Detective Conan Forum

The First Love, ATTENZIONE: Yaoi, Sentimentale, Romantico, Commedia, Rating Arancione (Dovuto al linguaggio D:)

« Older   Newer »
  Share  
» F a y «
view post Posted on 2/10/2011, 17:14     +1   -1




Premessa: Eeeem non so come uscirà questa Fic e nemmeno quando la continuerò, intanto importo il primo capitoletto poi se vedo che piace... Bèh posso anche continuare.

Brevemente spiego un po' la storia: Questo ragazzo crede di essere pienamente etero finchè non incontra un piccolo ribelle che gli da del filo da torcere. Amore o no Flin non si lascia scoraggiare e...



1.

Siamo a scuola, come sempre, durante la ricreazione per il pranzo una ragazzina nuova di zecca, sara' di prima ma non m'importa, si sta' strusciando bellamente addosso a me.

Lo so.

Ho sempre fatto quest'effetto alle donne e non mi sorprende che anche lei sia caduta ai miei piedi, forse troppo facilmente.

Mi piace la sfida. Mi piace far innamorare le donne di me. Vedere come si strusciano e si contorgono solo per il piacere... Oh si.
Se non si era capito sono un puro etero di natura. Mai provato a fare sesso con qualcuno che abbia un cazzo, scusate l'espressione volgare tutta colpa di Seam, e mai provato a biaciare qualcuno che sia stato del mio stesso sesso.
Bleah il sol pensiero mi fa venire i brividi.

No aspetta forse è qesta ragazza..

Oh carina non qui.

Sento le sue mani che vagano sul mio corpo.

No no no principiante non ho tempo e nemmeno voglia di slacciarmi i pantaloni e beccarmi una polmonite. Sul tetto fa freddino, ancora la primavera non si fa sentire.

La spingo lontano da me staccandola dal bacio.
Haf che faticaccia 4 in mezza giornata..

Oh sia chiaro.
Non l'ho ancora fatto oggi, un bel traguardo!

Sto' cercando di vincere una commessa fatta con Tom. Per ora vinco io!
E' tre giorni che non tocco una ragazza.
No no no lo so a cosa state pensando "Ma se ne hai appena baciata una! Anzi 4!" Bla bla mamma mia ma potete aspettare un'attimo?
Che noiose.
Comunque.
Si è vero le ho baciate ma il patto era che non dovevo portarmele a letto o palparle, la limonata era esclusa anche perchè, tra tutti e due, siamo un po' troppo donnaioli e ninfomaci per non baciare nessuno per un tempo indefinito.
Siamo come i tossicodipendenti. Ecco se non tocco una donna per piu' di un mese divento isterico come una checca.
Si, una checca Gay fino al midollo.
Oddio se mi sentisse Seam mi salterebbe addosso... Si si dopo vi daro' delle spiegazi-

-Perchè?? Eh dai Flin..- mi sussurra con quell'aria da cucciola che a me, che ho molta esperienza, non fa ne caldo e ne freddo. La guardo dritta negli occhi, okkei lo sguardo è caduto piu' in basso ma sono un bravao ragazzo e torno a guardarla.

-No dolcezza dai capelli biondi, non posso- "Dolcezza dai capelli biondi"?? PFUAHAHAH Ma da dove diavolo mi è saltata fuori?!?

-Hei! Il nome te l'ho detto. Desidero essere chiamata Roxy!- Uffa che palle questa.

-Senti Rooxxy. Se dovessi impararmi tutti i nomi delle ragazze con cui si sono stato avrei l'armadietto stra pieno di fogli con nomi femminili.-

Taglio corto anche perchè non mi affascinava tanto questa ragazzina, si si bella.. Ma è caduta troppo facilmente.
Sono bastati occhietti dolci qualche moina ed eccola qua pronta ad alzarsi la gonna per me.

Uffa. Non ne ho trovate una! UNA che abbia resistito e sinceramente mi ha dato fastito.
Cioè no! Tkchah. Non mi ha dato fastidio. Ma il fatto che loro sono facilmente corrompibili da alquanto noia.
Vuol dire che non ci possiamo fidare di loro..

C'è stato un caso, mi ricordo, di una ragazza che era fidanzata da diversi anni, mi pare due ma non voglio sbagliarmi, io ovviamente non lo sapevo, ci ho provato e dopo due giorni massimo si è lasciata dicendo che mi amava e che l'aveva capito subito che io ero per lei ed eravamo fatti l'uno per l'altra.
No ma ve ne rendete conto? Io? Con una, in una sotira seria!? Ahahah. Non l'ho manco portata a letto da quanto mi ha fatto schifo.
Era riluttante.
Ci ho provato una volta soltanto senza nemmeno insistere e ha rotto una relazione per uno che non conosceva nemmeno.
Mi fanno schifo.
Forse è per questo che non ho una ragazza fissa.
Bè ripensandoci conta anche il fatto che la persona che piu' amavo al mondo mi ha lasciato per uno. Ma non voglio ricordarmela questa storia senno' mi vengono i lacrimoni e Seam ne approfitta per palpare.
Oh gia' non mi sono ancora presentato.
Mi chiamo Flin Herson e i miei migliori amici da una vita sono: Tomas Sterfel e Seamus Josher. Come avrete da voi intuito il piccolo Seam è gay.. Oohhh si si si AHAHHA il piccolo frocetto del gruppo.
Beelliino il mio piccolo frocetto!
Oddio no!
Non l'ho pensato vero!?!?
Fortuna che non puo' saperlo... Mioddio.. Ehem e il nostro Tom che è un'etero convinto.
A dire la verita' piu' di una volta ho pensato di farmi un'uomo, tornando al discorso "Sono un completo etero", ma ci ho solo pensato mai messo in pratica, forse perchè non ho trovato nessuno d'interessante da conquistare.
Giuro che se trovo un ragazzo bello, affascinante, intelligente e Bi me lo sbatto.
E' una promessa. Comunque dicevamo. Tutti e tre moolto belli, senza vantarmi, ma sono uno dei tre ragazzi piu' belli della scuola e gli altri due sono quei miei migliori amici. EH EH! Un bel trio eh?! Comunque io sto' parlando ma questa macchinetta distributrice ambulante sta' continuando a blaterare e rimproverarmi. Mioddio! Peggio delle frasi piene di diabete che ci sono nei Baci Perugina!!

-...E ultima cosa! Hei Fliiin! Mi stai ascoltando!?- EH?

-Mh mh si si. Oh la campanella, scusa dolcezza ma devo andare! Un vero uomo non fa maaai tardi alle lezioni!-

Occristo ma che minchiate sparo oggi? Non vedo l'ora che finisca questa giornata figuriamoci volere le lezioni! Anche se in fonto, ora come ora, mi salverebbero la vita da quella macchinetta ambulante di parole. Mamma mia la sua bocca è peggio di un pozzo senza fondo. Oohh da riempire volentieri.... NO NO NO NO! Devo andare in classe! Non voglio perdere quella dannata sfida! Sono uno testardo, se non si sera capito. Quindi le sorrido, e faccio anche il galante va', e gli poso un bacetto sulla fronte. Cammino lentamente fino all'angolo e girato inizio a correre verso la mia aula prima che mi possa raggiungere.


Pfiuu' ce l'ho fatta. Ho il fiatone, ma ce l'ho fatta! Sono un genio, un fottutissimo genio; vedo Seam che si avvicina a me sorridente. No, okkei fottutissimo no.
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 21:01     +2   +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Buhahaha, sore. Io ti adoro ù-ù
Ma, devo commentare il capitolo.. no?? Bene :DD
Allora, il modo in cui è scritto è scorrevole, diverso dal solito perchè il narratore non fa ore e ore di monologhi interiori che non finiscono più, ma parla 'a se stesso' in modo allegramente allegro è-è *-* (?).
Beato chi mi capisce. LoL.
Poipoi, veniamo al sodo, non l'uovo. -me la potevo risparmiare .D-
La trama, cioè, il contenuto *-* Bellissimoo :DD YaaoiYaaoiiYaaaoiiii *salta* E poi lui che è un convintissimo etero, l'amico Gay a cui vuole taaanto bene e..
CITAZIONE
No, okkei fottutissimo no.

Aggiorna, presto. *AAA*
 
Contacts  Top
» F a y «
view post Posted on 2/10/2011, 21:07     +1   -1




Davvero è scorrevole? Mamma mia.... La mia paura è quella disolito sono sempre delle pappardelle quelle che mi vengono xDDD Bene io ho gia' scritto il 7° capitolo ahahhaah la stavo facendo per una mia amica che ha "insistito" nel metterla da qualche parte... Se poi viene un capolavoro la metto su EFP mettendola sul Rosso pero' éWé, qui mi contengo senno' mi bannano HAHAHAH..

Aggiornero' solo per teeee!!! *W*
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 21:14     +1   +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


NoNoNo anche io voglio il rosso ;_;
Me li invii, vero, i capitoli originali, eh? x°D
Allora non vedo l'ora che aggiorni *-*
 
Contacts  Top
» F a y «
view post Posted on 5/10/2011, 17:22     +1   -1




Aahahah! No! Sei troppo piccola uwu
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 17:48     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Manodsnoanjl. Sei su EFP con questa storia? ?-?
 
Contacts  Top
» F a y «
view post Posted on 5/10/2011, 17:53     +1   -1




Nain xD non so se la mettero' D:
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 17:54     +1   +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Manodsnoanjl. Alla seconda :lollo:
 
Contacts  Top
» F a y «
view post Posted on 5/10/2011, 18:34     +1   -1




2.

-Ciaaaao Fiiilll!!! Dove sei stato tutto questo tempo?-

Sta' praticamente urlando a squarcia gola il mio nome.

Lo fa apposta!

Lo sa che sono riuscito a scappare da una piovra!

Sicuramente questa è la vendetta per quel giorno che ho detto ad un ragazzo dove si trovava Seam anche se mi aveva detto di non dirlo in girno.

TCK! Accidenti a lui e alla sua vocetta acuta!

-Per l'amor diddio! Stai zitto Seam!- Impreco a bassa voce piombandomi sul ragazzino biondo davanti a me.

Cadiamo entrambi a terra.

-Ohh audace il mio principe!- oddio.

Lo so.

Heam... Ha una specie di cotta per me.

Dice che sono il piu' bel ragazzo che esista sulla terra (grazie lo so) e che non riuscira' a trovare nessun'altro che sia come me.

Poveretto le sta' provando di tutti i colori.

Dai ragazzi piu' grandi a quelli piu' piccoli, dai biondi ai mori, alti e bassi, grassi e magri, belli e brutti.. Ma dice che nessuno gli va a genio.

Ed è piu' di due mesi che sta' insistendo nel farmi conoscere qualche uomo, dice che così potro' diventare un Gay DOC e così avrebbe campo libero su di me... Ma.

NO.

No grazie sto' bene nella mia eterossessualita', se esiste questa parola.

Non sono mai sato un bravo scolaretto per quello ci pensa Tom.

Uno dei piu' bravi. Bello, intelligente.. Occazzo fortuna che non è Bi senno', per la promessa fatta, me lo dovrei portare a letto.

-Ragazzi contenetevi!- E ride.

Ride quel bastardo perchè sa che lui non sara' mai nel mirino di Seam.

Oh ma gliela faro' pagare!

Lo afferro per il braccio e lo tiro giu' riuscendo ad alzarmi.

-Seam!! Che fai mi tradisci!?- dico scherzosamente ridendo e indicando quiei coglioni.

-TOOMM NON PENSAVO D'INTERESSARTI COSì VIENI TESORO TROVIAMOCI UN POSTO APPARTATO!- E ride anche lui.

-COSA!? Fill! FILL TI ODIO!- Si alza un grido di terrore da parte di Tom che cercava di divincolarsi dalle braccia di Seam.

-Che idioti.-

E questi sono Tom e Seam.

Forse non sono il massimo per essere dei migliori amici. O forse si?

Io mi trovo bene così.

Riguardo al nome loro sono gli unici che possono chiamarmi Fil. Tra Flin e Fil non c'è molta differenza.. E' il mio nome preferito fin da quando ero piccolo.

Fil..

Vabbè comunque dicevo..

Solo loro possono chiamarmi in quel modo mai, e ripeto, MAI nessuno si è azzardato a chiamarmi così anche perchè non ho mai avuto qualcuno piu' importante di loro che potesse farlo.

Tutte le ragazze con lui sono stato volevano chiamarmi Fil ad un certo punto del rapporto. E le ho scaricate. Puah! Chi si chedono di essere?

-Hei Fil! Ieri sono stato al Bar!- il Bar che intende Seam è quello stra pieno di checche. -E ho incontrato un ragazzo..- lascia la frase in sospeso e io mi siedo ascoltandolo.

-Mh.. sai quanti ragazzi imbrocchi al giorno.. Che ha lui d'interessante?- Gli domanda Tom, come se mi avesse letto nel pensiero.

-Hem.. Lui è bello. Gentile. E molto difficile da imbroccare..- Parole famose. Cazzo lui sa quanto amo queste cose e me lo viene a dire? Mi giro scrutandolo e vedo che mi stava sorridendo, uno di quei sorrisetti bastardi che sa fare molto bene.

Accidenti a lui.

Ma! Lui ha parlato di uomini e non sono tanto attratto dalla cosa...

-Sapete penso di essermi innamorato di lui- Tomas che stava bevendo, quasi non si affoga e inizia a tossire come un matto.

-COSA!?- Domandiamo tutti e due allarmati e stupiti.

No davvero COSA? Cioè Seam. Il piccolo frocetto del gruppo che non si era mai innamorato nemmeno del piu' bel finocchio del mondo ora mi viene a dire che un ragazzino che manco conosco gli ha trafitto il cuore?!

No non è possibile. Qualcuno deve avergli messo qualcosa il quel che ha bevuto quella sera..

-Ascolta Seam sai coa vuol dire essere innamorati?- Gli domanda Tom dopo essersi ripreso dalla batosta mentre io ero ancora ad occhi sgranati e bocca aperta.

-Si. Vedevo una luce intensa attorno a quel ragazzo e sentivo le campane suonare- ...

-Eeeem Seam..?- m'intrometto.

-Sii?- Il suo sorriso ebete mi terrorizza alquanto.

-Quanto hai bevuto quella sera?-
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 18:49     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


CITAZIONE
-Per l'amor diddio! Stai zitto Seam!- Impreco a bassa voce piombandomi sul ragazzino biondo davanti a me.

Cadiamo entrambi a terra.

-Ohh audace il mio principe!-

/CitaH/ oddio.

CITAZIONE
Lo so.

Grazie ò-o *è sclerata*

CITAZIONE
Heam... Ha una specie di cotta per me.

Ti Amah!! <3<3

CITAZIONE
Dice che sono il piu' bel ragazzo che esista sulla terra (grazie lo so) e che non riuscira' a trovare nessun'altro che sia come me.

Ma LoL.

CITAZIONE
No davvero COSA? Cioè Seam. Il piccolo frocetto del gruppo che non si era mai innamorato nemmeno del piu' bel finocchio del mondo ora mi viene a dire che un ragazzino che manco conosco gli ha trafitto il cuore?!

Dillo, dillo che sei gelosssso. Dillo :shifty:

CITAZIONE
-Quanto hai bevuto quella sera?-

Omg, tanto. Veramente tanto LoL x°D

Il tre, voglio il tre °^° Sto diventando dipendente dalla tua FF soltanto dopo il secondo capitolo <3<3 ti prego soreee *-* continuala <3 x33
 
Contacts  Top
» F a y «
view post Posted on 5/10/2011, 19:07     +1   -1




Ahaahahh! Che teneraa! Non voglio che tu la legga per forza solo per farmi piacere CHIARO!? xDD
 
Top
shinici e ran love
view post Posted on 6/10/2011, 14:49     +1   -1




no, è bella , non lo diciamo solo per farti piacere, lo facciamo perchè è la verità , la tua storia è interessante
 
Top
» F a y «
view post Posted on 6/10/2011, 14:50     +1   -1




*W* un lettore esterno! Che bello! Mi sento realizzata!! éWWé
Dici sul serio?! çWç -Ha poca autostima-
 
Top
shinici e ran love
view post Posted on 6/10/2011, 14:54     +1   -1




Come mai hai poca autyostima?
Mi pare che tu sei brava a scrivere guardando il testo che hai scritto.
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 14:57     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


CITAZIONE
Ahaahahh! Che teneraa! Non voglio che tu la legga per forza solo per farmi piacere CHIARO!? xDD

Se ho passato la mattinata con le frasi della tua ff in testa, credo che io la stia leggendo perchè mi piace ù-ù
Chiarissimoo <3<33<3
 
Contacts  Top
94 replies since 2/10/2011, 17:14   647 views
  Share