Detective Conan Forum

brenda e friend, Schizzi

« Older   Newer »
  Share  
brenda95
view post Posted on 25/10/2011, 17:58     +1   -1




Volevo postare un mio schizzo e uno di una mia amica (non è su questo forum), che mi ha mandato il suo schizzo oggi pomeriggio. La cosa incredibile è che l'ha fatto durante la lezione di inglese!! :B): Mi ha chiesto se potevo avere una vostra opinione, anche se non c'entrano con Detective Conan.

Inizio con gli schizzi della mia amica:



Mi scuso per la foto sfocata ma l'ho fatta io di fretta, comunque il prossimo è il mio:



L'ho fatto subito dopo aver visto quello della mia amica, ma ammetto che non mi è venuto bene. Devo ammettere che volevo fare un mio ritratto, ma so che mi è venuto veramente male. Accetto tutte le critiche che farete.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 18:03     +2   +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


dai tranquilla c'è ancora tempo per imparare!!^^
la tua amica è stata brava ma lo sei stata anche tu!! ci vuole solo un pò di esercizio e tutto verrà bene!! :D
te lo dice una che disegna tutto il giorno e che non gli stà mai bene niente!! DD: xDDD
ma è quello che penso io!! =)
 
Web  Top
brenda95
view post Posted on 25/10/2011, 18:05     +1   -1




Grazie, in verità mi vengono meglio i personaggi di Detective Conan, non gli autoritratti!! Comunque comunicherò alla mia amica che piace il suo disegno.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 18:09     +1   +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


non sai quanto ci litigo con gli autoritatti!! DD:
ma ora mi hai messo curiosità!! *__________* (xD)
siete brave tutte due, complimenti!!! ^w^
 
Web  Top
brenda95
view post Posted on 25/10/2011, 18:12     +1   +1   -1




La mia amica è un genio, infatti è da lei che mi è venuta l'ispirazione di disegnare. Cumunque se riesco entro fine settimana carico i miei disegni di Shinichi (molto menglio del mio cosiddetto "autoritratto") :D
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 18:15     +1   +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


haha ok!! :D
(la mente di dudù:Shinichiiii *___* <3) :lollo:
non vedo l'ora!! =) ma tranquilla che le basi ce l'hai basta solo miliorarsi!!^^
 
Web  Top
brenda95
view post Posted on 25/10/2011, 18:20     +1   -1




Lo so, ma tu e molte persone su questo forum siete bravissime, diciamo che non sarò mai alla vostra altezza, comunque io ci provo, quando voglio posso fare anche un capolavoro (non in questo caso perchè in mio disegno l'ho fatto in fretta).
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 18:30     +1   +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


mmhhhh non sò come spiegarmi!! D':
non devi guardare gli altri o megglio...poi guardarli per cercare di migliorarti ma allo stesso tempo creare un tuo stile!! (parla quella che ce l'ha!! xDD)
se ti piace così com'è è quello l'importante!! =) mi ricordo che qualche ano fà ero soddisfatta di quello che facevo poi ho rivisto gli stessi disegni e mi sono detta:ma che è sto schifo?? D:
quello che intendo dire è che col tempo si migliora e si cerca di fare sempre del suo meglio e se faccio un disegno prima di tutto deve piacere a me anche se è schifoso!! =D
mi sono spiegata?? DD: poi magari non serve a niente!! xDD
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2011, 18:34     +1   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


belli ,tranquilla piano piano si diventa sempre più bravi!!
neanch'io non vado d'accordo con gli ritrati infatti quest'anno x arte dovevo fare un ritratto della mia compagna di banco ma quando lei la visto lo cancellato tutto T.T
comunque non sono niente male i vostri disegni!! :)
 
Web Contacts  Top
brenda95
view post Posted on 25/10/2011, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (dudù @ 25/10/2011, 19:30) 
mmhhhh non sò come spiegarmi!! D':
non devi guardare gli altri o megglio...poi guardarli per cercare di migliorarti ma allo stesso tempo creare un tuo stile!! (parla quella che ce l'ha!! xDD)
se ti piace così com'è è quello l'importante!! =) mi ricordo che qualche ano fà ero soddisfatta di quello che facevo poi ho rivisto gli stessi disegni e mi sono detta:ma che è sto schifo?? D:
quello che intendo dire è che col tempo si migliora e si cerca di fare sempre del suo meglio e se faccio un disegno prima di tutto deve piacere a me anche se è schifoso!! =D
mi sono spiegata?? DD: poi magari non serve a niente!! xDD

Si, infatti mi piace disegnare e anche tutto quello che ho fatto fin'ora, ma dico che sto cercando di migliorare. Di certo non rubo le idee agli altri, questo è ovvio.
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 18:44     +1   +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


haha mi sono espressa male!! DD: ma va bè l'importante è che hai capito la parte più importante!! xDD
 
Web  Top
kaito zaoldyeck
view post Posted on 25/10/2011, 19:07     +1   +1   -1




CITAZIONE
dai tranquilla c'è ancora tempo per imparare!!^^
la tua amica è stata brava ma lo sei stata anche tu!! ci vuole solo un pò di esercizio e tutto verrà bene!!
te lo dice una che disegna tutto il giorno e che non gli stà mai bene niente!! DD: xDDD
ma è quello che penso io!! =)

idem!! concordo con tutto sopratutto sul te lo dice ua persona che disegna per tutto il giorno io non faccio altroe ti dico che è bello e che puoi diventare ancora piu brava con un po di esercio (anche la tua amica)
 
Top
brenda95
view post Posted on 25/10/2011, 19:10     +1   -1




Grazie, ce la mettterò tutta per migliorare!!
 
Top
brenda95
view post Posted on 3/11/2011, 12:04     +1   -1




Volevo farvi vedere un mio disegno di Yu-Gi-Oh che avevo fatto un paio parecchi anni fa.
Spero vi piaccia.

 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 13:09     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,289
Location:
Hogsmeade

Status:


bello!
 
Web  Top
112 replies since 25/10/2011, 17:58   873 views
  Share