Detective Conan Forum

FOCUS ON: Shopping che passione!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2012, 20:37     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


wow anche oggi apro io!
filler scarso!
divertente quando shin ricorda che giocava da solo a detective e assassino! :asd: e alla fine che si "entusiasta" :asd:
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 20:39     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



dopo aver visto kudo da piccolo che giocava da solo al "detective ed all'assassino", ho capito molte cose....c'ha proprio la fissa, eh?!


filler davvero osceno. non l'ho visto nemmeno tutto!
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2012, 20:40     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Siiiii vale solo quella parte di episodio!!! che tenerezza mentre gioca da soloooo!!!!!!!! :wub: ho seguito distrattamente il filler, quindi non ho molto da commentare xD
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 20:42     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Filler bellissimo :D
Lo ricordavo alla perfezione.
Il finale è commuovente... il colpevole che si trova davanti all'innocenza di un bambino :cry: poveretto.. secondo me gli ha fatto più quello che 10 anni di prigione.
Comunque molto emozionanti le scene del tentato omicidio e la parte del crollo *___*
 
Web  Top
sonoko suzuki
view post Posted on 10/10/2012, 20:52     +1   -1




Concordo con Fifi,alla fine le parole di Hiroshi così innocenti hanno fatto proprio tenerezza!
E poi Shinichi che giocava da solo! Che carino! ^_^
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 20:58     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Ma com'è possibile che quel bambino non si sia accorto minimamente di quella macchina che ha cercato di metterlo sotto?! Non si è manco girato a vedere cosa fosse il rumore provocato dall'auto contro il palo, per non parlare della pallonata di conan!
Ma Shinichi, anziché interpretare detective e colpevole, non poteva portarsi un pupazzo e assegnargli il ruolo del colpevole? XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2012, 21:01     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


anch'io concordo ! hiroshi è di una tenerezza!!! :D

però ora che ci penso non capisco perchè shin non giocava con ran? oppure si intende che quando non giocava con ran era solo e senza amici :huh: ora invece ha amici :D
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 21:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (LadyDianas @ 10/10/2012, 22:01) 
anch'io concordo ! hiroshi è di una tenerezza!!! :D

però ora che ci penso non capisco perchè shin non giocava con ran? oppure si intende che quando non giocava con ran era solo e senza amici :huh: ora invece ha amici :D

Non mi sembra che Ran fosse il tipo di persona che amava quei giochi :lollo: Tanto piu' che nel primo volume urla addosso a Shinichi perche' ha la fissa di Holmes :asd:
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 10/10/2012, 21:11     +1   -1




Il piccolo Shin *_* ...sinceramente non mi è piaciuto molto questo filler... In compenso però che carino conan quanto si entusiasma!! Eh si Shin, ormai ci sei dentro :sisi: ... Ormai sei quasi completamente un bambino :sisi: ... XD .. I DB sono contagiosi!! :D
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 21:26     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


è vero non ricordavo più secrom! però chissà come era veramente da piccolo! (intendo secondo gosho, non filler)

ShinichixRan si si sono proprio contagiosi! :asd:
 
Top
Shiho22
view post Posted on 11/10/2012, 13:38     +1   -1




sì anche a me è piaciuto quando Shinichi ricordava quando giocava da solo a detective e assassino, da far ridere e molto bella come scena.

nonostante nn gli piacciano i DB si è divertito, forse sarà anche stato perchè gli hanno revocato i ricordi del passato, specialmente quel bambino che dovevano seguire...
gli ha ricordato un po' lui!!!! :-D
Shiho22
 
Top
Conan Kun
view post Posted on 11/10/2012, 18:47     +1   -1




Secondo mè questo è un tra i migliori filler oltre alla trama del colpevole , che è costretto a uccidere la vittima per soldi e poi grazie al bambino sene pente :'( ,anche per shin che gioca da piccolo e che alla fine si comporta come un bambino :o: :alienff: :cry: :sick: :shifty: :baby: :devil: :ninja: :grrr: :orata: di quest 'ultimo fatto non sò cosa pensare cioè shin che si comporta da bambino :gun: :pope: :pope: :old: db contagiosi :pope:
 
Top
11 replies since 10/10/2012, 20:37   175 views
  Share