Detective Conan Forum

File 809+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2012, 16:08     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Il titolo del file è questo:

Conan#1: File 809 title: The Trace In The Room

Hanno messo i dialoghi: http://tieba.baidu.com/p/1426995252

Questo commento è interessante:

Black Demon: Why is there a place that mention "Bourbon" ? Hmm....
 
Top
berniforever
view post Posted on 24/2/2012, 16:14     +1   +1   -1




Se qualcuno conosce lo giapponese, traduca quella pagina per cortesia :asd:
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 16:16     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


finalmente le prime pagine *_*
http://tieba.baidu.com/p/1426997675?pn=2
Ecco cosa pensa Ai nella pagina 4 che pensa quello che pensiamo noi tutti qui riuniti :woot: grazie all'utente Conan#1del dctp
CITAZIONE
Page 4: Haibara addressed Okiya as "Subaru-san" again and thinks "And maybe that person is..."

 
Web  Top
Subaru Okiya
view post Posted on 24/2/2012, 16:24     +1   -1




Un caso senza i detective boys e nemmeno kogoro interessante,sembra che finalmente Ai si fidi di subaru anche se mi aspetto la solita immagine di fine caso con quest ultimo che dice qualcosa di misterioso :shifty:
 
Top
berniforever
view post Posted on 24/2/2012, 16:25     +2   +1   -1




Okiya partecipa al caso dunque..e ha visto Takagi.
Ai pensa la stessa frase che pensò all'Ikkaku Rock...ma diamine non dice mai chi secondo lei possa essere! :lollo:
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 16:31     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


ho letto il file, o meglio dire guardato le figure :P tralasciando il caso, di cui non mi importa poi molto, mi e' piaciuta un sacco la vignetta dove ai guarda casa kudo ^_^ notare che ai ha il cappuccio in testa come nel dirottamento dell'autobus :rolleyes: probabilmente e' per il freddo, ma lo ha messo in testa solo quella volta e in questo file xD ai non ha proprio piu' paura di okiya, e io dico meno male, son contento che ora gli ispira fiducia ^_^ ed e' un caso con ai, conan e okiya senza db di mezzo? STUPENDO :woot: :woot: okiya che guida tutto allegrotto xD ma sta guidando il maggiolone di agasa? e adesso okiya ha incontrato takagi, chissa' che non incontri pure megure xD persino amuro che c'e' da pochissimo ha incontrato megure xD che stara' dicendo okiya mentre guarda il corpo? e perche' ai e' un po' interdetta? comunque anche okiya nello stile di disegno e' molto migliore, se penso a com'era nel file 622 mi viene da piangere :asd: :asd: anche okiya ha una sciarpa! :lollo: :lollo: :lollo: se notate il primo che l'ha avuta e' stato scar akai nel file della sua comparsa, poi amuro nell'804, okiya nell'809 e ora manca solo sera :asd: :asd: quel tizio a inizio file sembrava sanji xD sono curioso anche di sapere che si dicono conan e ai a inizio file :sisi: comunque okiya a ogni caso che passa escluso il file 700 sembra sempre piu' buono :asd: non vedo l'ora della traduzione e che nei prossimi file ci vengano date altre news su okiya o qualche sua frase strana :D mi sto riappassionando sempre di piu' a questo personaggio che prima non mi attirava tanto per le sue poche comparse dopo il file 704 :D :D

CITAZIONE (Ran87 @ 24/2/2012, 16:16) 
finalmente le prime pagine *_*
http://tieba.baidu.com/p/1426997675?pn=2
Ecco cosa pensa Ai nella pagina 4 che pensa quello che pensiamo noi tutti qui riuniti :woot: grazie all'utente Conan#1del dctp
CITAZIONE
Page 4: Haibara addressed Okiya as "Subaru-san" again and thinks "And maybe that person is..."

secondo me pensa che sia dai moroboshi come pensava probabilmente nel file 802 :rolleyes: :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 16:34     +3   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Il fatto che ci sia una pagina prima della copertina può voler dire che questo sia un caso fuori dal normale, come successo, diciamo, con quello precedente?
 
Top
berniforever
view post Posted on 24/2/2012, 16:35     +1   +1   -1




Oppure pensa che sia proprio Akai..non è da escludere che Ai abbia direttamente collegato Dai Moroboshi all'agente FBI.
Che pensi Bourbon o qualche MIB invece lo escludo...sarebbe certamente terrorizzata.
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 16:35     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,779

Status:


Il caso in se è interessante.... anche se il colpevole poteva evitare di mandare l'sms alla vittima.. si è reso sospettato :lollo:
Su Okiya... sono felice che ci sia lui e bè, è carino quando guida l'auto di Agasa!!! Ormai più che vicini sono veri amici :lol: comunque è davvero bellissimo!! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2012, 16:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Bourbon @ 24/2/2012, 16:34) 
Il fatto che ci sia una pagina prima della copertina può voler dire che questo sia un caso fuori dal normale, come successo, diciamo, con quello precedente?

secondo me si, l'ho pensato anche io :D ricordo che hp fu cosi' xD
 
Top
talpetta
view post Posted on 24/2/2012, 16:38     +1   -1




In teoria qui dovrebbero esserci i dialoghi

http://tieba.baidu.com/p/1426995252

Sto provando col traduttore di Google a vedere se esce qualcosa di interessante... per ora è uscito il termine Bourbon a pagina 6, anche se mi sembra strano... forse è pagina 4 .-. (che però devo capire bene a cosa si riferisce) e sembra che Okiya parlando con Ai, ribadisca che sia un fan di Holmes... però è tutto molto incasinato e poco comprensibile

Edited by talpetta - 24/2/2012, 16:39
 
Top
berniforever
view post Posted on 24/2/2012, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (Bourbon @ 24/2/2012, 16:34) 
Il fatto che ci sia una pagina prima della copertina può voler dire che questo sia un caso fuori dal normale, come successo, diciamo, con quello precedente?

Di solito si, io non mi illudo che ci siano i MIB nei prossimi file..ma almeno si spera di ricavare altre informazioni importanti che possano portare poi alla conclusione di questa saga ;)
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 16:40     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Abbiamo avuto più pagine con Oki di quel che credevamo *-* Anche se.. la sciarpina... vabbè, non mi pronuncio più ormai. Sanji strikes again.
Il caso si prospetta interessante *-* La frase di Ai, poi... sì, secondo me pensa ad Akai, anche se spero che non siano la stessa persona :asd:
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 24/2/2012, 16:42     +1   -1




Nella pagina 12 okiya dice che quell'uomo è stato ucciso e allora Ai gli dice che sembra intendersene di omicidi e lui risponde che lo è in quanto fan di holmes e che gli interessa risolvere il caso non l'omicidio
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 16:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


ma... se veramente come ha detto talpetta qualcuno dicesse bourbon a pagina 4, nella pagina 4 ci sono solo conan e ai, sarebbe la prima volta che uno dei nostri escludendo l'fbi parli di questo mib!!! :o: :o: pero' che lo dica ai... mah, mi sembra strano, ai non ne sa niente, bourbon e' in giro dal file 622 e conan non le ha ancora detto nulla :asd: :asd: almeno un accenno no? a volte conan proprio lo detesto -_- -_-
 
Top
717 replies since 24/2/2012, 14:13   16750 views
  Share