Detective Conan Forum

[SPOILER] File 808 vignetta SatoxTakagi colorata, da me xD

« Older   Newer »
  Share  
Yume-chan
view post Posted on 17/2/2012, 20:27     +13   +1   -1




Ok, credo sappiate come il file 808 mi abbia "resa più pazza del solito" xD
Ecco, QUELLA vignetta SatoxTakagi mi è piaciuta così tanto che ho provato a colorarla :wub:
Spero tanto che vi piaccia, ho fatto del mio meglio ^^



Tags:
Coppie: Takagi/Sato,
Personaggi: Sato,
Personaggi: Takagi
 
Top
19 replies since 17/2/2012, 20:27
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Okiya94
view post Posted on 17/2/2012, 20:43     +1   +1   -1




Che belli *______* Bravissima Yume <3
Invidio Takagi... anzi, no, invidio Sato :wub:

Vabbè facciamo entrambi :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 20:44     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Oddio la scena in se non mi dice nulla, non prendertela, però l'hai colorata molto bene secondo me :sisi:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 17/2/2012, 20:50     +2   +1   -1




Bellissimo!! *.* Sei stata bravissima, davvero molto!! :) :) Quei due sono molto teneri... anche a colori, se non soprattutto!! xD :lollo:
Ancora complimentissimi ^^ e... chissà quando vedremo il loro matrimonio? *.* (preferirei prima sapere chi è Bourbon, però... :P)
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 17/2/2012, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (Okiya94 @ 17/2/2012, 20:43)
Che belli *______* Bravissima Yume <3
Invidio Takagi... anzi, no, invidio Sato :wub:

Vabbè facciamo entrambi :sisi:

Grazie mille!! :wub:
Povero Taru, con tutto quello che ha passato forse è meglio ritrovarsi nei panni di Miwa :lollo:
Grazie ancora! <3

CITAZIONE (Halle W. @ 17/2/2012, 20:44)
Oddio la scena in se non mi dice nulla, non prendertela, però l'hai colorata molto bene secondo me :sisi:

Ovvio che non me la prendo, grazie di cuore! :wub:

CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 17/2/2012, 20:50)
Bellissimo!! *.* Sei stata bravissima, davvero molto!! :) :) Quei due sono molto teneri... anche a colori, se non soprattutto!! xD :lollo:
Ancora complimentissimi ^^ e... chissà quando vedremo il loro matrimonio? *.* (preferirei prima sapere chi è Bourbon, però... :P)

Waaah grazie mille :wub: si sono tenerissimi, li adoro troppo <3
Speriamo presto, anche se mi basta sapere che ci sarà e sono felicissima! (anche io, il matrimonio lo vedo bene per il finale :P)
Grazie ancora <3
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 23:23     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


Bravissima Yume!!!!!!!!
Davvero bella a colori cosi!!! :clap:
 
Web  Top
Yume-chan
view post Posted on 18/2/2012, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 17/2/2012, 23:23) 
Bravissima Yume!!!!!!!!
Davvero bella a colori cosi!!! :clap:

Grazie mille Fifi :wub:
 
Top
Xx[M]artinaMiwak[O]xX
view post Posted on 18/2/2012, 15:31     +1   +1   -1




A parte il giubotto rosato(ho sempre sostenuto che nell'indole di Miwako non ci potrà mai essere spazio per il rosa)e la carnagione di Taru(io sono sostenitrice della carnagione da episodio 304)è una buona colorazione u.u
Lo so,sono sempre stata critica,ma non lo faccio per cattiveria...è parte della mia indole...ma mi diverto molto più ad auto-criticarmi :doh:
E Taru è mio(e Diana,se non la cito quando si tratta di proprietà di Taru mi divora),quindi nessuno può prendersi mio posto :B):

Non per nulla sono Miwako :king:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 18/2/2012, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (Xx[M]artinaMiwak[O]xX @ 18/2/2012, 15:31) 
A parte il giubotto rosato(ho sempre sostenuto che nell'indole di Miwako non ci potrà mai essere spazio per il rosa)e la carnagione di Taru(io sono sostenitrice della carnagione da episodio 304)è una buona colorazione u.u
Lo so,sono sempre stata critica,ma non lo faccio per cattiveria...è parte della mia indole...ma mi diverto molto più ad auto-criticarmi :doh:
E Taru è mio(e Diana,se non la cito quando si tratta di proprietà di Taru mi divora),quindi nessuno può prendersi mio posto :B):

Non per nulla sono Miwako :king:

Ciao <3 che onore ricevere un commento da te *^* xD
Per il giubbotto non sapevo bene come farlo, così ho deciso di colorarlo come nel caso dell'uomo martello xD (che motivazione idiota -.-'')
Invece Taru è chiarissimo perché essendo stato un sacco lì fuori è mezzo-congelato e quindi pallido (povero :cry:)
Ma no, non ti preoccupare, le critiche sono per migliorarsi, e le accetto più che volentieri! :) E sono felice che la reputi una buona colorazione ^_^
Ve lo dividerete xD
Grazie ancora :wub:
 
Top
Xx[M]artinaMiwak[O]xX
view post Posted on 18/2/2012, 15:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (Yume-chan @ 18/2/2012, 15:40) 
Ciao <3 che onore ricevere un commento da te *^* xD
Per il giubbotto non sapevo bene come farlo, così ho deciso di colorarlo come nel caso dell'uomo martello xD (che motivazione idiota -.-'')
Invece Taru è chiarissimo perché essendo stato un sacco lì fuori è mezzo-congelato e quindi pallido (povero :cry:)
Ma no, non ti preoccupare, le critiche sono per migliorarsi, e le accetto più che volentieri! :) E sono felice che la reputi una buona colorazione ^_^
Ve lo dividerete xD
Grazie ancora :wub:

Infatti ero indecisa se dirtelo o meno perchè ho capito che il colorito era per quel motivo...magari più che rosato per lui ci voleva un ocra,marroncino chiarissimo...ma è giusto un'osservazione u.u
Il giubbotto di quel caso era fucsia e ancora ancora le dona XD
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 18/2/2012, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (Xx[M]artinaMiwak[O]xX @ 18/2/2012, 15:53) 
CITAZIONE (Yume-chan @ 18/2/2012, 15:40) 
Ciao <3 che onore ricevere un commento da te *^* xD
Per il giubbotto non sapevo bene come farlo, così ho deciso di colorarlo come nel caso dell'uomo martello xD (che motivazione idiota -.-'')
Invece Taru è chiarissimo perché essendo stato un sacco lì fuori è mezzo-congelato e quindi pallido (povero :cry:)
Ma no, non ti preoccupare, le critiche sono per migliorarsi, e le accetto più che volentieri! :) E sono felice che la reputi una buona colorazione ^_^
Ve lo dividerete xD
Grazie ancora :wub:

Infatti ero indecisa se dirtelo o meno perchè ho capito che il colorito era per quel motivo...magari più che rosato per lui ci voleva un ocra,marroncino chiarissimo...ma è giusto un'osservazione u.u
Il giubbotto di quel caso era fucsia e ancora ancora le dona XD

Ok, grazie mille per i consigli :)
 
Top
rafi
view post Posted on 19/2/2012, 11:58     +1   +1   -1




è molto carina.
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 19/2/2012, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 19/2/2012, 11:58) 
è molto carina.

Grazie mille! <3
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 17:19     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Satooooooo :wub: sei bravissima!!!

Anche se la faccia zombie di Takagi rovina la scena :asd:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 20/2/2012, 18:02     +1   +1   -1




CITAZIONE (Masumi Sera @ 20/2/2012, 17:19) 
Satooooooo :wub: sei bravissima!!!

Anche se la faccia zombie di Takagi rovina la scena :asd:

Grazie mille!! :wub:
Poverino, non è colpa sua :lollo:
 
Top
19 replies since 17/2/2012, 20:27   392 views
  Share