Detective Conan Forum


Bourbon-Sherry
Poll choicesVotesStatistics
5 [55.56%]
sa qualcosa3 [33.33%]
no1 [11.11%]
boh0 [0.00%]
altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Bourbon-Sherry

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2012, 15:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 3/1/2012, 14:56) 
Non so questo sta a gosho però a me non piacerebbe un altro personaggio che decide di non fare nulla (se scopre la verità),magari lo catturano oppure lo scopre tra molto tempo magari quando ci avviciniamo alla penultima o ultima saga

Il problema è che se Bourbon è andato subito a cercare Shiho in quella zona e se è in contatto con Vermouth qualcosa deve pur sapere
:verm: Ti spedisco a controllare due bambini un po' strani, ti avverto che in quella zona troverai anche il loro presunto nonno arzillo, tre bambini esaltati, un detective che finchè non si addormenta non ne azzecca una con figlia in attesa dell'innamorato e amica arrapata al seguito....comunque tu non ti muovere di lì ,eh, so che sei impegnato tra scienziate scomparse, zombie che camminano e il tutto con un biondo assassino che ti detesta ma tu continua a giocare con i bambini, non ti muovere
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 3/1/2012, 16:20     +1   -1




Bisogna vedere cosa gli ha detto esattamente (io credo che la promessa centri col non fare del male a ran o kogoro)poi non credo gli abbia detto niente di cosi importante che lo possa mettere sulla pista giusta a meno che non si fidi cosi tanto di lui
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 16:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 3/1/2012, 16:20) 
Bisogna vedere cosa gli ha detto esattamente (io credo che la promessa centri col non fare del male a ran o kogoro)poi non credo gli abbia detto niente di cosi importante che lo possa mettere sulla pista giusta a meno che non si fidi cosi tanto di lui

Se gli ha detto di non toccare Ran è già un mettere sulla pista giusta
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 3/1/2012, 16:54     +1   -1




Che e sulla pista giusta è sicuro (infatti bourbon è uno tra okiya-sera-amuro quindi comunque è vicino a lei)ma non sappiamo ancora se sa che Ai=Sherry
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 17:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 3/1/2012, 16:54) 
Che e sulla pista giusta è sicuro (infatti bourbon è uno tra okiya-sera-amuro quindi comunque è vicino a lei)ma non sappiamo ancora se sa che Ai=Sherry

Quindi dici che Vermouth gli ha detto solo in che zona cercare e di non toccare Ran?
:blink: le altre femmine del gruppo sono Sonoko e Ayumi...saranno in pericolo? :lollo:
Sonoko può essere scambiata esteticamente per Shiho ma caratterialmente si vede che non è lei ( quinto film) e Ayumi non ci somiglia per niente.

Bourbon sa che l'aptx può anche rimpicicolire?
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 3/1/2012, 18:03     +1   -1




Siccome sa che già Ai=Sherry e già comparsa a beika e anche le persone che sembrano collegate a lei vivono li (questo pensiero lo ha avuto gin quindi può essere che lui in base a queste teorie e comparse) abbia fatto tutto da solo,infatti è possibile che vermouth sapendo che si è messo sulla pista giusta gli abbia detto di non prendersela con ran.Ma queste sono solo teorie fino ad ora non sappiamo nulla di bourbon quindi non siamo sicuri di cosa sa, sembra ovvio che se fosse okiya o sera è sicuramente vicino ad Ai ma se è amuro che ancora non ha avuto contatti non so quanto possa sapere (infine non credo che ayumi o sonoko possano essere scambiate per lei :asd: ,se sull'aptx sapesse qualcosa credo che ci avvicineremmo alla fine anche perchè fare il collegamento per uno come lui non dovrebbe esssere difficile)
 
Top
20 replies since 1/1/2012, 13:19   412 views
  Share