Detective Conan Forum

To Rome with love

« Older   Newer »
  Share  
Haibara5581
view post Posted on 30/4/2012, 00:16     +1   -1




Avete visto il nuovo film di woody Allen ?!?!?
Che ne pensate?!?!
Personalmente adoro Allen e molti attori del cast però il film nel complesso non mi ha lasciato quella sensazione post-Allen!!!!



Aspetto i vostri commenti!!!
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 09:30     +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Purtroppo io non l'ho ancora visto :( anche se in questi giorni spero proprio di andare a vederlo, anche se leggendo le varie critiche e sentendo i commenti delle persone non è questo granchè....

Però voglio giudicare di persona ;D
Appena lo vedo lascerò un commento più serio! *.*
 
Top
Haibara5581
view post Posted on 30/4/2012, 13:43     +1   -1




Spero tu riesca a vederlo: la città eterna è sempre tra i migliori palcoscenici auspicabili!!!!
Fammi sapere cosa ne pensi dell'interpretazione di Benigni :):):)
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 09:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Io l'ho visto e devo dire che l'ho trovato gradevole.
Mi aspettavo forse qualcosina di meglio, ma nel complesso non è male.
La città di Roma è esaltata in ogni immagine e questo mi è piaciuto molto.
Non mi è dispiaciuto Allen anche il suo ruolo è 'piccolino'.
Benigni fantastico :)
 
Top
Haibara5581
view post Posted on 1/5/2012, 15:41     +1   -1




È quasi impossibile per me che adoro Allen anche solo pensare che un suo film possa essere un flop, però sento la mancanza di suoi film come Annie ed io e zelig!!!

Benigni è eccezionale: sarebbe in grado di emozionare leggendo l'elenco telefonico !!!!
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 22:01     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Ho guardato ieri questo film e non mi è sembrato nulla di eccezionale... un film normale per farsi due risate. Certo però che gli stereotipi abbondano: trovi il lirico, il ragazzo che si chiama Leonardo (qualcuno dirà che di leonardo ce ne sono parecchi in itlia, ma perché spesso e volentieri quando deglis tranieri fanno film/opere dull'italia l'italiano si deve chiamare quasi sempre leonardo? Ok, che c'è l'omaggio al grandissimo da Vinci, però...), la coppia super-provinciale da Pordenone (wtf? ma fatemi il piacere, chi se la beve che a pordenone sono così?), le donne che sono casalinghe e indossano quei vestiti strani, che semmai vedo indosso a mia nonna... Insomma, viene data un'immagine poco veritiera e ultra-stereotipata.
Ma l'architetto adulto che è sempre insieme all'aspirante architetto e a Monica, c'è realmente nelle scene o è una proiezione mentale del ragazzo? No, perché non l'ho capito (ah, aggiungiamo la stranezza che a sally sembra non fregargliene più di tanto del fidanzato: se temi così tanto questa monica, perché li fai stare sempre insieme? mah)...
Chissà come è accolto dall'estero questo film... per ora, comunque, credo che sia uscito solo da noi e negli usa, mentre il 30 arriva in germania. Uscirà da altre parti?
 
Top
5 replies since 30/4/2012, 00:16   79 views
  Share