Detective Conan Forum

Detective Conan in Germania, Sigla e scena in tedesco

« Older   Newer »
  Share  
LuckyLibra
view post Posted on 8/2/2012, 12:03     +1   +1   -1




Sono incappata in una puntata di Conan mentre facevo zapping nel B&B in cui alloggiavo...inutile dire che sono scattata in piedi ( facendomi anche male XD ) dopo aver visto l'anteprima del palinsesto . Mi scuso per la qualità del video, ma l'ho registrato con una macchina fotografica da una televisione a tubo catodico ... però non potevo fare a meno di condividerli con voi :P

A me ha fatto uno stranissimo effetto sentire le voci in tedesco XD Mi ero abituata troppo all' italiano e al giapponese XD

Enjoy ^_^

Sigla iniziale:


Prima scena :


Edited by LuckyLibra - 8/2/2012, 17:43
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 14:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Grazie per averli condivisi con noi!! :D
Che emozione rivedere questi primi episodi di Conan :wub:
Interessante notare che anche in Germania la prima sigla ricalca quella giapponese... pure in Francia e in America... hanno cambiato le parole, ma la musica di fondo è quella.
E che voce carina hanno dato a Conan in Germania!!! :wub:
Non capisco una parola di tedesco, ma è proprio una voce carina!!! Gli sta proprio bene!! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2012, 15:35     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Se non erro quando Conan riflette, in Germania gli hanno dato la voce di Shinichi :D
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2012, 17:00     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 8/2/2012, 15:35) 
Se non erro quando Conan riflette, in Germania gli hanno dato la voce di Shinichi :D

Mi pare che sia così anche nella versione spagnola o catalana, ricordo che una volta avevo visto un episodio in cui parlavano spagnolo (credo) e quando Conan pensava aveva un'altra voce, che ho sempre pensato essere quella di Shinichi.
 
Web  Top
LuckyLibra
view post Posted on 8/2/2012, 17:44     +1   -1




Bè, ora che mi ci fate pensare, saerebbe più logico se il pensiero di Conan fosse espresso con la voce di Shinichi U__U
 
Top
4 replies since 8/2/2012, 12:03   162 views
  Share