Detective Conan Forum

Incontro con il Boss

« Older   Newer »
  Share  
Subaru Okiya
view post Posted on 4/3/2012, 22:02     +1   -1




Concordo il talento c'è dal punto di vista grammaticale forse dovresti fare meglio ma è ovvio che se scrivi un libro i termini li migliori
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 4/3/2012, 22:09     +1   -1




L'identità del boss era la cosa più importante :asd: ,ma almeno siamo certi che non sia yusako infatti dice tuo padre sarebbe fiero di te :P .Comunque complimenti sei già ad un ottimo livello e col tempo migliorerai ulteriormente anche se i finali dove muore qualcuno sono sempre i più belli (non mi riferisco a questo manga in particolare ma per il futuro quando scriverai dei romanzi)
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 22:09     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Grazie mille per i consigli e le critiche :D mi aiuteranno a migliorare.

Per la parte della suspence, è stata una mia paranoia perchè credevo di non avere abbastanza spazio, quindi ho creato un po' quell'effetto malandato xD nelle prossime farò molto meglio! I termini, alcune volte, sono il mio tallone di achille, come la grammatica. Ogni giorno cerco di migliorarmi ;D Grazie mille per il commento, per i complimenti e le critiche!

E tingrazio anche molto te Okiya ;D per il bellissimo commento e la tua piccola critica.
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 22:14     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Sei davvero gentile :D Sai, il Boss ho deciso di lasciarlo nel mistero perchè credevo fosse più giusto così, dopottutto non avrei neanche saputo chi mettere.

Lo so nei miei romanzi molte volte nel finale c'è il personaggio buono o cattivo che muore, e che crea un finale da "scena" però in questo caso si trattava di Sherry/Ai, e lei non può assolutamente morire!
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 22:15     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ma nooooooooo...ci speravo tanto a sapere chi era il boss XD
Comunque bravissimo, le critiche te le ho già fatte nella parte prima quindi ora solo complimenti^^
Anche se ho il sospetto che sei un AixConan non riesco a non dirti che mi sono emozionata...
Bravo!!
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 4/3/2012, 22:22     +1   -1




Magari più di un sospetto in questi racconti non si fa riferimento a ran nemmeno una volta forse è morta :asd:
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 22:28     +1   +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Grazie mille, sei stata davvero gentilissima :D

Ebbene sì mi hai scoperto xD Sono un AixConan. Anche se so che lui è di Ran, e lei se lo merita poverina, ormai lo aspetta da chissà quanto. Anche se Ai ... E' Ai!

Spero che anche le prossime ti piaceranno!

Per il Boss... Mi dispiace la delusione, ma non ho la minima idea di chi possa essere! O.O

Ma nooo Okiya xD Povera Ran! Soffre anche troppo!
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 22:38     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ah ma non freintendetemi...sebbene sia una ShinichixRan non dispiaccio per niente la coppia AixConan...insomma come dici tu Ai è Ai...
 
Top
~Shinku Haibara <3
view post Posted on 4/3/2012, 22:52     +1   -1




Ho letto tutti e tre i capitoli! Sei davvero, davvero bravo :D
La suspance non manca, anche se volevo conoscere il booooss xD mi hai fatto incuriosire tantissimo!
Poi se sei un ConanxAi la mia stima verso di te cresce ancora di più ;D
Sono sicura che se ti impegnerai come stai già facendo il tuo sogno di diventare uno scrittore si realizzerà ^_^ te lo auguro davvero ^^
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 14:11     +1   +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Grazie mille!!! :D Bellissimo commento :D

Sì, sono assolutamente ConanxAi! E se anche tu sei per loro due, sappi che presto pubblicherò una FanFiction proprio su di loro ;D E spero che ti piacerà!

Ti ringrazio ancora moltissimooo!!
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 5/3/2012, 19:25     +1   -1




Premetto che detesto la coppia ConanxAi ma questa FF ha interessato anche me!
Scrivi benissimo, quanto prendi nei temi? =)
Ci tenevo a sapere l'identità del boss, ma a quanto pare dovremo ancora aspettare il sommo Gosho ^^
Bravissimo=)

PS: Come dice Okiya, chissà cos'è successo a Ran... *devil face*
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 21:27     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Lascerò a lui l' onore di farci sapere chi è il Boss. ;D Dopotutto lo sa solo lui!

Nei temi purtroppo sono una frana. Non per come scrivo, perchè quella parte è sempre un voto bello alto, ma il mio problema sono le tracce. Quando mi viene detto cosa scrivere, purtroppo mi blocco e finisce che vado sempre fuori traccia, e questo purtroppo conta parecchio!

Comunque non vi preoccupate! ;D Ran sta benissimo e presto rivedrà il suo amato Shinichi ... Se leggete le prossime FF saprete il seguito di questa storia.

Grazie mille per il commento!!! :D Sei davvero molto gentile! Spero che anche le prossime ti piaceranno! ;D
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 22:36     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ho unito le tre parti in un unico topic :)
 
Web  Top
-EleKidda<3-
view post Posted on 5/3/2012, 22:43     +1   -1




è fighissssima bravissimo,volevo aspettare di leggere tutta la FF ma adesso... ancora complimenti!!!!! :clap:
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 6/3/2012, 14:15     +1   -1




CITAZIONE ("Quella Persona" @ 5/3/2012, 21:27) 
Lascerò a lui l' onore di farci sapere chi è il Boss. ;D Dopotutto lo sa solo lui!

Nei temi purtroppo sono una frana. Non per come scrivo, perchè quella parte è sempre un voto bello alto, ma il mio problema sono le tracce. Quando mi viene detto cosa scrivere, purtroppo mi blocco e finisce che vado sempre fuori traccia, e questo purtroppo conta parecchio!

Comunque non vi preoccupate! ;D Ran sta benissimo e presto rivedrà il suo amato Shinichi ... Se leggete le prossime FF saprete il seguito di questa storia.

Grazie mille per il commento!!! :D Sei davvero molto gentile! Spero che anche le prossime ti piaceranno! ;D

Non hai tutti i torti, io vado mooolto meglio con il tema libero, dove posso scegliere forma e contenuto.... le tracce sono scomode, non permettono di esprimerti al meglio!
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime FF, ti prometto che sarò la prima a commentare!
Mi piacerebbe avere un tuo consiglio sulla mia storia The Six Amulets
 
Top
41 replies since 3/3/2012, 16:29   898 views
  Share