Detective Conan Forum


L'accoppiata vincente!
Poll choicesVotesStatistics
Sera - Ai4 [33.33%]
Bourbon - Sherry3 [25.00%]
Amuro - Sera2 [16.67%]
Okiya - Ai1 [8.33%]
Amuro - Okiya1 [8.33%]
Sera - Ran1 [8.33%]
Sera - Okiya0 [0.00%]
Okiya - Sera0 [0.00%]
Conan - Sera0 [0.00%]
Conan - Okiya0 [0.00%]
Goro - Amuro0 [0.00%]
Ran - Amuro0 [0.00%]
Conan - Amuro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

L'accoppiata vincente!, Saga Bourbon

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 16/1/2012, 14:11     +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


Negli ultimi file abbiamo avuto modo di vedere l'incontro-scontro tra personaggi entrati da poco in scena, premettendo che (purtroppo) Gosho ci farà penare a lungo prima di svelare le sue carte, che relazione (non per forza romantica, parlo anche di rapporto di amicizia o scontro tra personaggi appartenenti a fazioni diverse, bene-male...) o rapporto vorreste venisse approfondito nel corso dei prossi files?

Io metto alcune tra le "coppie" più probabili secondo me, anche se le possibilità sarebbero davvero tante! XD
A voi la scelta ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2012, 14:15     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Che indecisione, ne avrei votate la metà :lol: Comunque dico Amuro e Oki :sisi: anche come relazione romanticaehmehm
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 16/1/2012, 14:22     +1   +1   -1




Chiaramente Sera-Ai: perché finché questo incontro non arriva, la saga di Bourbon non finirà! :asd:

E dopo più di quattro anni, ormai voglio sapere come va a finire... :@
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 14:27     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 16/1/2012, 14:22) 
Chiaramente Sera-Ai: perché finché questo incontro non arriva, la saga di Bourbon non finirà! :asd:

E dopo più di quattro anni, ormai voglio sapere come va a finire... :@

Si vede che non avete che accidenti fare quindi si aprono certi topic :lol:
Comunque a parte questo l'accoppiata vincente mm vediamo un po' la lista è piena però la mia preferita è....-...........Sera-Ai si voglio che si incontrano e scoppie un bell'incedio :muhaha:
tu 4 io anche più e mi sa che la fine non la vedrò :(
 
Web  Top
berniforever
view post Posted on 16/1/2012, 14:28     +1   -1




Bourbon-Sherry, in quanto è il fulcro di questa saga.
Una saga iniziata con la sfida seppur indiretta tra i due, non può non finire con una sfida diretta e decisiva per le sorti di essa ;)
 
Top
Okiya94
view post Posted on 16/1/2012, 14:28     +2   +1   -1




Ma tu sei pazza O_O Mi stai chiedendo l'IMPOSSIBILE :facepalm:

Mi astengo dal votare... per ora :asd:
Vorrei vederli tutti insieme appassionatamente!!! :jump:
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 14:32     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


tralasciando che secondo me nei prossimi file ci saranno casi inutili senza un filino di trama secondo me si dovrebbero approfondire le " coppie" di;
conan- amuro, conan e' il protagonista, e con amuro ha interagito pochissimo, nei file dell'apparizione, mi sembra che non si sono nemmeno mai parlati, e nei file 796-800 erano insieme solo nel 796 e mezzo 797, poi conan e' stato rapito ecc., almeno con okiya e sera il rapporto e' stato approfondito di piu', e ci vorrebbe un caso con amuro per vedere le sue abilita' ( anche se e' stato constatato che sono ottime) modi di fare, ecc.;
amuro-ran; sembra che ran vada piu' d'accordo con amuro di conan, e amuro l'ha protetta, magari a ran ricordera' qualcuno :lol:
sera-amuro: sera e' insospettita da amuro, lo vuole incontrare a tutti i costi, e non perde di vista la sua macchina, e quando amuro fa l'inversione a u, lei commenta che amuro e' un fricken guy, cioe' ragazzo pazzo, e arrabbiata continua a inseguirlo, vorrei sapere perche' sera voglia essere l'ombra di amuro e vederlo in faccia, e anche perche' amuro si chiede che ci faccia li', e perche' trova interessante una detective femmina. Secondo me i due si conoscono;
amuro-okiya: fra i tre questi sono i due che hanno interagito pochissimo, uno sguardo gelido di amuro contro uno stupito di okiya, poi nessun tipo di contatto, e mi piacerebbero le loro reazioni se si incontrassero in un caso, magari kogoro, ran, conan e amuro vanno a mangiare nello stesso posto dei db, agasa, ai e okiya, c'e' l'omicidio e si incontrano xD
e poi l'ultima la aggiungo io: amuro-ai, ai ha visto okiya un sacco di volte, non ha visto sera, ma penso abbia sentito parlare di lei, ma di amuro non l'ha ne' visto ne' sentito, nella 15 pagina del file 800, mentre tutti sono fermi nel luogo dell'incidente, ai si gira e guarda, ma penso guardasse cosa fosse successo e non ha fatto caso ad amuro, tanto che nell'801-802 non lo nomina. Sinceramente non so che coppia votare xD
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 14:46     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Sera Ai :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 15:01     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Conan-fake Akai, quello che aspetto di più.
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 15:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Si può fare la scelta opposta e decidere chi NON vedere ? :D
Sono tutti incontri troppo interessanti :asd:
Comunque per me i più imminenti sono
Sera-conan
Sera-Amuro
Amuro-Sera
Conan-Amuro

Sera è talmente intraprendente che qualcosa succederà,per forza...
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 15:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (M.I.B.86 @ 16/1/2012, 15:09) 
Si può fare la scelta opposta e decidere chi NON vedere ? :D
Sono tutti incontri troppo interessanti :asd:
Comunque per me i più imminenti sono
Sera-conan
Sera-Amuro
Amuro-Sera
Conan-Amuro

Sera è talmente intraprendente che qualcosa succederà,per forza...

ma hai scritto due volte la stessa cosa, amuro-sera e sera- amuro xD e poi sera e conan non si sono gia' visti un sacco di volte? xD
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 15:28     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE
Si può fare la scelta opposta e decidere chi NON vedere ?
Sono tutti incontri troppo interessanti
Comunque per me i più imminenti sono
Sera-conan
Sera-Amuro
Amuro-Sera
Conan-Amuro

Sera è talmente intraprendente che qualcosa succederà,per forza...

ma hai scritto due volte la stessa cosa, amuro-sera e sera- amuro xD e poi sera e conan non si sono gia' visti un sacco di volte? xD

Ops :D
si vede che inconsciamente è l'incontro che aspetto di più quindi a questo punto voto quello :lollo: :lollo: :lollo:

Per incontro intendevo un caso con lei protagonista,idem per Amuro :asd:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 16/1/2012, 18:23     +2   +1   -1




Il più importante sarà Bourbon-Sherry senza dubbio, ma saranno interessanti gli incontri fra i mitici 3 cioè okiya-sera, amuro-okiya e sera-amuro (manca come incontro amuro-ai potrebbe essere interessante come sera-ai)
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 18:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Subaru Okiya @ 16/1/2012, 18:23) 
Il più importante sarà Bourbon-Sherry senza dubbio, ma saranno interessanti gli incontri fra i mitici 3 cioè okiya-sera, amuro-okiya e sera-amuro (manca come incontro amuro-ai potrebbe essere interessante come sera-ai)

amuro-ai l'avevo scritto pure io, secondo me sara' importante :D
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 18/1/2012, 14:30     +1   +1   -1




Direi che sarebbe finalmente ora che ci fosse quello Ai-Akai. ^_^
 
Top
16 replies since 16/1/2012, 14:11   355 views
  Share