Detective Conan Forum


Bourbon-Sherry
Poll choicesVotesStatistics
5 [55.56%]
sa qualcosa3 [33.33%]
no1 [11.11%]
boh0 [0.00%]
altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Bourbon-Sherry

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2012, 13:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Scusate ma Bourbon sa già che Ai è Sherry? Perchè pare sia uno del trietto Okiya-Sera-Amuro e da questa frase
CITAZIONE
Infatti, Vermouth sta contattando Bourbon, osservando la scena su un ponte sopra-elevato, commentando come sia riuscito a guadagnarsi un pò di fiducia e chiedendo lui se ha intenzione di rispettare la promessa che le ha fatto.

a me sembra di sì, però allora perchè non la uccide se è il suo incarico?
Se Vermouth non fosse stata più in contatto con lui poteva essere che lui si ricordava che lei gli aveva detto che stava indagando in quella zona e quindi avesse deciso di iniziare da lì , ma non è così :boh:
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 23:13     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Per me lo sa o sospetta e probabilmente la promessa ha a che fare con questo.
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 17:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Per me sa ma per qualche motivo sconosciuto non la uccide ( e di questo gliene sono grata!)
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 2/1/2012, 18:32     +1   -1




Secondo me non lo sa ma questo pensiero viene più che altro dal fatto che a mio avviso sarebbe banale un mib come vermouth che non ha intenzione di farle niente, cioè è possibile che ogni volta che viene scoperta il mib in questione non la uccida come ho detto è gia successo con vermouth quindi non credo che gosho ripeta di nuovo la stessa cosa (poi i mib sono criminali li voglio cattivi,può andare bene che uno si ravveda ma poi se sono tutti cosi è brutto)
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 20:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


scusa subaru okiya, ho messo non mi piace al tuo post e non so come toglierlo :P
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 2/1/2012, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 2/1/2012, 20:19) 
scusa subaru okiya, ho messo non mi piace al tuo post e non so come toglierlo :P

L'ho tolto io, mettendo un "mi piace" al suo post :asd:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 2/1/2012, 20:36     +1   +1   -1




Avete fatto tutto voi :asd:
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 20:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 2/1/2012, 20:28) 
CITAZIONE (secrom98 @ 2/1/2012, 20:19) 
scusa subaru okiya, ho messo non mi piace al tuo post e non so come toglierlo :P

L'ho tolto io, mettendo un "mi piace" al suo post :asd:

avevo provato anche io ma non me lo faceva :asd:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 2/1/2012, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (Subaru Okiya @ 2/1/2012, 20:36) 
Avete fatto tutto voi :asd:

E già! :lollo:

CITAZIONE (secrom98 @ 2/1/2012, 20:38) 
avevo provato anche io ma non me lo faceva :asd:

Questo perché puoi votare un commento una sola volta, e poi non puoi modificare il voto =)
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 12:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 2/1/2012, 18:32) 
Secondo me non lo sa ma questo pensiero viene più che altro dal fatto che a mio avviso sarebbe banale un mib come vermouth che non ha intenzione di farle niente, cioè è possibile che ogni volta che viene scoperta il mib in questione non la uccida come ho detto è gia successo con vermouth quindi non credo che gosho ripeta di nuovo la stessa cosa (poi i mib sono criminali li voglio cattivi,può andare bene che uno si ravveda ma poi se sono tutti cosi è brutto)

Non è detto che non la voglia uccidere perchè è diventato buono e Vermouth ha lasciato perdere per non mettere in pericolo Conan, quindi prima o poi potrebbe anche riprovarci :blink:
Tutti quelli che hanno dato o danno la caccia in qualche modo hanno avuto a che fare con lei ( Gin e Vodka le facevano da guardiani, Vermouth e Pisco c'entrano con i genitori e Vermouth forse la conosceva ), inoltre Bourbon conosce Gin, Vermouth e Akai : Bourbon per me già conosce Sherry e per qualche motivo non la vuole uccidere ( amore? gratitudine? boh ) , non capisco come mai Ai allora non lo abbia riconosciuto.
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 3/1/2012, 13:27     +1   -1




Ma io non credo che vermouth ci riproverà a meno che non sia un esplicito ordine del capo che la tiene sotto controllo (ma non penso),comunque anche se bourbon non fosse buono il solo fatto che non la uccide (anche per gratitudine o per altri motivi)sarebbe una cosa già vista come detto prima la scopre pisco e non riesce a rivelarlo all'organizzazione perchè viene ucciso,poi vermouth per proteggere conan e ran decide di non dire nulla e infine se facesse cosi anche bourbon a mio avviso sarebbe una cosa banale e già vista
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 13:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 3/1/2012, 13:27) 
Ma io non credo che vermouth ci riproverà a meno che non sia un esplicito ordine del capo che la tiene sotto controllo (ma non penso),comunque anche se bourbon non fosse buono il solo fatto che non la uccide (anche per gratitudine o per altri motivi)sarebbe una cosa già vista come detto prima la scopre pisco e non riesce a rivelarlo all'organizzazione perchè viene ucciso,poi vermouth per proteggere conan e ran decide di non dire nulla e infine se facesse cosi anche bourbon a mio avviso sarebbe una cosa banale e già vista

Già visto uno che lo scopre e poi viene ucciso ( Pisco), uno che non riesce a scoprirlo ( Gin)
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 3/1/2012, 13:43     +1   -1




Ma anche se lo scopre e non fa nulla come vermouth (certo lo fa per proteggere conan e ran)ma comunque non fa niente
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 14:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 3/1/2012, 13:43) 
Ma anche se lo scopre e non fa nulla come vermouth (certo lo fa per proteggere conan e ran)ma comunque non fa niente

Allora che rimane? Lo scopre ma viene arrestato? Non credo che Gosho voglia nel resto del manga dover trovare modi per impedire che lui comunichi con l'organizzazione, un semplice :conan: lo spediamo in un posto dove nessuno si ricorderà di lui, neanche il pubblico non mi piace

Edited by Anfitea - 5/1/2013, 12:32
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 3/1/2012, 14:56     +1   -1




Non so questo sta a gosho però a me non piacerebbe un altro personaggio che decide di non fare nulla (se scopre la verità),magari lo catturano oppure lo scopre tra molto tempo magari quando ci avviciniamo alla penultima o ultima saga
 
Top
20 replies since 1/1/2012, 13:19   412 views
  Share