Detective Conan Forum

Cerco immagine dal manga

« Older   Newer »
  Share  
Alexis.it
view post Posted on 9/8/2012, 09:36     +1   -1




Ciao a tutti.
Su internet ho trovato una bellissima immagine di Conan davanti a Baker Street. Il piccolo detective era davanti la porta della mitica abitazione londinese del brillante Sherlock Holmes (221B) aveva il bastone da passeggio appoggiato sulla spalla, un elegante vestito nero, guanti e cappello a cilindro. L'immagine che ho trovato, tuttavia, era stata modificata e io desidererei l'originale.
Sperando che questa descrizione vi sia familiare vorrei sapete se questa immagine potrebbe trovarsi nel manga e, se così fosse, sapreste dirmi anche in che volume?
Va bene anche se riuscite a trovarla sul web.
Vi ringrazio in anticipo per aver letto e per le vostre prossime risposte...
Inserisco anche l'immagine che trovato
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 11:47     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


L'immagine è del file 325 (http://www.mangareader.net/139-8371-1/dete...hapter-325.html), vol 32 credo.
 
Top
Alexis.it
view post Posted on 9/8/2012, 12:55     +1   -1




Fantastico! Grazie infinite, non so proprio come avrei fatto senza il tuo aiuto..
Grazie ancora
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 12:57     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Mi ricordavo il caso, tutto qua. XD Dopotutto è stato uno dei primi volumi che ho letto, quando ero molto più smaniosa di DC e quindi l'avevo letto bene e più di una volta (non come ora che lo leggo a malapena una volta, in fretta e furia per giunta. XD). :P
 
Top
Alexis.it
view post Posted on 10/8/2012, 16:10     +1   -1




Sfortunatamente dove abito non c'è una fumetteria ben fornita e se desidero comprare qualche manga o fumetto sono costretta ad acquistarli su internet... La spesa, prendendoli tutti insieme, si fa sentire di più. Come se non bastasse non ne ho molti :( e non so inquadrare bene dove si possano trovare le immagini... sob
Ho letto alcuni volumi su internet ma sento la mancanza del manga in formato cartaceo
Ero sicura che rivolgendomi a degli esperti avrebbero potuto trovare facilmente quello che cercavo, non mi sbagliavo… :D
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 16:26     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
Ero sicura che rivolgendomi a degli esperti avrebbero potuto trovare facilmente quello che cercavo, non mi sbagliavo…

Ah ah, ti assicuro che nel mio caso si può parlare più di fortuna che di altro... :asd: Basti pensare che mi mancano i primi 30 volumi. :P COmunque la questione è stata risolta e il topic può essere chiuso. ^^'
 
Top
5 replies since 9/8/2012, 09:36   113 views
  Share