Detective Conan Forum

File 817

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2012, 21:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Pagina 1 (copertina)
-Non farti sfuggire alcun segno lasciato dalla vittima... Questa e’ la direttiva di un grande detective
-File 817: Una figura solitaria alla luce della lampada

Pagina 2
-Uh...
-(trafiletto a lato): I detective boys si trovano in una situazione di vita o di morte?!?

Pagina 3
-Ehi signor detective... non sarebbe il caso di dirci cosa e’ successo?
-Non saremo in grado di aiutarvi se non ci informate sulla situazione...
-Ho altre cose da fare, sapete...
-Effettivamente... abbiamo trovato un corpo abbandonato in queste montagne, e il colpevole e’ ancora libero...
-Eeeeh!?
-E’ per questo che appena vi abbiamo visto nei paraggi vi abbiamo condotto qui...
-Scusatemi, potete mostrarmi entrambe le vostre mani?
-Eh?
-Cos’e’ questa storia?
-Perche’ vi stavo osservando e ho notato che Yonezumi-san e Iwakuma-san hanno usato solo la mano sinistra
-E Usagi-san ha usato solo la mano destra tutto il tempo!
-Per questo mi e’ venuto in mente che nell’altra mano abbiate qualche ferita e state cercando di nasconderla!
-Stavo usando la mano sinistra perche’ sono mancino! Guarda, non c’e’ nessuna ferita sulla mia mano destra!
-Pure io...
-Questo e’ perche’ io di solito uso la mano destra... // Naturalmente, non c’e’ niente sulla mia mano sinistra...
-Ma, comunque, Usagi-san...

Pagina 4
-Il colpevole era destrorso, lo sa?
-Eh?
-Di cosa stai parlando?

-Non hai visto niente se non il corpo della donna che il colpevole ha provato a seppellire, e quella buca, giusto?
-Sul cadavere e accanto alla buca! Li’ ci sono le prove che il colpevole era destrorso!
-Il fatto che la ferita sul corpo della donna sia stata causata da un oggetto simile ad un’ascia, con un colpo secco dall’alto verso il basso...
-Implica che l’omicida era destrorso...
-E le impronte del colpevole vicino alla buca mostrano che il piede sinistro era posizionato davanti rispetto al destro...
-Se la persona che stava scavando la buca non fosse destrorsa, non avrebbe lasciato impronte simili, giusto?
-Ah, e’ proprio vero...
-Eh? Allora...
-Il colpevole è questa persona?
-Per favore non saltiamo subito alle conclusioni...
-Ci sono un sacco di persone destrorse, no?
-Puo’ essere anche che questi due siano destrorsi e che stiano solo fingendo di essere mancini ...
-Come del resto e’ possibile che il colpevole sia ancora nascosto da qualche parte in queste montagne...
-E’ vero che la maggior parte dei giapponesi sono destrorsi...
-Ma se prendiamo in considerazione solo le persone che vanno in giro da sole per queste montagne...

Pagina 5
-C’e’ solo un maschio destrorso...
-Che si chiama Usagi, sorpreso?
-Eeeeh?
-O-ora stammi a sentire Conan-kun... dov’e’ che avresti visto un nome su questa scena del crimine...
-La donna che e’ stata uccisa ce lo ha detto, no?
-Dentro il sacco a pelo in cui era stata rinchiusa...
-Ha formato questo con le sue dita...
-E come ha fatto...
-E’ difficile da notare cosi’, ma...
-Se si sovrappongono la mano destra e quella sinistra in questo modo...
-E si fa un po’ di luce...
-Ahhhh!!
-Quello e’ un...

Pagina 6
-U-Usagi (Coniglio)!!
-Ma-ma perche’ le ombre? A questo punto poteva scrivere qualcosa con il sangue...
-Perche’ la vittima era una baby-sitter!
-Le baby-sitter spesso mostrano ai bambini i giochi con le ombre... // Inoltre, anche se il colpevole avesse osservato le sue mani, a prima vista non avrebbe notato che formavano un coniglio... // La ragione per cui le sue mani sono separate è dovuta al fatto che il cadavere e’ stato trascinato...
-Beh, e’ inutile fingersi innocente...Se ha ferito in quel modo la vittima alle spalle ci sara’ stato qualche contro schizzo e sul suo corpo sicuramente ci saranno parecchie tracce di sangue...
-Si sara’ pure lavato e cambiato, ma non e’ cosi’ facile cancellarle...
-Basta usare il luminol e farle l’analisi del sangue e il gioco è fatto!
-Allora perche’ non li portiamo semplicemente alla stazione della polizia per fare i test...
-......
-Se decidessimo di farlo ci vorrebbe un sacco di tempo e dovremmo rimandare la ricerca dei bambini!
-Era lei,vero, signore? Il tipo che i miei amici hanno visto mentre seppelliva il cadavere e che li ha rincorsi...
-N-non ero io...


Pagina 7
-Chee? Continua a negare...?
-N-non ero io nel torto... // Ma lei...
-Rinchiudermi in un posto simile per dispetto...
-E’ lei che mi ha trattato male!
-Nonostante io l’amassi... // Nonostante le avessi promesso che l’avrei sposata...Non me lo sarei mai aspettato da lei...
-Eh...Mi puo’ spiegare meglio questa storia della reclusione...?
-Vede, sono claustrofobico...
-Tre anni fa sono stato chiuso tutto il giorno dentro un ascensore a causa di un incidente... // Da allora entro nel panico ogni qual volta mi trovo chiuso in un luogo buio...
-Ma sebbene fosse a conoscenza di questo, ha tentato lo stesso di rinchiudermi!!
-In una baita al buio pesto dove non c’erano manco le finestre aperte!!
-Sta dicendo che colei che l’ha convinto a venire in questa montagna e’ la vittima?
-Si’...In pratica, mi sono spaventato e stavo correndo all’impazzata nel buio in cerca di una via di fuga quando l’ascia della baita...si e’ conficcata accidentalmente nella sua spalla...
-Proprio cosi’...Se solo non avesse architettato quello stupido scherzo...Adesso neanche i bambini sarebbero stati rinchiusi li’...
-R-rinchiusi de...dentro quella baita di montagna!?

Pagina 8
-Sì...
-Ormai è troppo tardi per salvarli temo...
-N-non dirmi che...
-Li ha rinchiusi nella baita e ha appiccato un incendio!?
-Ispettore Yamamura! Il gruppo di ricerca ha appena scoperto una baita in fiamme!!
-D-dove sono i viglili del fuoco?
-B-beh, quando l’hanno vista non c’era gia’ praticamente più nulla da fare...
-Pare che fosse del tutto avvolta nelle fiamme...
-E-ehi...
-Ragazzi!?


Pagina 9
-Aah
-Aah
-Aah
-Aah
-N-no...
-Non puo’ essere!?
-Merda!!
-Eh, no, resta li’!!
-Mi lasci andare!! I miei...
-I miei amici sono ancora li’ dentro!!
-Eeh!?
-Mi lasci andare!!
-Genta!! Mitsuhiko!!
-Haibara!! Ayumi!!
-Siamo qui!

Controllata da Mauro fino a qui, se vuoi fily puoi già iniziare con le prime 9 pagine
IO HO EDITATO FINO A 13 :(

Pagina 10
-Eh?
-Conan-kun, siamo qui!
-C-Come avete fatto ragazzi?
-Una donna che non conoscevamo è apparsa improvvisamente e ci ha salvati!
-Ha buttato giù la porta a colpi di ascia!
-Sembra che vivesse nell’attico di quella baita di montagna...
-Cosa e’ successo ad Ai?
-Quella donna ha detto che l’ha salvata per prima, e le ha detto di correre in un posto sicuro...
-Noi abbiamo ricevuto una chiamata da Haibara-san poco dopo, e ci ha confermato che era al sicuro!
-Quella ragazza...
-Non mi dire che ha preso l’antidoto...
-Dov’e’ andata quella donna?
-Ci ha detto di nasconderci finche’ non arrivavate... // Ed e’ andata in quella direzione...
-Aspettatemi qui!
-Uhm...
-Vorremmo farvi alcune domande per quanto riguarda cio’ che e’ accaduto...

Pagina 11
-Si, ma sarebbe meglio farli vedere da un dottore perche’ hanno inalato del fumo...
-Poi se dopo potessero venire alla stazione...
-Ehi, ragazzi!
-Ricordate che tipo di persona era quella donna?
-Era molto bella!
-Assomigliava un poco ad Haibara, non trovate?
-Per questo le ho fatto un video di nascosto e gliel’ho mandato!
-Hai mandato un video?
-Volevo essere in grado di trovare quella donna un giorno, quindi ho pensato di chiedere al Detective Mori di trovarla attraverso il video. // Comunque avevamo promesso di inviare foto del campeggio...
-Guarda, è lei!
-Ma anche se decidera’ di non cercarla, penso che la vedremo settimana prossima...
-Perche’ quella donna...
-........
-Haibaraaaa!
-Dove sei?
-E’ tutto apposto?
-Haiba-
-ra!?

Pagina 12
-Sei in ritardo...
-Avevo fiducia che tu venissi a salvarci, e ho aspettato...
-Non avrei mai pensato che sarei arrivata al punto di prendere l’antidoto per l’APTX 4869 e di ritornare con il mio corpo adulto.
-Dove hai preso i vestiti...?
-Ho preso alcuni vestiti della donna uccisa che si trovavano in quella baita!
-Non potevo mostrarmi nuda di fronte ai ragazzi, dopo tutto...
-Ad ogni modo, anche se non ho potuto togliere questo anello perche’ sono diventata piu’ grande, ho cambiato tutti i miei vestiti, quindi...
-Sono sicura che i ragazzi non si sono accorti che io ero Haibara Ai...
-Allora perche’ non ti nascondi dentro la tenda finche’ gli effetti dell’antidoto non svaniscono?
-Tanto saranno tutti sotto interrogatorio della polizia in ogni caso...
- A parte questo...
-Avete arrestato il colpevole, giusto?
-Si... era un fotografo...
-Lo abbiamo scoperto grazie ad un messaggio nascosto.
-Ha detto che anche se era claustrofobico, l’ha uccisa dentro quella baita...
-Infatti...
-La cosa torna...

Pagina 13
-Nella borsa dove ho trovato i vestiti c’era un libro sulla claustrofobia...
-Probabilmente aveva pianificato di aiutarlo a superare la sua fobia passando una notte con lui dentro quella baita...
-Tuttavia quella drastica misura ha avuto conseguenze drammatiche...
-E’ andato nel panico, // e sfortunatamente lei e’ stata uccisa...
-Che storia inutile... quel tipo di paura... avrebbe potuto superarla facilmente, senza ricorrere a tali mezzi...
-Era probabile visto che era un fotografo...
-Se avesse fatto utilizzo di macchine a pellicola...
-Non essendo in grado di entrare in camere buie e strette, sarebbe stato un colpo letale... // Lei voleva che tornasse in fretta ad essere se’ stesso...
-Ma non ha lasciato prove che confermavano la sua colpevolezza? questo dimostra che
lei provava un profondo rancore nei suoi confronti!
-No, se questo fosse il caso, quello non era un messaggio in fin di vita... //Solo che, nel momento della sua morte, ha voluto restare vicino a lei...
-Vicino al corpo di colei che aveva amato piu’ di ogni altra cosa...
-Usagi..



Pagina 14
-Quei marmocchi stanno passando la notte a Gunma...
-Gia’...Sembra che abbiano ancora un po’ di paura di rimanere al campeggio...
-Quei marmocchi rischiano seriamente di rimanere coinvolti in parecchi incidenti...
-Eh?
-Proprio ora, penso d’aver sentito un suono provenire dalle scale.
-E’ il vento, e’ il vento!
-E’ piuttosto forte oggi...
-Password..
-Che password utlizzate?
-La mia data di nascita o...
-Io uso 5563 che sta per “Kogoro-San”...


Pagina 15
-Quello che ha inviato non erano immagini...
-Un video?
-Tutto chiaro? Allora, finche’ i vostri amici non arrivano...
-Nascondetevi e non fate alcun rumore!
-Click


Pagina 16
-Anello lasciapassare per il treno del mistero...
-Il Bell Tree Express, eh...
-Mmm?
-L’hanno hackerato...?
-Ma chi!?
TESTO SULLA DESTRA: I binari della storia stanno per cambiare, e la tensione sale all’estremo. Il prossimo numero sarà il capitolo del treno del mistero!
Continua nel File 818
 
Top
0 replies since 17/5/2012, 21:32   123 views
  Share