Detective Conan Forum


Saga di Bourbon (File 609-???) - Chi è Bourbon?
Poll choicesVotesStatistics
Sera Masumi6 [46.15%]
Tooru Amuro5 [38.46%]
Subaru Okiya1 [7.69%]
Scar Akai1 [7.69%]
Shuichi Akai0 [0.00%]
Kansuke Yamato0 [0.00%]
Yui Uehara0 [0.00%]
Taka'aki Morofushi (Komei)0 [0.00%]
Naeko Miike0 [0.00%]
Genji Kojima0 [0.00%]
Ispettore Yuminaga0 [0.00%]
Altro (Eisuke Hondo, Fusae Campbell, ecc...)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Saga di Bourbon (File 609-???) - Chi è Bourbon?

« Older   Newer »
  Share  
Okiya94
view post Posted on 20/1/2012, 23:47     +1   -1




Dai, facciamo i seri. Chi è Bourbon? :ph34r:

Votate solo se siete sicuri che non cambiarete MAI idea :asd:

Non votate solo Amuro, mi raccomando :devil:

Comunque credo che tutti voteremo uno tra i 3 dell'apocalisse, dopotutto deve essere tra loro per forza :lol:

Però non si sa mai... :D

Edited by Fifi Kuroba - 21/1/2012, 14:10
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 23:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


dovrebbe essere file 622 -??? :devil: comunque io voto genji, il padre di genta :lollo: :lollo: no vabbe' seriamente xD okiya lo escludo, per i soliti motivi spiegati un milione di volte, che conan non lo ospiterebbe e non si fiderebbe cosi' di lui, sono indeciso fra sera e amuro :P :P per ora non voto, confido in qualche informazione in piu' nei prossimi file :sisi:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 21/1/2012, 11:19     +1   -1




Anche io aspetto qualche informazione (sperando di non dover aspettare 50 file),in questo momento voterei amuro=scar akai=bourbon perchè è la più probabile ma proprio per questo non ne sono sicuro (troppo facile e gosho non fa mai cose semplici)
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 13:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


STO MORENDO. Che cosa c'entra Koumei ahaha io crepo X°°
Comunque voto Sera :wub:
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 13:54     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Purtroppo abbiamo poche informazioni ,però con questo file sembra che Amuro sia riusciuto acompiere qualcosa,quindi dopo questo caso vediamo se qualcosa cambia,però siamo sempre punto a capo cioè
Sere=Fake Akai=Bourbon
Anche s emi dispiace dirlo ,povera mia bimba però è anche vero che Gosho disse che Ai e lei sono entrambi "lupi" bisogna capire però che tipo di lupo è .........
Okiya=Shu
Okiya che sta sempre a casa a leggere ne ha di tempo da perdere ,e appare per pochii istanti e Ai che lo collega a Shu e ricordiamo che quando Ran vide Okiya per la prima volta aveva la senzazione di averlo già visto.......escludo che sia lui il fantomatico Bourbon perchè è stato l'unico a cui Conan ha dato il permesso di incontrare Ai a differenza di Sera e Amuro

Amuro =Fake Akai=Bourbon

E' apparso da troppo poco tempo,e quindi non so se potrebbe essere lui il fantomatico Bourbon ,però è anche vero che quando lui rimase assente appare il Fake però non è sicuro ancora niente..........

Sera e Amuro
L'unica cosa che accumuna entrambi e che vogliono conoscere il professor Agasa,e dubito per la sua fama,ma per Ai quindi bisogna capire sono entrambi menbri dell'organizzazione o un è un altra cosa boh purtroppo finche non sleghiamo sti enigmi staremo sempre così.....
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2012, 13:58     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 21/1/2012, 13:54) 
Sera e Amuro
L'unica cosa che accumuna entrambi e che vogliono conoscere il professor Agasa

Alla fine scopriremo che Bourbon è Agasa :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 13:59     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


o che è il Boss :mib: accidenti la mia bimba è in pericolo :haibara:
 
Web  Top
berniforever
view post Posted on 21/1/2012, 14:43     +1   +1   -1




Se ci basiamo sugli indizi lasciatici da Gosho al 90% è Scar Akai, che però non reputo Amuro travestito per l'incongruenza della pelle, se però ci basiamo sul fatto che Bourbon probabilmente (non sicuramente) è già apparso con il suo vero volto, le percentuali più alte sono per Amuro.
Se ci basiamo invece sulla "poca scontatezza" o sul "fattore sorpresa" allora le più alte probabilità sono per Okiya e Sera, soprattutto per il primo.
Io penso che Gosho abbia mischiato talmente bene le carte che l'identità di Bourbon si rivelerà logica e coerente con gli indizi del manga, ma allo stesso tempo un pò sorprendente.
In questo sondaggio voto Scar Akai, ma ripeto: potrebbe essere chiunque (Okiya, Sera, Amuro travestiti o non travestiti o lo stesso Scar Akai travestito da un'altra persona che ancora si deve rivelare).
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 14:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 21/1/2012, 14:43) 
Se ci basiamo sugli indizi lasciatici da Gosho al 90% è Scar Akai, che però non reputo Amuro travestito per l'incongruenza della pelle, se però ci basiamo sul fatto che Bourbon probabilmente (non sicuramente) è già apparso con il suo vero volto, le percentuali più alte sono per Amuro.
Se ci basiamo invece sulla "poca scontatezza" o sul "fattore sorpresa" allora le più alte probabilità sono per Okiya e Sera, soprattutto per il primo.
Io penso che Gosho abbia mischiato talmente bene le carte che l'identità di Bourbon si rivelerà logica e coerente con gli indizi del manga, ma allo stesso tempo un pò sorprendente.
In questo sondaggio voto Scar Akai, ma ripeto: potrebbe essere chiunque (Okiya, Sera, Amuro travestiti o non travestiti o lo stesso Scar Akai travestito da un'altra persona che ancora si deve rivelare).

concordo :sisi: io spero davvero che la soluzione della saga si rivelera' logica e anche inaspettata :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 14:58     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Ancora una volta, mi auto voto :tonned:
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 13:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Volevo aprire anch'io un sondaggio simile, eppure non so chi votare :lollo:

CITAZIONE
Non votate solo Amuro, mi raccomando

Comunque credo che tutti voteremo uno tra i 3 dell'apocalisse, dopotutto deve essere tra loro per forza

Fra quei tre è quello che mi ispira di più come Bourbon, se è fra quei tre e non ne sono convinta perchè rimane l'incognita Fake-Akai
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 23/1/2012, 14:44     +1   +1   -1




Secondo me visto il "lui" esplicito con cui viene indicato e che sia nemico giurato di Akai non può essere Masumi. :nono: Magari lei in realtà ha qualche anno in più, ma quando l' agente dell' F.B.I. era infiltrato nei M.I.B. era comunque una giovincella. E il fatto che Conan non la consideri pericolosa, da come ho capito, è un dato indicativo. Lui non sbaglia (quasi) mai.
 
Top
SofyVineyard
view post Posted on 23/1/2012, 14:50     +1   -1




Io rimango sempre della mia opinione..voto Okiya
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 15:19     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Manca Sanji in questo sondaggio :rolleyes: :lol:
Cmq voto fake Akai.
 
Top
Okiya94
view post Posted on 1/2/2012, 22:45     +1   -1




Okiya: ODDIO se lui fosse Bourbon sarei troppo felice *si immagina la faccia di Conan e la reazione di Ai* :ph34r:
Sera: L'ipotesi è allettante :wub: Ma non ce la vedo ad essere un membro dell'Organizzazione...

Amuro: ha proprio la faccia da barbun e credo proprio che lo sia (putroppo .____.), perciò voto lui :sisi:

CITAZIONE (Halle W. @ 21/1/2012, 13:41)
STO MORENDO. Che cosa c'entra Koumei ahaha io crepo X°°

E' sicuramente più sospetto lui che la ragazza di Chiba :asd:
Però ho voluto mettere tutti i personaggi comparsi (o riapparsi) nella saga di Bourbon... ma...

CITAZIONE (Nami @ 23/1/2012, 15:19)
Manca Sanji in questo sondaggio :rolleyes: :lol:

...mi sono scordato di lui :lol: Dovevo metterlo tra le opzioni, ma vabbè, facciamo che se volete votare lui dovete votare Altro :D
 
Top
19 replies since 20/1/2012, 23:47   513 views
  Share