Detective Conan Forum


Quale disegno vi piace di più?
Poll choicesVotesStatistics
Sotto le stelle0 [0.00%]
It's mine!0 [0.00%]
Halloween0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 0)

Quale disegno vi piace di più?, By Bejiita SSJ xDxD

« Older   Newer »
  Share  
Bejiita SSJ
view post Posted on 30/1/2012, 17:07     +1   -1




Finalmente metto un po' di disegni che ho realizzato in quest'ultimo periodo (diciamo negli ultimi mesetti *.*)... periodo pieno (la scuola c'entra sempre :lollo:), ma un po' di tempo lo si trova! :asd:

Ecco qui i tre disegni che ho messo... con titoli chiaramente assurdi per via del fatto che li ho pensati in questo istante :huh: (che brutto sarebbe stato un sondaggio con le opzioni "Disegno 1", "Disegno 2" e "Disegno 3" ù____ù) e immagini sotto SPOILER... perché attenzione, la seconda soprattutto è gigantesca, quindi è meglio se fate "Visualizza immagine in un'altra scheda" per vederla poi meglio (o qualcosa del genere :P)...

Insomma... si spera che piacciano! :devil: E la vostra preferita... qual è? :boh:


"Sotto le stelle" (già cominciamo con i titoli dis-assennati o__O)


"It's mine!" (e continuiamo ancora meglio, eh... xD)


"Halloween" (vignetta comica, ma almeno qui il titolo ci sta bene! =D)


Spero vi piacciano... e sono curioso di sapere quale vi piace di più!! ^^
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 17:47     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


wow,ma li hai completamente disegnati a mano e colorati ad eccezione del primo?

il mio preferito è il terzo ma non conosco nessuno dei personaggi :(
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 30/1/2012, 17:50     +1   +1   -1




I personaggi sono inventati da me, mi sa (è una sensazione :devil:) che il motivo è questo :asd:

Comunque, sono disegnati tutti a matita, e sono colorati al PC: solo per il primo è fatto quasi interamente a matita, esclusi i neri del mare e del cielo, e la luce del lampione, che ho aggiunto dopo al computer :P

Comunque... sono contento che ti sia piaciuto quello! ^^ Ci ho messo più tempo per farmi venire l'idea che non per disegnarlo, quando l'ho realizzato qualche mese fa :lollo:
 
Top
2 replies since 30/1/2012, 17:07   51 views
  Share