Detective Conan Forum

Scooby Doo Mystery Inc., che coi reboot ci ho preso gusto...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2013, 13:37     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


io li guardavo al mattino, quando andavo a fare la baby sitter al piccolo simone. non è che ci vada pazza, ma sono meglio di altra roba che si vede in giro


ma....shaggy e velma stanno insieme????
e da quando?

sapevo di fred e dafne, cioè in un epi si erano anche baciati e fidanzati se non ricordo male, ma gli altri due....resto basita :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2013, 14:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


A quanto mi è parso di capire stanno insieme in questa serie ma non in quelle precedenti (che però temporalmente sono posteriori a questa). Quindi probabile che in questa si siano "lasciati". Tanto più che oggi Velma diceva a Shaggy di dirlo a tutti, ma lui non voleva dirlo a Scooby, suo migliore amico, che stanno insieme.
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2013, 14:20     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


mi sembra molto strano. non ce li vedo per niente insieme <_<
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2013, 20:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Guardati la prima puntata di mistery corp. e ti diverti :D e a quel punto voglio il commentone XD (mi piacerebbe leggere anche un commento di Hikaru su quella XD ma mi sa che chiedo troppo :asd:). Nella prima puntata sono molto "affiatati" cioè Velma lo è, poi nell'11 quella che ho trovato a caso su boing sono già molto più divisi anche se si vede ancora un pò la cosa.
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2013, 20:36     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 2/7/2013, 21:35) 
Guardati la prima puntata di mistery corp. e ti diverti :D e a quel punto voglio il commentone XD (mi piacerebbe leggere anche un commento di Hikaru su quella XD ma mi sa che chiedo troppo :asd:). Nella prima puntata sono molto "affiatati" cioè Velma lo è, poi nell'11 quella che ho trovato a caso su boing sono già molto più divisi anche se si vede ancora un pò la cosa.

la becco su internet?
se riesco a trovarlo da qualche parte, o se lo danno in tv, lo guardo e poi ti faccio il commentone^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2013, 20:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Se vuoi (con la dovuta mia calma) te la passo, se hai torrent anche subito XD
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2013, 21:39     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 2/7/2013, 21:59) 
Se vuoi (con la dovuta mia calma) te la passo, se hai torrent anche subito XD

non ho torrent :cry:
ma dimmi solo magari bene il titolo dell'epi, me lo cerco su internet^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2013, 21:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Scooby Doo Mystery Incorporated - 01 Crystal Cove.

^_^ Se non trovi dimmi
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 3/7/2013, 14:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 2/7/2013, 15:08) 
A quanto mi è parso di capire stanno insieme in questa serie ma non in quelle precedenti (che però temporalmente sono posteriori a questa). Quindi probabile che in questa si siano "lasciati". Tanto più che oggi Velma diceva a Shaggy di dirlo a tutti, ma lui non voleva dirlo a Scooby, suo migliore amico, che stanno insieme.

Questa serie non centra con quelle precedenti, è una spece di storia alternativa.
anche se si fa un collegamento con la serie classica nel finale col mondo che viene riscritto
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 18:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Una storia alternativa mi fa ancora più strano :lol:
Comunque oggi a pranzo ho visto il secondo episodio, bello :D
Anche se in alcuni punti sono rimasta... un pò male.
Allora.. iniziamo dall'inizio XD
Il tizio con famiglia ha seriamente bisogno di un navigatore. Pure Zoro di OP sarebbe arrivato a capire che quel paese non era NY. :lollo:
Forse la perdita dei bagagli gli ha insegnato qualcosa :asd:
I 3 tipi che abitano il paese erano... viscidi, il figlio soprattutto era inquietante :lollo:
Mister E... chi è? Nel primo ep non ha mai detto di essere mister E o altro... ipotizzo comunque che sia lo stesso tizio. Carino però a rubare motori alla gente :lollo:
Il postino di Crystal Cove se non cambia mestiere son sicura che si rifiuterà di portare ancora posta a Fred :asd: che sempre più fissato con le trappole si fa pure un album fotografico :facepalm:
Dafne e Velma son messe male :sisi: anche se il sorriso finale tra quest'ultima e Shaggy era molto bello ^_^
I genitori di tutti loro sono dei veri snaturati. Hai il figlio o la figlia bloccata di notte, in un paese popolato da alligatori fantasmi, uomini alligatori o altre bestie simili e manco vai a prenderlo? A quel punto già che c'erano potevano risparmiare i soldi del telefono e dei cell ai figli, almeno la mancanza della tecnologia era una scusa migliore. :asd:
Come episodio sempre troppo veloce come struttura..
Ma la cosa che più mi ha sconvolto è stata quella.. specie di pubblicità alla pelle di alligatore.
Di solito nei cartoni, ma anch in scobby, nelle altre serie, si cerca di spiegare che si deve rispettare la natura, anche gli alligatori sono esseri viventi da rispettare e prendere la loro pelle significa ucciderli.
Quindi diciamo normalmente viva le pelli artificiali e viva gli alligatori vivi.
Qui invece... il contrario... :o:
Già Velma che dice: "La città si fondava sul commercio di pelli di alligatore. Poi le miniere si sono esaurite e la città è andata in rovina".
Ehm... cosa c'entra la miniera con gli alligatori? :unsure: quelle povere bestie sono state sterminate, mica si sono esaurite come una miniera, ne tanto meno si trovano stile roccia sotto terra........
Vabbè, ma poi anche l'allergia di Dafne per tutte le pelli non originali...

Ora, ok che i colpevoli sbagliavano perchè rivendevano pelli finte per pelli originali e ci guadagnavano, ma è passato in generale il concetto che le pelli sintetiche siano sbagliate/peggiori/meno alla moda/da evitare rispetto a quelle vere. E la cosa mi lascia un pò... cosi, sconvolta, ecco.
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2013, 20:00     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


fifi, non l'ho trovato :cry: :cry: :cry: :cry:


ma a che ora lo fanno? è su boing, vero?
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2013, 20:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Lo fanno la domenica prima dei film quindi verso le 18:15.
E dovrebbe esserci l'ep 12 questa domenica.
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2013, 20:18     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 3/7/2013, 21:17) 
Lo fanno la domenica prima dei film quindi verso le 18:15.
E dovrebbe esserci l'ep 12 questa domenica.

ah ok, grazie. se mi ricordo, e se non sono in piscina me lo guardo ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2013, 13:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Io intanto mi sono vista il terzo episodio...
I genitori sempre più odiosi, ma :lol: uno squalo in municipio :lollo: alla faccia delle trappole :asd:
La storia del pomello-diamante carina :D
Il colpevole poteva sempre mettersi a costruire scale di legno per le trappole di Fred, avrebbe avuto delle belle entrate :lollo:

E il quarto: il ragazzo si è spaventato un pò in ritardo :lollo:
Il capitano che avevamo già avuto modo di conoscere è sempre più originale :lollo:
Gelato ai frutti di mare, anche no grazie :lollo:
Povero il gabbiano :asd:
Quando Fred ha detto: "Belle, bellissime" era ovvio che si riferisse a quelle :lollo: Dafne non si dovrebbe manco più stupire :asd:
Quel mostro era più un ninja che altro :lollo: certi salti fantastici. :D Per non parlare della scena alla King Kong :lollo:
Lo sceriffo potrebbe anche essere licenziato :asd:
Essere trascinati sotto la sabbia da un mostro... cosa molto romantica si :sisi:
Povera Velma in che modo se ne è sbarazzato :lollo:
Fred scavatore e Shaggy espiatore di cibo... come fa Velma a restare calma?
I complimenti che riesce a fare Fred sono unici...
Alla fine però i rapiti erano 3 ma non ne manca uno?
Dafne, i due ragazzi all'inizio e quella che giocava a palla a volo.... vabbè, dettagli :asd:
Dafne molto più sensata del colpevole :D
Ma si, parliamo davanti alla tizia sconosciuta ed educata che ascolta tutto :asd:
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 4/7/2013, 13:57     +1   +1   -1




Un appunto...si scrive Daphne.
 
Top
57 replies since 14/7/2012, 18:11   6203 views
  Share