Detective Conan Forum

Luna rossa, L'assassino fantasma

« Older   Newer »
  Share  
Grendal
icon1  view post Posted on 1/4/2012, 21:00     +1   -1




LUNA ROSSAL'ASSASSINO FANTASMA




(inizio col dire che non sono affatto bravo, a creare le Fan-Fic ma voglio provarci lo stesso, sbagliando si impara.. o no?)


California





Una sera d'estate come tante altre, si consuma un omicidio in california precisamente sulla fourth street, la superstrada parallela all'autostrada I-95.

L'omicidio della signorina Sara MacCarty, 23 anni residente della zona lascia perplessi tutti gli abitanti della città, poichè lei stessa è la figlia del Presidente della California, Rosh MacCarty. Quest'ultimo, convoca il miglior Detective del mondo Kent Lee, appena 17enne il giovane ragazzo ha già un curriculum con più di 1 milione di casi risolti da tutte le parti del mondo, secondo un'associazione che studia i modus operandi degli assassini, e di conseguenza i tipi di delitti, nessun assassino può sfuggirgli. Inoltre Kent Lee non opera da solo, appartiene ad un gruppo dei migliori detective del mondo, i suoi colleghi ed amici sono Tymon, Jessy, Oscar, Paper. La scena del delitto si presentà così;

Incendi, Mezzi di trasporto distrutti, Benzina dappertutto e una strana scrittura sul pavimento.

Il corpo della povera vittima è stato ritrovato, in mezzo ad un lago di sangue, con polsi e caviglie legati da una corda molto stretta, il sangue è fuoriuscito dalla parte superiore del collo.

Lee: Agente qual'è l'ora del decesso? Dalla rigidità del corpo... Suppongo intorno alle 4 di mattina, dico bene?

Agente: Non sbaglia affatto

Paper: Sono state trovate delle impronte digitali della vittima, sopra il bordo della strada (in riferimento al salva vita, quel lungo bordo di metallo)

Tymon: Sembrerebbe una rapina finita male?, l'assassino lega la vittima, e quest'ultima si impossessa di una carabina cerca di spararlo, ma il killer la precede e la uccide, non ho domande.

Jessy: In effetti, le impronte digitali della pistola appartengono alla vittima

Lee: Ottima deduzione Tymon, mi spiace ma devo correggerti, inanzitutto devo farti presente che ieri dalle 3 alle 4 di mattina ha piovuto incessantemente, la vittima però è stata trovata da un camionista alle 6 di mattina ed era ancora piena di sangue, questo vuol dire che è stata rapita e trasportata e di conseguenza la vittima non avrebbe avuto nè tempo nè modo di poter puntare la pistola contro il misterioso killer, tuttavia come se non bastasse sono state trovate impronte digitali della vittima sopra il bordo di metallo della strada questo vuol dire che la vittima si è fermata un secondo per ammirare il panorama poichè intorno a quell'orario era presente l'alta marea. Credetemi questo assassino è uno psicopatico mi fa paura.. perchè la sua personalità è uguale alla mia non sò se riuscirò a risolvere il caso.

Paper: Abbiamo una grande lista di sospettati che potrebbero aver potuto commettere l'omicidio in quell'arco di tempo

Lee: (Controllando Sul sedile Posteriore della macchina..) Ehi! Venite a vedere! C'è.. una mano!

Tymon: Ma.. non dirmi che è quella del..

Lee: Appartiene all'assassino.. si è tagliato un mano?!? Per quale motivo? Ve lo ripeto.. è uno psicopatico, inoltre sulla mano destra è stato ritrovato il numero 23, quindi questo conferma che l'assassino è mancino.. troviamo anche unghie ben curate, sinonimo di salute e ricchezza, penso sia un uomo ricco! lo stesso numero è scritto sul pavimento della strada, però quest'ultimo è disposto seguendo un codice preciso.

Paper: Faremo analizzare, tutti gli uomini mancini e benestanti di questa zona! Al lavoro!


(TO BE CONTINUED..)



Due
Tre
Quattro
Cinque

Edited by Grendal - 21/6/2013, 11:45
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 17:26     +2   +1   -1
Avatar

Criminologo esperto

Group:
Member
Posts:
1,369
Location:
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:


Bene iniziamo col dire che la storia è decisamente appassionante già dall'inizio, sono certo che la tua fantasia si farà valere anche stavolta ;)
Solo due cose che ovviamente non sono una critica ma un consiglio:
1) abbonda un po di più con le descrizioni
2) per i dialoghi prova ad utilizzare la formula "..." disse lui poi a capo scrivi "..." rispose l'altro così allunghi il brodo e crei un po più di suspense
ovviamente adotta queste tecniche solo se ti va non sono di certo un critico internazionale, quindi non sono nessuno per dirti cosa fare ;)
però la storia è davvero bella ed originale (come tuo solito) ;)
 
Top
Grendal
view post Posted on 3/4/2012, 18:55     +1   -1




Hai proprio ragione, ti ringrazio sono all'inizio mi fa molto piacere che hai preso per "buono" il mio testo, accetto volentieri i consigli, a fra poco il seguito.
 
Top
Grendal
view post Posted on 4/4/2012, 19:09     +1   -1




Le indagini continuano..Ormai..E' Nostro!


Dopo le continue ricerche da parte del reparto investigativo della California, Emerge che la famosa mano ritrovata dal detective Kent Lee appartiene ad un certo Robert, dirigente di un'impresa di fama interzionale.

I detective si recano nel loro reparto per lavorare intensamente a questo caso.

Lee:" La mano purtroppo non appartiene all'assassino, ma bensì ad una povera vittima..

il killer ha pensato di incastrarla ma non sono caduto nel suo tranello neanche una volta.. sapete perchè ieri ho mentito? Ora che siamo soli posso dirvelo!..

Ho dei sospetti su quell'agente di polizia poichè inanzitutto ha confermato subito senza ulteriori approfondimenti che la morte della vittima era da attribuire alle 4 di mattina invece io già sapevo che la vittima era morta intorno alle 5:30 di mattina, infatti il medico legale ha confermato tale orario.
Ora vorrei fare delle domande a quell'agente di polizia, mi pare si chiami "Rudy", non vorrei però metterlo sotto pressione.."

Paper: "Quindi questo conferma che..

l'assassino potrebbe essere anche destroso! Ed ora come si può fare per ridimenzionare enormemente il numero dei sospettati?"

Jessy: "Avrei un'idea, sicuramente l'assassino ha qualche "legame" o collegamento con l'uomo a cui ha tagliato la mano quindi potremmo iniziare dai conoscenti di quest'ultimo"

Tymon:" Ottima idea, io sono già a lavoro qualche.. preferenza?"

Lee: "Oserei dire di sì, l'assassino come detto in precedenza è uno psicopatico, adora le donne poichè la vittima è stata fortemente violentata ed..

oltre ad essere un uomo ricco è anche un ottimo medico poichè è riuscito a tagliare la mano del Sig. Robert senza che quest'ultimo se ne accorgesse! Ha utilizzato anche poco anestetico, possedeva un tempo molto ristretto e non ha lasciato alcuna traccia di sangue, solo una benda con cui la mano è stata medicata.

"Lee con cautela sorseggiando una tazza di thè, riesce ad ideare grazie al suo grandissimo ingegno un piano per riuscire a rivelare se l'agente del giorno prima è realmente l'assassino di cui tutti parlano."

'Il suo ottimo e ingegnoso piano si articola così;

Allora inanzitutto secondo Kent Lee, l'assassino è un amatore di donne, quindi Jessy cercherà di stuzzicarlo un pò con le sue tecniche di seduzione, se abboccherà all'amo in modo brutale i suoi colleghi l'arresterranno sul colpo."

Jessy:" Ragazzi devo confessarvi che.. L'idea è buona, forse non mi gradisce molto, ma per risolvere il caso posso essere sempre d'aiuto"

Kent Lee:" Abbiamo bisogno del tuo aiuto, se è lui riusciremo a scovarlo immediatamente"

Tymon:" Lee stavo pensando.... Ma.. se gli assassini fossero due? tre?.. quattro? Come faremo in questo caso?"

Lee:" Ho già pensato a questo, ma non penso che siano superiori a 3".

'Il famoso gruppo inizia l'entusiasmante ricerca che avrà luogo, nella zona sud-est in riferimento al ritrovamento del corpo appartenente alla povera figlia del Presidente.'

" Mercoledì 4 Aprile 2012 ore 22:44, California. Il gruppo si dirige nel luogo prestabilito, per cominciare a interrogare i sospettati.

'Tymon descrive questo luogo come "Viziato e Terribile" si ricorda della Mafia che il 31 agosto nel 1988, riuscì a farla franca nonostante il triplice omicidio che ha coinvolto 4 donne sposate, due di queste portavano in grembo il loro bambino.

Era diverso dagl'altri tipi di omicidio.. quella volta le vittime erano, nei pressi di un famoso ristorante, purtroppo la mafia uccise freddamente le povere vittime. Finchè il 27 settembre del 2001 Kent Lee fu chiamato per il caso che risolse con la cattura definitiva dei membri della mafia, nel giro di soli 2 giorni, così fu formato il gruppo il 22 giugno 2002.'

" Tymon scende dalla macchina.. con una semiautomatica nella tasca, poichè è sicuro di aver avvistato un uomo sdraiato sul ciglio della strada."

"Purtroppo viene rinvenuto una seconda vittima, un uomo sulla trentina di carnagione bianca, in sovrappeso, l'arma del delitto sembrerebbe un cacciavite, ma le indagini confermeranno o declineranno tale ipotesi. Una volta portato il corpo al reparto investigativo si conferma che l'arma del delitto usata è un cacciavite, la morte però è sopraggiunta per fenomeno di combustione."

" Il corpo appartiene al Presidente Rosh MacCarty.."

Kent Lee: "Dannazione! Ma non è possibbile! Questo assassino è un fottuto genio! Come avrà fatto a sbarazzarsi del presidente in così poco tempo? Gli ha dato anche fuoco.. "

Tymon:" Questa volta l'agente Rudy, non si trovava di guardia al cancello del reparto.. inizio ad avere forti sospetti su di lui".

' Mentre la squadra investigativa, si scambiava opinioni purtroppo, al piano inferiore si stava consumando una tragedia.. L'agente Rudy aveva impugnato una pistola, e.. preso in ostaggio il Capo del reparto.."

" La squadra non ci pensa due volte a recarsi lì, per far ragionare il crudele assassino.."

Kent Lee: "Allora.. eri tu? Dimmi sei un.. complice oppure l'originale assassino?!?.. ( fra se e sè: *Aspetta un momento.. possiede entrambi le pupille dilatate.. ma che razza di droga si è preso? Non ragiona in modo Laterale, figuriamoci razionalmente..")

" In coro Tymon, Jessy, Paper: "Forza! Abbassa la pistola, oppure dovremmo riempirti di piombo?!"

Rudy: " P-Pistola? Ah si?.. però ricordate che sono io.. a dettare ordini.. qui."

'L'agente Rudy, con un azione fredda e priva di goffaggine spara un colpo al Capo del Reparto, e con un'azione sinistra, deviando i proiettili dei suoi acerrimi nemici, pianta un colpo mancino sulle costole dell'agente Kent Lee, dopo quest'ultima azione, viene giustiziato da una serie di colpi ripetuti..Una vera e propria tragedia!."

Kent Lee: " C-Caspita.. non vedo molto bene.. M-Maledetto.."

"L'agente si accascia sul pavimento, mentre viene soccorso dai migliori medici dell'edificio."

'Purtroppo il colpo inferto era pieno di Cianuro di Potassio, che senza ulteriori avvisi è penetrato nel corpo di Lee, è una corsa contro il tempo.."

Paper:" Oh Tesoro.. Ti p-prego non morire.."

Personale: " Si sposti gentilmente signora, dobbiamo operarlo d'urgenza."

"Nonostante l'uccisione di Rudy, Molti hanno seri dubbi sulla sua colpevolezza in riguardo agli omicidi, poichè nel corpo possedeva un quantitativo altissimo di adrelina da procurargli un malfunzionamento di tutti gli organi, e un'infermità mentale temporanea.. Ora la domanda vera, è.. Chi è l'autore dei delitti? E come è riuscito ad iniettare al povero Rudy quella dose di Adrelina?!?."

' Lee viene operato, con successo, però quest'ultimo "cade" inspiegabilmente in coma.. I medici sono al lavoro per la sua totale ripresa.'


(TO BE CONTINUED..)
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 11:24     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Ho letto tutti e due i capitoli! Direi che sono semplicemete stupendi! Però ti ripeto una cosa che ti avevo già detto... Tutto perfetto tranne il fatto del cianuro nel proietile... perchè devi considerare che un proiettile è quasi indistruttibile si ammacca solo se viene sparato sul metallo, figurati su un corpo al massimo si blocca al suo interno o lo attraversa ma rimane intatto... dunque il cianuro non sarebbe potuto uscire dalla capsula del proiettile... solo questo... diciamo che questa parte è poco credibile... ma comunque ripeto... il caso è semplicemente stupendo bravo ( del resto non mi aspettavo niente di più da te... sei sempre il migliore )! ;)

Ah aspetto il terzo capitolo... ;)!
 
Top
Grendal
view post Posted on 5/4/2012, 11:25     +1   -1




Grazie mille :) , comunque è possibile inserire del cianuro nel proiettile.. fra poco creerò la svolta finale.
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 11:27     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


certo è possibile sì ovvio... ma comunque inutile da utilizzare no? ;)
 
Top
Grendal
view post Posted on 5/4/2012, 11:32     +1   -1




Se non hai la sicurezza, di uccidere un uomo con un'azione fulminea dovrebbe essere buono invece. Comunque ho deciso di continuare la F.F anche dopo il terzo Capitolo che sembrebbe il conclusivo.
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 11:46     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Perfetto hai seguito il mio consigliio sono emozionato! XD!
 
Top
Grendal
view post Posted on 5/4/2012, 18:07     +1   -1




L'ora dei conti.. La verità è l'unica che vincerà



"Il famoso gruppo di detective, contiene tristezza e frustazione.. per non essere riusciti a fermare Rudy, l'uomo che ha sparato al loro leader (Lee)."

Paper si reca nella stanza 607 dove Kent Lee, si presenta in coma. " Amore mio, ti P-prego non.. morire! Non potrei vivere senza di te.. (parlando in lacrime..).

One after day..


"Sono tutti impazienti, e quando sembra che tutto vada male.. squilla il telefono.."

" è il vicedirettore del reparto, dichiara che sono riusciti a prendere, forse l'autentico assassino del secondo delitto..si dichiara il killer, descrivendo molto dettagliatamente i minimi particolari dell'omicidio.."

"Dopo molte ore di interrogatori, decidono di rilasciarlo ma di tenerlo tutto sommato sotto sorveglianza, come se non bastasse.. interrogano anche un secondo sospettato residente nella zona sud-est, in riferimento al luogo dov'è avvenuto l'omicidio.."

" Questa volta.. a condurre l'interrogatorio è il capo del reparto, affiancato da dietro i specchi dal gruppo di Lee, e dal personale.."

Capo del reparto:" Abbiamo quasi tutte le prove.. per riuscire ad incastrarla, perchè nega? Che senso ha? Abbiamo anche un testimone oculare, cioè io stesso.. L'ho vista girare l'angolo Nella S.S seventyth street, intorno alla fascia oraria dove il gruppo di Kent Lee ha avvistato il corpo.. "

Sospettato: " .. Allora perchè non .. mi ha fermato?!?.. "

Capo del reparto: " Non potevo sapere che stava per compiere l'omicidio.. e poi.. ci sono tanti motivi per non arrestare sul colpo.. lei sà che i giudizi sono molto duri con noi "giustizieri della legge?!?"..ma tutto sommato con questa affermazione ha dichiarato di essere il colpevole.. lei si è rovinato da solo.."

Sospettato:" Ho dato prima fuoco alla vittima.. allora? RISPONDA! IL fumo era visibile benissimo dalla sua posizione! Senza parlare del grido che ha emesso la vittima.. Quello non l'ha sentito?!?

Capo del reparto:" Lei si stà inventando tutto! Vedete?!? E' un povero psicopatico, ahah! ".


" Si forma un grande silenzio, nel reparto.. quando quest'ultimo viene inesorabilmente interrotto da una voce molto familiare.."


"E' il famosissimo.. Kent Lee! Incredibile ma vero.. con una stampella forte e determinato, si stà dirigendo sotto sconsiglio dei medici nella stanza dove avviene l'interrogatorio e sentendo la voce, del capo del reparto " .. E' un povero psicopatico.. " non può fare a meno di non intervenire".


Kent Lee:" se c'è qualche psicopatico qui.. quello.. E' lei! (Tutti i suoi colleghi, con stupore della sua enorme forza di volontà, ascoltano la teoria di Lee) E' molto facile scaricare il "Barile" Con una persona che proprio Lei ha ingaggiato per compiere l'omicidio.."

Capo del reparto: " Mi fa piacere che lei si è risvegliato, però mi dica.. il coma gli ha dato alla testa? Ha perso forse qualche neurone? .."

Kent Lee:" No.... invece mi ha fatto "aprire" gli occhi..su questioni che prima non riuscivo a risolvere.. cercherò di spiegare tutto in fretta.. così gli agenti l'accompagneranno in carcere prima del previsto.. poichè è lei stesso e i suoi scagnozzi.. ad aver compiuto gli omicidi.. "

Capo del reparto:" Sei arrivato.. "alla fine della corda" Vuoi risolvere il caso ma non ci riesci, non è forse così? Capita.. anche ai migliori.. forza prenditi una pausa, risolveremo la questione giuridicamente con codesto sospettato.."

Kent Lee:" No..No.. è lei.. ad essere arrivato alla fine della.. sua carriera!..

Forza confessi! E' lei.. l'assassino fantasma!.. Inizialmente ha ucciso grazie a Rudy, la povera Rosh MacCarty, voleva bruciare anche lei non è forse così?!? Ma era importante per lei! Dato che.. è.. Sua nipote! Senza parlare, dell'arto requisito.. e dell'omicidio riguardante.. suo figlio.. ma come si può commettere una cosa del genere? Si rende conto!!?.. Lei è uno psicopatico.. si faccia curare..

E.. in fretta.. altrimenti i danni saranno irreversibili!.


Capo del reparto:" Le prove? Dove sono le prove?!?.. Non ce ne sono.. questa sua ipotesi avrà determinate conseguenze.. *Abbassando lo sguardo..* .. è stato davvero molto bravo..

Nessuno ci sarebbe riuscito.. sei stato bravo.. " parlando con una risata.. ghigno simile ad una iena.. malvagio e sicuro.."


" Il gruppo Di Lee, mira con una svariata quantità di armi da fuoco, attraverso il vetro, il capo del reparto.. e gli incinta di abbassare da bravo, l'arma..".




Capo del reparto:" Forse non avete compreso.. che.. sono IO a comandare qui dentro! Sono tutti complici! Ahah se provate a spararmi morirete.. all'istante!"



" Tutti gli agenti del reparto, salvo i medici cominciano a mirare contro il gruppo di Lee.. Quest'ultimi cercano di convincere a non aprire il fuoco poichè si potrebbero uccidere innocenti e fare una carneficina.. la polizia estera si stà dirigendo all'interno della caserma...

Fra poco succederà il finimondo.."


'Il capo del reparto, scappa dall'edificio, inseguito da Lee, vorticose scale conducono ad un'unica uscita.. "


"Sfortunatamente però..

perde di vista Lee, e si appropria di un borsone precedente lasciato da lui, pieno di verdoni e.. armi da fuoco.."


' C.R.=*ora fuggirò con questo efficente mezzo di trasporto.. nessuno mi ha visto.*


"Il capo del reparto, si dirige a tutta velocità sull'autostrada I-94 inseguita da un'auto blu.. una BMW, con una sagoma di un uomo al volante!.. il Capo del reparto, non ci pensa due volte ad aprire il fuoco.. Ma.. questa volta.. lo farà in modo diverso..

Grazie alla sua incredibile mira, e al suo specchietto retrovisore, mira all'indietro con il viso rivolto in avanti e attende per fare fuoco.. la macchina che lo stava inseguendo.. ad un tratto sbanda, ed è proprio in quel momento che l'inseguito apre il fuoco, sparando in modo impeccabile, al motore della macchina, che senza ulteriore avvisi.. effettua la reazione chimica della combustione.. e di conseguenza una grossa esplosione.."

"Ormai nessuno mi sta più inseguendo.. ho ucciso Lee.. Ho scritto la storia! Ahahah!.. e l'ho fatta franca! Bingo!.."


" Dal borsone della macchina situato sul sedile posteriore si sentono alcuni rumori.."


"Ad un certo punto.. dal borsone, si presenta Lee, con una carabina semiautomatica che.. punta in testa.. al suo acerrimo nemico.."


"Chiudiamo i giochi.. maledetto..".

luna_rossa_eclisse-latina-8765765


(TO BE CONTINUED?!?)





 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 18:21     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Wow sono senza parole bella davvero! quando il prossimo? xd! ehehehehe! Davvero bello sta volta la suspense non mancava direi...! BELLO davvero... come al solito non mi deludi! xd!
 
Top
Grendal
view post Posted on 5/4/2012, 18:27     +1   -1




Grazie mille! Cercherò di creare il 4° capitolo il prima possibile.
 
Top
Grendal
view post Posted on 6/4/2012, 21:52     +1   -1




La sfida continua.. senza esclusione di colpi..


<< Nel capitolo precedente >>


"Dopo l'inseguimento con Il capo del reparto Swarosky, Lee sfrutta il grande borsone alto 150x40 cm per infiltrarsi nel suo mezzo di trasporto, poichè egli era già consapevole che Swarosky, essendo un abilissimo miratore, tra i migliori a livello internazionale, e il migliore in assoluto a livello nazionale avrebbero sicuramente colpito con una precisione impeccabile il motore della macchina facendola esplodere."

"Quindi Grazie a ciò è riuscito ad infiltrarsi nella sua macchina, e infine a puntargli una semiautomatica sulla fronte.."


Swarosky<< Lei forse non comprende che io ho il totale controllo di questo mezzo.. ho appena piazzato un c4... sotto il sedile della macchina, questo esplosivo... è molto sensibile ai rumori, cioè le spiego in parole semplici.. se questo apparecchio capta segnali di rumore ad una frequenza medio-alta si attiva un meccanismo che lo fà automaticamente.. esplodere!


Lee<< Se attiva il meccanismo moriremo in due.. io .. la devo arrestare come ogni caso che ho risolto.. non la farà franca.>>


"Lee fra se e sè.." Questo caso mi ricorda moltissimo il caso J&J, in quell'occasione mi trovavo su un aereo che era pronto per schiantarsi sul suolo del mare.. ovviamente non possedevo paracadute.. e "creai" un'atterraggio di fortuna.. avevo la stessa tensione.. ma.. perchè? Eppure.. riesco a cavermela in tutte le situazioni.."

"Dopo aver guardato il marchio del suo pregiato giaccone.. si accorge che.. è identico a quello che possedeva il suo "rivale", quest'ultimo aveva sterminato molti.. dei suoi cari amici, compresa la sua famiglia adottiva, perchè quella genetica inizialmente non voleva accettarlo come proprio figlio..Adesso la domanda che si crea spontaneamente è.. chi è codesto uomo?!?"



<< Swarosky raggiunge i 150 km/h, vuole raggiungere la foce di un fiume per gettarsi su di esso.. Lee è in trappola.. il suono della sua arma, farebbe detonare immediatamente l'esplosivo.. la scelta si prospetta molto ardua.. non può più scendere dall'automobile poichè viaggia a 150 km/h, e non può nè sparare, nè disattivare l'esplosivo..>>


Swarosky<< Lei è consapevole del fatto che, quando arriveremo a schiantarci sull'acqua il detonatore farà il suo sporco lavoro? Moriremo comunque.. si arrendi.. le posso dare un'unica possibbilità.. io rallenterò.. e lei scenda dalla macchina.. e se ne vada!>>


Lee<<... Ha vinto lei.. rallenti e mi faccia scendere..>>


Swarosky<< Vedo con piacere che inizia ad essere ragionevole.. bene.. scenda dall'automobile..però lasci la pistola qui.. altrimenti potrebbe ingannarmi..>>


Lee<< Ecco a lei.. *scendendo dalla macchina* arrivederci..>>


Swarosky<< (Crede di farla franca così?!? ora lo sistemo io..) Arrivederci...


In quello stesso istante, Swarosky punta la pistola contro Lee.. (disattivando il detonatore) Preme il grilleto, sotto gli occhi increduli del detective.. che stava cercando di fermarlo.. ma purtroppo è troppo tardi..


" 5 pallottole, perforano Swarosky.. poichè la canna.. era stata precedente otturata da Lee.. ma quest'ultimo voleva sentire una degna risposta da Swarosky inerente al suo marchio.."


Swarosky:<<alla.. fine.. mi hai.. ucciso.. cioè mi sono.. ucciso.. comunque.. non sono io l'artefice degli omicidi.. o meglio.. non è mia..l'idea..>>


" Swarosky si spegne dopo quest'ultime parole.. però il suo ultimo gesto, ha permesso di riattivare la bomba.. che fra pochi secondi detonerà.."


Lee<< L'esplosione inquinerà le prove.. mi crederanno colpevole.. ed.. ora? Devo ancora risolvere il caso Dannazione!>>


" Una violentissima esplosione, si abbatte sull'autostrada I-94.. l'ambulanza e alcune squadre di poliziotti si recano nel luogo.. Lee viene ricoverato in ospedale tutto interno.. fortunatamente.. ma il velo bianco del mistero si cela ancora dietro quegli orribili delitti ".







(TO BE CONTINUED..)
 
Top
Grendal
view post Posted on 12/4/2012, 20:56     +1   -1





è l'ora della verità.. I conti tornano..



"Kent Lee, viene ricoverato all'ospedale ma tuttavia non riporta assolutamente gravi danni alla salute.. poichè negli ultimi attimi dell'esplosione è riuscito a scansarsi a dovere."


Però purtroppo ciò non scagiona Il protagonista da tutte le accuse che gli vengono rivolte, poichè quasi tutti credono che lui stesso abbia ucciso Swarosky per vendetta in confronto a ciò che aveva osato compiere alle vittime.


" In tribunale però riesce a dimostrare il fatto che Swarosky, ha tentato più volte di ucciderlo e viene rilasciato.."


Kent Lee:<< Credo proprio di aver capito tutto.. Swarosky è una semplice pedina.. la mia nemesi stà cercando di catturare la mia attenzione con una serie di omicidi inspiegabili..>>


"Le Parole decise e sicure di Lee, risuonano per tutto il corridoio.. E proprio in quel momento.."


Si presenta un nuovo detective della omicidi, che ha superato tutti i test d'ingresso con quasi i stessi risultati di Lee.


" Mi presento mi chiamo Watari, d'ora in poi sarò un vostro collega di gruppo.. o se preferite.. amico! "


<< Tutti in coro " Benvenuto ">>



Kent Lee:<< Sei arrivato bene, il Reparto investigativo ci ha appena chiamato, si è verificato un nuovo omicidio.. che coincidenza proprio quando sei entrato..>>



Watari:<< Lei è Kent Lee? Il detective migliore del mondo? Si ricorda del caso riguardante il Killer di Los Angeles?>>


Kent Lee:<< Non potrei mai scordarmelo, anche perchè è avvenuto poco tempo fa..>>


Watari:<< Bene.. "Poliziotti entrate e arrestate Kent Lee, ho tutte le prove per incastrare questo assassino!" >>


Agenti:<< Kent Lee, la dichiariamo in arresto ! >>


Tymom:<< Il nostro amico, non ha commesso proprio un bel nulla, vi conviene andarvene.. vi ho.. avvertito.>>


Paper:<< *Prendendo una semiautomatica dalla tasca* Ora abbassate le armi!>>


Kent Lee:<< Ottimo tempismo, grazie.. ma non c'è bisogno le loro armi da fuoco sono fuori uso per non parlare, delle telecamere che riprendono la scena perfettamente..>>


Watari:<< Deduzioni corrette Sig. Lee, mi tolga una curiosità.. Sua madre genetica portava un ciondolo con sè?.. Con le iniziali del suo nome?!?..>>



"Dopo le parole a dir poco agghiaccianti di Watari.. nella stanza si cela un inquietante silenzio.."



Kent Lee:<< Lei.. come fà a sapere tutto questo?..>>



Watari:<< Sua madre.. mi ha parlato di Lei.. l'ha descritto come una persona "Brillante e determinata" Mi dica è realmente così..?!?>>



" Watari non riesce in tempo a finire la frase, che Lee gli sferra con totale fredezza una serie di calci e pugni.."



Kent Lee:<< Ora deve dirmi.. dove si trova!>>



Watari:<< * Mordendosi la Lingua..* Provi a indovinare?! >>


Kent Lee:<< Voleva mordersi la Lingua? Mi spiace ma con me.. non funziona.. *inserendo una mano in mezzo ai denti di Watari*>>


Watari:<< Non posso saperlo.. mi creda.. >>


Kent Lee:<< La sbatterò in prigione.. e poi confesserà!..>>


Watari:<< Non andrò da nessuna parte.. Fra poco Arresteranno Lei per aggressione a pubblico ufficiale..>>


" Un grande rumore di passi si dirige nel corridoio, dove si trova il detective Lee.. "


"La dichiariamo in arresto Detective Lee.."


Kent Lee:<< Siete falsi agenti, non rendete le cose più difficili..>>


Jessy:<< Ora allontanatevi.. altrimenti.. sarò costretta.. ad aprire il fuoco..>>


Tymon:<< Lee! Ho appena chiamato un nostro caro amico.. fra poco arriverà e arresterà tutti questi brutti ceffi! >>


" Ad un certo punto.. Si percepisce un sottile, ma immenso "boato "


"Una quantità immensa proveniente dalle finestre.. di proiettili perfora Watari e i suoi colleghi! Si suppone, fossero cecchini.."


<< L'agente Kent Lee, Dopo essersi riparato dal fuoco nemico.. si sporge alla finestra e proprio in quel momento.. Riceve un messaggio (cellullare).. e contemporaneamente.. alza il suo sguardo.. rivolto verso il cielo, e nota un aereo che grazie al gas rilasciato dal motore.. sembrerebbe scrivere "COME AND SEE" (Vieni e vedi).>>


"In effetti nel messaggio ricevuto c'è proprio un indirizzo.. Kent Lee ha un bruttissimo presentimento.. insieme alla sua squadra si reca nel posto indicato da una persona totalmente anonima.."


"Kent Lee sale le scale dell'edificio, bagnato dalla pioggia incessante.. armato di una calibro 38.. mentre i suoi amici controllano l'area al piano di sotto.."


<< Lee apre molto lentamente la porta.. e.. non ci sono parole per descrivere.. ciò.. che lui stà osservando.. Ci sono multeplici cadaveri uccisi brutalmente.. tra cui uno legato sulla sedia.. il cui viso.. è proprio.. quello di sua madre genetica..>>


" I suoi colleghi salgono velocemente le scale.. dopo aver sentito.. uno sparo proveniente al piano superiore.. Ciò che vedono, è terribile, Il loro Leader Kent Lee sembra essersi sparato.. in prossimità del cuore.. i suoi amici sono stupiti e increduli a osservare.. una scena del genere, convocano subito l'ambulanza.. Ormai è presente solo la pioggia.. che forma suoni, producendo tristezza in tutto il luogo.."


<< Il gruppo di Lee dopo essersi scambiato qualche parola.. raggiungono l'edificio dove Lee è stato trasportato.. per cercare di salvargli la vita..>>


Dopo qualche ora, Il gruppo viene informato che Lee ce la farà.. Ma tutto sommato.. la squadra aspetta il loro incredibile Leader per iniziare a risolvere il caso.. e in questo momento si dirigono per andarlo a trovare.






END.






(il racconto è finito, ma questo è soltanto uno di tantissimi che racconterò.. a breve posterò il seguito, annotando il Link dove quest'ultimo è stato inserito.. grazie per aver letto la mia Fan Fic)

 
Top
13 replies since 1/4/2012, 21:00   1420 views
  Share