Detective Conan Forum

Detective Conan: Prelude From The Past (PSP e DS)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2012, 21:10     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,779

Status:


Uscirà questa primavera, ma è anche uno dei premi del concorso che è stato fatto sul Sunday per il file 800. :D
Bè, sarà sia per DS che per PS e dice che risolveranno alcuni casi del passato :boh:
Comunque io lo prendo! :D
Appena finisco di prendere gli arretrati giap mi butto a collezionare e giocare ai giochi DS che non hanno il blocco regionale.. quelli della psp mi sa di si (visto che le altre playstation lo hanno).
Qui comunque il trailer del gioco, solo che inizia dal secondo 33 perchè prima c'è il trailer del movie 16.
 
Web  Top
Yume-chan
view post Posted on 30/1/2012, 21:32     +1   -1




Waaah! ma è stupendooo *^* Come lo vorrei, se solo sapessi il giapponese... <3
Ma... l'applicazione per l'iPhone? *^* noi possiamo scaricarla dall'Italia? *^*
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 21:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


*-* Lo prenderei solo per Kaito *-* ma purtroppo non ho la psp e nemmeno il ds T.T
Uffa... avevo anche la scusa pronta!! dicevo ai miei che si trattava di una spesa per migliorarmi nella lingua Giapponese xD Vabbè, mi accontento del manga special che ho preso a Gennaio xD
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 14:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


ma che figata di gioco!!! ma in italia uscira' mai? uffa, c'e' anche kid, a me personalmente ha un po' stufato -_- almeno c'e' heiji!! :woot: :woot: un giorno dovrebbero fare un gioco di conan con i mib :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 20:45     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Anche se ho i miei dubbi speriamo esca in Italia... Ecco qui un altro trailer...



Ragazzi leggete qui... Forse arriverà anche da noi =D
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2012, 21:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,779

Status:


CITAZIONE
Ragazzi leggete qui... Forse arriverà anche da noi =D

Si riferisce alla versione per il Giappone, non a noi. ^_^ Da noi se mai uscirà (visto che i precedenti non li hanno mai fatti), ci sarà dopo o durante il 2013... sono lenti a tradurre questi giochi...
P.s questo secondo trailer si riferisce a questo gioco chiamato Aoki houseki no rinbukyoku. ^_^
 
Web  Top
Sherlock
view post Posted on 1/2/2012, 19:29     +1   -1




Probabilmente sara' simile ad Ace Attorney Investigation, se esce la versione americana, la prendo.
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 10:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Sono usciti nuovi trailer :D
http://www.animeclick.it/news/31030-detect...endo-ds-trailer

i vecchi giochi per Gba mi ricordo che erano abbastanza insulsi
Ma questo da fan di Conan se avessi un Ds lo prenderei al volo peccato che molto probabilmente in Italia non lo vedremo... :(
 
Top
KaitoKid599
view post Posted on 15/4/2012, 11:13     +1   -1




Anch'io ho visto molti giochi di conan scaricabili per ds, ma sono tutti in giapponese...

:kid: 599

Ad esempio i titoli che ho per il mio ds sono: Meitantei Conan-Aoki Houseki no Rinbukyoku; Meitantei Conan - Tantei Ryoku Trainer; Meitantei Conan - Kieta Hakase to Machigai Sagashi no Tou; Meitantei Conan & Kindaichi Shounen no Jikenbo - Meguri Au 2-Nin no Meitantei

:kid: 599
 
Top
bartolomeo pezzella
view post Posted on 19/5/2012, 13:31     +1   -1




io c e lo detective conan per psp lo scaricato da utorrent l altro ieri funziona benissimo ma e in giapponese e mi sono bloccato qualcuno sa dove posso trovare le soluzioni in ita grazie in anticipo
 
Top
Vermouth
view post Posted on 19/5/2012, 13:53     +1   -1




Ciao Bartolomeo, ti ricordo che in questo forum si deve scrivere in italiano e non in SMSese o con bizzarre imitazioni della nostra lingua ;)
 
Top
bartolomeo pezzella
view post Posted on 19/5/2012, 16:22     +1   -1




va bene scusa
 
Top
11 replies since 30/1/2012, 21:10   1804 views
  Share