Detective Conan Forum

Ci sarò io vicino a te per sempre, quando il crudele destino distrugge un amore...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2012, 20:34     +4   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Ciao a tutti! Come avevo accennato nel topic della mia ultima fanfic conclusa ( Nemesi #entry341037673 ), ho deciso di iniziarne una dopo aver pensato alla trama e preparato qualche capitolo.
Oltre a Shinichi e Ran, anche Eisuke sarà protagonista di questa storia. E' un personaggio che adoro :wub: (mi capisci, vero Yume? XD)


Trama: l'organizzazione viene sconfitta, tuttavia alcuni membri sono riusciti a scappare.
Che cosa succederà quando un MIB cercherà vendetta?
Shinichi e Ran vedranno la loro vita e il loro futuro andare in mille pezzi...

Personaggi principali: Shinichi/Conan - Ran - Eisuke - Ai - Gin - FBI.


Indice capitoli:

Prologo #entry356231658
Capitolo 1: La scoperta di Ai #entry356655416
Capitolo 2: Il cuore o la mente? #entry357375416
Capitolo 3: Il tentativo di Yukiko #entry358067273
Capitolo 4: Sentimenti #entry358788129
Capitolo 5: Il nuovo amore e il ritorno della donna in nero #entry359434229
Capitolo 6: La paura di perdere le persone che amo #entry360175578
Capitolo 7: Fantasma del passato #entry360569674
Capitolo 8: Faccia a faccia con Shinichi #entry361238871
Capitolo 9: è stato un errore! #entry361886294
Capitolo 10: è davvero giunta la fine? #entry362701210
Capitolo 11: Tra la vita e la morte #entry363219444
Capitolo 12: La memoria perduta #entry364400477
Capitolo 13: La base degli uomini in nero #entry366654702
Capitolo 14: Boss vs Boss /epilogo #entry368279728
Capitolo extra: Anime gemelle #entry368706505





Prologo:



Era passato circa un anno da quando Shinichi Kudo, il famoso detective liceale, si era rimpicciolito diventando Conan Edogawa e finalmente era riuscito a trovare la base degli odiati uomini in nero.
Tutto questo grazie alla CIA e all'FBI che avevano da poco fatto irruzione nella base dove si trovava anche il Boss. Quest'ultimo e Conan erano faccia a faccia sul tetto dell'edificio.
-Non riuscirai a fuggire, arrenditi!- esclamò il piccolo detective potenziando le sue scarpe.
-Io arrendermi a te e all'FBI? ARRENDERMI A SHUICHI AKAI? MEGLIO LA MORTE!- ringhiò l'uomo furioso andando lentamente indietro.
"Dannazione! Vuole buttarsi giù!" pensò Conan digrignando i denti
Doveva metterlo KO al più preso o l'uomo si sarebbe suicidato e lui in quanto detective, non poteva permetterglielo!
Intanto sui tetti degli edifici intorno alla base, si erano appostati degli agenti con i fucili di precisione, uno di loro era Shuichi Akai, la nemesi dell'organizzazione.
"Avanti ragazzino, mostrami quello che sai fare" pensò Shu osservando la scena dal mirino del suo fucile.
-SI! SI! MEGLIO MORIRE!- ormai l'uomo delirava ed era sul punto di buttarsi dal tetto.
-Non te lo permetterò!- esclamò il mini-detective schiacciando il pulsante della sua cintura.
In pochi secondi uscì un pallone, che Conan calciò con tutta la sua forza contro il Boss dell'organizzazione. Il capo fu colpito in pieno, barcollò per pochi secondi, poi cadde a terra svenuto.
-Bene- disse Conan facendo un sorriso e avvicinandosi a lui aggiunse -Se ti avessi lasciato morire, non sarei stato diverso da un assassino-
"Ottimo lavoro, ragazzino" pensò Shuichi soddisfatto.

Vicino alla base, oltre a vari agenti dell'FBI e della CIA, c'era anche la polizia giapponese che aiutava gli agenti americani ad arrestare gli uomini in nero. Sul posto erano arrivati anche Kogoro e Ran, quest'ultima aveva scoperto solo una settimana prima che Conan e Shinichi erano la stessa persona, era stato lui stesso a dirglielo.
Ran si portò una mano sul petto e strinse la maglietta in preda all'angoscia, sapeva quanto rischiava Shinichi in quel momento.




*Flashback*



Una settimana prima, Conan aveva saputo una cosa importante dall'FBI: Vermouth aveva abbandonato l'organizzazione ed era scomparsa nel nulla, ma la cosa più incredibile è che prima di sparire aveva mandato un sms a Jodie Starling...


"Probabilmente rimarrai a bocca aperta dopo aver letto questo messaggio o non mi crederai, tuttavia voglio rivelarti dove si trova il covo del mio Boss. Come ben sai, Bourbon è sulle tracce di Sherry e credo che tra non molto scoprirà la verità e allora nemmeno voi dell'FBI riuscirete a proteggere lei e Kudo.
Il tuo numero l'ho avuto da Kir, le ho già spiegato le mie motivazioni e so benissimo che è un agente della CIA. Non mi va di perdere tempo a spiegare qualcosa anche a voi dell'FBI, sappi che il prossimo sms sarà l'ultimo e in esso ci saranno tutte le informazioni che cercate da anni.
Addio.



Vermouth".





Jodie ne aveva subito parlato con James e Akai (sopravvissuto alla trappola di Kir), ed erano arrivati ad una conclusione: il detective liceale Shinichi Kudo era Conan Edogawa.
Avevano pensato quindi di chiamarlo e successivamente organizzare un piano per lo scontro con gli uomini in nero.
Conan, consapevole che avrebbe potuto morire affrontando quegli uomini, aveva deciso di dire la verità a Ran dopo aver parlato con l'FBI.
Arrivò all'agenzia investigativa Mori verso le 3 del pomeriggio, Haibara gli aveva dato un antidoto temporaneo per permettergli di passare una giornata con Ran nei panni di Shinichi.
La ragazza aveva appena finito di pulire l'ufficio, si sedette sul divano e guardò lo schermo del suo cellulare che fino a pochi secondi prima era sul tavolino.
Sospirò...nessuna chiamata o messaggio da lui...
"Quanto mi sento stupida!" pensò chiudendo gli occhi e dandosi una leggera pacca sulla fronte.
Sospirava assorta nei suoi pensieri, ma ad un certo punto un rumore la riportò alla realtà...
"Sarà un cliente" pensò andando verso la porta, qualcuno aveva appena bussato.
Quando aprì la porta rimase senza parole, la sua faccia era a dir poco sorpresa.
-Ciao Ran-
-Shi...Shinichi...- bisbigliò lei a fatica
-Sono tornato- disse il detective regalandole il suo più bel sorriso.
Si aspettava una qualsiasi reazione da parte di lei, tranne un pugno chiuso che si ritrovò ad un centimetro dal viso, la ragazza si era fermata appena prima di colpirlo.
-Ma...cosa...Ran!- la guardò con un misto di stupore e terrore
Poi capì il motivo vedendo gli occhi di Ran pieni di lacrime e rabbia.
-IDIOTA! SONO MESI CHE NON TI FAI SENTIRE! NON SAI QUANTO MI SONO PREOCCUPATA! NE HAI IDEA, EH?!- gridò.
-Ascolta...- Shinichi mostrò i palmi delle mani, volela calmarla.
-E POI MI DICI DI ASPETTARTI!- continuò lei ignorando le sue parole -E PERCHE' POI? ALLA FINE MI LASCI SEMPRE SOLA! SAI CHE TI DICO? SEI UN EGOISTA!- si sfogò, urlando contro di lui tutto quello che sentiva dentro di sè in quel momento.
Shinichi le afferrò i polsi.
-LASCIAMI!-
-Ti prego Ran, ascoltami...voglio dirti tutta la verità, qui c'è in ballo la mia vita-
Le lacrime di lei si bloccarono di colpo, la sua vita? Ma cosa stava dicendo?
-Hai ragione, io sono un egoista, ti ho fatto soffrire...ma ho dovuto farlo per il tuo bene, per me...per noi...-
-Noi?- arrossì capendo il senso di quel "noi" e poi chiese -Ma cosa vuol dire che rischi la tua vita? E da cosa volevi proteggermi?-
-Sediamoci, è una storia lunga- disse Shinichi andando verso il divano.
-Dov'è Kogoro?-
-E' fuori, non tornerà prima di cena- rispose Ran mettendo sul tavolino due bicchieri e una bottiglia di aranciata.
-Ok...- Shinichi sospirò e iniziò a raccontare tutta la storia dell'organizzazione, l'APTX, Shiho Miyano, l'FBI, ecc...
Mentre lui le spiegava ogni cosa tra un bicchiere di aranciata e ogni tanto qualche esitazione e sospiro, Ran ascoltava in silenzio quella storia incredibile, portandosi ogni tanto le mani sul viso o sulla fronte.
Ora era tutto chiaro: Shinichi non era partito per un caso difficile, era rimpicciolito per colpa di un veleno.
Ai Haibara non era una bambina comune, ma una scienziata che lavorava per una banda criminale e che era scappata dopo la morte della sorella maggiore.
Inoltre erano coinvolti anche FBI e CIA, ecco perchè la professoressa Jodie non si decideva a tornare in America.
-...e tra una settimana li attaccheremo direttamente...ora sai tutto, Ran- concluse Shinichi.
Il detective sospirò e chiuse gli occhi, era pronto a tutto, anche ad essere lasciato per le bugie che aveva ripetutamente detto alla persona che amava. Al solo pensiero si sentì soffocare.
Ran fece dei lunghi sospiri mentre il suo amico d'infanzia aspettava una risposta, le serviva qualche minuto per ripensare a tutto. Si girò verso Shinichi e lo vide con le mani sul volto, evidentemente si aspettava una brutta reazione da parte di lei.
Si sentì quasi male nel vederlo così sofferente, in fondo se aveva mentito, lo aveva fatto solo per proteggerla. Sorrise e accarezzò una guancia a Shinichi per poi voltarlo verso di sè.
-Ran...- mormorò lui
-Shinichi, io capisco il motivo che ti ha spinto a mentire. Davvero...- annuì e aggiunse -Lo hai fatto perchè mi conosci bene, non volevi farmi sopportare un peso così grande, volevi tutelarmi, lo capisco- annuì di nuovo.
Lui rimase in silenzio mentre lei continuava ad accarezzargli la guancia con infinita dolcezza.
-E' il mio amore per te che ha continuato a darmi speranza, la speranza che tu saresti tornato da me...per sempre...-
Il cuore di Shinichi esplose di gioia in quel momento, la fissava senza parole.
-Non devi aver paura di deludermi, perchè comunque tu sia, sei esattamente quello che voglio- concluse Ran con un dolcissimo sorriso.
Il ragazzo non riuscì più a resistere, la baciò leggermente e più volte sulle labbra e poi la strinse a sè.
-Sei una ragazza fantastica, sei unica...- bisbigliò Shinichi accarezzandole la schiena
Ran si lasciò andare mentre Shinichi la baciava e la stringeva tra le sue braccia, tremava, aveva paura, ma il desiderio di stare con lui ebbe il sopravvento e tutto sparì...c'era solo il loro amore...
-Ne sei sicura?- chiese il ragazzo titubante mentre Ran gli sbottonava la camicia.
-Si Shinichi...voglio fare l'amore con te...-
Lui sorrise e le accarezzò lentamente il capo facendola poi sdraiare sotto di sè, nel frattempo Ran gli tolse i pantaloni. I vestiti di entrambi divennero solo un impiccio.
Kudo riuscì a leggere negli occhi di lei il desiderio, un desiderio che gli fece ribollire il sangue nelle vene, che lo eccitava in tutti i sensi. Prese coraggio iniziando a toccarla nei suoi punti più intimi. Ran sembrò gradire quei tocchi, i suoi sospiri di piacere risuonavano all'interno dell'ufficio.
La testa del ragazzo si svuotò, ora c'era solo il profumo di Ran, il suo corpo nudo stretto a quello di lei. Shinichi si abbandonò totalmente al suo istinto e ai suoi sentimenti e la fece sua.



*Fine flashback*





"Quel giorno sono stata tua...e voglio esserlo per sempre..." pensò Ran ricordando le bellissime sensazioni di quel pomeriggio.
Kogoro si era allontanato dalla figlia ed era andato a parlare con l'ispettore Megure che osservava i suoi uomini in azione dando ordini un po' a tutti insieme a Sato.
-Ran-san?- la chiamò qualcuno
La ragazza si girò e rimase stupita...
-Eisuke-kun?! Cosa ci fai qui?!- spalancò gli occhi
-Ehm...beh, non sono molto bravo a spiegare le cose...diciamo che è una lunga storia- disse con l'aria di uno che non sapeva come spiegarsi e aggiunse -Ti basta sapere che mia sorella fa parte della CIA e sta collaborando con l'FBI. Mi ha detto che rischiava la vita, così sono tornato in Giappone anche se era contraria-
-Capisco...-
"Incredibile! La sorella maggiore di Eisuke, che tanto cercava, è un agente della CIA!" pensò sorpresa.
-Ei-chan! E' pericoloso stare qui!- esclamò una voce femminile alle sue spalle.
Ran era ancora più stupita quando vide Rena Mizunashi prendere per un braccio Eisuke che nel frattempo si lamentava...
-Ma...voglio stare qui con Ran-san! E poi li avete arrestati ormai!- cercò di liberarsi dalla presa della sorella.
-Ti sbagli!- ribattè Rena -Alcuni di loro non si trovano e questo posto è ancora pericoloso!-
-Non preoccuparti Eisuke-kun, c'è mio padre e poi devo aspettare...- si bloccò mordendosi il labbro inferiore, la paura si impadronì di nuovo di lei.
Eisuke fece un triste sorriso, capendo benissimo a chi si riferiva e disse -Ok, ma stai tranquilla...sono sicuro che Kudo sta bene-
Ran sgranò gli occhi pensando "Lui sa che Conan e Shinichi sono la stessa persona?!"
Fratello e sorella si allontanarono, anche lui sperava che Conan stesse bene, però dover accettare l'amore di Ran per lui era davvero doloroso...andando in America era quasi riuscito a dimenticarla, ma ora che l'aveva rivista il suo cuore era scoppiato di gioia, segno che i suoi sentimenti d'amore erano ancora vivi.




Nel frattempo, l'FBI aveva arrestato il Boss dell'organizzazione. Conan guardò la scena soddisfatto.
-Non è ancora il momento di cantare vittoria, ragazzino...oltre a Vermouth, ci sono altri membri dell'organizzazione che non troviamo- lo avvertì Akai.
-Cosa? Quindi non è finita...- borbottò Conan con amarezza scuotendo la testa.
-Di quella donna non mi preoccuperei più di tanto, in fondo ci ha aiutati- intervenne James.
-Chi non trovate?- chiese il mini-detective temendo di sentire quel nome.
-Esclusa Vermouth, mancano la cecchina Chianti e...Gin...- rispose Akai apparentemente calmo.
-Gin!- Conan digrignò i denti
"Maledetto, sempre lui! Rimane ancora un passo davanti a me" pensò il detective con rabbia, ricordandosi di tutte le volte in cui Gin era stato più astuto e intelligente di lui.


Poco distante da loro, proprio l'uomo dai capelli argentati e gli occhi di ghiaccio osservava Conan e Shuichi Akai.
"La pagherete...oh, se la pagherete..." pensò Gin con un sorriso diabolico.




CONTINUA...



--------------




Spero che vi sia piaciuto il prologo di questa storia!
Ripartirà proprio da qui, con Gin come nemico principale, ma soprattutto con una notizia sconvolgente che travolgerà Shinichi e Ran, proprio ora che stanno finalmente insieme...essendo una grande fan della coppia, sento che faticherò molto a descrivere certe scene in futuro...ma non aggiungo altro XD
Un saluto a tutti!

Edited by Nami - 9/11/2012, 18:34
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 20:58     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Namiii!! Hai sfornato un altra delle tue mitiche fic! :woot: Ricordo benissimo Nemesi, quanto mi era piaciuta, appena vedevo l'aggiornamento correvo a leggere e commentare :D
Questa fic promette davvero bene ^_^ Certo che quel Boss deve essere davvero una cacchina ( per non dire di peggio :asd:) per farsi battere con una semplice pallonata di Conan xD
Capisco un criminale qualunque, ma il Boss di un Organizzazione mondiale o quasi xD
Shinichi e Ran hanno fatto un bel passo avanti :D
E quindi Ran sa tutto da una settimana prima del maxi-scontro, e l'ha presa bene ^_^
Guarda chi si rivede, Eisuke xD Ma non voleva entrare nella CIA? :P
Ed e' ancora innamorato... a sto punto dovrebbe evitare Ran o questo soffre sempre :sisi:
Bello il dialogo finale Shu-Conan, mi sa tanto di colleghi affiatati, ma anche un po' freddi, come del resto per me e' cosi' l'interazione fra Akai e Conan nel Clash :D
Chianti e Gin son fuggiti? :aaah: E Gin e' li' vicino e si vuol vendicare? In Black Impact se la cavicchiava col fucile, non e' che da la' fa saltare le cervella a Shu o Shin? o.O
E se anche un membro inutile come Chianti e' fuggita, vuol dire che sara' significativo e forse alla fine della fic mettera' tutti in difficolta' xD
Del resto non mi sembra sia complice di Gin, poi magari dopo si xD Son curioso di come si evolvera' il tutto :jump:
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 22:38     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 6/6/2012, 21:58) 
Namiii!! Hai sfornato un altra delle tue mitiche fic! :woot: Ricordo benissimo Nemesi, quanto mi era piaciuta, appena vedevo l'aggiornamento correvo a leggere e commentare :D
Questa fic promette davvero bene ^_^ Certo che quel Boss deve essere davvero una cacchina ( per non dire di peggio :asd:) per farsi battere con una semplice pallonata di Conan xD
Capisco un criminale qualunque, ma il Boss di un Organizzazione mondiale o quasi xD
Shinichi e Ran hanno fatto un bel passo avanti :D
E quindi Ran sa tutto da una settimana prima del maxi-scontro, e l'ha presa bene ^_^
Guarda chi si rivede, Eisuke xD Ma non voleva entrare nella CIA? :P
Ed e' ancora innamorato... a sto punto dovrebbe evitare Ran o questo soffre sempre :sisi:
Bello il dialogo finale Shu-Conan, mi sa tanto di colleghi affiatati, ma anche un po' freddi, come del resto per me e' cosi' l'interazione fra Akai e Conan nel Clash :D
Chianti e Gin son fuggiti? :aaah: E Gin e' li' vicino e si vuol vendicare? In Black Impact se la cavicchiava col fucile, non e' che da la' fa saltare le cervella a Shu o Shin? o.O
E se anche un membro inutile come Chianti e' fuggita, vuol dire che sara' significativo e forse alla fine della fic mettera' tutti in difficolta' xD
Del resto non mi sembra sia complice di Gin, poi magari dopo si xD Son curioso di come si evolvera' il tutto :jump:

Si, mi ricordo bene i tuoi lunghi commenti ^^
Siccome è solo un prologo, dovevo liberarmi del Boss in fretta XD Eisuke è tornato perchè non poteva stare con il pensiero di sua sorella in pericolo. Eh, si...è ancora innamorato pazzo di Ran :P
Gin sarà l'antagonista e vedrai cosa combinerà :devil: anche Chianti avrà un ruolo nella storia.
Grazie tante!
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 23:20     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Bellissima Nmai non sai quanto mi piacciona le tue fic sono una tua fan ,desiderio un continuo il più presto possibile :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2012, 12:25     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Non ho letto le tue fanfiction precedenti, ma questo prologo mi ha molto colpita XD
E' scritto davvero bene, con molti dialoghi, è davvero scorrevole.
La storia mi incuriosisce, sono molto curiosa di sapere come proseguirà^^

Sei davvero molto brava, complimenti!!
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 14:08     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 7/6/2012, 00:20) 
Bellissima Nmai non sai quanto mi piacciona le tue fic sono una tua fan ,desiderio un continuo il più presto possibile :wub: :wub: :wub:

Nmai chi è? :unsure:
Scherzo :lollo: grazie tante Ran! Dovrei aggiornare domenica o lunedì ^^

CITAZIONE
Non ho letto le tue fanfiction precedenti, ma questo prologo mi ha molto colpita XD
E' scritto davvero bene, con molti dialoghi, è davvero scorrevole.
La storia mi incuriosisce, sono molto curiosa di sapere come proseguirà^^

Sei davvero molto brava, complimenti!!

Grazie, fa sempre piacere ricevere complimenti! Sono contenta che ti piaccia!
Se sei fan della coppia ShinxRan rimarrai ancora più colpita nei prossimi capitoli... :shifty: mentre se sei per la ConanxAi...

:devil: ...vabbè non anticipo nulla, a parte che da grande fan ShinxRan non è stato facile creare questa fanfic XD


 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 15:03     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Sono una fan della coppia ConanxAi, ma trovo che anche le storie ShinxRan sappiano regalare grandi emozioni!
Detto questo, sono ancora più curiosa di leggere il seguito :D
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 23:15     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Nami @ 7/6/2012, 15:08) 
CITAZIONE (Ran87 @ 7/6/2012, 00:20) 
Bellissima Nmai non sai quanto mi piacciona le tue fic sono una tua fan ,desiderio un continuo il più presto possibile :wub: :wub: :wub:

Nmai chi è? :unsure:
Scherzo :lollo: grazie tante Ran! Dovrei aggiornare domenica o lunedì ^^

Ok non leggo più le sue fic,
Non rinuncerei al tutto l'oro del mondo :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Cattivella uffi :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno:
Che ci posso fare i digito i tasti ma lui se ne dimentica alcuni e poi mi ritrovo il messaggio in un altro modo almeno non ho iniziato qualcosa come in sopiler ma lì c'era già aria io l'ho messa in auge :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Mi aspetto un capolavoro guai a te s enon sarà così ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2012, 22:04     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 8/6/2012, 00:15) 
CITAZIONE (Nami @ 7/6/2012, 15:08) 
Nmai chi è? :unsure:
Scherzo :lollo: grazie tante Ran! Dovrei aggiornare domenica o lunedì ^^

Ok non leggo più le sue fic,
Non rinuncerei al tutto l'oro del mondo :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Cattivella uffi :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno:
Che ci posso fare i digito i tasti ma lui se ne dimentica alcuni e poi mi ritrovo il messaggio in un altro modo almeno non ho iniziato qualcosa come in sopiler ma lì c'era già aria io l'ho messa in auge :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Mi aspetto un capolavoro guai a te s enon sarà così ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Cercherò di fare del mio meglio :jump:
 
Top
Yume-chan
view post Posted on 10/6/2012, 18:49     +1   +1   -1




Eccomiiiii *^* Muahahahah (?) la più grande fan di Ei-puccio (?) non poteva non leggere una fanfiction con lui fra i protagonisti :wub: :wub: :wub:
Grazie mille per avermi avvisata, e soprattutto per averla scritta! <3
CITAZIONE
(mi capisci, vero Yume? XD)

Certissimo! *^* Come si fa a non amarlo? :wub:
Ok, cominciamo con il commento *^*
Il boss è un pazzo o.O Bravo, muori (?) u.u xD
Waaah, che dolce il flashback <3 <3 <3 <3 Sono troppo felice per Shin e Ran *-* <3
Speriamo che Kogoro lo scopra il più tardi possibile xD
Ei-chaaaan *^* Eccolo, eccolo <3 E c'è anche Hidemuccia, adoro i due fratellini *^* <3
Nuooo, non soffrire Ei-chan ç__ç Ma come, ci sono io (??), non l'hai ancora dimenticata? ç_ç
Oddio, Gin e Chianti °-° La faccenda si complica, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! *^*
E scrivi davvero benissimo, complimenti!!
CITAZIONE
Ripartirà proprio da qui, con Gin come nemico principale, ma soprattutto con una notizia sconvolgente che travolgerà Shinichi e Ran, proprio ora che stanno finalmente insieme...essendo una grande fan della coppia, sento che faticherò molto a descrivere certe scene in futuro...ma non aggiungo altro XD

O__O Ok, il mio cervello pazzo ha già elaborato qualche teoria... °_________° sempre più curiosa! *^*
Bravissima Nami, e grazie ancora per aver scritto questa fanfic <3
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 20:40     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Yume-chan @ 10/6/2012, 19:49) 
Eccomiiiii *^* Muahahahah (?) la più grande fan di Ei-puccio (?) non poteva non leggere una fanfiction con lui fra i protagonisti :wub: :wub: :wub:
Grazie mille per avermi avvisata, e soprattutto per averla scritta! <3
CITAZIONE
(mi capisci, vero Yume? XD)

Certissimo! *^* Come si fa a non amarlo? :wub:
Ok, cominciamo con il commento *^*
Il boss è un pazzo o.O Bravo, muori (?) u.u xD
Waaah, che dolce il flashback <3 <3 <3 <3 Sono troppo felice per Shin e Ran *-* <3
Speriamo che Kogoro lo scopra il più tardi possibile xD
Ei-chaaaan *^* Eccolo, eccolo <3 E c'è anche Hidemuccia, adoro i due fratellini *^* <3
Nuooo, non soffrire Ei-chan ç__ç Ma come, ci sono io (??), non l'hai ancora dimenticata? ç_ç
Oddio, Gin e Chianti °-° La faccenda si complica, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! *^*
E scrivi davvero benissimo, complimenti!!
CITAZIONE
Ripartirà proprio da qui, con Gin come nemico principale, ma soprattutto con una notizia sconvolgente che travolgerà Shinichi e Ran, proprio ora che stanno finalmente insieme...essendo una grande fan della coppia, sento che faticherò molto a descrivere certe scene in futuro...ma non aggiungo altro XD

O__O Ok, il mio cervello pazzo ha già elaborato qualche teoria... °_________° sempre più curiosa! *^*
Bravissima Nami, e grazie ancora per aver scritto questa fanfic <3

Ma figurati, grazie a te per il commento e i complimenti! ^_^
Tranquilla, Ei-chan non soffrirà sempre, ad un certo punto della storia sarà felice...molto felice :devil:
Domani posterò il primo capitolo di questa storia, sono contenta che ti sia piaciuto il prologo!
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 22:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Nami @ 10/6/2012, 21:40) 
CITAZIONE (Yume-chan @ 10/6/2012, 19:49) 
Eccomiiiii *^* Muahahahah (?) la più grande fan di Ei-puccio (?) non poteva non leggere una fanfiction con lui fra i protagonisti :wub: :wub: :wub:
Grazie mille per avermi avvisata, e soprattutto per averla scritta! <3
CITAZIONE
(mi capisci, vero Yume? XD)

Certissimo! *^* Come si fa a non amarlo? :wub:
Ok, cominciamo con il commento *^*
Il boss è un pazzo o.O Bravo, muori (?) u.u xD
Waaah, che dolce il flashback <3 <3 <3 <3 Sono troppo felice per Shin e Ran *-* <3
Speriamo che Kogoro lo scopra il più tardi possibile xD
Ei-chaaaan *^* Eccolo, eccolo <3 E c'è anche Hidemuccia, adoro i due fratellini *^* <3
Nuooo, non soffrire Ei-chan ç__ç Ma come, ci sono io (??), non l'hai ancora dimenticata? ç_ç
Oddio, Gin e Chianti °-° La faccenda si complica, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! *^*
E scrivi davvero benissimo, complimenti!!
CITAZIONE
Ripartirà proprio da qui, con Gin come nemico principale, ma soprattutto con una notizia sconvolgente che travolgerà Shinichi e Ran, proprio ora che stanno finalmente insieme...essendo una grande fan della coppia, sento che faticherò molto a descrivere certe scene in futuro...ma non aggiungo altro XD

O__O Ok, il mio cervello pazzo ha già elaborato qualche teoria... °_________° sempre più curiosa! *^*
Bravissima Nami, e grazie ancora per aver scritto questa fanfic <3

Ma figurati, grazie a te per il commento e i complimenti! ^_^
Tranquilla, Ei-chan non soffrirà sempre, ad un certo punto della storia sarà felice...molto felice :devil:
Domani posterò il primo capitolo di questa storia, sono contenta che ti sia piaciuto il prologo!

Non mi dire che a un certo punto della storia Shinichi andra' con Shiho ed Eisuke con Ran? :o:
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 14:42     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Capitolo 1: La scoperta di Ai.




Era passata una settimana da quando il Boss degli uomini in nero era stato arrestato dall'FBI, ma alcuni membri erano riusciti a scappare...Gin, il più pericoloso, aveva giurato vendetta.
Ran non era stata bene per sei giorni, causa influenza, ed era venuta a sapere che Jodie e gli altri agenti sarebbero tornati in America da un giorno all'altro.
Aveva appena ricevuto una telefonata da Shinichi, le aveva chiesto di uscire quella sera visto che era guarita dall'influenza.
"Speriamo che questa volta l'appuntamento vada bene, Shinichi non ha più scuse ora" pensò sorridendo e guardandosi allo specchio.
Poco prima aveva avuto un capogiro, quindi si lavò velocemente la faccia.
"Sarà tutto lo stress accumulato dopo aver saputo di tutta questa storia" pensò tranquilla.
Sentì suonare il campanello e andò ad aprire.
-Agente Jodie!- esclamò sorpresa, insieme a lei c'erano anche Eisuke e Rena Mizunashi alias Hidemi Hondou.
-Ciao- la salutò l'agente dell'FBI sorridendo.
-Ciao Ran-san- Eisuke le fece un timido sorriso
Quando lei ricambiò dolcemente, il ragazzo arrossì di colpo. Sua sorella Hidemi lo guardò e sorrise.
-Che ti prende Eisuke-kun?- chiese Ran perplessa
-Ah! Ehm...niente...ah!- indietreggiando imbarazzato andò contro l'armadio e uno scatolone gli cadde sulla testa.
Hidemi scosse la testa sospirando, mentre lui si massaggiava il capo.
-Sei sempre il solito!- Ran scoppiò a ridere
Lui la guardò pensando "Certo che quando ride così è ancora più bella".
Jodie si schiarì la voce e parlò -Ran, siamo venuti a salutarti, partiremo per l'America tra 3 giorni-
La ragazza divenne seria e allo stesso tempo triste -Così presto?-
Jodie annuì e continuò -Tuttavia alcuni agenti resteranno in Giappone, perchè pensiamo che alcuni membri dell'organizzazione siano ancora in libertà-
-Cosa?- chiese Ran impaurita da quella notizia.
Hidemi Hondou lanciò un'occhiataccia a Jodie che stava per aggiungere altro e disse -Comunque non ti devi preoccupare, non c'è niente di sicuro per il momento. Dobbiamo ancora verificare certe cose e il 99% dell'organizzazione è stata distrutta-
Eisuke guardò perplesso sua sorella, come per dire "Ma cosa dici?".
L'agente dell'FBi capì le intenzioni di Rena Mizunashi e rimase in silenzio, salutò velocemente Ran e uscì di casa seguita da Rena.
-Mi mancherai Eisuke-kun, mi raccomando torna a trovarmi quando puoi- disse Ran triste.
-Contaci, anche tu mi mancherai...non immagini quanto...- gli si spezzò il cuore in quel momento, ma probabilmente era meglio così, non vedendola non avrebbe sofferto.
-Magari io e Shinichi verremo in America a trovarti se faremo una vacanza quest'estate- sorrise lei.
Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso, Eisuke annuì e uscì di casa mormorando un "ciao". Ran, inconsapevole di averlo terribilmente ferito, si andò a preparare per uscire con Shinichi.
Eisuke raggiunse sua sorella Hidemi e Jodie che stavano parlando tra di loro.
-Capisci Jodie? Non ho voluto allarmarla...in fondo è rimasto solo Gin, non è giusto far vivere qualcuno nel terrore. E poi ci saranno Okiya e Akai a proteggerli, no?-
-Sì, entrambi sono ex-infiltrati e conoscono molto bene Gin...speriamo che vada tutto nel migliore dei modi, altrimenti potremmo ritrovarci nei guai fino al collo...-
Hidemi deglutì sentendo quelle ultime parole.
Eisuke si guardò indietro fissando l'agenzia Mori e pensò "Stai attenta Ran-san...Kudo, proteggila. Proteggi la ragazza che entrambi amiamo".






Quella sera Shinichi portò Ran nel ristorante più bello e costoso di Beika.
-Anche questa volta hai esagerato!- commentò lei una volta arrivata davanti al tavolo prenotato.
Lui sorrise e disse -Voglio che sia una serata speciale per noi...sei bellissima...-
Ran arrossì sentendo quelle parole e vedendo come Shinichi la guardava, d'altronde quel vestito nero e scollato che indossava era abbastanza provocante.
"Che scema che sono, mi prenderei a pugni! Tutto per dare retta a Sonoko!" pensò mettendosi una mano sul viso e ricordandosi dei consigli discutibili che le aveva dato la sua migliore amica.
-E tu sei perfetto- sorrise lei dolcemente
Il detective liceale era consapevole di non esserlo e di avere molti difetti, ma sentirsi dire così da Ran lo faceva sentire il ragazzo più felice del mondo.
-Lo so- rispose con la sua solita faccia da sborone.
-E molto, molto modesto...-
Entrambi iniziarono a ridere e presto l'imbarazzo sparì, sostituito da chiacchiere allegre, ricordi d'infanzia, casi risolti e la discussione sull'organizzazione...
-Da come descrivi il capo di quegli uomini, doveva avere uno sguardo spietato- mormorò Ran rabbrividendo.
Shinichi annuì e rispose -Mai quanto quello di Gin comunque...-
Si morse il labbro inferiore, preoccupato perchè quell'uomo era ancora a piede libero.
-Basta pensare a queste brutte cose!- esclamò Ran che voleva cambiare argomento e chiese -Piuttosto, non dovevi parlarmi di una cosa molto importante? Me l'avevi accennato al telefono-
-Ehm...- Shinichi arrossì preso alla sprovvista e iniziò a giocherellare con le mani.
Ran inarcò un sopracciglio pensando "Ma che gli prende? Non l'ho mai visto così!"
Shinichi sapeva che era arrivato il momento, la cena era finita e non poteva più rimandare.
"Avanti Shinichi Kudo! Da quando in qua sei così insicuro e rammollito?!" pensò il detective cercando di calmarsi, ma non era una cosa facile da fare.
Il ragazzo si alzò dal tavolo e andò davanti a Ran, per poi inginocchiarsi davanti a lei con il cuore a mille. Lei sgranò gli occhi, intuendo le intenzioni...provò a dire qualcosa ma non uscì nessun suono dalla sua bocca.
-Ran Mori, vuoi sposarmi?- le chiese mostrandole un anello
Dopo quella frase ci furono degli attimi di silenzio e tensione.
"Vuoi sposarmi? Vuoi sposarmi?" si ripeteva Ran come se dovesse convincere se stessa che quelle parole erano davvero state pronunciate da Shinichi Kudo. Lo amava da quando era bambina e aveva passato parecchie notti a sognare quel momento.
Decisamente non si aspettava di ritrovarsi nel panico come stava accadendo, non riusciva a rispondere, era spaventata ed emozionata allo stesso tempo.
Erano molto giovani, tuttavia stava per rispondere il suo cuore per lei e stava per dire si mentre Shinichi le mostrava quel bellissimo anello.
Fece per rispondere, ma ebbe un capogiro e si portò una mano sulla fronte apponggiandosi al tavolo.
-Che succede Ran?- chiese lui allarmato tenendola per le spalle.
-La testa...mi gira...- bisbigliò lei
Il detective pensò che si trattasse dello troppo stress accumulato in quei giorni e ora aveva anche ricevuto una proposta di matrimonio...decisamente troppo...
-Chiamo il professor Agasa. Stai tranquilla- la rassicurò Shinichi mentre un cameriere si avvicinava per sincerarsi delle condizioni della ragazza.




******



Nel frattempo a casa del professor Agasa, Ai Haibara stava cercando un modo per trovare l'antidoto definitivo. Aveva fatto degli esperimenti persino su se stessa, ma il risultato era deludente.
L'antidoto aveva una durata di circa 24 ore e a forza di usarlo perdeva efficacia.
-Ai, a chi punto sei?- chiese Agasa entrando nel laboratorio sotterraneo.
La bambina rosso-castana sbadigliò, era da ore che si trovava davanti al computer e non aveva neppure cenato. Sospirò, mentre sul pc era uscita una grande scritta rossa.
-Negativo?- chiese Agasa leggendo
Lei annuì -Esatto professore, oggi ho provato l'antidoto anche su di me e...-
-Cosa hai fatto?- chiese Agasa preoccupato -Lo sai bene che rischi la vita se abusi troppo di quel farmaco e allora...- si interruppe capendo la situazione e vedendo lo sguardo serio di lei.
-Lo hai fatto per Shinichi-kun, non è vero?-
Ai evitò di rispondere alla domanda e ne fece una a sua volta -Vuole sapere che cosa ho scoperto?-
Agasa esitò, ma poi annuì sudando leggermente.
-Allo stato attuale delle cose non è possibile creare un antidoto per l'APTX 4869, gli unici che funzionano durano solo 24 ore e continuando ad usarli finiranno per perdere efficacia, perchè il corpo imparerà a resistergli-
-Non...posso crederci...- mormorò il professore a fatica.
-Inoltre...- continuò a spiegare Ai -Quell'antidoto temporaneo è anche pericoloso, può portare alla morte se viene usato troppo spesso...io e Kudo non possiamo cambiare il nostro destino a quanto pare-
Sospirò rassegnata e spense il computer.
-Quindi non c'è modo per Shinichi di tornare ad avere il suo corpo originale?-
-Non c'è modo- confermò Ai
Agasa abbassò lo sguardo triste, pensava a Shinichi e Ran...che futuro avrebbero avuto?
Era così assorto nei suoi pensieri, che una chiamata lo fece sobbalzare.
-E' Shinichi-kun- disse esintando qualche secondo prima di rispondere
"Non si preoccupi professore, mi prenderò io la responsabilità di dirlo a Kudo-kun" pensò Ai.
-Certo, vengo subito a prendervi!- rispose Agasa chiudendo la chiamata.
Poi rivolgendosi a Haibara disse -Ran non si è sentita bene, sto andando prenderli. Lei passerà la notte qui visto che all'agenzia non c'è nessuno, Mori-kun è fuori città-
La scienziatina annuì e mentre Agasa usciva di casa, andò a sedersi su una poltrona in salotto, era compito suo dare la triste notizia ai due e questo la faceva sentire ancora peggio.
"E' colpa mia...se non avessi mai creato quel veleno..." pensò trattenendo le lacrime.


Poco dopo sentì la porta di casa aprirsi, entrò Agasa seguito da Shinichi che teneva Ran stretta a sè, Ai abbassò lo sguardo vedendo quella scena.
-Non c'è bisogno di tutte queste attenzioni, ora sto bene- sorrise Ran rassicurando il suo ragazzo.
-E' meglio che ti siedi- disse Shinichi ancora preoccupato
-Domani dovresti andare dal dottor Araide- intervenne Agasa mentre Ran si sedeva sul divano.
Shinichi lanciò un'occhiata poco carina al professore, come se fosse infastidito...proprio da quel dottore doveva andare?
-Lo farò- annuì Ran
Haibara si schiarì la voce attirando l'attenzione generale.
"Vuole dirlo adesso?" pensò Agasa spalancando gli occhi.
Il professore fece per dire qualcosa, ma la scienziatina alzò la mano come per fargli cenno di tacere. L'uomo abbassò lo sguardo rassegnato, tanto prima o poi avrebbero dovuto saperlo.
Ai fissò il detective -C'è una cosa di cui ti devo parlare Kudo-kun, ed è meglio che anche Mori-san senta quello che ho da dirti...-
-Va bene...- mormorò lui avendo una brutta sensazione, così come Ran che la fissava.
-Dopo che scadrà il tempo per l'ultimo antidoto che hai preso, non potrai più tornare ad avere il tuo corpo originale-
Così, fredda, tagliente, apparentemente calma e inespressiva gli disse quella frase. Si sentì in colpa in realtà, però non lo diede a vedere.
Ran non sapeva cosa dire o pensare, quelle parole le rimbombavano in testa, mentre Shinichi sentì il mondo crollargli addosso...
-C...cosa...v...vuoi...di...dire?- barbettò il detective.
Non voleva credere a quelle parole, non poteva!
-Quello che ho appena detto - lo fissò Ai -I nostri corpi sono rimasti rimpiccioliti per troppo tempo, si sono abituati al farmaco. Nessun antidoto sarà mai efficace, tanto da riuscire a neutralizzare l'effetto dell'APTX sulle nostre cellule, se non per poche ore come l'ultimo che hai assunto...ma continuare a prendere quell'antidoto ti porterà alla morte-
Detto questo, rimase in silenzio, apparentemente fredda e distaccata. Shinichi però non riuscì a comprendere il dolore interno della scienziatina e strinse i pugni arrabbiato, mentre Ran era incredula.
-E MI DICI UNA COSA DEL GENERE IN QUESTO MODO?!- gridò scattando in piedi -NON POSSO CREDERE AD UNA COSA DEL GENERE, DANNAZIONE!-
Prese un vaso dal tavolino e lo buttò a terra mandandolo in frantumi e scoprendo che ciò lo faceva sentire un po' meglio.
-Shinichi calmati!- esclamò Agasa preoccupato per la sua reazione.
Ran guardò il suo ragazzo con gli occhi pieni di lacrime, poi guardò Ai e capì il suo stato d'animo...provavano entrambe la stessa tristezza, ma Haibara riusciva a mascherare le proprie emozioni.
-E' TUTTA COLPA TUA! SEI STATA TU A CREARE QUEL VELENO! E' COLPA TUA, SOLO TUA!- Shinichi indicò Ai furioso, mentre lei abbassava lo sguardo ferita.
Il detective continuò -NON HAI NEANCHE IL CORAGGIO DI RISPONDERE, EH? CREATRICE DI VELENI!-
-Ora basta!- intervenne Ran prendendolo per un braccio mentre lui si avvicinava minacciosamente verso Ai.
"Shinichi, non capisci quanto anche lei stia soffrendo?" pensò Ran osservando la bambina.
-Smettila Shinichi- Agasa si mise tra lui e Ai e disse -Lei ha provato in tutti i modi a creare un antidoto, ha pure rischiato la sua vita prendendo più volte quel farmaco...non puoi parlarle così, erano quegli uomini che la obbligavano a...-
-E' sufficiente professore- lo interrupe Haibara alzandosi e uscendo dalla sala -Ho detto quello che dovevo dire...-
Nessuno riuscì a vedere le lacrime della bambina, anche se Ran intuì qualcosa e la guardò tristemente.
-E' meglio che io vada...-
Shinichi la prese per un braccio -Ma come! Ran, possiamo trovare una soluzi...-
-Per favore, Shinichi...basta così...- mormorò stanca liberandosi dalla presa, se fosse rimasta ancora lì si sarebbe messa a piangere a dirotto e proprio non voleva.
Ran uscì da casa del professor Agasa, mentre quest'ultimo consigliava a Shinichi di lasciarla sola per un po' per metabolizzare il tutto.
"E ora? Cosa ne sarà di noi, Shinichi?"




CONTINUA...



----------



Cosa ne pensate di questa trovata? :devil:
E i colpi di scena non sono ancora finiti, sarà molto dura per Shin d'ora in avanti :muhaha: :muhaha: :muhaha:


CITAZIONE
Non mi dire che a un certo punto della storia Shinichi andra' con Shiho ed Eisuke con Ran?

Chi lo sa :rolleyes:

Edited by Nami - 11/6/2012, 17:53
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 17:19     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Certo che Eisuke non si smentisce mai, appena arrivato gli cade subito uno scatolone sulla testa :lol:
Poverino, certo che è proprio cotto di Ran..

Romanticissima la scena in cui Shinichi chiede a Ran di sposarlo :)

Che notizia terribile quella dell'antidoto! Però Shinichi è il solito impulsivo (anche se lo capisco, poveretto :( ); per fortuna Ran e Agasa prendono le difese di Ai.

Un colpo di scena dietro l'altro, davvero un grande capitolo!

Complimenti!!!
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 19:43     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Nami che bel capitolo *^*
E ora che succederà ,il gurzo rinuncierà a Ran
Ran sposerà Eisuke
Bene Nami mostraci il tuo talento *^*
 
Web  Top
102 replies since 6/6/2012, 20:34   4448 views
  Share