Detective Conan Forum

Immagine con tutti i personaggi, del capitolo 800

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2012, 09:06     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


http://img560.imageshack.us/img560/3599/p1020739x.jpg
Ieri sera nella discussione del capitolo 800 era uscita quest'immagine.
Avete capito chi sono tutti i personaggi? a me sinceramente ne mancano alcuni(5 per l'esattezza) che sento di aver visto ma non riesco assolutamente collocare, più che i nomi che mi aiuterebbero il giusto.
e precisamente sono
- 64(che credo sia il babbo di Sonoko, ma più per la sua collocazione che per altro)
- 79
- 83
- 84
- 85

ho dei dubbi, ma sono quasi convinto che
- 60(che dovrebbe essere la sorella di Mitsuicho)
- 80 so che è un calciatore, e mi sembra giochi nell'Osaka, c'è nel caso "Hooligan nel labirinto) con Ai che sembra voler lasciare tutto...
- 87 penso sia Gomera ma non si capisce come sia messo

Ah... Questo solo chi sa il giapponese può dirmi chi tra il 45 e il 38 sia Bourbon e chi il Boss, ma non è rilevante per me
Direi che è anche una sfida per vedere quanto conoscete bene DC
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 28/1/2012, 10:11     +1   -1




Allora:

-64 Come hai detto tu e' il papa' di Sonoko, si chiama Shiro Suzuki e ha 54 anni, compare per la prima volta nel volume 16 quando Kid vuole rubare la black star, perla appartenuta a suo nonno.

-79 E' il calciatore amico di Hiide Akagi, compare nei volumi 7 e 8. Lui rapisce il fratellino di Hiide, Mamoru per vendicarsi di avergli rotto la gamba.

-83 Lei e' Aya Nanakawa un amica di Sonoko e Ran delle medie che compare nel volume 42 e che lavora in un minimarket, dove viene accusata di rubare la marce ma grazie all' aiuto di Sonoko, Ran, Jodie, e Shinichi si scopre che lei e' innocente.

NB: questo episodio precede Hp

-84 Lei e' la grande Minami Takayama ex moglie di Aoyama e compare nel volume 15, dove i db la incontrano per caso mentre gira intorno al luogo dove deve fare il concerto per cercare Shina Nagano suo partner, che poi si scopre essere stato rapito.

-85 E' Micihiko Suwa compare nel volume 11 ed e' il produttore delle Nicihiuri tv, dove viene ucciso da un presentatore perche' lui gli voleva togliere il progamma a cui era affezionato.

-60 Non avere dubbi perche' e' proprio la sorella di Mitsuhiko, che compare nel volume 35 quando Mitsuhiko scompare e Conan e gli altri vanno a casa sua a cercare indizi, si chiama Asami Tsuburaya e studia piano e i suoi genitori fanno gli insegnanti.

-80 E' higo il calciatore dei Big Osaka che compare nel volume 34, lui e' il calciatore preferito di Haibara

-87 E' proprio Gomera il cartone animato preferito dei Db ^_^

Allora ti posso sicuramente dire che il 45 e' Bourbon, perche nel numero 48 c'e' scritto Anokata quindi il boss infatti ci sono la A e il no in hiragana.

Spero di esserti stato utile ^_^
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 10:18     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


Sei stato velocissimo a rispondere! Il fatto che sono mezzo cecato e l'immagine non è in buonissima risoluzione mi rendeva difficile capire che erano quei personnagi che in effetti compaiono 1 volta sola. Il bello è che avevo intrapreso una rilettura di tutto DC, eppure quei personaggi mi sono sfuggiti(sono arrivato al 21...).
Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 10:41     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


L'unica cosa che non capisco è la numerazione c'è un motivo in particolare?
A proposito di Michihiko Suwa lui esiste veramente chissà come si è sentito quando ha assistito al suo omicidio nel'anime manga :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2012, 10:55     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


QUOTE
L'unica cosa che non capisco è la numerazione c'è un motivo in particolare?
A proposito di Michihiko Suwa lui esiste veramente chissà come si è sentito quando ha assistito al suo omicidio nel'anime manga

Premesso che mi pare di capire che ci sono prima i protagonisti, poi la polizia(in toto!), l'FBI e i MIB, poi i personaggi secondari... non so in che ordine i personaggi secondari
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 16:39     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Dopo la polizia e i mib ci sono i secondari in ordine di relazione con i protagonisti... prima quelli legati a Conan (la bambina in classe con lui), poi quelli legati a Ran ecc ecc.. fino ad Hakuba penso e poi gli altri in ordine sparso o sconosciuto.
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2012, 22:53     +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


Ma l'ordine dei pers nn è l'ordine delle keyholes? *vuotodimemoria*
Cmq sn sempre più convinta che DC si fermerà a quota 91 volumi! XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2012, 23:22     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


No, non è l'ordine delle key... Goro-chan è il 91 qui, mentre è nel 74. E cosi Gomera che non è mai apparso nelle key..

P.s si, il fatto che sono 91 e non un'altro numero è inquietante.. :ph34r:
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2012, 21:15     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Quindi sta a significare che Gosho vogli concludere con il 91° volumentto O_o
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2012, 21:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Spero di no sinceramente!!!
Spero che sia solo un caso per il concorso collegato che siano stati proprio 91...
Poi non so.. :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2012, 22:26     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Io invece spero che finisca al 91, così ora sarebbe un momento perfetto per concludere la saga di Bourbon e partire con l'ultima :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 22:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Halle W. @ 1/2/2012, 22:26) 
Io invece spero che finisca al 91, così ora sarebbe un momento perfetto per concludere la saga di Bourbon e partire con l'ultima :sisi:

appunto :sisi: io spero che l'ultima saga sia spettacolare, perche' se e' come questa, poi proprio la finale, non ce la farei -_-
 
Top
11 replies since 28/1/2012, 09:06   427 views
  Share