Detective Conan Forum


E se Sanji fosse Akai?
Poll choicesVotesStatistics
Naah,non può essere lui5 [45.45%]
Non credo4 [36.36%]
E' probabile2 [18.18%]
Sì,è lui0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

E se Sanji fosse Akai?

« Older   Newer »
  Share  
berniforever
view post Posted on 22/3/2012, 13:38     +3   +1   -1




CITAZIONE (Shuichi Akai © @ 21/3/2012, 15:58) 
Ma scusa un attimo....non volevate il colpo di scena,la sorpresa?Più sorprendente di così si muore,non vedo dove sarebbe la cattiveria di Gosho.
Non capisco cosa significa che quel volto è troppo diverso.Se indossa una maschera è ovvio che la faccia sia diversa,no? :asd:

Colpo di scena se fatto con la giusta logica, io di logico non vedo niente nella teoria Sanji=Akai :asd: i lineamenti sono molto diversi (faccia, altezza, mento) mentre ad esempio Okiya ce l'ha molto simili a quelli di Akai (e infatti questo è uno degli indizi più forti a favore della teoria Okiya=Akai).
Inoltre sarebbe presumibilmente scorretto nei confronti dei lettori far comparire in questo modo un personaggio di cui sappiamo e conosciamo cose ben diverse (carisma, forte temperamento, sicurezza nei propri mezzi): Sanji nelle sue comparse non dà per nulla la sensazione di avere questo tipo di personalità :asd: mentre Okiya o anche Amuro lo hanno dimostrato più volte ;)
Guarda, io riterrei più logico un Akai che si nasconde da qualche parte in attesa di uscire allo scoperto, piuttosto che comparire in quella maniera facendoci sembrare che fosse un allocco :asd: poi è chiaro che sarebbe un colpo di scena clamoroso, ma mancherebbe l'esatta logica :unsure:
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 14:23     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (berniforever @ 22/3/2012, 13:38) 
CITAZIONE (Shuichi Akai © @ 21/3/2012, 15:58) 
Ma scusa un attimo....non volevate il colpo di scena,la sorpresa?Più sorprendente di così si muore,non vedo dove sarebbe la cattiveria di Gosho.
Non capisco cosa significa che quel volto è troppo diverso.Se indossa una maschera è ovvio che la faccia sia diversa,no? :asd:

Colpo di scena se fatto con la giusta logica, io di logico non vedo niente nella teoria Sanji=Akai :asd: i lineamenti sono molto diversi (faccia, altezza, mento) mentre ad esempio Okiya ce l'ha molto simili a quelli di Akai (e infatti questo è uno degli indizi più forti a favore della teoria Okiya=Akai).
Inoltre sarebbe presumibilmente scorretto nei confronti dei lettori far comparire in questo modo un personaggio di cui sappiamo e conosciamo cose ben diverse (carisma, forte temperamento, sicurezza nei propri mezzi): Sanji nelle sue comparse non dà per nulla la sensazione di avere questo tipo di personalità :asd: mentre Okiya o anche Amuro lo hanno dimostrato più volte ;)
Guarda, io riterrei più logico un Akai che si nasconde da qualche parte in attesa di uscire allo scoperto, piuttosto che comparire in quella maniera facendoci sembrare che fosse un allocco :asd: poi è chiaro che sarebbe un colpo di scena clamoroso, ma mancherebbe l'esatta logica :unsure:

Berni, non sai quanto ti stimo dopo questo post *___* E' esattamente quello che penso pure io :D E' come se nella saga di Vermouth, Gosho guarda sul web e magari vede che alcuni hanno gia' pensato che lei sia Araide, allora che fa? Per accontentare tutti fa il colpo di scena e magari Vermouth era James Black travestita ._. Sarebbe la stessa cosa di sanji = akai, se magari Gosho modificava,e si scopriva che Vermouth era Black, comparso solo una volta in quella saga, e senza nessun indizio che ci faccia sospettare di lei a parte il " cool guy" sarebbe stata una boiata assurda, colpo di scena si, ma illogico :sisi:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 22/3/2012, 14:37     +4   +1   -1




Idem, idem :asd: Anche io perfettissimamente d'accordo con berniforever :D

Perché diciamocelo francamente, non ha senso .___. Io sono stato uno dei primi che fin da quando apparve Sanji disse: "Ecco il personaggio più inutile nella storia mondiale dei manga dell'ultimo secolo"; e direi che si trattava di una definizione piuttosto soddisfacente, visto che Sanji si rivelò un emerito idiota, che comparve solo nel File 793, nel 794 solo per tre pagine e nel 795 in due vignette contate... quando solitamente in tutti i casi i vari sospettati appaiono costantemente in ogni capitolo che compone il caso... :lollo:

Oltretutto, Sanji è destrimano, come puoi vedere non tanto quando chiama Amuro (ha usato la destra perché era la mano più vicina allo spazio in cui Amuro camminava), ma quando solleva il bicchiere, quando a quel punto, se fosse stato mancino, avrebbe tranquillamente usato la sinistra. E se fosse Akai, non avrebbe alcun motivo di nascondere la propria mano preferita... specie se si è travestito in maniera così assurda che nessuno potrebbe mai capire che è un agente dell'FBI, o come se Amuro pensasse che tutti i mancini potrebbero essere Akai, a maggior ragione se dal suo punto di vista non aveva alcun motivo per pensare che il primo che passava potrebbe essere proprio lui...

Insomma... Sanji è Sanji: un personaggio così inutile che mi fa pure pena a guardarlo :P
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 22/3/2012, 17:46     +1   -1




Voi non capite sanji è un mito! :fig:
 
Top
18 replies since 21/3/2012, 15:22   497 views
  Share