Detective Conan Forum

La dichiarazione di Kari&T.k

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2011, 20:24     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Questa fic riprende la avventure dei digimon dell'ultima puntata prima del salto temporale e si concentra sulla mia coppietta preferita Kary &T.K non avevo un accidenti da fare e qui piove a dirotto spero che sia di vostro gradimento ^^

1.1 Coraggio
Dopo che gli avvenimenti a Digiworld si erano concluse T.k e gli altri ritornano al mondo reale con i loro rispettivi digimon.
La vita scorre normale e i digliprescelti ritornano a scuola ,mentre il maestro spiega la lezione,le frazioni,T.k osserva Kari.
Da quando erano tornati da digiworld non aveva avuto ancora occasione di parlarle,proprio in quel momento lei distoglie lo sguardo dal maestro e si volge verso di lui,preso alla sprovvista si muove di scatto facendo cadere portapenne e contenuto.Davis li osserva chiedendosi se quei due non hanno intenzione di fare qualcosa,cerca di non perdere ogni minimo dettaglio,facendo attenzione anche al maestro che non lo beccasse mentre era distratto.Raccolte le sue cose T.k lancia ogni tanto un occhiata a Kari.Vorrebbe dirle qualcosa al termine delle lezioni ma non sa come cominciare,e ha anche la netta senzazione di sentirsi osservato e non impiega troppo tempo per scoprirne la fonte Davis.
Sa che lui ha un debole per Kari che non ha mai negato però questo non impone a se stesso di avere le sue stesse possibilità.
Immerso nei suoi pensieri non si accorge nemmeno del suono della campanella ,solo quando vede tutti alzarsi e prendere la loro roba segue l'esempio cercando però Kari che si era già allontanata con il gruppo cerca di essere rapido nel mettere la roba a posto ma Davis lo precedee si avvia fuori T.k esce un istante dopo giusto il tempo in cui vede Davis chiederea Kary di uscire con lui,ma lei gli risponde di no,lanciando un occhiata a T.k sorridendoglio ,rimane sorpreso dal gesto e la segue con lo sguardo.
Uscito da scuola viene raggiunto da Patamon
"T.k t.k"
"Eh"colto di sorpresa
"T.k stai bene,hai lo sguardo perso"
"Cosa?!"
"Sto dicendo che hai lo sguardo perso"
"Non mangio pesce lesso"
"Dicevo sguardo"
"Ah sguardo"
"Comunque come è andata a scuola"
"Bene e tu cosa facevi"
guardando aPatomon come se lo vedesse per la prima volta
"Stavo con Gatomon e gli altri digimon"
"Ah"
"Che c'è stai bene ?"
"Si,solo che......devo incontrare Matt"
"Eh"
"Andiamo"



Din Don
"Chi è"
"Sono io...T.k"
"Tk....cosa fai qui"
"Be......"
"T.k voleva chiederti qualcosa"
"Patamon!"
"Non eri venuto per questo?"
"Be ecco..." si sentiva in imbarazzo essendosi preso alla sprovvista
"Che c'è "chiese Matt
"Il problema ..." e nel cercare le parole giuste comincio ad arrossire"Il problema è che ho bisogno di un consiglio su come conquistare una ragazza"esclamo di botto e il viso si fece ancora più rosso
Matt rimase sconcertato dalla richiesta tra lo stupito e imbarazzato insieme
"Eh..."
"Be tu e Sora state insieme da un po' e mi chiedevo"la sua voce si fece un sussurro
Matt non sapeva che dire poi all'improvviso scoppiò a ridere
"Ahahah è questo il problema.......e va bene entra .....scommetto che la ragazza in questione è Kari"lanciando un sorrisetto al fratello
Patomon rimase sbalordito
"è davverò così T.k"
T.k agguanta Patamon tappandogli la bocca
"Bè qualche consiglio"intanto patamon tentava di togliere la mano di T.k dalla sua bocca
Matt osserva il fratello con sorriso T.k lo fissa stupito,poi lui si avvicina e appoggia le mani sulle sue spalle
"T.k se lei è importante per te non hai bisogni di consigli il tuo cuore sa e devi seguirlo"
"Ma....."
"Non interrompermi......sono sicuro che tu hai già la risposta dentro devi soltanto trovarla e non pensare al resto"
"Matt... ma io come"
"Tu sai già...devi credere in te e in nessun altro...questo è il mio consiglio devi solo avere coraggio"
"Coraggio...."
"Si...rifletti su quel che ti ho detto"
"Coraggio"
Lasciò le mani dalla bocca di Patamon,che finalmente riuscì a respirare,mentre lui era immerso nei suoi pensieri così dentro che si ritrovò già nella sua stanza seduto sulla scrivania a fare i compiti solo che la sua mente era altrove.
Patamon osservava T.k preoccupato
T.k ripensava alla conversazione,praticamente non gli ha detto niente su come conquistare una ragazza ma solo di avere coraggio...Coraggio....Coraggio...Coraggio...in quel momento qualcosa scattò sì Coraggio ora aveva capito cosa fare e domani l'avrebbe messo in pratica.
Nel frattempo Davis si preparava su come dichiararsi a Kari ,non avrebbe mai permesso a T.k di precederlo MAI.


Spero che sia di vostro gradimento grazie a chi la leggerà ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2011, 20:42     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


Davvero carinissima!!!!!!!!!!!!!!! L'ho letto tutto d'un fiato!!! :clap: :clap: :clap:
E' da tanto che non guardo digimon e tornare a pensare a loro è... nostalgico ma anche... molto.. ehm.. forte!!!!! :D
T.K e Kari sono sicuramente la mia coppia preferita!!!! Da piccoli erano carinissimi!
Fortissima la scena con Patamon!!! :lollo:
Chissà Davis cosa combina!!! Poverino, non ha speranze XDXD
Continua presto Ran!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2011, 15:22     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Grazie dei commenti Fifi allora continuo
1.2 Tentativo Fallito
Kari stava seduta a fare i compiti con aria abbattuta,Gatomon la osserva con curiosità
"Che hai?"chiede
"Eh"Kari quasi sobbalzò "Niente" rispose senza guardarla
"Allora perchè sei abbattuta, pensi a T.k"
"Gatomon!"le urla Kari voltandosi a guardarla
"Allora avevo ragione"indicandola
Kari guarda Gatomon prende un respiro profondo
"Ci sono dei momenti in cui penso che lui voglia dirmi qualcosa altri invece in cui credo che non gli interesso per niente"
"Come fai a dirlo ?"
"Non lo so,oggi per esempio mi osserva ,gli ho puro sorriso in corrdoio però quel che ci limitiamo a farci e guardarci , o forse mi sto illudendo troppo forse lui non guarda me.........l'unica cosa certa e che Davis non molla"
Kari rimase in silenzio per un po Gatomon la osservava senza dire nulla rattrista per lei
"Kari abbi fiducia io credo che voi due siete legati ........davvero"
Kari si voltò per guardarla Gatomon sorrideva e lei ricambio il sorriso.
La campanella suonò Kari si sedette al suo posto e vide T.k arrivare in aula però sembrava concentrato da non avere tempo di guardarla.Lo vide sedersi al suo posto mantendo la concentrazione aprì la cartella etirò fuori i libri di scuola ma non si voltava a guardarla,al contrario Davis la salutò saltellando Kari gli sorrideva in risposta lanciando occhiate a T.k che però fissava il banco.
Arrivò il maestro e inizia la lezione.Ricreazione Kari si alza e si volta verso T.k vede che gli sorride,lei ricambia lui si sta avvicinando a lei forse anche lui prova i suoi stessi sentimenti allora forse...forse...si sta avvicinando .....Kari cerca di muoversi verso di lui .........ma ad un tratto Davis lo precede urlando
"KARI TI AMO"
"Eh" rimasta senza parole
Tutti la fissano,T.k era rimasto immobile a guardarla,non siera mai sentita così imbarazzata si volta verso T.k ma lui la guarda in risposta,Davis cerca di coprire T.k cercando di rimanere faccia a faccia con lei........si sente mille occhi non sa che fare e i minuti passano........Davis interrompe i pensieri
"Allora?"
"Be.....ecco..."
Din Don,mai come oggi la campanelle fu così provvidenziale ritornarono ai loro posti e le lezioni proseguirono
Forse era l'occasione giusta ed è andato tutto a monte accidenti a Davis,si gira verso di lui proprio mentre sghignazza pensando a chissa quale risposta.Kari sospira e guarda T.k e concentrato sulla lezione che non gli voglia più bene che si arrende così......sperava di no.
Davis invece era al settimo cielo finalmente si era dichiarato vedeva mille luci davanti a se la sua testa si era immersa nei mondo dei sogni con Kari che gli cucina ,i loro figli e una baccettata in testa che gli sembrava incredibilmente reale.Infatti lo era e provava un grande dolore
"DAVIS" urlava il maestro
"Che c'è"
"Puoi ripetermi la lezione ....."
"Be...ecco...."
"Allora fuo.."
Non terminò la frase che suono la campanella e con esse terminavano le lezioni
Kari intanto faceva la cartella prima che davis la raggiungesse uscì il prima possibile ma propriò in quel momento T.k la chiamò
"Kari"
"Si"si gira verso di lui speranzosa "Che c'è"
"Be ecco..."grattandosi la testa"Ecco io..."
Kari si avvicinò"Si...."
"Be...."
Allora non va così storto T.k le stava dicendo i suoi sentimenti si sentiva al settimo cielo
"Volevo dirti che Davis ha fatto una gran belle dichiarazione"
"Eh "presa alla sprovvista
"Già è vero se non hai da dirmi altro vado ciao.."
"Ciao...."
Stupido allora tu non provi niente...questa è la verità...Stupido.....le lacrime le rigavano il volto si sentiva triste e arrabbiata;triste perchè aveva la sezazione che T.k si fosse divertito per quella dichiarazione di Davis,arrabbiata perchè proprio in quel momento si doveva dichiarare così mettendola in imbarazzo li odiava entrambi non li voleva rivedere mai più e fuggì verso casa il più velocemente possibile

Grazie a chi la leggerà ...^^
 
Web  Top
kaito zaoldyeck
view post Posted on 11/11/2011, 17:41     +1   +1   -1




bellissimo!!!!!! a me i digimon piacciono troppo!!!! ho anche postato i disegni dei personaggi della 1 serie nella sezione disegni se vuoi puoi commentarli!!! la tua ff mi ha ispirata magari stasera osto i disegni dei personaggi della seconda serie!! anche io sono una fan della coppia karyxtk!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 17:47     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


Bello anche questo secondo capitolo, complimenti!!!!!
Povera Kari che situazione! :lollo:
Davis è proprio matto a dichiararsi cosi :lollo:
E più che altro.. T.K... poteva dirle qualsiasi altra cosa.. che peccato.. Kari d'evessere tristissima..

Bello il gioco di sguardi che hai creato!!!
Continua presto!
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2011, 18:21     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Scusate è da molto che non aggiorno e che avevo preparato il continuo di un paio di capitoli ma non mi piacevano e li ho scartati quindi adesso arriva il bello
1.3 Gatomon
"Sono a casa" urlò Kari mentre chiudeva la porta
"Kari bentornata" Gatamon la raggiunse abbracciandola
D'un tratto si accorge dei segni di lacrime sul volto di lei
"Che è successo ,hai pianto"
Guardandola dritta negli occhi,Kari distoglie lo sguardo da lei ,appoggia Gatomon a terra e si avvia verso la sua stanza.Gatamon rimane ferma a osservarla
"Kari" cercando di richiamarla,ma lei apre la sua porta e la richiude.
Una volta dentro ,appoggiata alla porta lascia cadere le lacrime restanti di quella pessima giornata,scivola a terra in ginocchio sfogando tutta la sua tristezza,Gatomon è appogiata alla porta ,origliando sente le sue lacrime e le sue parole
"Li odio,li odio ,non li voglio più vedere"e udendole prova tanta pena per lei "Kari"
Toc ,toc.Qualcuno bussa la porta della sua stanza,Kari fa finta di non sentire
Toc,toc
"Kari,per favore apri" urla dietro la porta.Kari si asciuga le lacrime e la fa entrare
Cerca di nascondere il viso di fronte a Gatomon
"E' inutile che mi nascondi le tue lacrime"
Kari le da le spalle senza guardarla
"Ti ho sentito dietro la porta,non so cosa ti è successo ma piangere non risolve nulla "
Kari appoggia le sue mani alla sedie rivolgendo le spalle a Gatomon.Lei continua ad osservarla
"Devi dimenticare è andare avanti...."
Qui qualcosa scattò in Kari ,le mani tremavano
"Andare avanti.............andare avanti...." continuò a ripetere con tono roco
"Sempre andare avanti......io ne ho abbastanza di tutti"
"Eh"
Kari si girò di scatto verso Gatomon e sfogo tutta la sua rabbia
"IO NON LO CAPISCO NON RIESCO A CAPIRE,PERCHE' MI STO ILLUDENDO TANTO LUI NON PROVA NIENTE PER ME E IO STO QUI COME UNA SCEMA LO ODIO ODIO NON LO VOGLIO RIVEDERLO MAI PIù....."
"Kari..."
"NON DIRE NIENTE GATOMON TU PARLI PARLI MA NON SEI UN ESSERE UMANO CHE DEVE CRESCEREE AFFRONTARE LA VITA TU SEI UN DIGIMON E TALE RESTERAI PER SEMPRE Ohhhhhhhhhhh...."
Lo sguardo di Gatomon si fece serio e indecifrabile
"Si...io sono un digimon tale resterò"
"Gatomon...."
"Tu sei un essere umano e quindi diversa da me "continuava a parlare intanto si avviava alla finestra dove la aprì,Kari si avviava verso di lei
"Gatomon scusami...."ma lei era già andata via,e rimase sola sola con se stessa.
Kari si stava avviando a scuola ,non aveva chiuso occhio era rimasta tutta la notte ad aspettare il ritorno di Gatomon,ma lei non si era fatta viva si sentiva giù, come ha potuto essere così perfida da sfogarsi su di lei,appoggiò la sua cartella sul banco e attesa che iniziassero le lezioni non aveva la benchè minima voglia di ascoltarle.Davis continuava a rivolgerle saluto,che smise definitivamente quando Kari gli rivoltò uno sguardo di ghiaccio.Mentre tornava a fissare il banco il suo occhio cadde su T.k si guardarono per qualche minuto poi Kari gli fece una linguaccia e si voltò ,non aveva dimenticato di ieri.Si voltò a guardare la finestra ,solo alberi,ma guardando più attentamente vide qualcosa attraverso ,era Patamon e accanto non poteva sbagliare era Gatomon si alzo in piedi per vedere meglio,ma il maestro la rimproverò e quindi dovette ubbidire,ma intanto con la coda dell'occhio riuscì a vedere distintamente Gatomon e si soffermò sopratutto sulle sue lacrime ,Gatomon......ora prima di ogni altra cosa voleva fare la pace con lei




Scusate se ho impiegato tanto per scrivero questo capitolo e solo che tutti i precedenti continuavano e finivano sempre con giorno dopo giorno dopo e quindi non mi convincevano affatto e li per lì stava rinunciando a continuarla ma oggi mi è venuta l'illuminazione ^_^ quindi spero che sia di vostro gradimento :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2011, 17:54     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


Povera Gatamon!!
Si, devono far pace!!
Speriamo che Kari ci riesca...

Davvero bello!!
Continua presto!! :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2012, 02:45     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


1.4 Sei importante per me
T.k osservava Kari da lontano,mentre guardava attentamente alla finesta,per lui distante così non capiva cosa stesse guardando,aveva l'intenzione di chiederlo appena avesse avuto la possibilità,Davis stava ancora guardando loro due e fremeva di rabbia e di gelosia non glielo avrebbe mai permesso di portagliela via dopotutto era stata lui il primo a dichiararsi.
Suonò la campanella dell'intervallo ,T.k vide Kari uscire di corsa la seguì ,cercò di unirsi anche Davis ma venne trattenuto dal maestro per punizione .T.k cercò di correre ilpiù velocemente possibile per raggiungerla arrivò fino a cortile ,cerco Kari in varie direzione finchè la vide appaggiata ad un grosso albare guardava in alto, come se aspettava o cercasse qualcuno una lacrima sgorgò tra i suoi occhi,cercò di raggiungerla appoggiò la mano sulla sua spalle ,lei si voltò di scatto come presa da una scossa,vide T.k di fronte a lei per qualche minuto non si dissero niente,poi T.k fece parola
"Perchè guardavi in alto,cos'è successo?"
"Che ti importa "le rispose bruscamente voltandogli le spalle
"Kari"T. k cominciò a rabbuirsi prese Kari e la voltò di scattò facendela sbattere contro l'albero
"TU NON PUOI RISPONDERMI COSì,E' SUCCESSO QUALCOSA E VOGLIO SAPERLO ,LO SO CHE C'è L'HAI CON ME PER CIO' CHE E' SUCCESSO IERI,MA OGGI E' OGGI QUINDI VOGLIO AIUTARTI COSA E' SUCCESSO"
Kari rimase sbalordita,ma poi a poco a poco cominciarono a sgorgare calde lacrime su di lei e senza rendersene conto si appoggiò di slancio su di lui abbracciandolo
"Se ne andata" con voce singhiozzante"Gatomon ieri l'ho trattata male e lei ...lei è colpa mia T.k cosa faccio lei è importante per me"
T.k le accarezzò delicatamente la testa.Kari si stupì di quel tepore e per un po' rimasero così
"Stai tranquilla la ritroveremo"
"T.k....."
Kari si staccò da lui per guardarlo lui le sorrise e lei sorrise in risposta.
In quel momento voleva dirgli qualcosa in più ma Gatomon aveva la precedenza ,ma ora il sentimento che provav aper lui sembrava cresciuto rispetto a prima
"Mi aiuterai..."
"Si....."
Insieme si avviarono alla ricerca

Grazie a tutti sopratutto te Fifi grazie mille :)
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2012, 10:45     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


Bellissimo anche questo capitolo!!!! :clap: :clap: :clap:
Davis non ha speranze!! Pure il maestro gli si mette di mezzo :lollo:
Per fortuna T.K ha trovato un pò di coraggio... e per fortuna Kari ha capito...
Speriamo che la ricerca di Gatamon porti buoni risultati!
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2012, 14:07     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


1.5 Sei la mia migliore amica

Iniziarono a cercare nei quartieri in zona nella speranza fosse da quelle parti ma non ebbero successo
Kari continuava a chiamarla a gran voce
"GATOMOOOOOOOOOOOOOOOOOON"
ma il silenzio era ogni volta la risposta ,non sapeva che fare,T.k dal canto suo invitò patamon a fare una perlustrazione aerea orami era la loro unica speranza
Le nuvole cominciavano ad annuvolarsi stava per venire a piovere e non aveva l'aria di essere breve T. k si avvicinò a Kari
"Sarebbe meglio se tornassi a casa se venisse a piovere rischieresti di ammalarti"
"NO" fu la sua decisiva risposta T.k non ne rimase sorpreso
"Ma......"
"Se non ci fossi anch'io che amicizia sarebbe la mia la devo trovare e devo esserci presente anch'io per porgerle le mie scuse e farle capire quanto tengo a lei"
Si aggrappo a T.k stringendogli la maglietta
"Ti prego fammi venire con te cerca di capirmi"
T.k fece si con la testa Kari si risollevo e sorrise
In quel momento arrivo planando Patamon
"Kari T.K"
T.k urlo a Patamon
"L'hai trovata "
"Si seguitemi"
Cominciarono ad andargli dietro ,intanto cominciavano a cadere le prime gocce di pioggia e man mano diventavano sempre più forte,Kari cominciava a tossire
"Kari c'è l'ha fai"
Intanto le stringeva la mano ,le strinse più forte
"Si c'è l'ha faccio"
Continuavano a correre erano completamente zuppi dalla pioggia ma Kari continuava a correre non gliene importava niente Gatomon aveva la precedenza su tutto
"Eccola è li"gridò patamon
Alzarono gli occhi e videro Gatamon nascosta tra i rami di una quercia
"Gatomoooooooooooooooooon"
Urlò Kari ma lei fece finta di non sentire
"GATOOOOOOOOOOOOOOOOOOMON"
Continuò
"GATOMONNNNNNNNNNNNNNNNNNN Coff coff"
"Kari" cercò di rassicurare t.k
"Lasciami T.k" allontanando la sua mano da lei
"GATOMOOOOOOOOOOOOOOOOON MI DISPIACE PER LE COSE CHE HO DETTO TI CHIEDO SCUSA"
Gatomon che fino a quel momento fece finta di non vederla e sentirla si voltò a guardarla ,era tutta bagnata fradicia si era bagnata a quel modo per lei
"GATOOOOOOOOOOMON TI PREGO TORNA DA ME TU SEI TROPPO IMPORTANTE SEI LA MIA MIGLIORE AMICA"
Gatomon capì subito quanto fossero sincere quelle parole e con un balzo saltò giù per affondarsi sulle braccia di Kari
Kari la strinse e appoggiò il viso su di lei
"Gatomon ti voglio bene,non lasciarmi più"
"Kari anch'io noi saremo sempre amiche"alzando il viso su di lei
Karì accosentì,T.k e Patamon guardavano contenti la scena
Kari finalmnente aveva trovato la sua amica si sentiva stanca le forze la stavano abbadonando facendola cadere a terra
"Kari"urlavano tutti in coro
Non riusciva a sentire più nessuno però si sentiva serena aveva fatto pace con Gatomon e andava tutto bene si
ANDAVA TUTTO BENE


Bene perdonatemi per l'attesa per chi l'aspettava per chi no l'ho scritta l'ho stesso buona lettura^^
 
Web  Top
9 replies since 6/11/2011, 20:24   293 views
  Share