Detective Conan Forum

rapporti tra gin e vermouth

« Older   Newer »
  Share  
giovannino
view post Posted on 8/1/2007, 23:01     +1   -1




io credevo che gin e vermouth avessero una relazione. ma mi è stato detto che si odiano o non vanno molto d'accordo. c'è qualche particolare in + su questo fatto?
 
Top
view post Posted on 8/1/2007, 23:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Vorrei rendere il favore, ma l'unica cosa che so è che Gin non vede di buon occhio Vermouth ma non la uccide perchè è la cocca del boss.
 
Top
Rubbenino
view post Posted on 8/1/2007, 23:18     +1   -1




CITAZIONE (the creator @ 8/1/2007, 23:12)
Vorrei rendere il favore, ma l'unica cosa che so è che Gin non vede di buon occhio Vermouth ma non la uccide perchè è la cocca del boss.

E' lo stesso che so io!!!
 
Top
view post Posted on 8/1/2007, 23:49     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


sex-friends.
 
Web  Top
Vermouth
view post Posted on 9/1/2007, 09:14     +1   -1




Macchè, secondo me semplicemente lei gioca a fare la seduttrice con lui e Gin non raccoglie...se ci fosse qualcosa di più non credo che il boss approverebbe ^_^
 
Top
view post Posted on 9/1/2007, 12:54     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


ah perché secondo te Vermouth nei raporti al boss dice "sai ho fatto sesso con uno dei tuoi sottoposti".....? :lollo:
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 9/1/2007, 20:09     +1   -1




Vermouth è una provocatrice, vedi anche quanto si diverte a stuzzicare Chianti mandandola in escandescenze, mentre lei non si scompone di una virgola e gode degli scleri dell' altra...Lo stesso fa con Gin, le piace stuzzicarlo ( anche con ammiccamenti sessuali ) ma questo non dimostra necessariamente che tra loro ci sia qualcosa...
 
Top
Vermouth
view post Posted on 9/1/2007, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (strites @ 9/1/2007, 12:54)
ah perché secondo te Vermouth nei raporti al boss dice "sai ho fatto sesso con uno dei tuoi sottoposti".....? :lollo:

No, ma temo che il boss bene o male la controlli e se scopre una cosa del genere... :ph34r:
 
Top
giovannino
view post Posted on 9/1/2007, 21:09     +1   -1




non lo so come mi era uscita questa cosa. è vero che provoca mi viene in mente anche quando si è travestita da cameriere in quel locale con gin e vodka

Edited by giovannino - 9/1/2007, 21:29
 
Top
Rubbenino
view post Posted on 10/1/2007, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (strites @ 8/1/2007, 23:49)
sex-friends.

Non credo.
 
Top
view post Posted on 31/1/2007, 21:50     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE
No, ma temo che il boss bene o male la controlli e se scopre una cosa del genere...

Secondo me è anche quello che irrita Gin. Credo che la odi con tutto se stesso per come sottolinea la sua posizione con questo gioco. Gin non può starci neanche se volesse, e non può sfogare il suo odio(che nel caso di Gin insulti come questo alla sua superbia l' insofferenza o rabbia che susciterebbero di per loro secondo me si convertono subito in odio puro)facendole del male. Gin è uno che vuole dominare, non gli piace percepirsi tenuto tra le dita. Quella di Vermouth è una sfida vera e propria, che Gin secondo me non sogna altro che di cogliere se per esempio i rapporti tra Verm e il boss si dovessero incrinare(anche questa è una cosa che sto dicendo da quando mi sono iscritta), tipo per qualche tradimento all' org da parte di lei che per me è tutt' altro che improbabile, per invertire questo gioco di potere con lei.
Più di una volta mi sono chiesta cosa farebbe se lei ci provasse esplicitamente, secondo voi si arrabbierebbe e non ci starebbe, magari pure minacciandola, oppure le darebbe quello che sta chiedendo? *_* Ce lo apro il sondaggio? Mmm...
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 01:50     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Kari Yagami @ 31/1/2007, 21:50)
CITAZIONE
No, ma temo che il boss bene o male la controlli e se scopre una cosa del genere...

Secondo me è anche quello che irrita Gin. Credo che la odi con tutto se stesso per come sottolinea la sua posizione con questo gioco. Gin non può starci neanche se volesse, e non può sfogare il suo odio(che nel caso di Gin insulti come questo alla sua superbia l' insofferenza o rabbia che susciterebbero di per loro secondo me si convertono subito in odio puro)facendole del male. Gin è uno che vuole dominare, non gli piace percepirsi tenuto tra le dita. Quella di Vermouth è una sfida vera e propria, che Gin secondo me non sogna altro che di cogliere se per esempio i rapporti tra Verm e il boss si dovessero incrinare(anche questa è una cosa che sto dicendo da quando mi sono iscritta), tipo per qualche tradimento all' org da parte di lei che per me è tutt' altro che improbabile, per invertire questo gioco di potere con lei.
Più di una volta mi sono chiesta cosa farebbe se lei ci provasse esplicitamente, secondo voi si arrabbierebbe e non ci starebbe, magari pure minacciandola, oppure le darebbe quello che sta chiedendo? *_* Ce lo apro il sondaggio? Mmm...

Uhmmmmmmmmmmmmm , asp asp asp , a me ( vedendo anche episodi spoiler) non sembra però che lui Odi Vermouth, è chiaro che col suo carattere non si fa sottomettere, ma da qui ad odiarla , semplicemente svolge il suo lavoro XD , nel 425 ad esempio quando lei continuava a proteggere Kogoro lui se n'è accorto e le ha puntato una pistola senza tanti complimenti sul fatto che è la preferita del boss, ma non credo faccia queste cose per odio, anzi quando lei fa le sue battutine a volte è lo stesso Gin a fare il sorrisetto . Anche quando (sempre nel 425 ) lei prima di entrare in azione dice di avere un brutto presentimento lui le chiede cos'ha , in questo intravedo grande stima e che ci tiene al suo giudizio , io vedo questo e non odio , lui è semplicemente fedele all'organizzazione secondo me :sisi:

Se ci provasse esplicitamente le darebbe quello che lei chiede :boh: :muhaha: :muhaha:


 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2007, 02:51     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


VEDEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non l' ho visto :boh:
Comunque davvero per te ci starebbe alla faccia del capo? Io non riesco a rispondermi
 
Top
Vermouth
view post Posted on 1/2/2007, 10:18     +1   -1




Bisogna vedere anche in che senso la nostra è "la preferita" dal capo...non è detto che sia in senso sessuale...se poi il capo fosse una donna... (Yoko!!!)
 
Top
view post Posted on 1/2/2007, 17:01     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 1/2/2007, 10:18)
Bisogna vedere anche in che senso la nostra è "la preferita" dal capo...non è detto che sia in senso sessuale...se poi il capo fosse una donna... (Yoko!!!)

:sisi: già , anche questo è vero , se fosse Yoko non ci sarebbero di questi problemi XD


CITAZIONE
Comunque davvero per te ci starebbe alla faccia del capo? Io non riesco a rispondermi

Si :boh: , se se n'è fregato puntandole una pistola, non vedo dove dovrebbe crearsi problemi XD
 
Web  Top
15 replies since 8/1/2007, 23:01   762 views
  Share