadio di quella stanza.

fine del secondo capitolo.
chi sarà mai quell'uomo misterioso?lo si scoprerà nel prossimo capitolo.
allora vi è piacita?io spero di anche se devo ammettere che questo capitolo può essere un pò noioso.
 
Web Contacts  Top
aptx8909 2
view post Posted on 26/9/2011, 19:03     +1   -1




si un po è noioso, comunque è bello, perchè nel prossimo non ci metti un po di sprint e un po di azione?
Grazie
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 19:19     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


infatti questo è il capitolo base x il prossimo in cui accadrà un pò più di azione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2011, 19:39     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


bravissima uraraaa :woot: invece a me è sembrato più tosto interssante,bellissimo,bravissima e........ho perso le parole!! T.T"..
va bè ti basta sapere che mi piace sempre di più e che sei bravissima!! ^_^
complimenti continua presto!!! :D
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2011, 20:05     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


grazie!! :wub: continuerò ma non so x quando visto che sono piena di verifiche e devo studiare <_<
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2011, 20:08     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


ecco il terzo capitolo e.......buona lettura :)
capitolo 2:
un omicidio impossibile

Sentendo il rumore Serena si avvicinò a me urlando<<signor katon che cosa sta facendo?Non vede che disordine ha combinato?>>gli disse con aria molto seria<<mi scusi Serena ma, ero alla ricerca.....ehm.....di un oggeto che avevo perso!>>gli rispose agitato poi quell'uomo si diresse verso di me fissando con strani occhi la mia spilla per poi andarsene con un ghigno in faccia.
L'unica cosa che non mi piaceva di quell'uomo è che puzzava di un forte odore di colonia e anche per il suo compoetamento strano.
Cosi chiesi ha Serena<<chi è quell'uomo?>>lei rispondendomi mi disse<<oh, lui si chiama Katon Kiwato e da qualche giorno abita qui in casa>>poi una giovane donna assomigliante a Serena si diresse verso di noi<<serena chi è la tua amica?>>gli domandò gentilmente<<oh, mamma lei è Mary Mimino gli stavo facendo visitare la nostra casa!>>poi quella donna si girò verso di me<<oh, piacere io sono Samiko Sayuri e sono la madre di Serena nonchè la proprietaria di questa villa!Ma ora se non vi dispiace vado in cucina a preparare il thè!>>dopo di questo Samiko si diresse verso la cucina mentre Serena mi fece segno di seguirla.
Mi accompagno verso la sua camera e appena entratoci mi disse<<sai, nella mia casa ci sono molto passaggi segreti e uno di questi si trova proprio qui nella mia stanza....>>così tirò un libro della sua libreria facendo aprire un varco nel muro.
Non esitai due volte e ci entrai insieme a lei.
Quel passaggio era stretto e buio che si faceva a malapena a vedere dove camminare e mentre lo percorrevamo gli chiesi<<mi potresti dire chi è quell'uomo di mezza età che si trovava in giardino?è forse tuo padre?>><<oh, no non è mio padre!è solo il mio maggiordomo , mio padre invece , è morto guando io ero piccola>>mi rispose diventando molto triste <<oh , scusa non lo sapevo!Se solo imparerei a farmi i miei affri!>><<non fa niente tranquilla!>>mi rispose riprendendo il sorriso.
Poco dopo eravamo arrivate all'uscita di quel passaggio e aprendo la porta visi una mega biblioteca piena di libri e al suo centro della stanza una poltrona von affianco una vecchia scrivania<<sai questo è il mio posto preferito!Ci venivo sempre quando ero piccola insieme a mia madre>>poi Serena si sedette sulla poltrona per prendere un libro e incominciò a leggerlo dicendomi<<se vuoi puoi prendere anche tu un libro da leggere!Ci sono di tutti i tipi!>><<davvero!?Ci sono anche i romanzi gialli e di avventura?>>gli risposi io con la faccia tutta entusiasta<<ma certo!>>detto questo me ne andai tutta contenta verso un corridoio e salendo le scale di quella biblioteca per andare alla ricerca di qualche libro che mi interessasse ma.....poi......dopo qualche minuto sentii un urlo che proveniva proprio dalla stanza dove stata Serena così mi avvicinai ma.....appena arrivata davanti a lei la ritrovai priva di vita nella sua poltrona con un enorme ferita nel petto.
Io non ci potevo credere era successo quasi tutto sotto ai miei occhi ma in quel momento una domanda frullava nella mia testa:Chi era l'assassino?è come a fatto ad ucciderla senza che io mi accorgessi della sua presenza?

spero che vi sia piaviuto questo capito e la soluzione del caso sarà svelata nel prossimo capitolo.
 
Web Contacts  Top
shinici e ran love
view post Posted on 11/10/2011, 20:25     +1   -1




Non vedo l'ora di sentire le deuzioni per risolvere il caso.
Complimenti cara scrittrice, la tua storia è molto affascinante.
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 20:29     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


grazie ^\\\^
 
Web Contacts  Top
14 replies since 21/9/2011, 16:02   103 views
  Share