Detective Conan Forum

Sherlock

« Older   Newer »
  Share  
Athena D. Glory
view post Posted on 12/8/2010, 16:35     +1   -1




Scusate se faccio questa segnalazione.
www.bbc.co.uk/programmes/b00t4pgh
Per il momento si tratta di tre episodi pilota e, per fortuna di tutti i nostalgici di Holmes che lo troveranno interessante, la serie è stata confermata anche se non si sa come e quando sarà prodotta.
Sherlock è una di quelle serie che può davvero piacere agli Sherlockians o semplicemente agli appassionati di giallo che, nostalgici, erano stanchi dei film di ultima generazione che hanno deturpato la figura del detective di Doyle.
Questa serie non va a sostituire quella storica di Jeremy Brett in quanto ripropone le avventure in chiave moderna! :woot:
Se siete anche voi degli appassionati che si chiedono come sarebbe stato Holmes ai giorni nostri...ecco! Sherlock è la serie che fa per voi! Infatti le avventure del famoso detective vengono riportate proprio ai giorni nostri con un ottimo lavoro di adattamento.
I primi due episodi sono una rivisitazione moderna di "A study in scarlet" e "The sign of four"
Infine non posso non sottolineare come in questi tre episodi sia stato curato lo scenario dell'attuale Londra che dipinge con i suoi tratti classici e moderni le storie di Holmes & Watson conferendo ad esse freschezza ma mantenendo quel lieve senso di retro' che piacerà ai nostalgici della grigia e fumosa city di fine '800... ovviamente senza dimenticarsi di curare i riferimenti con i racconti di Doyle.

Davvero una serie che, da questi tre episodi, dimostra di avere delle buone carte da giocarsi sperando di non dover attendere tanto per vedere la stagione completa. :)
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 16:42     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Ovviamente non arriva per ora in Italia, vero?
 
Top
Athena D. Glory
view post Posted on 13/8/2010, 10:08     +1   -1




per ora no, perchè si tratta di 3 episodi-pilota.
Non si sa quando verrà fatta l'intera stagione però, in futuro, è possibile che arrivi anche in italia...forse su sky...

Comunque, quei tre episodi sono stati già sottotitolati per chi non avesse dimestichezza con l'inglese parlato... o anche perchè Sherlock in alcune sue spiegazioni parla troppo velocemente.
Basta cercare su google e megavideo ;)

Edit:
Visto che il mio boy mi ha dato la dritta vi riporto alcuni servizi del Guardian:
Guardian: Sherlock Holmes more popular than Tom Cruise
Guardian: TV ratings, Sherlock ends with 7.3m viewers
Guardian: Sherlock to return for second series

Edited by Athena D. Glory - 13/8/2010, 11:26
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 13:31     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
Comunque, quei tre episodi sono stati già sottotitolati per chi non avesse dimestichezza con l'inglese parlato...

Ah, quindi sottottitulati in inglese? O in italiano?
SPOILER (click to view)
da un po' scrivo sempre tituli senza la o! :asd:

 
Top
Athena D. Glory
view post Posted on 13/8/2010, 13:43     +1   -1




italiano
:)
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 13:48     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Va bene, grazie.
 
Top
» F a y «
view post Posted on 30/9/2011, 20:23     +1   -1




Okkei tiro in ballo questo topic (HHAHHAHA) per congraturarmi con chi l'ha aperto e per consigliarlo a tutti gli appassionati di Sherlock!

Io me ne sono innamorata subito appena ho visto il secondo episodio e ho un sito dove poterli scaricare tutti e tre gli episodi e anche i soli due in Italiano se interessa! éWé
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 11/10/2011, 20:25     +1   -1




FANTASTICO

Al solito gli Inglesi non si smentiscono nella qualità dei telefilm, bello bello bello bello bello!

Anzi wonderful wonderful wonderful wonderful !
 
Top
kaito cry
view post Posted on 22/12/2011, 20:22     +1   -1




stasera alle 21 .10 prima puntata del telfilm di scherlock holmes io sono curiossissima e non vedo l'ora di vederlo non so voi! certo uno scherlock holmes cosi moderno che va in giro in macchina invece che con una carozza sarà un pò strano ma comunque mitico!!!

Edited by kaito cry - 22/12/2011, 22:34
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 21:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


Ma il titolo non è solo Sherlock? :unsure:
Comunque io lo sto guardando. Ha ragione la padrona di casa.. è indecente essere cosi felici :asd:
L'attore di Sherlock è molto carino. ^_^
Ma io l'avevo visto in versione originale (grazie ad Oraklittle, una mia amica) e devo dire che cosi si capiscono meglio le battute, ma in inglese l'effetto è migliore.
Bella l'idea di uno Sherlock ai giorni nostri...

Però un bel difetto si stanno rivelando quei sottotitoli... sono cosi piccoli e veloci che devo stare in piedi accanto alla tv per poterli leggere e neanche ci riesco con i più lunghi... ^^''
Ehm, riparte. Torno a vederlo.. il commento lo finisco dopo.
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2011, 21:58     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


lo sto guardando.
davvero bello per ora, ed interessante!

in effetti, finora avevano sempre fatto film di sherlock ai suoi tempi o telefilm con personaggi che prendono spunto da lui(monk, doc house, the mentalist, lo stesso dc) ma mai lo sherlock holmes originale preso e buttato nel mondo moderno.
ottima idea!!!!!

e l'attore è pure carinoXD


concordo con fifi. le scritte sono un pò veloci, ma anche queste sono idee innovativeXD
 
Contacts  Top
kaito cry
view post Posted on 22/12/2011, 22:00     +1   -1




cambialo tu il titolo fifi!! cioè per favore!!

comunque conocordo con voi che l'attore sia molto carino!!
ma c'è gia moriarti nella prima puntata?? cioè hanno mescolato un po le cose!!
e watson che ci prova con la cattiva!? impagabile!!
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 22:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


Il teschio :lollo:

"Gli rubo le cose quando mi annoio" :lol:

Bellissimo il calcolo delle strade.

Inquietante al massimo la parte del taxi... :ph34r: effettivamente è vero.. ci si fida a priori... ma Sherlock non dovrebbe andare solo.... :nono:
 
Web  Top
kaito cry
view post Posted on 22/12/2011, 22:30     +1   -1




che risate!!!!

watson: lei ha una fidanzata?
sherlock: no
watson: e un fidanzato?
scherlock: le sue attenzioni mi lusingano ma..
watson: nooo non ci sto provando
XD :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

tipa: ma questi sono occhi umani?
sherlock: non li tocchi
tipa: ma erano nel micronde!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 22:47     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


Simpatico il vecchietto... :ph34r:
Parliamo e poi ti suicidi... mi sembra giusto...

Quando ha puntato la pistola, in contemporanea con Sherlock pure io ho detto: "Banale" :lollo:

Un nome che nessuno pronuncia:...
Chi?
Voldemort! ovvio!
:lollo:

Watson, muoviti!!!!
 
Web  Top
216 replies since 12/8/2010, 16:35   3650 views
  Share