Detective Conan Forum

File 809+

« Older   Newer »
  Share  
Okiya94
view post Posted on 24/2/2012, 14:13     +8   +1   -1




Ecco i primi spoiler

Conan#1: Baidu spoiled FIle 809: Okiya appeared in this series, Haibara had good impression toward Okiya, Okiya drove Haibara home.
-
Black Demon: Takagi also shows up.

Appare Okiya, come previsto :asd:

Potrebbe essere un caso coi DB, ma ce ne son già stati 2 dal file 800 :boh:

E... anche Takagi? :huh:

Che razza di caso potrà mai essere? :ph34r:

File 809
In cinese
In inglese
In italiano: Solo testo

File 810
In cinese
In inglese
In italiano: Solo testo

File 811
In cinese
In inglese
In italiano: Solo testo

Edited by Fifi Kuroba - 11/8/2013, 18:34
 
Top
berniforever
view post Posted on 24/2/2012, 14:25     +1   +1   -1




E l'utente Black Demon ha detto poco fa che il file completo verrà rilasciato tra qualche ora..speriamo in qualcosa di interessante con Okiya.
A proposito, sarà un caso che 200 file dopo la finta morte di Akai sia comparso lui? :asd:
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 14:29     +2   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


e bravo (/a? non so se sei un ragazzo o una ragazza :P) Okiya che mi fai sapere gli spoiler senza ricercare in meandri cinesi e inglesi e che mi compari pure nel file :lol:
beh, come era quasi prevedibile compare lui.. speriamo solo che non ci siano i mocciosi, odio vedere le loro facce :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 14:37     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ci avevo indovinato su Okiya :sisi:
Comunque, non so se me lo sono sognata o che, ma ho l'impressione che riguarderà i mib... Anche se, OVVIAMENTE, non sarà così perchè i miei sogni premonitori non sono mai premonitori :lol:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 24/2/2012, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (berniforever @ 24/2/2012, 14:25) 
A proposito, sarà un caso che 200 file dopo la finta morte di Akai sia comparso lui? :asd:

Certo :asd: Era semplicemente il "suo turno" :sisi:

Abbiamo avuto Sera, Amuro e ora tocca a lui :ninja: Però ho il forte sospetto che dopo aver fatto un'apparizione ciascuno, i magnifici 3 spariranno nell'ombra :facepalm: Ovviamente spero di sbagliarmi .___.

CITAZIONE (matte92 @ 24/2/2012, 14:29) 
e bravo (/a? non so se sei un ragazzo o una ragazza :P) Okiya che mi fai sapere gli spoiler senza ricercare in meandri cinesi e inglesi e che mi compari pure nel file :lol:

Sono un ragazzo :sisi: E... si, comparirò nel file 809 :sisi:

CITAZIONE (matte92 @ 24/2/2012, 14:29) 
odio vedere le loro facce :D

Quoto, ri-quoto e stra-quoto.
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 14:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


come volevasi dimostrare ecco okiya! :lol: :lol: no no fatemi capire :ph34r: haibara finalmente ha una buona impressione di lui vedendolo, quindi non avvertira' nemmeno la solita sensazione? e perche' okiya dovrebbe guidare haibara fino a casa? Questi spoiler sono molto interessanti, anche se per ora niente mib, mi accontento lo stesso, molto meglio questo che un caso completamente inutile con i db :asd: comunque ho l'impressione che se c'e' haibara ci saranno anche i db :unsure: se ci pensiamo si e' vista ai senza i db: in incontro indesiderato, alla fine del caso " il diario", nel caso dove ai aveva la febbre e araide/ vermouth la visito', in quello dove conan e ai trovarono le cassette di elena, in hp, e nel caso del file 800, be' incontro indesiderato e hp erano proprio casi mibbici, gli altri portavano tutti avanti la trama, nel file 800 ai era senza i db perche' c'era okiya che cercava conan con lei, i db sarebbero stati fuori luogo, ma qua e' diverso dalle altre volte, non sembrano esserci pericoli all'orizzonte, quindi se e' un caso da risolvere in cui c'e' okiya sara' con i db come ikkaku rock; e chissa' se finalmente okiya incontrera' takagi e megure! :lol:
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 14:46     +6   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Praticamente Sera, Amuro e Okiya si danno il cambio per apparire ormai :lol:
 
Top
berniforever
view post Posted on 24/2/2012, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (Halle W. @ 24/2/2012, 14:37) 
Comunque, non so se me lo sono sognata o che, ma ho l'impressione che riguarderà i mib... Anche se, OVVIAMENTE, non sarà così perchè i miei sogni premonitori non sono mai premonitori :lol:

Ogni tanto i sogni si avverano :P
Bello il tuo avatar a proposito :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 15:00     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


vado a lavorare, spero al mio rientro che i chinaman abbiano uplodato il file, almeno so che fare in quella mezz'ora tra le 19 e cena.. :D
ciao a tutti!
 
Top
Okiya94
view post Posted on 24/2/2012, 15:06     +1   -1




Sul dctp dicono

CITAZIONE
Of course they are busy, they're are translating the file, but they have already said that "Don't hope to much." (I think I already mentioned that).

Cioè non dobbiamo sperare molto in questo file, se ho capito bene...? :facepalm:

CITAZIONE (matte92 @ 24/2/2012, 15:00) 
vado a lavorare, spero al mio rientro che i chinaman abbiano uplodato il file, almeno so che fare in quella mezz'ora tra le 19 e cena.. :D
ciao a tutti!

Più che altro, speriamo sia un BUON file :asd: Buon lavoro^^
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 15:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Okiya94 @ 24/2/2012, 15:06) 
Sul dctp dicono

CITAZIONE
Of course they are busy, they're are translating the file, but they have already said that "Don't hope to much." (I think I already mentioned that).

Cioè non dobbiamo sperare molto in questo file, se ho capito bene...? :facepalm:

CITAZIONE (matte92 @ 24/2/2012, 15:00) 
vado a lavorare, spero al mio rientro che i chinaman abbiano uplodato il file, almeno so che fare in quella mezz'ora tra le 19 e cena.. :D
ciao a tutti!

Più che altro, speriamo sia un BUON file :asd: Buon lavoro^^

cavoli, speriamo davvero che sia un buon file :unsure: pero' dagli spoiler non sembra malaccio :huh:

CITAZIONE (Okiya94 @ 24/2/2012, 15:06) 
Sul dctp dicono

CITAZIONE
Of course they are busy, they're are translating the file, but they have already said that "Don't hope to much." (I think I already mentioned that).

Cioè non dobbiamo sperare molto in questo file, se ho capito bene...? :facepalm:

CITAZIONE (matte92 @ 24/2/2012, 15:00) 
vado a lavorare, spero al mio rientro che i chinaman abbiano uplodato il file, almeno so che fare in quella mezz'ora tra le 19 e cena.. :D
ciao a tutti!

Più che altro, speriamo sia un BUON file :asd: Buon lavoro^^

cavoli, speriamo davvero che sia un buon file :unsure: pero' dagli spoiler non sembra malaccio :huh: speriamo che okiya non faccia come amuro nell'804 pero' :wacko:
 
Top
berniforever
view post Posted on 24/2/2012, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 24/2/2012, 15:08) 
speriamo che okiya non faccia come amuro nell'804 pero' :wacko:

E invece probabilmente sarà cosi..non mi illudo su un Okiya che compaia per 7-8-10 vignette :ph34r:
O che sveli la sua identità, figuriamoci :asd:
 
Top
Xx[M]artinaMiwak[O]xX
view post Posted on 24/2/2012, 15:37     +1   -1




Me lo sentivo che appariva Taru...del tipo non interessa a nessuno,ma me lo sentivo ò.ò
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 15:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Che non dobbiamo aspettarci troppo me lo immaginavo, ma lo attendo impaziente comunque :sisi:
 
Top
berniforever
view post Posted on 24/2/2012, 16:07     +1   -1




Qui a breve lo caricheranno http://tieba.baidu.com/p/1426997675
Il titolo di questo file è: The Trace In The Room.
 
Top
717 replies since 24/2/2012, 14:13   16750 views
  Share